Autore Topic: Reja su SKY  (Letto 13072 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #40 : Domenica 16 Gennaio 2011, 21:35:57 »
CALCIOMERCATO LAZIO: Befana su Zarate offerti 25 milioni
Secondo indiscrezioni rivelate dal sito ‘Datasport.it, il presidente della Lazio Claudio Lotito sarebbe volato velocemente a Londra per valutare l’offerta giuntagli dagli inglesi del Tottenham per l’argentino Mauro Zarate. L’offerta degli ‘Spurs’ sarebbe di 25 milioni di euro dopo che ieri il presidente dei biancazzurri aveva rifiutato un’offerta di 20 milioni da parte dei londinesi stessi per la giovane punta.

Ora ce sia vero io non lo so' , ma imho qualcuno che ti da una buona somma imho in giro c'è.

In questi giorni parlano del liverpool ad esempio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Reja su SKY
« Risposta #41 : Domenica 16 Gennaio 2011, 22:18:46 »
mi pare che il Topic sti andando verso altre considerazioni...
quanto vale Zarate? Reja lo fa giocare troppo largo...
Floccari è costretto a fare il terzino

penso che Reja da allenatore navigato quale è..... ha detto a Sky delle sacrosante verità
quella circa Kozak è per me la più azzeccata delle due
non ha mica detto che Zarate, oggi non lo ha soddisfatto

ma che con quei ca.tzo di dribbling ed i cross o con l'assists per i compagni che arrivano solo a tempo scaduto è così evidente che un allenatore che manda in campo pure altri 10 giocatori lo deve dire, per forza

per rispetto del gruppo

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #42 : Domenica 16 Gennaio 2011, 22:28:57 »
in serie A , simil Zarate sono:

Cassano,Del Piero,Pandev,Pato,Mascara,Lavezzi,robinho,quagliarella,sanchez.


Ce ne fosse uno che fa l'ala.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:Reja su SKY
« Risposta #43 : Domenica 16 Gennaio 2011, 22:42:24 »
Ragazzi, Zarate gioca esattamente come giocava il primo anno, eddai!
Solo che quest'anno smebra faccia l'ala, perché rientra di più e si sacrifica maggiormente per la squadra.
Ma il suo modo di giocare è sempre stato quello, con la differenza che il primo anno (complice il fatto che non lo conoscevano), riusciva a saltare gli avversari con estrema facilità. Ed anche la conclusione ne risentiva, poiché andava quantomeno nello specchio della porta.
Quest'anno gli avversari lo raddoppiano e lo triplicano, lui si intestardisce con i dribbling, è costretto a farne 3-4 di seguito, e quando riesce a liberarsi per concludere, arriva stanco e calcia male.
Questo in estrema sintesi è per me il problema Zarate.

TD

Re:Reja su SKY
« Risposta #44 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:40:55 »
in serie A , simil Zarate sono:

Cassano,Del Piero,Pandev,Pato,Mascara,Lavezzi,robinho,quagliarella,sanchez.


Ce ne fosse uno che fa l'ala.

non lo cambierei con nessuno di questi, mi metteresti in crisi solo con Cassano e Lavezzi.
Bisogna credere in Zarate. Che da ala può essere devastante come nessuno.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #45 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:46:10 »
non lo cambierei con nessuno di questi, mi metteresti in crisi solo con Cassano e Lavezzi.
Bisogna credere in Zarate. Che da ala può essere devastante come nessuno.

Con tutto l'affetto per mauro, ma pato è di un'altra categoria...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #46 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:49:34 »
Con tutto l'affetto per mauro, ma pato è di un'altra categoria...

vero,l'unico che mi piace al pari.

ma metti pato sulla fascia e poi riparliamone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #47 : Domenica 16 Gennaio 2011, 23:55:51 »
vero,l'unico che mi piace al pari.

ma metti pato sulla fascia e poi riparliamone.

la fascia (poco) la fa, visto che spesso parte largo anche lui, specialmente a destra.

Poi ha 3 anni di meno e segna molto di più.

IMHO appartiene alla categoria dei grandissimi.

