Autore Topic: "Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."  (Letto 8057 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #20 : Sabato 15 Gennaio 2011, 16:35:02 »
Comunque gli scenari li avevamo anticipati tutti , ma proprio tutti in quel topic ,

e Sanfatucchio che ha potuto visionare qualche carta ci conferma quanto dicevamo ,

il problema è che invece di partire pezzi importanti dell'organico è partito già da luglio il soccorso massonico finanziario massmediatico ,

ballano sul precipizio ma qualcuno gli sta montando la rete per raccoglierli prima dello sfracello .

As usual :asrm:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

bak

Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #21 : Sabato 15 Gennaio 2011, 16:40:58 »
Lo scenario...fondo americano, Baldini DG, Ancelotti allenatore e una nostra vecchia conoscenza come DS...

leonardi ?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #23 : Sabato 15 Gennaio 2011, 18:45:17 »
e f_k ti potrà confermare che le cacche hanno spese maggiori dei loro guadagni consolidati: hanno la necessità della CL continua per andare pari (non per prosperare): in parole povere il loro circolante è negativo. Basti vedere cosa è successo l'anno scorso quando non erano in champions. Due anni consecutivi senza CL e sono fritti. Una due diligence appena decente fa capire che prima di puntare in alto, hanno forti necessità di sfoltire... il fesso da solo prende (vedo a memoria) il 10% dell'intero monte ingaggi.
Il monte ingaggi complessivo è di circa 100 milioni e nei vari allegati al bilancio c'è anche il rinnovo del cojone che tra 2010 e 2014 percepirà un compenso lordo di 45 milioni di euro. poco meno di 5 milioni netti a stagione.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #24 : Domenica 16 Gennaio 2011, 00:49:31 »
Ecco spiegati i rigori inesistenti dati, i gol degli avversari annulati o fermati sul filo del fuorigioco oppure i rigori per gli avversari non visti ... in italia torna tutto è come la prova del nove.


Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #25 : Martedì 18 Gennaio 2011, 01:59:54 »
vucinic lo danno già in partenza per giugno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #26 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 10:21:18 »
Purtroppo stanno arrivando gli americani.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=135143&sez=HOME_SPORT

Beh,con GAP e Banana Republic,avranno di certo divise alla moda.

Comunque, se è vero, mi rode e non poco  >:(

"No retreat, baby, no surrender"


CiPpi

Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #27 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 12:42:04 »
credo che la notizia sulla presidenza della Lega (calcio ;) ) debba essere letta in concomitanza con questo e tutti gli altri topic degli ultimi mesi sulla vendita dell'aesse.

a meno che non si voglia credere che la rosetta abbia conquistato la fiducia dei colleghi grazie ai prestigiosi risultati come presidente degli ultimi anni. specialmente in termini di gestione delle casse societarie.

piuttosto val la pena considerare la proposta come una contropartita per convincerla a lasciare l'osso definitivamente (che che ne se ne sia detto fino ad ora, ella ha sempre mantenuto in mano il timone della manovra, altro che la banca ndCP).

in ogni caso se davvero fosse il pesce-er lo zio arduino dell'altra sponda, val la pena ricordare con quale entusiasmo si sia gettato a(ppunto) pesce nell'affaire

...
POSSIBILITA' - Nonostante il nome di Fisher non compaia tra le 23 manifestazioni d'interesse registrate da Rothschild e Unicredit, il magnate riceverà in ogni caso dalla banca l'info memo sulla Roma.
...

insomma potrebbe pure esse che il fondo americano serva solo per poter non dire Angelucci.  :)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #28 : Mercoledì 19 Gennaio 2011, 14:09:54 »
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

zorba

Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #29 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:55:42 »
As Roma: Italpetroli, contatti in corso

Piu' informazioni a potenziali acquirenti per offerte vincolanti

(ANSA) - MILANO, 20 GEN - 16:31 - Per la vendita dell'As Roma 'ci sono contatti con un numero limitato di potenziali acquirenti ai quali e' stato dato accesso ad informazioni di maggiore dettaglio per la predisposizione di offerte vincolanti'. E' quanto emerge da un comunicato della Compagnia Italpetroli che come da accordi con la Consob fornisce un aggiornamento sullo stato d'avanzamento delle processo di vendita del club giallorosso.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #30 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:54:29 »
Per la vendita dell'As Roma 'ci sono contatti con un numero limitato di potenziali acquirenti ai quali e' stato dato accesso ad informazioni di maggiore dettaglio per la predisposizione di offerte vincolanti

Correggetemi se sbaglio, tento di tradurre:

per acquistare la roma ci sono pochissimi soggetti, da uno a 3, e questi soggetti stanno leggendo la documentazione che riguarda la società che vorrebbero comprare.

qualora soddisfatti di quello che leggeranno faranno delle offerte e contestualmente verseranno un acconto in moneta sonante che li impegnerà.


in pratica, quello che leggo da 2 o 3 anni a questa parte.
nel frattempo la roma non ha stadio, campo di allenamento di proprietà, non ha rescisso con Totti e Doni, non ha certezza di arrivare in C.L.

