Autore Topic: quelli - LAZIO  (Letto 7072 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:quelli - LAZIO
« Risposta #20 : Venerdì 28 Aprile 2017, 10:54:25 »
Domenica è la partita più importante del campionato, risultato e prestazione saranno decisivi per il giudizio finale sul campionato disputato dalla Lazio, fin qui eccellente.
Non saranno ammessi risultati differenti da una vittoria, sarà importante giocare una partita perfetta, come all'andata della semifinale di coppa Italia, anche per preparare al meglio tattiche e strategie per la finale di Coppa Italia .
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Venerdì 28 Aprile 2017, 19:42:19 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 28 Aprile 2017, 20:12:13 »
Per quanto mi riguarda la Lazio domenica riposa, non fosse che c'è da difendere il quarto posto.

La pensano come te anche i Laziali.
Ho appena comprato i biglietti e manco le curve sono esaurite...
Avevo aspettato sinora perché speravo di andare nei distinti lato Tevere, ma non li apriranno visto che c'è ancora ampia disponibilità.
Pare che così vada a puttane anche la coreografia della curva...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 28 Aprile 2017, 20:34:37 »
 Non ci sarò. 
Tra abbonamenti ,priority e biglietti per la finale,  i soldi sto mese sono finiti.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 28 Aprile 2017, 23:10:02 »
Io so come andrà a finire domani, però me lo tengo per me.
Anzi lo scrivo in pvt a Cartesio, che poi lui, con comodo, ve lo dice. ;D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 29 Aprile 2017, 09:24:23 »
Nun ve credete, io nun ve dico gnente.     :P
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 29 Aprile 2017, 12:01:07 »
Cartè, mettiamo le carte in tavola, tu sai meglio di me chi vincerà (e comunque in pvt te lo scriverò listess), però a questi ragassuoli un po' di dritte gliele dobbiamo dare, così magari la previsione se la potranno fare pure da soli.
Dunque: ;D
Dato per scontato che ormai tutti si sappia che si può agevolmente prevedere una grandezza futura in base a dati della stessa grandezza riscontrati in passato (Hari Seldon la chiamava psicostoriografia e Calvino logica di retroazioni a catena) e che questa stima può essere fatta su qualsiasi grandezza, partita di domani compresa, e tenuto conto che più dati abbiamo del passato e più la previsione sarà maggiormente approssimativa del futuro valore reale, vado a scribacchiarvi la formula che segue:

Laddove Mqs sta per Media quantità storiche,
n è il numero dei periodi passati,
e quel che segue la media aritmetica dei prodotti di ciascun valore storico moltiplicato per il numero d'ordine cui il medesimo si riferisce:

Ecco, mò v'ho detto tutto; e se volete sapere come andrà a finire pigliate una calcolatrice e datejeggiù.
Oppure corrompete Cartesio che sa già il risultato.
Oppure, chevvedevodì?  :D aspettate la fine della partita.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
quelli - LAZIO
« Risposta #27 : Sabato 29 Aprile 2017, 12:47:49 »
 Non ci sarò. 
Tra abbonamenti ,priority e biglietti per la finale,  i soldi sto mese sono finiti.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Figurati se devi giustificarti. Ovvio che uno mica deve fare sacrifici economici per una partita.
Però trovo assurdo che, tra tutti i Laziali, solo 7000 rispondano all'appello, mentre i rommerdisti rispondono compatti togliendo persino le restrizioni all'acquisto per la Tevere.
Mica quellillà so' tutti più ricchi di noi (anche se si sono risparmiati il biglietto per la finale )
È solo un brutto messaggio per la squadra... sembra che non ci teniamo e che siamo appagati per la coppa Italia... non vorrei che li contagiassimo con questa sensazione di appagamento...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 29 Aprile 2017, 13:13:45 »
Cartè, mettiamo le carte in tavola, tu sai meglio di me chi vincerà (e comunque in pvt te lo scriverò listess), però a questi ragassuoli un po' di dritte gliele dobbiamo dare, così magari la previsione se la potranno fare pure da soli.
Dunque: ;D
Dato per scontato che ormai tutti si sappia che si può agevolmente prevedere una grandezza futura in base a dati della stessa grandezza riscontrati in passato (Hari Seldon la chiamava psicostoriografia e Calvino logica di retroazioni a catena) e che questa stima può essere fatta su qualsiasi grandezza, partita di domani compresa, e tenuto conto che più dati abbiamo del passato e più la previsione sarà maggiormente approssimativa del futuro valore reale, vado a scribacchiarvi la formula che segue:

Laddove Mqs sta per Media quantità storiche,
n è il numero dei periodi passati,
e quel che segue la media aritmetica dei prodotti di ciascun valore storico moltiplicato per il numero d'ordine cui il medesimo si riferisce:

Ecco, mò v'ho detto tutto; e se volete sapere come andrà a finire pigliate una calcolatrice e datejeggiù.
Oppure corrompete Cartesio che sa già il risultato.
Oppure, chevvedevodì?  :D aspettate la fine della partita.

Come ce pija pe' culo Frusta nessun altro agli stessi eccelsi livelli (e Cartesio che gli fà da complice)...

:P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 29 Aprile 2017, 13:26:42 »
Come ce pija pe' culo Frusta nessun altro agli stessi eccelsi livelli (e Cartesio che gli fà da complice)...

forse tutto ....  forse   !!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 29 Aprile 2017, 13:53:13 »
Cartesio ha rifatto scrupolosamente i calcoli ed il risultato non lascia dubbi :D

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 29 Aprile 2017, 15:11:12 »
Cartesio ha rifatto scrupolosamente i calcoli ed il risultato non lascia dubbi :D
7-0 pa maaaaggggggggica.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 29 Aprile 2017, 19:36:58 »

Scusate per i residenti extra GRA non muniti dei sottotitoli del televideo, potreste tradurre il significato della frase esposta da quei simpatici ed autoironici tifosi della riomma sui cancelli di trigoriopoli?!?

Grazie.

;D ;D ;D

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 29 Aprile 2017, 19:39:04 »
N !    e' un enne fattoriale   !!

COME DIRE   n per n-1, per n-2, per n-3, per n-4, per n-5. .... per n-6 ..... PER N-N

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 29 Aprile 2017, 20:19:56 »

Scusate per i residenti extra GRA non muniti dei sottotitoli del televideo, potreste tradurre il significato della frase esposta da quei simpatici ed autoironici tifosi della riomma sui cancelli di trigoriopoli?!?

Grazie.

;D ;D ;D
Siccome er derby e a mezzogiorno, loro magneno prima quindi 'na vittoria da Lazio je farebbe rimpone er pranzo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 29 Aprile 2017, 20:38:15 »
Grazie Jim, mi sfuggiva proprio il significato del verbo "rimpone(re)".
Per assonanza avevo intuito che si trattasse di qualcosa di analogo all'italiano "rivedere", "rimettere", "ributtare", verbi in effetti propri e consoni con tutto ciò che ha a che fare con quello schifido mondo giallozozzo...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 30 Aprile 2017, 07:42:25 »
Grazie Jim, mi sfuggiva proprio il significato del verbo "rimpone(re)".
Per assonanza avevo intuito che si trattasse di qualcosa di analogo all'italiano "rivedere", "rimettere", "ributtare", verbi in effetti propri e consoni con tutto ciò che ha a che fare con quello schifido mondo giallozozzo...

Si,  esattamente sarebbe "dispiacersi (piu' fisico)  di aver fatto una cosa"   ....

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 30 Aprile 2017, 10:02:53 »
N !    e' un enne fattoriale   !!

COME DIRE   n per n-1, per n-2, per n-3, per n-4, per n-5. .... per n-6 ..... PER N-N
Was, dai che mò lo sai pure tu come andrà a finire.

Quel che è risulato dalla formula di cui sopra applicata alle retroazioni delle ultime partite di ognuno dei giocatori delle due squadre convocati per questo derby lo pubblicherà Cartesio (li ha rifatti lui i conti, eh!)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 30 Aprile 2017, 11:35:36 »
Was, dai che mò lo sai pure tu come andrà a finire.

Quel che è risulato dalla formula di cui sopra applicata alle retroazioni delle ultime partite di ognuno dei giocatori delle due squadre convocati per questo derby lo pubblicherà Cartesio (li ha rifatti lui i conti, eh!)

io non dico nulla  !!   solo forza Lazio   !!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 30 Aprile 2017, 12:25:21 »
Intanto perdiamo immobile...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk