www.LaLazioSiamoNoi.it Nella testa dell’olandese c’è solo il derby di Roma. In quella di Milan e Inter un vero e proprio derby di mercato.
Stefan de Vrij fa gola alle milanesi. Troppo invitante il contratto in scadenza nel 2018. Se l’interessamento dei nerazzurri è noto da tempo, anche dalla sponda rossonera sembrano arrivare mosse concrete. Non a caso, secondo quanto riporta la rassegna stampa di
Radiosei,
la prossima settimana per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, amministratore delegato e responsabile dell’area tecnica, è in agenda un incontro con gli agenti dell’ex Feyenoord. La proposta sarebbe un quadriennale da 4 milioni più bonus, legati alla conquista di un posto in Champions League. Offerta anche superiore ai 3.5 stabiliti dall’Inter. A quel punto l’ostacolo resterebbe l’intesa con la Lazio. Anche se a Milano assicurano che, complici gli ottimi rapporti tra l’ad rossonero e Lotito, sia già stato trovato un accordo di massima per una cifra intorno ai 25 milioni. Il derby cinese passa anche da Roma.
Vai al forum