Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51217 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #760 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 18:15:15 »
Pomà, sei un ragazzetto giovane e simpatico, qui non si tratta di andare pro o contro la Presidenza della Lazio, si tratta di esprimere quello che ognuno di noi pensa e che ritiene a parer suo giusto, tenendo sempre a mente, come già ti dissi una volta, che ognuno di noi vuole il bene della Lazio e  ognuno di noi lo esprime come crede piu' opportuno. Quello che non mi piace è quell'IO e VOI che suona come dare del T.D.C. a chi non la pensa come IO.
Chi c'ha la coda di paglia, se la taglia oppure je da foco, qui sul forum nessuno minaccia, ognuno esprime i suoi timori e amori verso la squadra della Lazio come meglio crede, sempre in maniera civile ed educata.

Se qualcuno è stanco di  leggere quello che "no le gusta" si posiziona con il mouse sulla crocetta il alto a destra, clicca e  inizia una navigazione su  altri lidi.

Mò basta però, non ci torno piu' su questo argomento, che francamente neanche dovrebbe essere dibattuto. ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #761 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 20:59:47 »
Pomà, sei un ragazzetto giovane e simpatico, qui non si tratta di andare pro o contro la Presidenza della Lazio, si tratta di esprimere quello che ognuno di noi pensa e che ritiene a parer suo giusto, tenendo sempre a mente, come già ti dissi una volta, che ognuno di noi vuole il bene della Lazio e  ognuno di noi lo esprime come crede piu' opportuno. Quello che non mi piace è quell'IO e VOI che suona come dare del T.D.C. a chi non la pensa come IO.
Chi c'ha la coda di paglia, se la taglia oppure je da foco, qui sul forum nessuno minaccia, ognuno esprime i suoi timori e amori verso la squadra della Lazio come meglio crede, sempre in maniera civile ed educata.

Se qualcuno è stanco di  leggere quello che "no le gusta" si posiziona con il mouse sulla crocetta il alto a destra, clicca e  inizia una navigazione su  altri lidi.

Mò basta però, non ci torno piu' su questo argomento, che francamente neanche dovrebbe essere dibattuto. ;)
Bravo!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #762 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 10:32:05 »
ma se il 9 gennaio contro il Lecce fosse scesa la formazione che sabato ha battuto la Fiorentina, con Zarate al posto di Sculli, chi giurerebbe che avremmo perso?

e chi invece pensa che avremmo avuto buone chance di vincere ed oggi saremmo secondi a pari punti con il Napoli?

il tutto pur non avendo acquistato nessuno prima dell'apertura di questo topic.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #763 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 12:09:42 »
ma se il 9 gennaio contro il Lecce fosse scesa la formazione che sabato ha battuto la Fiorentina, con Zarate al posto di Sculli, chi giurerebbe che avremmo perso?

e chi invece pensa che avremmo avuto buone chance di vincere ed oggi saremmo secondi a pari punti con il Napoli?

il tutto pur non avendo acquistato nessuno prima dell'apertura di questo topic.

il discorso è che non si può mai dire "se avesse giocato questo al posto di quello come sarebbe finita..." perchè non si potrà mai avere una riprova... magari in un'altra dimensione la Lazio è prima in classifica... :)

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #764 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 12:39:59 »
ovvio che si puo' essere dell'idea che la differenza ieri l'ha fatta Sculli, o una Fiorentina piu' debole del Lecce di qualche settimana fa, o anche l'assenza di Zarate, piuttosto che la formazione scesa in campo, o il differente modulo adottato.

ma difficilmente si potra' aver ragione qualsiesi cosa si pensa solo perche' c'e' di sicuro un'altra dimensione in cui il 1927 non e' mai esistito  :D

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #765 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 19:11:19 »
Rialzo questo topic, visto come è andato il mercato invernale e la posizione in classifica della Lazio fino ad oggi, è ancora attuale.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

jumpingjackflash

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #766 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 19:13:56 »
Up purtroppo il mercato da ragione al primo post di RobCouto. Non si è voluto tentare fino in fondo. Spero ancora in un piazzamento di prestigio ma il titolo è al di fuori della nostra portata

