Autore Topic: guardialinee del derby passeri e costanzo è una vergogna  (Letto 3427 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
guardialinee del derby passeri e costanzo è una vergogna
« : Giovedì 27 Aprile 2017, 17:50:43 »
la lazio dovrebbe far attenzione anche ai guardialinee ,praticamente sono stati mandati due guardialinee pro merde
passeri è quello che ci fece fuori dal secondo posto con la vergognosa partita contro l"inter
l"altra merda costanzo è quello che esultò al goal della roma nel derby di andata ,ed è quello che fece cacciare cataldi
scusate ma quando ho visto il nome di queste merde mi sono incazzato

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:guardialinee del derby passeri e costanzo è una vergogna
« Risposta #1 : Giovedì 27 Aprile 2017, 19:22:01 »
Quella partita fu indirizzata da Massa con decisioni incredibili.
In seguito Massa ha dimostrato di essere un ottimo arbitro e anche quando ha nuovamente arbitrato la Lazio (mi sembra solo una volta) è stato impeccabile. Evidentemente in quella famosa partita non ha sbagliato per caso.
Non ricordo quale fosse in quella occasione il contributo di Passeri.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Giovedì 27 Aprile 2017, 20:53:55 »
In seguito Massa ha dimostrato di essere un ottimo arbitro e anche quando ha nuovamente arbitrato la Lazio (mi sembra solo una volta) è stato impeccabile. Evidentemente in quella famosa partita non ha sbagliato per caso.
la merda passeri sulla punizione del pareggio dell"inter con quattro interisti in fuorigioco in cui uno toccò   anche la palla tenne la bandierina abbassata convalidando il goal
poi a pochi minuti dalla fine con la lazio ridotta in nove  fermò un contropiede della lazio con candreva solo davanti al
portiere per un fuorigioco inesistente, 

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 27 Aprile 2017, 22:49:57 »
 la merda passeri sulla punizione del pareggio dell"inter con quattro interisti in fuorigioco in cui uno toccò   anche la palla tenne la bandierina abbassata convalidando il goal
poi a pochi minuti dalla fine con la lazio ridotta in nove  fermò un contropiede della lazio con candreva solo davanti al
portiere per un fuorigioco inesistente,
Credo che il fuorigioco sulla punizione avrebbe dovuto valutarlo l'arbitro che era nella posizione giusta per vedere se la visuale del portiere era ostacolata dagli interisti in fuorigioco. Il fuorigioco di Candreva non lo ricordo

Anselazio

« Risposta #4 : Venerdì 28 Aprile 2017, 01:13:34 »
Passerotto fu una vera montagna di guano in quel Lazio inter...massa fu cialtronesco, ma quel guardialinee maledetto falsò la partita in ogni modo.
Evidentemente le merde pretendono garanzie visto che arbitra Orsato

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Venerdì 28 Aprile 2017, 13:57:20 »
comunque queste due merde èrano i guardialinee dello 1-4 dello scorso campionato
e comunque tutte le volte che sono stati in coppia abbiamo perso
mentre le merde con loro sono sempre andati  nozze

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Venerdì 28 Aprile 2017, 14:03:07 »
Io sono gia' soddisfatto di Orsato.....all'ultimo derby della stagione, dopo la loro umiliazione di coppa, mi sarei aspettato il buon vecchio tagliavento....questa Lazio e' forte e non deve avere nessun alibi di sconfitta contro ste merde.

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 30 Aprile 2017, 07:43:00 »
Io sono gia' soddisfatto di Orsato.....all'ultimo derby della stagione, dopo la loro umiliazione di coppa, mi sarei aspettato il buon vecchio tagliavento....questa Lazio e' forte e non deve avere nessun alibi di sconfitta contro ste merde.

A verbale
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline fiDelio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 30 Aprile 2017, 10:04:51 »

Non sono d'accordo.
Qualora avesse sbagliato non per caso, già dimostrerebbe di non essere un ottimo arbitro ma solamente un gran mascalzone.
E comunque, a mio avviso, è un'autentica sciagura. Vergognoso che sia in Seria A.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:16:35 »
E meno male che c'era Orsato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:43:07 »
E meno male che c'era Orsato.
Orsato non ha arbitrato male, è stato sfigato e mal coadiuvato dai collaboratori, il fallo su Lukaku non era sembrato rigore anche perché il nostro si rialza senza protestare, la sceneggiata di Strootman si coglie solo al replay della camera laterale bassa, quello su Keita è stato colto dalle telecamere e non sembrava tale in velocità, solito culo immane dei giallozozzi, solita jella nostra che è bene ricordarlo siamo l'unica squadra nella storia ad aver perso una promozione per un buco in una rete (Lazio-Napoli 1962) e l'unica nella storia ad aver subito un gol determinante per una deviazione in rete dell'arbitro (Inter - Lazio C.Italia 1999).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