TD

Re:Reja su SKY
« Risposta #48 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 00:01:00 »
Con tutto l'affetto per mauro, ma pato è di un'altra categoria...

te lo regalo, me tengo il mio tutta la vita.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #49 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 06:11:16 »
su kozak reja dimostra di capirci pochissimo, ma non è una novità.
è un tecnico che umilia in continuazione questo povero ragazzo che gioca un minutaggio semplicemente inaccettabile.
meglio il cavallo  srìtanco floccari, vero reja?

il caro floc non sa neanche più dove si trova la porta avversaria costretto ad allargarsi a ventaglio in modo irragionevole e per assecondare dei dettami tattici francamente misteriosi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #50 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 08:16:15 »
ma questo non c'ha nessun concetto più interessante da esprimere che non sia il rompere il cazzo all'unico che smove le acque lì davanti e a quell'altro che je svolta le partite ogni volta che entra?
cioè, per dire, non lo spiega mai com'è che sta squadra gioca da schifo?
sempre Zarate che "nu la passa"?

certo, se pure i giornalari vedono la pagliuzza nell' occhio altrui quando non vedono la trave nei loro, escono fuori ste minchiate!
Mi parli di Zarate quando è l' unico che si da fà, mentre nessuno da Mauri, Hernanes, Floccari, Ledesma e mo pure Brocchi è un mese che sono pietosi!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #51 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 08:45:38 »
Cassano,Del Piero,Pandev,Pato,Mascara,Lavezzi,robinho,quagliarella,sanchez.

Escludendo Del Piero che gioca da fermo da qualche anno e che all'età di Zarate faceva il 4 3 3 con Vialli e Ravanelli agendo da centrocampista in nazionale,
e Cassano che infatti gioca titolare solo nelle medio piccole, fanno tutti l'ala.

In effetti Zarate ha caratteristiche precipue della prima punta, visto il grande gioco di sponda che fa, l'innato senso del movimento senza palla e, soprattutto, le spiccate doti fisiche aeree che ricordano Jan Koller.
Voglio 11 Scaloni

paoletto

Re:Reja su SKY
« Risposta #52 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 08:48:00 »
due concetti:
1. Zarate la deve da' prima
...
non ha detto solo che la deve dare prima

ha detto precisamente che non si può ostinare ad andare sul fondo eppoi tornare sul piede destro per crossare e che quindi la dovrebbe mettere anche con il sinistro in mezzo, altrimenti manda fuori giri i compagni che tagliano l'area di rigore o si inseriscono in essa da dietro

è esattamente questa ostinazione che non rende fluida da mesi la nostra azione

Inoltre per fare quel movimento dalla linea di fondo, dato che ormai è raddoppiato, si presta a "dover" fare un ulteriore dribbling, affinché abbia la palla sul destro per buttarla in mezzo o dentro.

non vedo nulla di scandaloso in quello che ha detto il Mister, anzi mi pare lo si dica tardi visto che siamo già oltre la metà della stagione

schwitters

Re:Reja su SKY
« Risposta #53 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 10:35:11 »
Paoletto, ieri i tre cross del primo tempo li ha fatti tutti con il sinistro.

Boks XV

Re:Reja su SKY
« Risposta #54 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 10:43:45 »
io torno in topic.

com'è che 'sta squadra sta a pezzi fisicamente?
com'è che Hernanes che "è stanco perchè non si ferma da un anno, meno male che arriva Natale" sta peggio che prima della sosta?
com'è che giocamo da schifo?

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #55 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 11:11:34 »
io torno in topic.

com'è che 'sta squadra sta a pezzi fisicamente?
com'è che Hernanes che "è stanco perchè non si ferma da un anno, meno male che arriva Natale" sta peggio che prima della sosta?
com'è che giocamo da schifo?

come perché? dice reja che manca una punta forte fisicamente, uno che faccia salire la squadra e dà il via libera a rsc che non è assolutamente quel tipo di giocatore. poi rsc, per fortuna, salta e l'alternativa diventa sculli. non ridere perché non c'è niente di comico: qui siamo alla farsa.
solo qualcuno timidamente comincia a sottolineare che non esistono schemi d'attacco (per accorgersene basta guardare anche distrattamente qualche partita) e che le chance in attacco dipendono da: calci piazzati, inserimenti di mauri e hernanes, azioni personali di zarate. quando questi tre sono in palla possiamo vincere con chiunque, quando sono nelle condizioni delle ultime partite fai quattro punti in tre partite contro suadre modeste (di cui due in casa) e nemmeno t'ha detto male.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #56 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 11:50:14 »

In effetti Zarate ha caratteristiche precipue della prima punta, visto il grande gioco di sponda che fa, l'innato senso del movimento senza palla e, soprattutto, le spiccate doti fisiche aeree che ricordano Jan Koller.


