Autore Topic: Gonzalez  (Letto 6310 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Re:Gonzalez
« Risposta #40 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:48:40 »
non credo che un giocatore dell'esperienza del Tata possa essere escluso per via del modulo, immagino un po' di duttilità ce l'abbia nelle sue corde...


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #41 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:54:03 »
beh, ma se la tecnica è quella del lenzuolino ...
(punto su tredici cristiani e il resto funge solo tappezzeria: così i 13 diventano dei mie discepoli fidati che danno il fritto per me sapendo che li proteggo ...)

Mi ricorda qualcosa.
Però col Lecce o hanno lasciato il fritto a casa o proprio non ce l'hanno fatta. Propendo per la seconda, visto che già a dicembre ne avevo visti alcuni sulle gambe. Ragion di più, dal mio punto di vista, per provare qualche alternativa, di cui El Tata rappresenta il meglio, secondo me.
Secondo me.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #42 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:55:19 »
gonzales fa semplicemente parte dell'opera di sterminio tecnico perpetuata da reja.
nè più nè meno.
per dire ... ad oggi non sappiamo ancora se reja preferisce stendardo o diaki come alternativa. allucinante, no?
domencia mancherà biava: chi è più simile fisicamente a biava?  ???
mah.

figuriamoci se il reja ha tempo per districarsi con tata.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Gonzalez
« Risposta #43 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:56:37 »
Mourinho dice che un calciatore per essere valutato per quello che è, deve giocare almeno 4 partite di fila da titolare.

Apettiamo El Tata, signor allenatore, se mi legge: non abbia i paraocchi

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #44 : Martedì 11 Gennaio 2011, 18:00:18 »
4 partite di fila? reja non le concede.
venerdì è prevista l'estrazione dal bussolotto del sostituto di biava ebbasta.

del resto reja ha già cambiato a cesena è rimasto scottato, figuriamoci se cambierà qualcosa.
la mentalità è quella.


 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #45 : Martedì 11 Gennaio 2011, 18:01:11 »
è molto piu semplice sostituire biava. sia stendardo che diakitè hanno bisogno di dias vicino, chiunque gioca domenica non mi preoccupo troppo (io personalmente farei sempre giocare diakitè ma non è questo il punto).
viceversa quando manca dias non va bene nessuno dei due, avremmo dovuto accentrare radu, ma poi a sinistra che ti inventi?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Mazzola

Re:Gonzalez
« Risposta #46 : Martedì 11 Gennaio 2011, 18:07:40 »
gonzales fa semplicemente parte dell'opera di sterminio tecnico perpetuata da reja.
nè più nè meno.
per dire ... ad oggi non sappiamo ancora se reja preferisce stendardo o diaki come alternativa. allucinante, no?
domencia mancherà biava: chi è più simile fisicamente a biava?  ???
mah.

figuriamoci se il reja ha tempo per districarsi con tata.

"Sterminio tecnico" mi sembrano parole grosse.
Io le avrei usate per Ballardini lo scorso anno, non per un allenatore che (avrà pure qualche merito) è terzo a metà campionato.
Per quanto riguarda la tua domanda ad oggi non sappiamo...
Si può rispondere con un'affermazione ed un'altra domanda.
L'affermazione è ci sarà un motivo.
La domanda è ci sarà un motivo ?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #47 : Martedì 11 Gennaio 2011, 18:09:27 »
(a me sembra ormai definitivo che Stendardo sia il viceDias e Diakitè il vicetuttiglialtridifensori)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #48 : Martedì 11 Gennaio 2011, 18:13:58 »
caro mazzola: la squadra è lessa fisicamente e psicologicamente.
perchè?
se sei lesso col lecce in casa puoi tranquillamente perdere.

forse perchè sto tecnico non ha lavorato su uno straccio di alternativa?
domenica mancheranno matu e biava: sono certo che se il tecnico potesse giocherebbe in dieci pur di non cambiare troppo  e smuovere 'sti famosi equilibri  ;D
ah ... gli equilibri, i famosi equilibri.
fermi. non ci muoviamo chè rischiamo di farci male.

