Autore Topic: Gonzalez  (Letto 6327 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Gonzales
« Risposta #20 : Martedì 11 Gennaio 2011, 11:09:17 »
Prima dell'arrivo di Hernanes era il fiore all'occhiello della nostra campagna acquisti.

Detto "El Tata" appunto, perché sa essere un punto di riferimento per tutti i compagni.

Il traghettatore furlano, con le su fisime da allenatore del secolo scorso, preferisce far tirare il collo a Brocchi e agli altri centrocampisti dai piedi più o meno buoni.

Lo umilia facendolo subentrare nel recupero del recupero o mettendolo in campo in innocui "brodini" di coppa.

E' una vicenda che mi manda letteralmente in bestia, la società dovrebbe intervenire a tutela dei suoi investimenti


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Gonzales
« Risposta #21 : Martedì 11 Gennaio 2011, 11:18:54 »
È penalizzato dal sistema di gioco.
Troppo portato all'inserimento per stare nei due davanti la difesa e senza il passo per agire da esterno.
Resto però dell'idea che viste già a Genova le precarie condizioni di buona parta di quelli davanti dovesse trovare spazio, se non dall'inizio sicuramente nel finale. Avrebbe avuto più senso rispetto a Bresciano che mi ha veramente mandato in bestia: non corre, è lento, non contrasta, non salta l'uomo, di testa non stacca e spesso perde pure il pallone,
echecaxxo!  >:D
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gonzales
« Risposta #22 : Martedì 11 Gennaio 2011, 11:29:31 »
Ne parlavo un paio di gorni fa, chiedendomi com´é possibile lasciare in campo il Mauri delle ultime 5-6 partite ...

Secondo me González ( con la Z, ecco perché pizzicate gli youtube sbagliati ... ) non solo vale, in questi momenti più di Mauri, ma consentirebbe di avere sulla trequarti, in fase d´attacco, anche uno che ha i piedi molto meglio di Brocchi,  che ultimamente va frequentemente al tiro, con risultati da dimenticare.
Circa la sostituzione fatta fare al 92º, dopo un secolo di riscaldamento, mi fa pensare che anche " papà Reja " soffre di simpatie, antipatie e manie; come tutti noi ... nonostante Norcia e norcini cateteristici ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Gonzales
« Risposta #23 : Martedì 11 Gennaio 2011, 11:30:51 »
D'acordo con AlenBoksic e BobLovati.
Io penso che non ci avremmo rimesso a vederlo in campo dal primo minuto al posto di Mauri. Mauri ogni tanto ti tira fuori qualche bella giocata, ma in queste settimane costringe altri a lavorare di più. Magari Gonzalez non segnava, ma permetteva a Zarate di segnare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Gonzales
« Risposta #24 : Martedì 11 Gennaio 2011, 11:35:34 »
Non mi torna una cosa.
Quest'estate, Gonzales è stato inizialmente inserito in rosa ma non "ufficializzato", come Pintos. Si disse che Reja voleva vederlo un po', prima di dare il nulla osta definitivo al suo tesseramento.
Ricordo (ma facile che mi inganni) che Reja si definì sorpreso dalle qualità di questo giocatore. Ma forse la sorpresa era quella di scoprire un giocatore più di manovra che di rottura.
Fatto sta che, dopo un primo periodo di incertezza, il buon Gonzales fu tesserato. Deduco, con il benestare del mister.
Ma da allora, pochi scampoli.
Oppure il suo tesseramento fu voluto dalla società per andare incontro al Fonseca?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Gonzales
« Risposta #25 : Martedì 11 Gennaio 2011, 11:37:15 »
pure io non capisco questa sua eclusione perenne dalla squadra proprio ora che siamo a corto di energie fisiche mentali, forse sta pagando la sua insuburdinazione di qualche tempo fa ad un suo ingresso in campo a cui pare si rifiutò!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gonzales
« Risposta #26 : Martedì 11 Gennaio 2011, 11:49:48 »
Condivido le perplessità degli altri. Gonzalez si sa inserire, ha corsa, piedi buoni, dinamismo e anche un discreto fisico.

Davvero non si riesce a trovargli un posto in campo a causa del modulo?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Gonzales
« Risposta #27 : Martedì 11 Gennaio 2011, 12:33:29 »
Rimarrà un mistero o lo vedremo mai schierato da titolare in una formazione che abbia senso in campionato?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #28 : Martedì 11 Gennaio 2011, 14:13:52 »
una sorta di hitzl 2.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #29 : Martedì 11 Gennaio 2011, 14:45:28 »
Oh.. allora non sono io il visionario.

El Tata è buono! Di certo degno del centrocampo della Lazio da derby in poi..

è un brocchi più offensivo... e con i piedi migliori.

Se la Lazio lo cedesse sarebbe un autogol clamoroso.

Per quel poco che ho visto, potrebbe essere lui il boateng che ci manca.

Rotto matu, una mediana con brocchi ledesma è più adatta a non prenderle che a darle. di fatto giochiamo con sei difensori e soprattutto nessuno che imposta.

Abbiamo detto tutto che tata fosse il vice brocchi (sbagliando), ma se, come domenica, le azioni nostre passano sempre dai piedi del poro brocchi, che dovrebbe legnare e rubare palloni, perchè Ledesma fa lo stopper avanzato, allora tata diventa funzionale!

Ci manca dinamismo perchè mauri deve rifiatare e brocchi non può fare incontrista, regista, rubapalloni ed inserirsi.

Alvaro è quello che fa per noi.. mi sa che la soluzione ce l'abbiamo in casa, senza bisogno di sondare il mercato di mezzo mondo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #30 : Martedì 11 Gennaio 2011, 15:20:09 »
una sorta di hitzl 2.

Io vedo due storie abbastanza diverse.

Hitzl è stata una scommessa in piena regola: abbiamo preso a gennaio un giocatore da rilanciare, ma non ha funzionato. Tante grazie e tanti saluti.

El Tata è stato tenuto in prova, ha fatto la preparazione con la squadra e ha offerto ottime prestazioni, seppur contro squadre di serie B. Inoltre, il centrocampo dlla Lazio ha evidentissimo bisogno di freschezza e di dinamismo nonchè di far rifiatare alcuni suoi elementi.

Nonostante ciò Gonzalez non ha mai avuto una chance in campionato, nemmeno mezza in realtà.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #31 : Martedì 11 Gennaio 2011, 16:07:10 »
ah ... su questo sono d'accordo con te.
ahimè abbiamo un tecnico che evidentemente non lo vede.

credo che l'esito pertanto sarà quello di hitzl.
ecco perchè prima ho scritto "hitzl 2".
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #32 : Martedì 11 Gennaio 2011, 16:20:47 »
beh c'è una differenza sostanziale. hitz in pratica non è mai stato nostro, era in affitto per 6 mesi.
invece el tata fa parte a tutti gli effetti del patrimonio della lazio quindi conviene comunque sfruttarlo un minimo sia se te lo tieni sia se vuoi venderlo. non è che a fine stagione puff sparisce come hitz.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #33 : Martedì 11 Gennaio 2011, 16:24:09 »
beh c'è una differenza sostanziale. hitz in pratica non è mai stato nostro, era in affitto per 6 mesi.
invece el tata fa parte a tutti gli effetti del patrimonio della lazio quindi conviene comunque sfruttarlo un minimo sia se te lo tieni sia se vuoi venderlo. non è che a fine stagione puff sparisce come hitz.

in realtà hitzl fu comprato a prezzi modicissimi e il ragazzo ha firmato con noi per soli 6 mesi con il patto poi di rivedere il tutto a fine stagione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #34 : Martedì 11 Gennaio 2011, 16:24:54 »
ah ... su questo sono d'accordo con te.
ahimè abbiamo un tecnico che evidentemente non lo vede.

credo che l'esito pertanto sarà quello di hitzl.
ecco perchè prima ho scritto "hitzl 2".

Temo anche io che andrà così, ma spero di no.

darienzo

Re:Gonzalez
« Risposta #35 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:25:20 »
un allenatore non dovrebbe passarla liscia in caso, ovunque si riscontrasse, di ostracismo personale

la società dovrebbe intervenire, o almeno "chiedere conto" sul perché non si schierino certuni giocatori

è anche uno svilire un lavoro di intelligence svolto in estate

Mazzola

Re:Gonzalez
« Risposta #36 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:38:11 »
Un allenatore che a 65 anni, per la prima volta, lotta per qualcosa di serio, non fa giocare un calciatore per "ostracismo personale" danneggiando così la squadra, la classifica e quindi pure sè stesso ?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #37 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:40:58 »
Un allenatore che a 65 anni, per la prima volta, lotta per qualcosa di serio, non fa giocare un calciatore per "ostracismo personale" danneggiando così la squadra, la classifica e quindi pure sè stesso ?

beh, ma se la tecnica è quella del lenzuolino ...
(punto su tredici cristiani e il resto funge solo tappezzeria: così i 13 diventano dei mie discepoli fidati che danno il fritto per me sapendo che li proteggo ...)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

geddy

Re:Gonzalez
« Risposta #38 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:42:38 »
Io non ci credo all'ostracismo nei confronti di Gonzalez e Bresciano. Facile che all'uruguayano sia saltata la mosca al naso in occasione della famosa sostituzione, ma niente di più.
Mi domando come si faccia a pretendere da un giocatore un qualche rendimento positivo se lo si mette al massimo per mezzora, Bresciano, o cinque minuti. Un minimo di continuità ci vuole nel calcio. Non è la pallacanestro, dove puoi fare il tuo anche in tre quattro minuti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #39 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:42:43 »
gonzalez paga soprattutto il modulo.
a me farebbe piacere vederlo ogni tanto ma onestamente non saprei proprio come farlo giocare se restiamo col 4231.
in caso di necessità puo essere utilissimo al posto di mauri o per farlo rifiatare tipo domenica, ma secondo me bisognerebbe ridisegnare il centrocampo a rombo.
in ogni caso sarebbe un alternativa in piu, invece al momento con questo immobilismo ti riduci ad avere gli uomini ancora piu contati di quello che la rosa ti permetterebbe.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird