Autore Topic: Mister Farris a 'Zona Cesarini': "La squadra ha interpretato al meglio la sfida contro il Palermo"  (Letto 443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34059
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il vice-allenatore biancoceleste, Massimiliano Farris, ha analizzato la gara di campionato Lazio-Palermo ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky), all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’ che andrà per la prima volta in onda questa sera alle 21:00.

“Abbiamo optato per un assetto decisamente offensivo. Grazie a questo sistema di gioco siamo partiti in maniera veemente, la squadra era ancora arrabbiata per quanto accaduto Genova. Ci potevano essere delle insidie, ma i ragazzi hanno interpretato la sfida contro il Palermo nel miglior modo possibile.

Hoedt è un giocatore in costante crescita e ha dimostrato di poter giocare nella difesa a tre. È affidabile, avere lui e Wallace sugli esterni del reparto a tre ci consente di dare il via alla manovra dalle retrovie”.

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica dell'ultima giornata di campionato Lazio-Palermo, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum