Autore Topic: Reja chiama Sculli: «Ti aspetto alla Lazio»  (Letto 783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Reja chiama Sculli: «Ti aspetto alla Lazio»
« : Giovedì 13 Gennaio 2011, 13:57:08 »
www.corrieredellosport.it




Il tecnico della Lazio ha spiegato al genoano il progetto biancoceleste. La trattativa prosegue



ROMA, 13 gennaio - Reja e Sculli: una telefonata può sbloccare l’operazione. Si sono sentiti, han­no parlato per alcuni minuti, il contatto può favorire la trattativa. Sculli gradirebbe tra­sferirsi alla Lazio avendo garanzie sul futu­ro, dunque non in prestito secco; lo stesso Genoa vorrebbe chiudere l’affare sulla base del prestito oneroso o della comproprietà. La chiamata di Reja ha fatto sentire a Sculli sti­ma e fiducia, il tecnico gli ha esposto il pro­getto, gli ha fatto capire chiaramente che lo aspetta a braccia aperte, gli ha spiegato co­me lo impiegherebbe (principalmente sulle corsie esterne nel 4-2-3-1, ma Edy è aperto ad altre soluzioni offensive). La negoziazio­ne continua, finora non è ar­rivata la fumata bianca.

PREZIOSI - Il Genoa valuta Sculli attorno ai 3,5 milioni di euro, i biancocelesti non vo­gliono spendere una cifra si­mile. Lotito spera che la tele­fonata di Reja possa agevola­re l’operazione, l’assenso di Sculli è fondamentale. Ieri in­tanto è arrivato l’ultimatum di Preziosi: «Se si vuole pren­dere un giocatore si fa in po­co tempo. Sculli non può an­dare in prestito per poi ritor­nare al Genoa, anche se Loti­to magari lo riscatterebbe in un secondo momento. I gio­catorivogliono più certezze che ipotesi, so­prattutto se si tratta di ragazzi di 29 anni che hanno famiglia». Preziosi non accetta scam­bi, ha ribadito la posizione: «Bresciano non ci interessa. Foggia? Lo volevamo due anni fa, non ci serve più col modulo di Ballardini e con gli attaccanti che abbiamo. Non pos­siamo accettare contropartite», ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport 24. Il presidente rossoblù ieri non era in Italia, ha seguito al­tre trattative, i contatti con Lotito proseguo­no. Il mercato della Lazio vive una fase di at­tesa, non ci saranno sorprese immediate, è questa l’impressione. Su Sculli c’è anche la Fiorentina, i viola hanno parlato con la socie­tà ligure e con Alessandro Moggi, il procura­tore del giocatore.

SANTA CRUZ - Non arrivano notizie confortan­ti dall’Inghilterra: su Santa Cruz c’è il fortis­simo interesse di Blackburn e Real Saragoz­za. I media britannici si sono scatenati, se­condo quanto riportato dal Daily Mail nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro tra gli inglesi e i dirigenti del club spagnolo. Santa Cruz finora ha rifiutato ogni destina­zione, la sua prima scelta si chiama Lazio ma non può permettersi di rimanere fermo per altri sei mesi. Real Saragozza e Blackburn offrono 6 milioni di euro al Manchester, il doppio di quanto ha proposto la Lazio per il prestito sino al 2012 con opzione di riscatto.

OFFERTO RODRIGUEZ - L’attacco è un fronte caldo. Alla Lazio è stato offer­to Federico Rodriguez, nuo­vo talento del calcio urugua­iano. Ha 19 anni, gioca nel Penarol, costa attorno ai 4 milioni di euro, è comunita­rio (passaporto spagnolo). Il suo manager in Italia è Vin­cenzo D’Ippolito, ne ha trac­ciato l’identikit: «E’ stato vi­sto e rivisto da tutte le squa­dre italiane, il Bologna si è in­teressato anche se di concre­to non c’è nulla. Rodriguez sarà impegnato nel Sudame­ricano sub-20 e quindi fino a febbraio non sarà disponibi­le». Il Bologna ha un’opzione.

FABIO SANTOS - E’ uscito definitivamente dal­la lista degli acquisti Fabio Santos: ha firma­to ieri per il Corinthians (contratto di un an­no). Si era liberato dal Gremio, la Lazio era in contatto col suo manager Gilmar Rinaldi ma nelle ultime settimane la pista si è raf­freddata. Prima di chiudere ogni operazione per la fascia sinistra i biancocelesti vogliono valutare il recupero di Garrido. Fabio Santos non ha aspettato e si è sistemato altrove.

KOZAK - Lotito ieri ha incontrato Carmine Longo a Milano, è il diesse del Bologna. C’è l’accordo per il prestito di Kozak, ma la La­zio libererà il gigante ceco solo dopo aver ac­quistato un’altra punta. Sempre se riuscirà a prenderla.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!