è come se tu volessi copulare epperò qualcuno ti chiede di non muoverti troppo  :).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Gonzalez
« Risposta #49 : Martedì 11 Gennaio 2011, 18:16:12 »

Mazzola

Re:Gonzalez
« Risposta #50 : Martedì 11 Gennaio 2011, 18:35:50 »
Mi dici/dite quali sono i rincalzi che usati in queste 19 partite si sono dimostrati affidabili ?
Cavanda è andata discretamente contro il Milan e male, a detta di tutti, contro la Juventus.
Diakitè a Cesena ci ha fatto vedere i sorci verdi nella prima mezzora.
Stendardo schierato, causa squalifiche, contro roma e Lecce.
Due sconfitte, in parte anche per suoi "errori" ?
Del Nero schierato a Torino per difendere lo 0 a 0, pensava di essere Rivera e si è messo a fare i lanci.
Garrido ? supera la metà campo e passa la palla al compagno più vicino a lui, in orizzontale.
E sta sempre male (io lo chiamo Svarowski).
Scaloni...non pervenuto da quattro anni.
Bresciano entra per migliorare un po' le cose e fa peggio.
Foggia...senza offesa...va bene se canta Non dirgli mai o Nu jeans e 'na maglietta.
Quello deve fare.
Meghni non lo voglio neanche nominare.
Resta Gonzalez.
Visto un paio di volte contro Portogruaro e Albinoleffe, è andato benino.
Non è scarso, sembra, ripeta sembra bravino.
Ma non ti cambia la partita, nè capisco tutta sta smania di vederlo in campo.
La Lazio si regge su la corsa di Brocchi, il filtro di Ledesma, la solidità di Dias, le invenzioni di Hernanes e Zarate, i gol di Floccari.
Se mancano queste è uguale alla Lazio di Ballardini.
Che siano Bari o Lecce non cambia.
Neanche il risultato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #51 : Martedì 11 Gennaio 2011, 18:50:17 »
faccio presente che delio in passato si è affidato anche a manfredini pur di far girare la baracca.
e un anno manfredini fece pure tre goool.

al secondo anno giocammo con manfredini e koller esterni al posto dei titolari cesar e behrami per un mesetto buono.
tutto ciò prima dell'arrivo di mauri al posto di baronio nell'asse con pozzo.

non sto chiamando in casa manfredini perchè lo vorrei adesso in campo: dico solo ... ma le alternative come e quando le hai coltivate in questi 5 mesi? mah.
mò domenica senza matu e biava e con la mentalità di reja so' cavoli.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Gonzalez
« Risposta #52 : Martedì 11 Gennaio 2011, 19:04:30 »
Si ma non mi hai risposto...

Keller e Manfredini ??

Manfredini lo abbiamo "sbertucciato" per anni.
Keller se non avesse mai giocato con la Lazio non era uguale ? (se non meglio...) ?

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #53 : Martedì 11 Gennaio 2011, 19:04:48 »
Purtroppo l'unica chance seria Gonzalea l'ha avuta nella sciagurata serata di Cesena e anche (abbastanza) fuori ruolo. Li' certo non impressiono' affatto, ma quella sera...Non vorrei che il rapporto personale con Reja si sia guastato dopo il malcontento mostrato con l'Udinese. In ognicaso a me da' l'idea di poter giocare, con questo modulo, solo al posto di Mauri. E li' la versione ufficiale vuole che ci sia Bresciano.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #54 : Martedì 11 Gennaio 2011, 19:10:31 »
Si ma non mi hai risposto...

Keller e Manfredini ??

Manfredini lo abbiamo "sbertucciato" per anni.
Keller se non avesse mai giocato con la Lazio non era uguale ? (se non meglio...) ?

certo, c'erano keller e manfredini a disposizione (c'erano quelli mica gesù cristo) e furono schierati.
e manfredini  fece due importanti stagioni da puntello con delio, altro che sbertucciato. diede proprio il fritto.
con delio si sapeva che manuel belleri era la riserva di oddo.
chi è la riserva di licht? scaloni? cavanda? boh.

con delio la riserva di siviglia- cribari era stendardo con felice piccolo relegato a quarto uomo.
qui non sappiamo manco chi è la riserva preferita di reja al centro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Gonzalez
« Risposta #55 : Martedì 11 Gennaio 2011, 19:26:00 »
Riassumendo...in panchina abbiamo la reincarnazione di Juan Carlos Lorenzo del 1985.
Mi aspetto che dica, prima o poi, a Gonzalez...me faccia el mando...
Buono a sapersi.

darienzo

Re:Gonzalez
« Risposta #56 : Martedì 11 Gennaio 2011, 20:27:07 »
 Gonzalez.
Ma non ti cambia la partita, nè capisco tutta sta smania di vederlo in campo

Nessuno chiede questo, ma nel calcio di oggi bisogna saper disporre almeno di 17-giocatori: saperseli coccolare, motivarli, anche se forse non li si apprezza troppo.

