Autore Topic: Il video di ieri mandato in onda allo stadio  (Letto 7717 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #80 : Martedì 11 Gennaio 2011, 16:36:53 »
Ciao.
Entro in punta di piedi in questo forum o meglio no perche', da troppo tempo ormai, bisogna essere chiari diretti e poco ermetici.

Ringrazio prima di tutto chi mi ha presentato il forum di cui non sapevo esistenza e saluto alcune "vecchie" tastiere o meglio Laziali. ;)

E Ora.....
Adb e' maschio.( se il sesso puo' essere interessante)
Adb fa' e crea i suoi trailers per passione e per condividerla.( lo fate anche voi no?)
Adb ha delle capacita' che per un nonprofessionista sono indiscutibili.

Detto questo:
Adb ,grazie a Internet, e' stato notato per la sua capacita' di creare attraverso delle immagini una semplice ma unica sensazione: EMOZIONE.

Adb e' stato invitato senza alcuna promessa a fare un paio di video particolari.
I video sono stati visionati.
I video sono stati trasmessi allo stadio.
I video sono piaciuti a oltre il 90% degli spettatori.
I video, 111 in primis, hanno toccato il cuore della gente.

La Lazio e' contenta di aver potuto dare a un suo tifoso la chance di vedere e condividere questa emozione senza SE senza MA senza tante chiacchere.
La Lazio puo' anche non usufruire di soli professionisti ma , anzi a parer mio, puo' anche , quando cio'e possibile, dare spazio ai "semplici" tifosi.

Detto questo la storia dovrebbe finire qui e tutti dovremmo godere di un piccolo evento.
Cosi' come qualsiasi altra iniziativa la Soc , senza troppo rumore, prende in esame o attua allo stadio.

Invece no. Invece su 300 reply di vari forum troveremo sempre un commento contrario, una velata diffidenza, una critica, una maledizione" cosi' come sui giocatori buoni o cattivi o su questa o quella partita.
Dico che noi Laziali dovremmo essere meno disfattisti e meno contorti  ,a volte, e pensare che in fondo la vita e' una fantastica battaglia e il resto ..un gioco.

Have a nice Day fellas.
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

zorba

Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #81 : Martedì 11 Gennaio 2011, 16:55:43 »
Grazie ermetico.

Chiaro, sintetico, preciso ed esaustivo (quindi tutt'altro che 'ermetico'.......  :D :D :D :D :D).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #82 : Martedì 11 Gennaio 2011, 16:56:08 »
sei stato troppo ermertico ermè..... te potevi sbottonà 'n po' de più......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #83 : Martedì 11 Gennaio 2011, 16:57:11 »
eccaallà, due risposte, perfettamente contrarie una all'altra...... a Zò, pare che l'abbiamo fatto apposta...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #84 : Martedì 11 Gennaio 2011, 16:59:43 »
Felice di averti applaudito Ermetico !

Ma non  ci abbandonare.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #85 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:06:23 »
Innanzitutto benvenuto, ermetico!
Grazie per le spiegazioni chiarissime, imho.
Ma ti chiami ermetico perchè sei "daamutua"?
Vado, ok, è che passavo di qui

RobCouto

Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #86 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:47:35 »
Ciao.
Entro in punta di piedi in questo forum o meglio no perche', da troppo tempo ormai, bisogna essere chiari diretti e poco ermetici.

Ciao P.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #87 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:56:05 »
Mi sa che ho fatto male a presentarti questo forum: hai sbagliato tutta la punteggiatura. Che figure mi fai fare? :P

paoletto

Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #88 : Martedì 11 Gennaio 2011, 17:57:17 »
Da tifoso e da addetto ai lavori dico che é interessante. Va bene cosi'.
Poi faccio un po le pulci, é un gioco, ognuno la vede come vuole.
Io avrei messo anche qualche immagine di Dino Zoff, che é stato allenatore e presidente oltre ad essere stato un simbolo del calcio italiano. .....
Mi trovi perfettamente d'accordo; mentre mi facevo la barba stamattina ci pensavo ed avevo pensato di postarlo.
Poi mi sono dimenticato; per la precisione, dopo averci anche aperto il Topic qui, ieri sera è l'ultima cosa che ho visto (prima di un libro, chiaramente) prima di andare a dormire
Grazie

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #89 : Martedì 11 Gennaio 2011, 19:07:59 »
Da tifoso e da addetto ai lavori dico che é interessante. Va bene cosi'.
Poi faccio un po le pulci, é un gioco, ognuno la vede come vuole.
Io avrei messo anche qualche immagine di Dino Zoff, che é stato allenatore e presidente oltre ad essere stato un simbolo del calcio italiano. Avrei ridotto la presenza di Paolo di Canio (se parliamo della storia della Lazio, la vera storia della Lazio PDC é veramente un dettaglio, spesso negativo) avrei messo qualcosa di più di Paul Gascoigne (il gol al derby) e Beppe Signori, (quel gol mentre Pasquale Bruno cerca di ucciderlo), e forse avrei messo anche qualcosa di Ruben Sosa e Kalle Riedle.

Ma, appunto, é un gioco quindi va bene cosi'.

Invece, io sono d'accordo con la presenza di Paolo Di Canio, così come con quella di Giorgione Chinaglia.
I gol di Di Canio presenti nel video non sono gol qualsiasi: il primo, il 15 gennaio 1989, ci ha fatto vincere un derby dopo quasi 10 anni (dal 18 marzo 1979).  Per me è stato il primo derby allo stadio in assoluto e il ricordo è ancora nitidissimo.  Per molti altri, è stata la prima vittoria della Lazio in un derby. 
Il secondo ha aperto le danze nella nostra vittoria del 6 gennaio 2005, quasi cinque anni dopo la nostra ultima vittoria il 25 marzo 2000.  La Lazio nera rimasta all'asciutto per ben 10 derby consecutivi e affrontavamo quel derby con una squadra allo sbando dopo l'esonero di Mimmo Caso.  Di Canio ci diede la carica giusta per affrontare quella gara e demolire le merde.  In quel modo, abbiamo peraltro impedito di raggiungere il nostro record di 11 derby consecutivi senza sconfitte, raggiunto tra il 1995 e il 1999.
Insomma, Di Canio non avrà contato molto nella storia della Lazio, ma quei due gol sono pesanti come macigni.

Peraltro, mi piace molto che, nella scelta delle immagini, la Società abbia saputo passare sopra ai recenti attriti molto gravi con alcuni nostri ex-giocatori che hanno costituito parte integrante della nostra storia.  Non parlo soltanto di Di Canio, la cui avversità nei confronti di Lotito mi pare unilaterale, ma soprattutto di Giorgio Chinaglia, che rimane il simbolo del nostro primo scudetto, ma che ha di recente creato più di qualche grattacapo a lotito e alla SS Lazio.

Considerando che Lotito pretende di mettere bocca su qualsiasi cosa faccia la Lazio, immagino abbia sicuramente visionato questo splendido video prima della sua trasmissione sugli schermi dell'Olimpico.  Gli fa onore aver lasciato che vi venissero celebrati suoi "nemici", mentre mi sembra che lui non vi appaia neanche (l'ho visto ora per la prima e unica volta e potrei sbagliare...).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #90 : Martedì 11 Gennaio 2011, 19:21:50 »
Ciao P.
Ecco vedi, che tu sai di sapere cose che noi sappiamo di non sapere?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #91 : Martedì 11 Gennaio 2011, 19:45:26 »
C'è chi può e chi non può. 8) :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Mazzola

Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #92 : Martedì 11 Gennaio 2011, 19:45:37 »
Uniche due "obiezioni".
Le due immagini di Piola una dopo l'altra e Materazzi.

Ma proprio a voler essere pignuoli.

IB

Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #93 : Martedì 11 Gennaio 2011, 19:53:36 »
Invece, io sono d'accordo con la presenza di Paolo Di Canio, così come con quella di Giorgione Chinaglia.
I gol di Di Canio presenti nel video non sono gol qualsiasi: il primo, il 15 gennaio 1989, ci ha fatto vincere un derby dopo quasi 10 anni (dal 18 marzo 1979).  Per me è stato il primo derby allo stadio in assoluto e il ricordo è ancora nitidissimo.  Per molti altri, è stata la prima vittoria della Lazio in un derby. 

Si gioca, il video va benissimo cosi'. E' solo per parlare.
Ok, va bene il primo gol del 1989, erano dieci anni che non vincevamo il derby, pero' quando di Beppe Signori, uno che ha segnato 107 gol con la nostra maglia, vedi solo un gol e un ingresso in campo io dico che il tempo di presenza di Palo Di Canio é troppo alto.
Visto anche che non c'é appunto né Zoff, né Riedle, né, perché no, un Simone Inzaghi.

Mazzola

Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #94 : Martedì 11 Gennaio 2011, 19:55:45 »
...
, un Simone Inzaghi.

Quello invece l'abbiamo apprezzato tutti...  ;D

POMATA

Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #95 : Martedì 11 Gennaio 2011, 22:27:51 »
Ciao.
Entro in punta di piedi in questo forum o meglio no perche', da troppo tempo ormai, bisogna essere chiari diretti e poco ermetici.

Ringrazio prima di tutto chi mi ha presentato il forum di cui non sapevo esistenza e saluto alcune "vecchie" tastiere o meglio Laziali. ;)

E Ora.....
Adb e' maschio.( se il sesso puo' essere interessante)
Adb fa' e crea i suoi trailers per passione e per condividerla.( lo fate anche voi no?)
Adb ha delle capacita' che per un nonprofessionista sono indiscutibili.

Detto questo:
Adb ,grazie a Internet, e' stato notato per la sua capacita' di creare attraverso delle immagini una semplice ma unica sensazione: EMOZIONE.

Adb e' stato invitato senza alcuna promessa a fare un paio di video particolari.
I video sono stati visionati.
I video sono stati trasmessi allo stadio.
I video sono piaciuti a oltre il 90% degli spettatori.
I video, 111 in primis, hanno toccato il cuore della gente.

La Lazio e' contenta di aver potuto dare a un suo tifoso la chance di vedere e condividere questa emozione senza SE senza MA senza tante chiacchere.
La Lazio puo' anche non usufruire di soli professionisti ma , anzi a parer mio, puo' anche , quando cio'e possibile, dare spazio ai "semplici" tifosi.

Detto questo la storia dovrebbe finire qui e tutti dovremmo godere di un piccolo evento.
Cosi' come qualsiasi altra iniziativa la Soc , senza troppo rumore, prende in esame o attua allo stadio.

Invece no. Invece su 300 reply di vari forum troveremo sempre un commento contrario, una velata diffidenza, una critica, una maledizione" cosi' come sui giocatori buoni o cattivi o su questa o quella partita.
Dico che noi Laziali dovremmo essere meno disfattisti e meno contorti  ,a volte, e pensare che in fondo la vita e' una fantastica battaglia e il resto ..un gioco.

Have a nice Day fellas.

Bravo e benvenuto.

Io lo dico sempre che possiamo offrire un contributo alla Lazio, sai che sito che faremmo? ;)

sfumatura

Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #96 : Martedì 11 Gennaio 2011, 22:46:05 »
Chi è ermetico?

POMATA

Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #97 : Martedì 11 Gennaio 2011, 22:52:20 »
Chi è ermetico?

Non si puo sapere, é troppo chiuso :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #98 : Martedì 11 Gennaio 2011, 23:34:14 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il video di ieri mandato in onda allo stadio
« Risposta #99 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 00:25:17 »
Chi è ermetico?
Una sfumatura di bianco e celeste.
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.