Anselazio

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #767 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 19:17:59 »
che peccato...non servivano sforzi disumani per un piazzamento di grande qualità.....così, boh....siamo un'incognita, ma il quarto posto non mi sembra alla nostra portata; dobbiamo sperare che altre squadre non risolvano i problemi che hanno avuto nella prima metà della stagione....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #768 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 19:18:56 »
Si poteva osare e dare sosanza alla rosa.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #769 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 19:43:48 »
Non cerano regazzi con i tre requisiti. :P :P :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #770 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 20:10:19 »
ma il titolo è al di fuori della nostra portata

davvero, non vi capisco (cito te jjf solo perché male che vada mi costerà un whisky  8)  )

una squadra che, a detta di molti, sarebbe retrocessa senza l'arrivo di Reja e il reintegro di Ledesma, ora dovrebbe essere realmente in corsa per il titolo aggiungendoci Ziegler e un centrocampista di sostanza ...

bhò
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #771 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 20:17:13 »
grazie per aver distrutto dei sogni di un semplice tifoso, questa la aggiungo alla delusione dell'estate 2007...  >:(
la strada che ha scelto è quella della mediocrità e del vivacchiare a metà classifica, del galleggiare sicuro senza troppi rischi. contavo molto su questo mercato , potevamo lottare fino in fondo, e invece nel mumento cruciale, come al solito, ha fallito
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

sfumatura

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #772 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 20:56:53 »
Era scontato...apriamo gli occhi...lotito non ha interesse a vincere....ormai ce lo dimostra da anni...vuole vivacchiare a centroclassifica...di più con lui non possiamo sperare...

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #773 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 21:26:30 »
Era scontato...apriamo gli occhi...lotito non ha interesse a vincere....ormai ce lo dimostra da anni...vuole vivacchiare a centroclassifica...di più con lui non possiamo sperare...

Sette anni di chiacchiere e solfeggi dovrebbero essere sufficienti per capire quanto possa interessare la Lazio al Presidente: coltivare i propri interessi personali, vivacchiare e attendere l'evolversi degli eventi politici istituzionali, modificare la destinazione d'uso dei propri terreni attualmente destinati al pascolo ovino.

jumpingjackflash

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #774 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 21:46:52 »
davvero, non vi capisco (cito te jjf solo perché male che vada mi costerà un whisky  8)  )

una squadra che, a detta di molti, sarebbe retrocessa senza l'arrivo di Reja e il reintegro di Ledesma, ora dovrebbe essere realmente in corsa per il titolo aggiungendoci Ziegler e un centrocampista di sostanza ...

bhò
ma io te rispondo volentieri (offro io non ti preoccupare)

Mi sarebbe piaciuto regalarmi un sogno. Prendere che ne so, sissoko (quello che gioca in francia) Ziegler e dare sostanza a questa squadra.
Squadra per inciso alla quale sono grato per avermi donato un campionato sinora molto al di sopra delle aspettative.
Evidentemente il mio sogno non ce lo potevamo permettere ovvero, si pensa che si possa realizzare così come stiamo.
Staremo a vedere ed ovviamente

Forza Lazio :band2:

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #775 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 22:26:31 »
Lotito: mediocrità, antipatia, presunzione, maleducazione e boria, questo sono le sue indubbie doti!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #776 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 22:44:15 »
Qui é pieno di tifosi della samp o della fiorentina, parlano di mediocritá e di centroclassifica.

La Lazio é terza...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #777 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 22:46:35 »
ma io te rispondo volentieri (offro io non ti preoccupare)

Mi sarebbe piaciuto regalarmi un sogno. Prendere che ne so, sissoko (quello che gioca in francia) Ziegler e dare sostanza a questa squadra.
Squadra per inciso alla quale sono grato per avermi donato un campionato sinora molto al di sopra delle aspettative.
Evidentemente il mio sogno non ce lo potevamo permettere ovvero, si pensa che si possa realizzare così come stiamo.
Staremo a vedere ed ovviamente

Forza Lazio :band2:

Sono d'accordo con te almeno fino a quando non si tengano in conto due elementi:
le altre hanno fatto acquisti importanti (parlo delle milanesi)
reja comincia a non essere più sicuro che per la CL possa bastare.

In ogni caso questa proprietà-dirigenza fallisce per la terza volta la manovra per il decollo.
Sembra quel pilota che prova la staccata per il sorpasso ma rientra subito diligentemente in scia, rallentando la corsa.
Un passo avanti poi segna il passo. Il fox trot.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #778 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 22:54:03 »
E si, perché con ziegler e blasi decollavamo per lo scudetto...siate seri per favore.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #779 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 23:00:10 »
Forse non avresti fatto alcun decollo, magari restavi al palo, almeno però c'avevi provato a decollare.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!