Autore Topic: Biglia: "Vogliamo tornare a vincere a partire da domenica"  (Letto 437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Biglia: "Vogliamo tornare a vincere a partire da domenica"
« : Giovedì 20 Aprile 2017, 12:00:44 »
www.sslazio.it



Quest’oggi Lucas Biglia ha risposto ad alcune domande poste dagli alunni dell'Istituto Magistrale Statale "Vittorio Gassman".

“Da piccolo il sogno è sempre stato quello di diventare un calciatore. Con gli anni ho iniziato a capire che avevo del talento e mi sono posto obiettivi sempre più importanti. Questo è sempre stato il mio sogno.

La vittoria nell'ultimo derby è stato finora il momento più bello della mia esperienza alla Lazio. Il migliore al mondo è Messi ed è il calciatore più forte con il quale abbia mai giocato, ma anche nella squadra biancoceleste posso allenarmi con tanti ragazzi di valore. Il calciatore più forte che ho affrontato è stato Kaká nel 2006, era in un periodo di grande forma per il brasiliano.

Portiamo rispetto per ogni squadra, ma non abbiamo paura di nessuno. Per noi questo non è un lavoro, noi facciamo quello che ci piace e che volevamo fare da piccoli. La finale di Coppa Italia sarà molto importante, la prepareremo nel migliore dei modi. Io ho iniziato a giocare a quattro anni con il mio fratello maggiore, ma spesso giocavo anche con mio padre”.

Successivamente, il centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“E’ bello tornare a scuola. Da piccolo non mi piaceva andarci, ma è stato piacevole tornare a contatto con i ragazzi. Sabato scorso abbiamo trovato un Genova con il quale non era facile giocare. La Juventus, infatti, ha perso al Ferraris. Noi vogliamo continuare a crescere e questo pareggio lo prendiamo come una sconfitta considerando quelli che sono i nostri obiettivi futuri. Dobbiamo tornare a vincere a partire da domenica, non possiamo più sbagliare.

Non dobbiamo pensare al derby, siamo concentrati sul Palermo. I rosanero credono alla salvezza, mentre noi al quarto posto. Voglio dare sempre qualcosa in più, spero di segnare ancora e di concludere il campionato con dei risultati speciali.

Noi centrocampisti dobbiamo fare entrambe le fasi. Abbiamo sbagliato qualcosa sabato perché non volevamo quel pareggio. Il mister ha sempre tanta voglia e lavora sempre per migliorarci. In questo mese ci darà qualcosa in più per concludere la stagione al meglio con una finale da disputare.

Ringrazio tutti per il supporto, i tifosi soprattutto per come mi hanno accolto sin dal primo giorno. Vogliamo nuovamente lo stadio pieno e per fare il primo passo verso i nostri sostenitori vogliamo continuare a migliorarci”.

Vai al forum