« Risposta #11 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:58:08 »

Ma come fanno il quarto uomo e il guardialinee sotto la tevere a non vedere che manco lo tocca?
Posso credere che, in effetti, orsato sia stato sfigato, ma gli altri che hanno visto?
Chi era il segnalinee? passeri l'uomo unidebit o il plaudente giallorosso costanzo?
Il giudice di porta era di bello, che non è proprio un cogl1one...Giustamente Biglia e Wallace vanno subito da lui perché era vicinissimo...
Ma che diavolo avrà visto...
Inzaghi ha parlato di un orsato dispiaciuto dell'errore nell'intervallo. Forse ha ragione Giamma, ed è stata una colossale sfiga per noi e per il direttore di gara, ma allora non si capisce che caxxo ci stanno a fare gli altri millemila 'assistenti'.

Comunque, speriamo nella Var che devo dire...almeno ste porcate dovrebbe essere in grado di raddrizzarle (se la regia mostra tutte le inquadrature  8) )

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 1 Maggio 2017, 18:12:13 »

Ma come fanno il quarto uomo e il guardialinee sotto la tevere a non vedere che manco lo tocca?
Posso credere che, in effetti, orsato sia stato sfigato, ma gli altri che hanno visto?
Chi era il segnalinee? passeri l'uomo unidebit o il plaudente giallorosso costanzo?
Il giudice di porta era di bello, che non è proprio un cogl1one...Giustamente Biglia e Wallace vanno subito da lui perché era vicinissimo...
Ma che diavolo avrà visto...
Inzaghi ha parlato di un orsato dispiaciuto dell'errore nell'intervallo. Forse ha ragione Giamma, ed è stata una colossale sfiga per noi e per il direttore di gara, ma allora non si capisce che caxxo ci stanno a fare gli altri millemila 'assistenti'.

Comunque, speriamo nella Var che devo dire...almeno ste porcate dovrebbe essere in grado di raddrizzarle (se la regia mostra tutte le inquadrature  8) )
Nel rugby i replay vengono proiettati nello stadio sullo schermo giganti e li vedono sia l'arbitro che i segnalinee che il pbblico. In questo modo è molto difficile fare porcherie

Anselazio

« Risposta #13 : Lunedì 1 Maggio 2017, 18:20:53 »
Nel rugby i replay vengono proiettati nello stadio sullo schermo giganti e li vedono sia l'arbitro che i segnalinee che il pbblico. In questo modo è molto difficile fare porcherie

eh magari! ma credo che per il Var non intendano proprio seguire questa procedura...anzi...

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 1 Maggio 2017, 18:46:09 »
eh magari! ma credo che per il Var non intendano proprio seguire questa procedura...anzi...
Se come è probabile seguiteranno a fare porcherie, dovranno cedere e proiettare le immagini in pubblico. Fino a qualche mese fa sostenevano che la moviola in campo non è applicabile al calcio non è applicabile al calcio

Anselazio

« Risposta #15 : Martedì 2 Maggio 2017, 10:28:04 »
Se come è probabile seguiteranno a fare porcherie, dovranno cedere e proiettare le immagini in pubblico. Fino a qualche mese fa sostenevano che la moviola in campo non è applicabile al calcio non è applicabile al calcio

Da quello che ho capito, due tizi in una stanzetta parlano con l'arbitro e gli dicono che hanno visto..se non sono convinti l'arbitro va a vedere per conto suo a bordo campo...magari rifacessero vedere sui tabelloni...
Probabilmente all'inizio andrá così, ma dopo qualche interpretazione 'strana' potrebbe prevalere la diffusione pubblica (anche perchè il pubblico, tra ipad, smartphone e chiamate da casa giá sa che è successo)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Martedì 2 Maggio 2017, 14:01:09 »
la moviola va fatta con telecamere Realizzate allo stato solido, ad elevata risoluzione e velocità di ripresa fino ad alcune decine di migliaia di fotogrammi al secondo.
Devono Garantire immagini e filmati con elevata definizione e chiarezza tali da permettere la comprensione di scene anche estremamente veloci in tutti i loro dettagli senza dar motivo di agire e comprendere soggettivamente!

