Sondaggio

Tra Floccari e Zarate chi vendereste?

Floccari
4 (9.8%)
Zarate
18 (43.9%)
Tutt'e due
7 (17.1%)
Nessuno dei due
12 (29.3%)

Totale votanti: 40

Le votazioni sono chiuse: Domenica 30 Gennaio 2011, 17:31:46

Autore Topic: Vendere o non vendere?  (Letto 4076 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #40 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 15:59:54 »
Mai venderei uno come Zarate. Un ragazzo che ha dei numeri fantastici.
Non è possibile che ogni volta la croce se la deve portare lui.
Tanto meno Floccari che l'anno scorso giocando al posto giusto ha segnato eccome.
Rupert ha chiarito tutto con ciò che ha scritto all'inizio. Bisogna metterli in condizione di giocare nel loro ruolo naturale, stessa cosa vale per Hernanes!
Never change the way you are...

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #41 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 11:14:09 »
Mai venderei uno come Zarate. Un ragazzo che ha dei numeri fantastici.
Non è possibile che ogni volta la croce se la deve portare lui.
Tanto meno Floccari che l'anno scorso giocando al posto giusto ha segnato eccome.
Rupert ha chiarito tutto con ciò che ha scritto all'inizio. Bisogna metterli in condizione di giocare nel loro ruolo naturale, stessa cosa vale per Hernanes!
La pensavo come te; ma dopo aver visto Zarate nelle ultime partite ho cambiato idea: i numeri del giocatore saranno pure indiscutibili, ma non si traducono né in gol né in assist: a cosa serve Zaratye al momento? Dubito molto che ci siano richieste per lui: prende troppo e rende poco.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #42 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 14:41:52 »
La pensavo come te; ma dopo aver visto Zarate nelle ultime partite ho cambiato idea: i numeri del giocatore saranno pure indiscutibili, ma non si traducono né in gol né in assist: a cosa serve Zaratye al momento? Dubito molto che ci siano richieste per lui: prende troppo e rende poco.


Meu querido,
ieri si e' procurato il calcio di rigore con uno scatto felino. E' sempre pericoloso tanto e' vero che ha sempre tre difensori avversari addosso.
Ha i numeri per risolvere le partite ma deve essere coadiuvato. Io continuo a sostenere che ha dalla sua la giovinezza per cui puo' migliorare e la forza fisica. Deve migliorare sicuramente la fase tattica ma sarebbe un peccato cederlo...
Never change the way you are...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #43 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:05:56 »
Floccari, con sostanzioso ingaggio e un appeal internazionale prossimo allo zero, puoi sperare di cederlo solo alle strisciate. Che no so, all'Inter se Milito si è bloccato di nuovo.
Zarate credo che abbia ancora parecchi estimatori, ma ovviamente ti accolleresti una minusvalenza importante.

Tutto ciò a prescindere dalle implicazioni tecniche.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #44 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:09:07 »
Nessuno dei due.
Se insisistiamo con loro,ci porteranno in chempions.
Ci credo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #45 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:12:40 »
Floccari
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #46 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 15:27:20 »

Meu querido,
ieri si e' procurato il calcio di rigore con uno scatto felino. E' sempre pericoloso tanto e' vero che ha sempre tre difensori avversari addosso.
Ha i numeri per risolvere le partite ma deve essere coadiuvato. Io continuo a sostenere che ha dalla sua la giovinezza per cui puo' migliorare e la forza fisica. Deve migliorare sicuramente la fase tattica ma sarebbe un peccato cederlo...
Spero proprio che tu abbia ragione, amigão! Purtroppo deve eliminare parecchi difetti, anche comportamentali: secondo te ha l'umiltà necessaria per farlo? Da come reagisce quando l'allenatore gli fa qualche osservazione non sembrerebbe, ma ovviamente, posso sbagliarmi. Dimmi tu.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

shaolin

Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #47 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 16:58:59 »
Floccari andava ceduto dopo il rigore sbagliato al derby dell'anno scorso. Per il resto sono d'accordo con voi che questi due calciatori debbano essere utilizzati nelle loro posizioni e non adattati. Ma il difficile e' anche capire quali sono le loro posizioni......

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #48 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 17:07:38 »
Ma non scherziamo. Utilizziamo Zarate per quello che è: un centrocampista. E Floccari per quello che è: un attaccante.
con questa giornata uggiosa e dopo ieri sera un po' di buonumore finalmente :D

POMATA

Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #49 : Giovedì 20 Gennaio 2011, 23:43:11 »
La mezza punta é solo Zarate che se riuscisse a capire che dopo il primo dribbling la deve passare a un floccari schierato da punta (vero reja?) farebbe faville.

Ma oramai maurito non lo capisce, vendiamolo o prestamolo ma famo qualcosa é il vero equivoco di questa Lazio.

Fateci caso, salta solo il primo avversario poi o sbaglia il controllo o lo chiudono.

Giocatore inutile

Equivoco della Lazio.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #50 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 17:29:23 »
Spero proprio che tu abbia ragione, amigão! Purtroppo deve eliminare parecchi difetti, anche comportamentali: secondo te ha l'umiltà necessaria per farlo? Da come reagisce quando l'allenatore gli fa qualche osservazione non sembrerebbe, ma ovviamente, posso sbagliarmi. Dimmi tu.


Ma vedi caro aguiavelha io non lo conosco Maurito personalmente, non so come sia fatto di carattere quindi in realtà non posso risponderti. Posso dirti quelle che sono le mie impressioni osservandolo da lontano, come te del resto.
Non mi sembra, onestamente, che a Maurito manchi l'umiltà ma piuttosto un pochino più di serenità.
L'impressione che ho è che sia un tipetto alquanto ansioso, si nota infatti che si innervosisce tantissimo quando non riesce a fare ciò che vorrebbe e in questo dovrebbe migliorare. Ha sicuramente dei limiti al livello caratteriale ma è giovane, non ce lo dimentichiamo.
Questo giocatore è un gioiello raro, è uno straordinario calciatore che ha dei numeri fanstastici che, secondo me, non vengono esaltati dal modo di giocare tipico "italiano". Reja che io stimo tanto come uomo non ha ancora capito, secondo la mia modestissima opinione come far giocare i suoi gioielli! Non solo Maurito ma anche o nosso "profeta". Ma per lui c'è un topic a parte.
Tornando a Maurito, io lo farei giocare li davanti dove con i suoi movimenti repentini può creare pericoli in ogni momento. Lo farei giocare libero di andare da una parte all'altra del versante offensivo senza obbligarlo a tornare indietro. Maurito deve stare li davanti e deve essere supportato da tutta la squadra. Questo è un giocatore che le partite te le può cambiare in qualsiasi istante. E' stato tanto criticato nel derby ma alla fine il rigore del momentaneo pareggio se l'è procurato lui. 
Ma io capisco poco di futebol perciò lascio a te le conclusioni!
Um abraço forte!
Never change the way you are...

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Vendere o non vendere?
« Risposta #51 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 19:43:35 »
io non vendo nessuno, se dipendesse da me, sono giocatori della Lazio, gli attaccanti. porto rispetto.
(si impegnano???si, bravi, tifo per voi)