Autore Topic: Coglioni  (Letto 5072 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #20 : Domenica 9 Gennaio 2011, 22:11:31 »
era calori

Vedi perché te dicono che non sei laziale...

Cappioli l'ha scritto in corsivo e dovresti sapere perché...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mazzola

Re:Coglioni
« Risposta #21 : Domenica 9 Gennaio 2011, 22:14:24 »
Vedi perché te dicono che non sei laziale...

Cappioli l'ha scritto in corsivo e dovresti sapere perché...

Pretendi troppo...

PS MI INCHINO...

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #22 : Domenica 9 Gennaio 2011, 22:20:35 »
Mai esultato ai gol subiti dal milan, tranne che al pareggio di Floccari, chiaramente.
Non è roba per noi, questo mi pare talmente evidente, che non capisco come si faccia a pensare il contrario.

Mazzola

Re:Coglioni
« Risposta #23 : Domenica 9 Gennaio 2011, 22:25:02 »
La prima in classifica subisce un gol.
Io, secondo, posso andare a meno 2 o a meno 3 e non esulto ?
Boh.
Sarò strano io...comincio a crederlo.

Ah...il gol era di Calori ?
Calori....Cappioli...stiamo lì...
 ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #24 : Domenica 9 Gennaio 2011, 22:26:55 »
Premessa: la parola tifoso a mio avviso non è sinonimo di incompetente, illuso, visionario o demente...

Quindi chi non è d'accordo con questa premessa è chiaro che non può essere d'accordo col mio discorso...

Il concetto è molto semplice: chi ha creduto o anche semplicemente sperato di poter vincere lo scudetto con giocatori come Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Mauri, Radu, Floccari, Muslera e Zarate (il peggior acquisto nella storia della Lazio, facendo il rapporto tra soldi investiti e rendimento del giocatore...), per non parlare degli altri, secondo me dovrebbe passare le proprie domeniche svolgendo altre attività o guardando altri sport....

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #25 : Domenica 9 Gennaio 2011, 22:29:11 »
Non è roba per noi, questo mi pare talmente evidente, che non capisco come si faccia a pensare il contrario.

Neanche io...Ma parlo sul serio...Secondo me siamo su SCHERZI A PARTE!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #26 : Domenica 9 Gennaio 2011, 22:33:06 »
Premessa: la parola tifoso a mio avviso non è sinonimo di incompetente, illuso, visionario o demente...

Quindi chi non è d'accordo con questa premessa è chiaro che non può essere d'accordo col mio discorso...

Il concetto è molto semplice: chi ha creduto o anche semplicemente sperato di poter vincere lo scudetto con giocatori come Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Mauri, Radu, Floccari, Muslera e Zarate (il peggior acquisto nella storia della Lazio, facendo il rapporto tra soldi investiti e rendimento del giocatore...), per non parlare degli altri, secondo me dovrebbe passare le proprie domeniche svolgendo altre attività o guardando altri sport....

Il discorso é che fino a due domeniche fa stavi primo, e se non perdevi contro le ultime in classifica ancora ce stavi! Compriendes?
E te ricordi come si é perso a Cesena con quella formazione fantascientifica? E oggi? Lasciamo perde, su, che se davvero uno che deve sperare di vincere deve farsi del milan o dell'inter, cambiamolo davvero sport e damose alla briscola acrobatica.
sine pennis volare haud facile est

Mazzola

Re:Coglioni
« Risposta #27 : Domenica 9 Gennaio 2011, 22:36:57 »
Perdonami diepa.
Nel 1984/85 vinse il Verona con tutti scarti delle altre squadre (Garella Tricella Di Gennaro Fanna Galderisi), con due buoni stranieri (ottimi ma non fuoriclasse) e una serie di pippearzugo come Volpati, Fontolan Ferroni ecc
La Juve aveva per dire Scirea Cabrini Platini Boniek Rossi Tardelli ecc
Nel 1972/73 arrivammo ad un passo con una squadra neopromossa pieni di esordienti in A.
Gli altri avevano Rivera Mazzola Riva Anastasi Zoff Bettega ecc
non vuol dire nulla aveva la rosa migliore, non contano (sempre) le figurine.

