Autore Topic: Lazio, in mille a Formello. Inzaghi sorride “Noi siamo pronti”  (Letto 351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, in mille a Formello. Inzaghi sorride “Noi siamo pronti”
« : Venerdì 28 Aprile 2017, 14:06:21 »
www.repubblica.it



Per il derby restano solo da sciogliere gli ultimi dubbi sugli interpreti, con almeno 4 ballottaggi aperti: due in difesa, uno sulla corsia esterna mancina e l’altro in attacco

di Marco Ercole

Se per le presenze allo stadio in vista del derby di domenica la situazione procede sempre a rilento (si teme di non superare i 10mila biglietti venduti), di ben altro tenore è il discorso per la risposta dei tifosi biancocelesti all’apertura dei cancelli di Formello. Nel centro sportivo della Lazio, infatti, si sono presentati un migliaio di tifosi, nonostante il maltempo e l’orario, le 11.30: insomma, non proprio le condizioni ideali. In un modo o nell’altro, però, i laziali hanno risposto presente, accompagnando con cori (quello per Immobile come al solito il più gettonato) e applausi l’intera seduta di allenamento.

Una carica positiva per Inzaghi: «Bellissimo ricevere l’abbraccio dei tifosi. Tutti noi speravamo in questo sostegno. Nonostante la prevendita fiacca, so che il nostro pubblico si farà sentire come sempre contro la Roma». Una partita che l’allenatore sta preparando nei minimi dettagli, tra cui appunto la scelta dell’orario, allineato con la partita in programma alle 12.30: «Mi aspetto che la squadra faccia la gara che abbiamo preparato. Sappiamo come si affronta un derby».

Se la giocherà ancora con il 3-5-2, restano solo da sciogliere gli ultimi dubbi sugli interpreti, con almeno 4 ballottaggi aperti: due in difesa, con Bastos e Wallace in vantaggio su Hoedt e Radu, uno sulla corsia esterna mancina, Lulic favorito su Lukaku, e l’altro in attacco, dove Felipe Anderson e Keita si giocano una maglia per affiancare Immobile. Mercato: proposto il mediano della Fiorentina, Milan Badelj (scadenza nel 2018), ma la prima scelta per il centrocampo resta Klaassen dell’Ajax, sul quale si è rifatto vivo anche il Napoli. Intanto, da registrare un’impennata del titolo Lazio, ieri volato in borsa e sospeso due volte per eccesso di rialzo: ha realizzato una variazione percentuale record del 20,15%, con 2320980 azioni scambiate, portando il valore di una singola azione a quota 0,781 euro.   

Vai al forum