Autore Topic: Wallace: "Il derby vinto è stato il momento più bello"  (Letto 605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Wallace: "Il derby vinto è stato il momento più bello"
« : Giovedì 20 Aprile 2017, 12:00:41 »
www.sslazio.it



A margine dell'evento 'La Lazio nelle Scuole', il difensore biancoceleste Wallace Fortuna ha risposto ad alcune domande poste dagli alunni dell'Istituto Magistrale Statale "Vittorio Gassman".

"La vittoria nel derby e la qualificazione alla finale di TIM Cup sono stati i momenti più belli finora di questa mia prima stagione alla Lazio.

Da piccolo tifavo per il Cruzeiro, è il club nel quale ho fatto tutta la scuola calcio, ho lavorato, sono cresciuto e ho esordito tra i professionisti.

Quando lo stadio è pieno siamo motivati per dare un po' di più.

Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 5 anni. Mi divertivo per strada o sui campi più piccoli con gli amici".

Successivamente il difensore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono molto contento di questa giornata. I ragazzi vogliono sempre parlare con noi, trascorrere del tempo con noi e ne sono molto contento.

La squadra sta bene e tutti pensiamo solo ad un obiettivo. Vogliamo sempre vincere giocando bene. Il gruppo è in salute. Domenica dobbiamo tornare alla vittoria, siamo una grande squadra e dobbiamo sempre portare a casa i tre punti. Faremo di tutto per tornare al successo contro il Palermo. Dobbiamo pensare solo ai rosanero, è al momento la gara più importante senza pensare ai prossimi impegni.

Sono contento di quello che sto facendo, quando entro lo faccio sempre per aiutare i miei compagni”.

Vai al forum