Non è mica come ai tempi di Ferruccio Mazzola che non giocava mai perché stava sulle scatole a Giorgione

RobCouto

Re:Gonzalez
« Risposta #57 : Martedì 11 Gennaio 2011, 20:47:02 »
Vabbè, ma se sono terribilmente più scarsi dei titolari, che cosa pretendere?

A Diakité ha voluto credere solo l'ambientone, che per motivi a noi ignoti adotta certi calciatori e ne demonizza altri. Ma sono tre anni che fa scempi ogni volta che gioca.

Stendardo era la riserva di Diamoutene ed Esposito nel Lecce retrocesso due anni fa. Ha fatto mezzo buon campionato nel 2006: oggi siamo nel 2011. Pelé nel '75 non era lo stesso del '70: gli anni passano e a volte i miracoli non si ripetono, sennò non si chiamerebbero miracoli.

Cavanda crescerà, mi auguro, ma al momento con la serie A c'azzecca poco.

Del Nero è durato un'ora a Genova ed è entrato nel finale a Torino. Un battaglione di periti sta ancora valutando i danni.

Scaloni è un ottimo grill-man, a quanto pare. Per il resto, sta ancora contando i bestemmioni piovutigli addosso la sera di Lazio-Juve.

Con Bresciano c'hanno fatto uno scherzo, è chiaro. Forse deve ancora assorbire il fuso orario, il salto dall'Australia è notevole.

Gonzalez mi pare come la storia di Perpetuini: tutti volevano vederlo: dopo due volte, nessuno ha più preteso che giocasse. Se un allenatore non utilizza un calciatore, è perché lo vede durante la settimana. Se io mi presento a Formello in serie A non esordisco, statene certi, non è che devo essere "mostrato" per far capire quanto (non) valgo.

Altri? Kokak e Rocchi giocano quando manca qualcuno, o c'è chi li vorrebbe al posto di Floccari?

Non si fanno le nozze coi fichi secchi, questi sono i calciatori che dovrebbero "ruotare"? Dove sono i "17-18" che Reja dovrebbe coltivare? Ma che ti vuoi coltivare, se c'hai un mazzo buono e uno di rape?



Mark Lenders

Re:Gonzalez
« Risposta #58 : Martedì 11 Gennaio 2011, 20:56:08 »
A Diakité ha voluto credere solo l'ambientone, che per motivi a noi ignoti adotta certi calciatori e ne demonizza altri. Ma sono tre anni che fa scempi ogni volta che gioca.

Gonzalez mi pare come la storia di Perpetuini: tutti volevano vederlo: dopo due volte, nessuno ha più preteso che giocasse. Se un allenatore non utilizza un calciatore, è perché lo vede durante la settimana. Se io mi presento a Formello in serie A non esordisco, statene certi, non è che devo essere "mostrato" per far capire quanto (non) valgo.

Su Diakite sei ingeneroso. Ha fatto scempi quando è stato schierato terzino (destro a Cesena, sinistro con l'Udinese). Da centrale, ossia nel suo ruolo, ha invece fatto bene sia nelle partite di Coppa Italia che a Torino contro la Juve quando è entrato.
Quanto a Gonzalez, io insisto per volerlo vedere perché non mi è sembrato affatto malvagio, anzi. Proprio come Perpetuini.
Sugli altri sono d'accordo.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Gonzalez
« Risposta #59 : Martedì 11 Gennaio 2011, 20:59:49 »
Nessuno pensa che Gonzalez sia simile ad Iniesta ma prima di avere un quadro CHIARO sul suo valore bisogna vederlo giocare un paio di gare.
O no?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!