Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51213 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #780 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 23:19:15 »
Il vero e unico problema é che abbiamo la squadra al terzo posto e lo stadio vuoto...riempiamo lo stadio e famoli decollá noi a sti ragazzi...provamoce noi a falli decollá e scordateve der gestore...

Altro che caxxi :( :( :(

Offline bombermax

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #781 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 23:20:20 »
ammazza che  coiooni ,  me dissocio  dai  laziali praticanti 

passo alla fazione de quelli che vanno/vedono la partita  e basta,  senza  radio-internet-opinionisti-ex campioni di terra di mare e d'aria, pluri scudettati  :roll: , quanno mai.......  pronti  a dettare strategie di mercato , non se sa'  in virtu'  de che  ....i sorrdi  so'  i tua??  NO  ..per cui,  pronti  a detta'  alchimie tattiche....  CHE SEI  ALLENATORE?  no   !!!  ECCOAPPUNTO, 

PASSO DALLA  PARTE DE QUELLI CHE SO'  CONTENTI DEL 3° POSTO e po  si vedra' ...  po'  esse che annamo  peggio  o meglio,  o  addirittura uguale , pensa te ,  piu'  o meno  come  gli altri anni,   ANZI  sicuramente  meglio   e non  e'  che Ziegler  avrebbe alterato equilibri    acquisiti

scusate non ho letto nulla,  ma volevo partecipa'    sentenziando,  abbiate pazienza   :glasses2:

ciao a  tutti
Three Fraternal Embrace

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #782 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 23:23:57 »
Il vero e unico problema é che abbiamo la squadra al terzo posto e lo stadio vuoto...riempiamo lo stadio e famoli decollá noi a sti ragazzi...provamoce noi a falli decollá e scordateve der gestore...

Altro che caxxi :( :( :(

Digli al gestore di farsi in quattro per vendere i biglietti (sconti, facilitazioni, biglietti per comitive, aziendali e altro)
Digli al gestore di sburocratizzare l'acquisto dei biglietti (documenti, fotocopie, perizie giurate ...)
Digli al gestore di mettere i botteghini fuori lo stadio
Digli al gestore di abbassare drasticamente i prezzi di Tevere e Monte mario
Digli al gestore di ...

ma non lo farà: già prende molto bene con i diritti TV (40 milioni contro i 10 degli incassi da botteghino). Se entrano 20 mila o 25 mila spettatori non gliene cala molto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #783 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 23:28:12 »
Digli al gestore di farsi in quattro per vendere i biglietti (sconti, facilitazioni, biglietti per comitive, aziendali e altro)
Digli al gestore di sburocratizzare l'acquisto dei biglietti (documenti, fotocopie, perizie giurate ...)
Digli al gestore di mettere i botteghini fuori lo stadio
Digli al gestore di abbassare drasticamente i prezzi di Tevere e Monte mario
Digli al gestore di ...

ma non lo farà: già prende molto bene con i diritti TV (40 milioni contro i 10 degli incassi da botteghino). Se entrano 20 mila o 25 mila spettatori non gliene cala molto.


Vatti a cercare un'altra società di serie A che fa le promozioni della Lazio per gli abbonamenti e poi ne riparliamo.

In questo ambito, ripeto, in questo ambito, penso che le responsabilità maggiori ce le abbiano i tifosi e non la società.

Poi, chiaro, si può sempre far meglio.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #784 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 23:33:11 »
ammazza che  coiooni ,  me dissocio  dai  laziali praticanti 

passo alla fazione de quelli che vanno/vedono la partita  e basta,  senza  radio-internet-opinionisti-ex campioni di terra di mare e d'aria, pluri scudettati  :roll: , quanno mai.......  pronti  a dettare strategie di mercato , non se sa'  in virtu'  de che  ....i sorrdi  so'  i tua??  NO  ..per cui,  pronti  a detta'  alchimie tattiche....  CHE SEI  ALLENATORE?  no   !!!  ECCOAPPUNTO, 