..soprattutto il movimento senza palla, è impressionante.   ;D


ti quoto alen tutta la vita.

a meno che non ci mettiamo a giocare finalmente a pallone, e quindi proviamo a fare degli schemi particolari, e non il Classico gioco e la sua maniera, Zarate la prima punta la può fare nel Lecce, perchè dopo 80 minuti di catenaccio speri che con la classe e la velocità, in contropiede, ti faccia il colpaccio.


nn sò chi lo diceva...ame quello che non convince di Mauro è che gioca con la testa bassa...

la vedo dura a giocare ovunque se non alzi la testa, alla fine della fiera, sei limitato, anche se c'hai la botta, il dibbring, e la velocità.

paoletto

Re:Reja su SKY
« Risposta #57 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 11:58:38 »
Paoletto, ieri i tre cross del primo tempo li ha fatti tutti con il sinistro.

il fatto dei cross era relativo all'immagini che durante l'intervista scorrevano intanto in diretta
ero allo stadio e non ho contato i cross che ha fatto

ma quante volte ha dato la palla all'indietro rasoterra dalla linea di fondo, invece di rientrare sul destro cercando di portarsi verso il limite dell'aria di rigore per tentare il tiro personale?


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #58 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 12:04:45 »

..soprattutto il movimento senza palla, è impressionante.   ;D


ti quoto alen tutta la vita.

a meno che non ci mettiamo a giocare finalmente a pallone, e quindi proviamo a fare degli schemi particolari, e non il Classico gioco e la sua maniera, Zarate la prima punta la può fare nel Lecce, perchè dopo 80 minuti di catenaccio speri che con la classe e la velocità, in contropiede, ti faccia il colpaccio.


nn sò chi lo diceva...ame quello che non convince di Mauro è che gioca con la testa bassa...

la vedo dura a giocare ovunque se non alzi la testa, alla fine della fiera, sei limitato, anche se c'hai la botta, il dibbring, e la velocità.

Comincioa  sospettare (da tempo peraltro) dell'intelligenza calcistica del personaggio.
GLi vedessi mai fare la seguente mossa: puntare l'avversario, fare lo scatto e darla al compagno vicino per poi inserirsi e ricevere la palla di ritorno e presentarsi in area solo per la botta vincente oppure il suggerimento al centro per il compagno che conclude. Mai.
Punta l'avversario lo marca va sul fondo, poi rientra (intanto si sono tutti apparecchiati) e quindi 9 volte su dieci rientra ancora ormai chiuso, oppure lancia al centro un pallone lento e prevedibile, facile preda dei difensori avversari.

25 milioni? Incartare e fare cassa, al più presto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Reja su SKY
« Risposta #59 : Lunedì 17 Gennaio 2011, 12:10:07 »
Comincioa  sospettare (da tempo peraltro) dell'intelligenza calcistica del personaggio.
GLi vedessi mai fare la seguente mossa: puntare l'avversario, fare lo scatto e darla al compagno vicino per poi inserirsi e ricevere la palla di ritorno e presentarsi in area solo per la botta vincente oppure il suggerimento al centro per il compagno che conclude. Mai.
Punta l'avversario lo marca va sul fondo, poi rientra (intanto si sono tutti apparecchiati) e quindi 9 volte su dieci rientra ancora ormai chiuso, oppure lancia al centro un pallone lento e prevedibile, facile preda dei difensori avversari.

25 milioni? Incartare e fare cassa, al più presto.

fish, le cose stanno (ahinoi) come le ha messe giù fretplaya.

mi sono sembrate tutte cose condivisibile quelle che ha scritto su zarate in questo 3ed.

adesso, al di là del fatto di vednerlo o meno, bisogna ammettere che è un pò cosi..