Oggi era facile vincere con il Lecce, era una passeggiata, dovevi farlo.
E andavi a meno tre punti dalla prima (che perdeva ed avrebbe solo pareggiato in casa), alla fine del girone d'andata.
Torniamo sempre ai soliti ragionamenti.
Dillà, nella stessa situazione, avevano già vinto lo scudetto, noi invece ci chiediamo e ci saremmo chiesti...
ma dove andiano con questi ?

POMATA

Re:Coglioni
« Risposta #28 : Domenica 9 Gennaio 2011, 23:11:25 »
Premessa: la parola tifoso a mio avviso non è sinonimo di incompetente, illuso, visionario o demente...

Quindi chi non è d'accordo con questa premessa è chiaro che non può essere d'accordo col mio discorso...

Il concetto è molto semplice: chi ha creduto o anche semplicemente sperato di poter vincere lo scudetto con giocatori come Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Mauri, Radu, Floccari, Muslera e Zarate (il peggior acquisto nella storia della Lazio, facendo il rapporto tra soldi investiti e rendimento del giocatore...), per non parlare degli altri, secondo me dovrebbe passare le proprie domeniche svolgendo altre attività o guardando altri sport....

Concordo, siamo da 6º/7º posto e occhio a udinese e samp...specialmente domenica

La colpa é mia che li ho pomatizzati :D :D :D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #29 : Domenica 9 Gennaio 2011, 23:14:39 »
Torniamo sempre ai soliti ragionamenti.
Dillà, nella stessa situazione, avevano già vinto lo scudetto, noi invece ci chiediamo e ci saremmo chiesti...
ma dove andiano con questi ?

Ohhhhhhhhhhh ecco centrato il punto!!!

De là avevano già vinto lo scudetto e sono d'accordo con te, ma per questo noi l'avremmo presi per il c...oppsss per i fondelli e ce li prendiamo tuttora e ci li prenderemo ogniqualvolta succede...
Perchè voler esser come loro?

Li consideriamo tifosi beoti, incompetenti, grevi...cerchiamo di distinguerci!!! E guardate che se continuiamo a dire che con questa squadra, che è di una mediocrità imbarazzante, potevamo vincere lo scudetto o abbiamo pensato anche solo per un momento di poter vincere lo scudetto, di spunti per prenderci in giro (come facciamo a ragione noi con loro...) gliene diamo parecchi....

POMATA

Re:Coglioni
« Risposta #30 : Domenica 9 Gennaio 2011, 23:20:02 »
Ohhhhhhhhhhh ecco centrato il punto!!!

De là avevano già vinto lo scudetto e sono d'accordo con te, ma per questo noi l'avremmo presi per il c...oppsss per i fondelli e ce li prendiamo tuttora e ci li prenderemo ogniqualvolta succede...
Perchè voler esser come loro?

Li consideriamo tifosi beoti, incompetenti, grevi...cerchiamo di distinguerci!!! E guardate che se continuiamo a dire che con questa squadra, che è di una mediocrità imbarazzante, potevamo vincere lo scudetto o abbiamo pensato anche solo per un momento di poter vincere lo scudetto, di spunti per prenderci in giro (come facciamo a ragione noi con loro...) gliene diamo parecchi....

Mediocri, mediocri non direi facciamo da 6º/7º posto

Mazzola

Re:Coglioni
« Risposta #31 : Domenica 9 Gennaio 2011, 23:24:37 »
Ohhhhhhhhhhh ecco centrato il punto!!!

De là avevano già vinto lo scudetto e sono d'accordo con te, ma per questo noi l'avremmo presi per il c...oppsss per i fondelli e ce li prendiamo tuttora e ci li prenderemo ogniqualvolta succede...
Perchè voler esser come loro?

Li consideriamo tifosi beoti, incompetenti, grevi...cerchiamo di distinguerci!!! E guardate che se continuiamo a dire che con questa squadra, che è di una mediocrità imbarazzante, potevamo vincere lo scudetto o abbiamo pensato anche solo per un momento di poter vincere lo scudetto, di spunti per prenderci in giro (come facciamo a ragione noi con loro...) gliene diamo parecchi....

Ri-perdonami...io a meno due dalla prima alla 19* giornata, CI CREDO.
C'è, o meglio ci dovrebbe essere, una via di mezzo tra le bandiere del quarto scudetto e ma ndo annamo co' questi...
Un appassionato di calcio inglese che legge "The Sport Courier" domani avrebbe letto Milan 40 Lazio 37 Napoli 36 ed avrebbe pensato:
la lotta per lo scudetto in Italia è tra Milan Lazio e Napoli.
Che poi una abbia Ibra Pato Cassano Robinho Pirlo e l'altra Aronica Grava Pazienza e Vitale conta poco.
Nonostante questo brutto passo falso, siamo ancora in corsa.
Fra mese, il 2 febbraio, andiamo a San Siro contro il Milan.
Scontro diretto.
Che facciamo ?
Pensiamo ma che ciannamo a fa' ?
oppure...proviamo a vincere ? come ha fatto la roma...(quindi possibile) ?
Che mi dici ?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #32 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 01:04:19 »
Trasuda ottimismo questo thread....

Io ci credo ancora che possiamo lottare per i primi posti, c'è tutto un girone di ritorno da giocare!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #33 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 08:25:28 »
Che facciamo ?
Pensiamo ma che ciannamo a fa' ?
oppure...proviamo a vincere ? come ha fatto la roma...(quindi possibile) ?
Che mi dici ?

Te lo dico il giorno prima della partita...
Vedremo a quel punto dove staremo noi, dove starà il Milan, dove staranno quell'altri...
Vedremo e valuteremo....
Io un'idea già ce l'ho comunque....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #34 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 10:38:13 »
Fra mese, il 2 febbraio, andiamo a San Siro contro il Milan.
Scontro diretto.
Che facciamo ?
Pensiamo ma che ciannamo a fa' ?
oppure...proviamo a vincere ? come ha fatto la roma...(quindi possibile) ?
Che mi dici ?
Posso?
Facciamo come il trigoria, partita inguardabile, meniamo come fabbri, corriamo in lungo e in largo, Ibra che si mangia 3 gol e segnamo su l'unico tiro nello specchio frutto di un rimpallo.
Dici che ci riesce?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #35 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 11:10:41 »
non posso capire tutte le battute...
oltretutto non l' ho ancora capita...

Ma va bene così...vivo uguale...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #36 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 11:15:32 »
Coglioni a quei tifosi che hanno esultato allo svantaggio del Milan.
Cosa pensate di fare? Veramente pensate di poter lottare per lo scudetto?
Il rischio dell'orda trigoriota non è affatto svanito, nonostante la sconfitta di oggi, quindi Milan e Inter devono vincerle tutte per farci stare tranquilli.

Coglioni alle nuove leve della Curva Nord: e voi sareste ultras? Ridicoli, invece di tifare per 90 minuti siete solo capaci di gridare contro Lotito (che ha le sue colpe), ma durante la partita si fa il tifo e basta!
Ai vecchi ES non siete degni neanche di allacciargli le scarpe.

Coglioni ai nostri giocatori: come si fa a giocare così contro l'ultima in classifica?
Vergognatevi.

Coglioni alla società: cosa aspettiamo a correggere quello che non va?

Coglione a Reja: grazie per tutto quello che ci ha dato fino adesso, ma quando c'è da fare il salto di qualità si perde in un bicchier d'acqua!


Ascolto Guido alla radio, sta dicendo paro paro quello che hai scritto, ma sei Guidarello??
 :o
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

paoletto

Re:Coglioni
« Risposta #37 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 11:21:57 »
Guido non è attendibile in questo
Il suo sconforto dopo una sconfitta è cosmico
Lui è quell'originale e Vero

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Coglioni
« Risposta #38 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 11:23:04 »
Concordo, siamo da 6º/7º posto e occhio a udinese e samp...specialmente domenica

La colpa é mia che li ho pomatizzati :D :D :D

Pomata perdonami se ti pongo nel gruppo dei tifosi della Lazio mediocri, ;)
mediocri perchè pensano che un pareggio è un punto trovato, come diceva e pensava anche il mio povero papà purtroppo, per me il pareggio sono due punti persi dal momento che si dovrebbe giocare sempre per prendere 3 punti.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Mazzola

Re:Coglioni
« Risposta #39 : Lunedì 10 Gennaio 2011, 12:36:59 »
non posso capire tutte le battute...
oltretutto non l' ho ancora capita...

Ma va bene così...vivo uguale...

Te la "spiego".
Allo stadio sul tabellone apparve, Perugia 1 Juventus 0 Cappioli.

Detto questo, io mi chiedo ma se non crediamo che possiamo lottare per "puntini puntini" quando siamo primi, o secondi a 3/5 punti, quando è possiamo crederci ?