PASSO DALLA  PARTE DE QUELLI CHE SO'  CONTENTI DEL 3° POSTO e po  si vedra' ...  po'  esse che annamo  peggio  o meglio,  o  addirittura uguale , pensa te ,  piu'  o meno  come  gli altri anni,   ANZI  sicuramente  meglio   e non  e'  che Ziegler  avrebbe alterato equilibri    acquisiti

scusate non ho letto nulla,  ma volevo partecipa'    sentenziando,  abbiate pazienza   :glasses2:

ciao a  tutti

tiè, guarda chi c'è  ;D
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #785 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 23:35:50 »
Digli al gestore di farsi in quattro per vendere i biglietti (sconti, facilitazioni, biglietti per comitive, aziendali e altro)
Digli al gestore di sburocratizzare l'acquisto dei biglietti (documenti, fotocopie, perizie giurate ...)
Digli al gestore di mettere i botteghini fuori lo stadio
Digli al gestore di abbassare drasticamente i prezzi di Tevere e Monte mario
Digli al gestore di ...

ma non lo farà: già prende molto bene con i diritti TV (40 milioni contro i 10 degli incassi da botteghino). Se entrano 20 mila o 25 mila spettatori non gliene cala molto.

Tu sei tifoso, che dici i napoletani je le hanno chiesto a de laurentis tutte ste cose? loro hanno la squadra al 2º posto e riempiono lo stadio, noi al nostro compleanno volemo li sconti...e lo stadio é vuoto...e semo terzi...

Nun regge fish, nun regge. La veritá si sente in giro tutti i giorni: Ar gestore i sordi nun je li dó, se ne deve anná...é questa la realtá dei fatti o non ti ricordi quando si é fatta entrare la gente a 1 euro e i militari gratis o qualcosa del genere l'anno scorso? quali erano i commenti dei "veritifosi"? Er gestore se vó comprá i Laziali sinnó cor caxxo che riempiva o stadio...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #786 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 23:46:05 »
ma io te rispondo volentieri (offro io non ti preoccupare)

Mi sarebbe piaciuto regalarmi un sogno. Prendere che ne so, sissoko (quello che gioca in francia) Ziegler e dare sostanza a questa squadra.
Squadra per inciso alla quale sono grato per avermi donato un campionato sinora molto al di sopra delle aspettative.
Evidentemente il mio sogno non ce lo potevamo permettere ovvero, si pensa che si possa realizzare così come stiamo.
Staremo a vedere ed ovviamente

Forza Lazio :band2:

io capisco bene che il tifoso tifa sogna e vorrebbe spaccare il mondo ... capisco però anche chi è col bilancino a far quadrare i conti, per tutti una serie di motivi ...

e appunto, non ce lo possiamo permettere, o forse ce lo potremmo permettere ora ma magari non a giugno ... e sinceramente, io di fare la fine della Samp (per restare sull'attualità) non ci tengo per nulla ... oltretutto se davvero dovesse partire il fair play finanziario ecco che forse Lotito non sta poi così sbagliando le mosse ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #787 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 23:51:57 »
io capisco bene che il tifoso tifa sogna e vorrebbe spaccare il mondo ... capisco però anche chi è col bilancino a far quadrare i conti, per tutti una serie di motivi ...

e appunto, non ce lo possiamo permettere, o forse ce lo potremmo permettere ora ma magari non a giugno ... e sinceramente, io di fare la fine della Samp (per restare sull'attualità) non ci tengo per nulla ... oltretutto se davvero dovesse partire il fair play finanziario ecco che forse Lotito non sta poi così sbagliando le mosse ...

Si, ma non lo dire, lui é lo scemo del villaggio...é dovuto arrivare uno scemo e tutti hanno cominciato a fá i prestiti onerosi... ;D ;D ;D

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #788 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 23:56:31 »
Digli al gestore di farsi in quattro per vendere i biglietti (sconti, facilitazioni, biglietti per comitive, aziendali e altro)
Digli al gestore di sburocratizzare l'acquisto dei biglietti (documenti, fotocopie, perizie giurate ...)
Digli al gestore di mettere i botteghini fuori lo stadio
Digli al gestore di abbassare drasticamente i prezzi di Tevere e Monte mario
Digli al gestore di ...

ma non lo farà: già prende molto bene con i diritti TV (40 milioni contro i 10 degli incassi da botteghino). Se entrano 20 mila o 25 mila spettatori non gliene cala molto.

oddio, potrebbe anche farci trovare una tartina su ogni seggiolino.
magari l'aria condizionata al bagno
e poi una paio di ristorantini di pesce nelle due tribune.


ecco allora si che il popolo laziale si smuoverebbe.
ma adesso...siamo terzi! e dobbiamo pure pagà il biglietto?
co sto freddo poi...

no no, mejo restà a casa











siamo (quasi) un pubblico indecente



Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #789 : Martedì 1 Febbraio 2011, 00:08:42 »
Si, ma non lo dire, lui é lo scemo del villaggio...é dovuto arrivare uno scemo e tutti hanno cominciato a fá i prestiti onerosi... ;D ;D ;D

è il gioco delle parti ... il Presidente (non gestore, che notoriamente non é una carica societaria) fa il suo, il tifoso fa il suo ... solo che a volte (vabbè, spesso) si trascende, tutto qui ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #790 : Martedì 1 Febbraio 2011, 00:14:05 »
André se il tifoso facesse il "suo"...purtroppo non lo fá é accecato da questo "odio al personaggio" che porta a dire, quando una squadra é terza, siamo mediocri e come sempre finiremo a centroclassifica... :( :( :(

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #791 : Martedì 1 Febbraio 2011, 00:20:09 »
Rob co sto topic hai creato il panico!

Stavo pensando allo stadio vuoto.
Ad essere sinceri i Laziali anche ai tempi di Cragnotti lo stadio non lo riempivano. Io sono abbonato da più di dieci anni e di partite stracolme di gente laziale ne ricordo davvero poche.







oddio, potrebbe anche farci trovare una tartina su ogni seggiolino.
magari l'aria condizionata al bagno
e poi una paio di ristorantini di pesce nelle due tribune.


ecco allora si che il popolo laziale si smuoverebbe.
ma adesso...siamo terzi! e dobbiamo pure pagà il biglietto?
co sto freddo poi...

no no, mejo restà a casa











siamo (quasi) un pubblico indecente








Eh già...
Never change the way you are...

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #792 : Martedì 1 Febbraio 2011, 00:23:04 »
Abbiamo la puzza sotto il naso... 8) 8) 8)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #793 : Martedì 1 Febbraio 2011, 00:32:45 »
Pomà, Cragnotti, uno che ha portato due trofei europei a Roma, fu oggetto di contestazioni ... vuoi che non venga contestato Lotito ? ci sta dài ... poi ci sono gli eccessi, appunto, ma francamente, siano essi a totale difesa o a totale attacco, si qualificano da soli e mi importerebbe poco di loro se non fossero di ingolfamento nel vivere questo forum ... ma pazienza, questo è, a quanto pare
(Ulisse, non ricordo dove, scrisse che se non piace quello ceh si legge si piò usare la x in alto a detrsa ... bhè, l'ho fatto quando mi sono allontanato da myLN ... ritocca andarmene sempre a me o posso avere la speranza che certi panegirici vengano scritti meno costantemente, che a legger sempre le stesse cose è una rompitura di cojons mica da poco ?)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #794 : Martedì 1 Febbraio 2011, 00:38:11 »
Pomà, Cragnotti, uno che ha portato due trofei europei a Roma, fu oggetto di contestazioni ... vuoi che non venga contestato Lotito ? ci sta dài ... poi ci sono gli eccessi, appunto, ma francamente, siano essi a totale difesa o a totale attacco, si qualificano da soli e mi importerebbe poco di loro se non fossero di ingolfamento nel vivere questo forum ... ma pazienza, questo è, a quanto pare
(Ulisse, non ricordo dove, scrisse che se non piace quello ceh si legge si piò usare la x in alto a detrsa ... bhè, l'ho fatto quando mi sono allontanato da myLN ... ritocca andarmene sempre a me o posso avere la speranza che certi panegirici vengano scritti meno costantemente, che a legger sempre le stesse cose è una rompitura di cojons mica da poco ?)

Hai ragione e ti chiedo scusa, godemose sta Lazio ar 3º posto :D e all'altri un vecchio detto:

GUFI GUFI MARAMEO, TUTTI GIÚ DAR COLOSSEO ;D ;D ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #795 : Martedì 1 Febbraio 2011, 02:05:39 »
Digli al gestore di farsi in quattro per vendere i biglietti (sconti, facilitazioni, biglietti per comitive, aziendali e altro)
Digli al gestore di sburocratizzare l'acquisto dei biglietti (documenti, fotocopie, perizie giurate ...)
Digli al gestore di mettere i botteghini fuori lo stadio
Digli al gestore di abbassare drasticamente i prezzi di Tevere e Monte mario
Digli al gestore di ...

ma non lo farà: già prende molto bene con i diritti TV (40 milioni contro i 10 degli incassi da botteghino). Se entrano 20 mila o 25 mila spettatori non gliene cala molto.

i prezzi della Lazio sono tra i più bassi, mentre tornelli e burocrazia non dipendono dalla società.

mi pare un intervento da truppe cammellate.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #796 : Martedì 1 Febbraio 2011, 07:48:02 »
Non concordo, la foto che devi mettere é quella di Reja.