non è una questione di " rallentì" da proCESSO del lunedi anni 80/90

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Mercoledì 3 Maggio 2017, 07:31:56 »
La visione pubblica immediata delle immagini è, secondo me, fondamentale. Mi sembra strano che nessun giornalista lo richieda: essendo professionisti dovrebbero conoscere le esperienze degli altri sport (Rugby, Volley, Tennis, football americano) in nessuno dei quali la visione dey replay è segreto.
Del resto sono gli stessi giornalisti che hanno sempre sostenuto che la moviola in campo (chissà perchè)  non è applicabile al calcio

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Giovedì 4 Maggio 2017, 00:24:18 »
Il rigore fischiato a nostro favore contro l'Udine era inesistente per le immagini Sky, sacrosante per quelle Mediaset. Vedremo all'arbitro il regista quale immagine proporrà.
La moviola a disposizione dell'arbitro, inoltre, avrà per lui lo stesso effetto, moltiplicato, dell'introduzione del giudice di porta. Il suo istintivo svignarsela dalla decisione, anche quella che oggi, essendo costretto, prende talvolta nell'incertezza fidandosi di fiuto ed esperienza, per attribuirla ad un altro, un collega più nell'ombra oggi, il mezzo televisivo domani.
Ma sempre un uomo davanti a quell'immagine giudicherà, immagine uguale per tutti. Immagine, la stessa che vede l'arbitro, davanti alla quale le due tifoserie coinvolte, anche nei casi apparentemente più evidenti, sarebbero pronte a scannarsi sostenendo la propria parte.
La potenziale malafede dell'arbitro, oggi "presunta", di fronte ad una sua decisione sfavorevole presa nell'immediato e ad occhio nudo, davanti all'immagine rallentata la decisione non conforme a quella che, davanti alla stessa, avrei preso io con la lente del mio tifo, diventerà una malafede "certificata".

Sarà un disastroso fallimento, un rimedio più dannoso di qualunque errore arbitrale. Compreso il danno che poteva provocare lo scempio arbitrale della scorsa domenica, cioè la nostra immeritata sconfitta.
Che sarebbe stata determinata, lo ricordo, in una situazione in cui l'arbitro è il vigilante che si è fatto scappare il manigoldo. Per questo va criticato/sospeso/rimosso, ma al centro dell'attenzione pubblica ci dovrebbe andare quasi solo e soltanto il manigoldo olandese e la sua scorrettezza/vigliaccheria/furto nei confronti dei colleghi. Non la guardia raggirata.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Giovedì 4 Maggio 2017, 09:34:56 »
Il rigore fischiato a nostro favore contro l'Udine era inesistente per le immagini Sky, sacrosante per quelle Mediaset. Vedremo all'arbitro il regista quale immagine proporrà.
La moviola a disposizione dell'arbitro, inoltre, avrà per lui lo stesso effetto, moltiplicato, dell'introduzione del giudice di porta. Il suo istintivo svignarsela dalla decisione, anche quella che oggi, essendo costretto, prende talvolta nell'incertezza fidandosi di fiuto ed esperienza, per attribuirla ad un altro, un collega più nell'ombra oggi, il mezzo televisivo domani.
Ma sempre un uomo davanti a quell'immagine giudicherà, immagine uguale per tutti. Immagine, la stessa che vede l'arbitro, davanti alla quale le due tifoserie coinvolte, anche nei casi apparentemente più evidenti, sarebbero pronte a scannarsi sostenendo la propria parte.
La potenziale malafede dell'arbitro, oggi "presunta", di fronte ad una sua decisione sfavorevole presa nell'immediato e ad occhio nudo, davanti all'immagine rallentata la decisione non conforme a quella che, davanti alla stessa, avrei preso io con la lente del mio tifo, diventerà una malafede "certificata".

Sarà un disastroso fallimento, un rimedio più dannoso di qualunque errore arbitrale. Compreso il danno che poteva provocare lo scempio arbitrale della scorsa domenica, cioè la nostra immeritata sconfitta.
Che sarebbe stata determinata, lo ricordo, in una situazione in cui l'arbitro è il vigilante che si è fatto scappare il manigoldo. Per questo va criticato/sospeso/rimosso, ma al centro dell'attenzione pubblica ci dovrebbe andare quasi solo e soltanto il manigoldo olandese e la sua scorrettezza/vigliaccheria/furto nei confronti dei colleghi. Non la guardia raggirata.
Mi permetto di darti un consiglio: guarda una partita del 6 Nazioni.