L'unica via di uscita mi pare sia quella di abbassare le pretese, con tutte le insidie del caso.

Oppure servirebbe un autogol al 91' su doppio fuorigioco. Ma mi sfugge come saranno in grado di ripetere un prodezza del genere quando ballano 500 ml., tra una cosa e l'altra.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #31 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 00:35:30 »
la stampa non sa più cosa scrivere al riguardo, cosa che comprendo perfettamente.
è tutto insabbiato, stanno prendendo tempo politicamente.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

RobCouto

Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #32 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 01:00:37 »
Purtroppo stanno arrivando gli americani.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=135143&sez=HOME_SPORT

Beh,con GAP e Banana Republic,avranno di certo divise alla moda.

Comunque, se è vero, mi rode e non poco  >:(

Catetere allo stato brado.

TD

Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #33 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 01:06:51 »
Attenti, che quando lo zio Sam se rompe er cà sono cavoli amari, ce mette cazzi a dismetteve, mica cincischia come gli amici degli amici.
Investono 100, poi quattro steronzi fanno un'invasione di campo e loro pigliano baracca e burattini e t'accannano co na mano davanti e una de dietro. Che poi è lo stato normale del romen.

en_rui

Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #34 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 09:47:32 »
Non credo agli Amercani, so americani appunto mica stronzi. Il calcio in america non e' visto come fonte di investimento, per lo meno il calcio italiano con le sue assurde leggi.
Un qualunque magnate, arabo,russo, americano, marziano investirebbe nel calcio inglese che e' seguito in tutto il mondo e non come quello nostro circostanziato all'Italia.
In aggiunta qualunque imprenditore estero, prima di tuffarsi in simil avventura,considera non solo il parametro economico riguardante la squadra da comprare, ma anche lo stato di salute della nazione e le posibilita' di monovra finanziara che propone.
ma come mai in Italia nessuna squadra e' in mani straniere?
Restassero come tanno che stanno bene

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #35 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 09:57:49 »
Ormai non credo più a nulla e sono sicuro che sono in grossissima difficoltà. Credo che punteranno decisamente nell'ottenere con tutti i mezzi possibili risultati sportivi tali che gli potranno consentire di vendere il " pacco " ben confezionato.
Speriamo in un crollo di nervi ..in qualche infortunio.. nella stronzaggine del fesso etcc...

CiPpi

Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #36 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 11:15:51 »
io mi accontento di angelucci.

lo stadio a loro soltanto, Lotito non glielo lascera' mai fare.

i soldi 'l'omo delle case di cura' non ce l'ha, anzi l'acquisto dell'aesse per lui piu' che un investimento e' una 'probabilita'



altro che crisi di disamoramento jie pijieranno.

Offline Dissidé

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 213
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #37 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 12:01:28 »
io mi accontento di angelucci.

lo stadio a loro soltanto, Lotito non glielo lascera' mai fare.

i soldi 'l'omo delle case di cura' non ce l'ha, anzi l'acquisto dell'aesse per lui piu' che un investimento e' una 'probabilita'



altro che crisi di disamoramento jie pijieranno.

angelucci, vista l'impossibilità di ciarrapico, DEVE essere il nostro candidato ...

Mazzola

Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #38 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 12:52:57 »
...questi stanno qui...l'ammerecani...stanno a tre chilometri...a Cicalo'...
So' tre mesi che stanno qui...a Na'...
Chi ?
L'ammerecani...
Embè questi temporeggiano...aspettano...cianno l'occhio lungo..a Cicalo'...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:"Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati..."
« Risposta #39 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 13:34:10 »
angelucci, vista l'impossibilità di ciarrapico, DEVE essere il nostro candidato ...

Chiunque, purchè sia prima possibile.
Voglio coltivare la speranza che, una volta trovato il compratore, smettano di proteggerli in questo modo scandaloso