La stagione non é buttata, visto che non si lotta per lo scudetto ma per un posto in EL.

Reja é il vero freno di questa squadra, é vero che qualche rinforzo ci serve e speriamo che arrivi qualcuno a breve.

Si svegli Lotito ma sopratutto Reja

Ma quale freno che abbiamo una media di punti fuori casa che non c e'
mai stata.   Da quando c e' Reja una partita su due fuori casa si vince
ma cosa dite  ...... anche lo scorso anno non so se ricordate ..... ma cosa dite  ....

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #797 : Martedì 1 Febbraio 2011, 08:10:04 »
Pomà, Cragnotti, uno che ha portato due trofei europei a Roma, fu oggetto di contestazioni ... vuoi che non venga contestato Lotito ? ci sta dài ... poi ci sono gli eccessi, appunto, ma francamente, siano essi a totale difesa o a totale attacco, si qualificano da soli e mi importerebbe poco di loro se non fossero di ingolfamento nel vivere questo forum ... ma pazienza, questo è, a quanto pare
(Ulisse, non ricordo dove, scrisse che se non piace quello ceh si legge si piò usare la x in alto a detrsa ... bhè, l'ho fatto quando mi sono allontanato da myLN ... ritocca andarmene sempre a me o posso avere la speranza che certi panegirici vengano scritti meno costantemente, che a legger sempre le stesse cose è una rompitura di cojons mica da poco ?)

diciamo che piu' che altro e' la noiosa prevedibilita' della contestatione, se non e' il mercato estivo che e' arrivato solo Hernanes, e' il mercato invernale che bisogna impegnarsi la pelle dell'orso, sapendo che tanto poi che abbiamo gia' visto nel 2007 come va a finire anche se Kolarov e' stata una bella plusvalenza e Muslera e' un portiere di tutto riguardo, pero' perche' non prendere le scommesse come si fa come all'Udinese che magari ti capitano i bidoni pero' loro le belle plusvalenza le fanno mentre la Lazio prende Artipoli e Vignaroli, poi ci tocca anda' a Milano con Cinque in panca mentre ci si lamenta di quanto sarebbe bello il modello Arsenal che lanciano i giovani non come noi che invece quella pipparsugo di Cavanda ci ha fatto perde a Torino, che poi ci stanno i pasdaran per cui nessuno si puo' lamentare che arriva l'artiglieria salvo poi lanciare una quindicina di post di come e' andato male il mercato un minuto dopo che si e' chiuso.

che se poi fai previsioni sul comportamento futuro ti dicono pure che sei prevenuto, se non paranoico.

insomma indeciso tra il che noia che barba mondainico o il du'palle di verdoniana fricchettoneria, che l'attesa di un upgrade al 2.0 delle discussioni e' ormai decisamente vana.

anche perche' chi contesta i contestatari finisce col caderci sempre con tutte le scarpe in questa monocromatica monotonia.

jumpingjackflash

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #798 : Martedì 1 Febbraio 2011, 08:14:27 »
io capisco bene che il tifoso tifa sogna e vorrebbe spaccare il mondo ... capisco però anche chi è col bilancino a far quadrare i conti, per tutti una serie di motivi ...

e appunto, non ce lo possiamo permettere, o forse ce lo potremmo permettere ora ma magari non a giugno ... e sinceramente, io di fare la fine della Samp (per restare sull'attualità) non ci tengo per nulla ... oltretutto se davvero dovesse partire il fair play finanziario ecco che forse Lotito non sta poi così sbagliando le mosse ...
io capisco e comprendo.

pur tuttavia un poco mi rammarico lo stesso ma da oggi forza ragazzi, di calciomercato ne riparliamo a giugno  ;D

bak

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #799 : Martedì 1 Febbraio 2011, 08:36:31 »
peccato, si poteva rinforzare ulteriormente la squadra. Cosa che non è stata fatta.