Autore Topic: Mister Farris a 'Zona Cesarini': "Abbiamo optato per il tridente offensivo per mettere in difficoltà la retroguardia genoana"  (Letto 397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il vice-allenatore biancoceleste, Massimiliano Farris, ha analizzato la gara di campionato, Genoa-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel (233 di Sky), all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’ che andrà per la prima volta in onda questa sera alle 21:00.

“Sabato scorso era rientrato Keita; Lulic era un po’ acciaccato e abbiamo preferito il senegalese perché eravamo convinti di mettere in difficoltà i tre difensori rossoblù. I genoani con il tridente cercavano di chiudere i nostri quattro difensori.

Rigoni ha marcato Biglia, come fatto già in precedenza nella gara d’andata e in quella di Coppa Italia, e Palladino ha coperto su Basta; Radu in questo modo è stato il terzino ad aver avuto più spazio in fase offensiva”. 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica dell'ultima giornata di campionato Genoa-Lazio, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum