Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51235 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #720 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:04:01 »
la contraerea in trincea davanti alla villa, è sempre pronta a puntare e sparare su ogni oggetto volante non identificato e qualche volta pure agli identificati..... non che riescano ad abbatterli, ma distraggono facendo caciara

e invece la cavalleria fischia...


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #721 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:06:57 »
lassa perde Merli´; la guera è guera da tutte e due le parti. Non scherziamo ...   >:(
Su questo Bob ha ragione. Nessun militante di ciascun fronte 'riconosce' legittimità alle posizioni dell'altro fronte e ritiene anzi che le posizioni altrui siano inficiate dal pregiudizio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #722 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:09:24 »
lassa perde Merli´; la guera è guera da tutte e due le parti. Non scherziamo ...   >:(
sarà.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #723 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:10:23 »
lassa perde Merli´; la guera è guera da tutte e due le parti. Non scherziamo ...   >:(

No Bob,

non è cosi.

La guerra se fa da soli , mica in 2.

Kamasuka è ancora dentro al fortino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #724 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:10:38 »
lassa perde Merli´; la guera è guera da tutte e due le parti. Non scherziamo ...   >:(

e il colmo é che vengono chiamati contraerea o pasdaran quelli che si difendono e che stanno tranquilli a casa loro... o in villa come dice MM... ;D

l'altri vogliono solo esportare lazialità con la forza delle idee.


sto a cazzeggià eh?   8)  ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #725 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:11:28 »
e il colmo é che vengono chiamati contraerea o pasdaran quelli che si difendono e che stanno tranquilli a casa loro... o in villa come dice MM... ;D
"Tranquilli a casa loro"?
Beh, non esageriamo, adesso...  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

IB

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #726 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:12:04 »
Era questo l'atteggiamento adeguato e che ci si attendeva per chi vuole fare cose importanti in QUESTO torneo?

Io credo ci sia bisogno di mettersi daccordo su una certa coerenza semantica. Cosa s'intende per "cose importanti".
A mio personalissimo avviso la Lazio sta già facendo cose importanti in questo torneo. E' la classifica a dirlo.
Ed é perfettamente in grado di arrivare fino in fondo tra le prime quattro.

Il mercato di gennaio era per sbancare il banco e mettersi dietro le chiappe del Milan per giocarsi il bottino completo. Ti compri un Pazzini, uno Schweinsteiger e un Bale e ti giochi il pezzetto di stoffa. Non é stato cosi', ne prendo atto.
Ma va detto che anche Sculli va benissimo in appoggio a una squadra ampiamente in grado di entrare in Champions,
ed é stato il campo a dirlo e la classifica a confermarlo.

Poi, é ovvio, nessuno di noi ha la palla di vetro per sapere come andrà il seguito del campionato. Abbiamo bisogno di una scossa e di risalire un trend che in questi ultimi tempi ci vede in calo. Il nostro pessimismo storico ci fa proiettare l'immagine dell'ultima Lazio, quella paurosa e inguardabile, sul resto delle partite. Ma é la stessa squadra che a Novembre guidava con un buon margine la classifica. Quella che il Napoli l'ha schiantato, quella che ha vinto a Palermo anche grazie a una solidità difensiva importante. Quella che ha battuto l'Inter dopo anni.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #727 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:12:26 »
...
Spero nessuno si offenda, perché è l´ultima cosa che voglio fare.

A Bob ma noi ci vogliamo tanto bene. E' che non possiamo uscire la sera, pe rmotivi "istituzionali": noi andiamo a letto presto. Quindi siamo costretti a inondare i forum con questi scambi dal fondo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #728 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:13:38 »
Su questo Bob ha ragione. Nessun militante di ciascun fronte 'riconosce' legittimità alle posizioni dell'altro fronte e ritiene anzi che le posizioni altrui siano inficiate dal pregiudizio.
però sai bene che una parte spesso attacca, o controattacca, al ritmo di "chi l'ha detto?" "chi l'ha deciso?" "dove sta scritto?" che di fatto chiude e nega ogni possibilità di confronto e dialogo costruttivo, portando al muro contro muro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #729 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:15:32 »
però sai bene che una parte spesso attacca, o controattacca, al ritmo di "chi l'ha detto?" "chi l'ha deciso?" "dove sta scritto?" che di fatto chiude e nega ogni possibilità di confronto e dialogo costruttivo, portando al muro contro muro.
Certo che sì. Ma fanno anche di peggio, se è per questo. Però questo topic non è il luogo per discuterne, mi sa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #730 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:17:14 »
Certo che sì. Ma fanno anche di peggio, se è per questo. Però questo topic non è il luogo per discuterne, mi sa.
giusto, è colpa di Bob, ma gode delle attenuanti generiche........
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

IB

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #731 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:18:04 »

Io aggiungerei anche uno sticazzi.
Ve vojo bene, ma se semo qua é anche per darci qualche sganassone virtuale. Senno' che gusto c'é ?
Discutendo di Lazio.
Nessuno s'offende, ci azzanniamo reciprocamente, anche con schizzi ripetuti di sangue, ma poi alla fine un Forza lazio e un vaffanculo e passa la paura.

Ora rimettete le ascie nelle rispettive custodie, toglietevi dalla faccia il ghigno criminale e ripijamo da ndove stavamo.
Thanks

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #732 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:26:28 »

Io aggiungerei anche uno sticazzi.


... pure pe´questo, dovemo impara´ dall´estero   ;D

Quanto a f_m, beh, anche a casa si può godere dei piaceri della vita; o magari sei PURE cattolico praticante ??



giusto, è colpa di Bob, ma gode delle attenuanti generiche........


´ssinammazzatte Mago; tanto ´ndo´vai,domani pomeriggio ?? Te trovo, haivoja si te trovo    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #733 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:26:46 »
Vado a rispondere a IB che sente come me la questione, che del resto è l’oggetto del topic.

Io credo ci sia bisogno di mettersi daccordo su una certa coerenza semantica. Cosa s'intende per "cose importanti".
A mio personalissimo avviso la Lazio sta già facendo cose importanti in questo torneo. E' la classifica a dirlo.
Ed é perfettamente in grado di arrivare fino in fondo tra le prime quattro.

Su questo io comincio ad avere qualche dubbio. HO posto la questione già da ottobre per sottolineare che era necessario quanto meno aumentare il livello qualitativo della rosa, quindi anzitutto le riserve per sostenere al livello massimo la competizione fino in fondo. E’ vero che non abbiamo più altri impegni, ma temo che potrebbe non bastare, sempre ricordando che il nostro 11 migliore è più che degno, ma quando è tutto a posto.


Il mercato di gennaio era per sbancare il banco e mettersi dietro le chiappe del Milan per giocarsi il bottino completo. Ti compri un Pazzini, uno Schweinsteiger e un Bale e ti giochi il pezzetto di stoffa. Non é stato cosi', ne prendo atto.
Ma va detto che anche Sculli va benissimo in appoggio a una squadra ampiamente in grado di entrare in Champions,
ed é stato il campo a dirlo e la classifica a confermarlo.

Sculli potrebbe anche andare bene, come minimo sindacale, ma quelli che hai citato nel tuo discorso valgono tutti e tre oppure te ne basta uno? In ogni caso, per Pazzini ci volevano 20 cocuzze tutte together (e io il sacrificio l’avrei fatto) ma oggi è ad Appiano Gentile.
In ogni caso il nostro si sta muovendo con la solita speditezza. 

Poi, é ovvio, nessuno di noi ha la palla di vetro per sapere come andrà il seguito del campionato. Abbiamo bisogno di una scossa e di risalire un trend che in questi ultimi tempi ci vede in calo. Il nostro pessimismo storico ci fa proiettare l'immagine dell'ultima Lazio, quella paurosa e inguardabile, sul resto delle partite. Ma é la stessa squadra che a Novembre guidava con un buon margine la classifica. Quella che il Napoli l'ha schiantato, quella che ha vinto a Palermo anche grazie a una solidità difensiva importante. Quella che ha battuto l'Inter dopo anni.

Certo, nessuno di noi ha la palla di vetro e nel discorso c’è spazio anche per Reja che avrebbe potuto (ed è ancora in tempo) sfruttare meglio il materiale che ha a disposizione.
Una cosa da subito può (e DEVE) fare. Kozak (e Gonzalez) in campo. Dare fiducia, aumentare la spinta, aggredire alto, far capire alla squadra anzitutto che a questo punto dobbiamo fare il massimo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #734 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:28:42 »
Io aggiungerei anche uno sticazzi.
Ve vojo bene, ma se semo qua é anche per darci qualche sganassone virtuale. Senno' che gusto c'é ?
Discutendo di Lazio.
Nessuno s'offende, ci azzanniamo reciprocamente, anche con schizzi ripetuti di sangue, ma poi alla fine un Forza lazio e un vaffanculo e passa la paura.

Ora rimettete le ascie nelle rispettive custodie, toglietevi dalla faccia il ghigno criminale e ripijamo da ndove stavamo.
Thanks

Quanto me piace st'omo ...

Del resto un forum è un luogo pulp: sangre y mierda ...

PS senti, quella cosa del modello OL di Aulas vuoi che ci riapro un topic a parte? ... :D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #735 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:31:02 »
... pure pe´questo, dovemo impara´ dall´estero   ;D

Quanto a f_m, beh, anche a casa si può godere dei piaceri della vita; o magari sei PURE cattolico praticante ??

con il dovuto rispetto per i cattolici praticanti,
io sono liberale, liberista, libertario e (quanto meno come aspirazione) libertino
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #736 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:40:29 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

IB

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #737 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 15:56:43 »
Vado a rispondere a IB che sente come me la questione, che del resto è l’oggetto del topic.

Su questo io comincio ad avere qualche dubbio. HO posto la questione già da ottobre per sottolineare che era necessario quanto meno aumentare il livello qualitativo della rosa, quindi anzitutto le riserve per sostenere al livello massimo la competizione fino in fondo. E’ vero che non abbiamo più altri impegni, ma temo che potrebbe non bastare, sempre ricordando che il nostro 11 migliore è più che degno, ma quando è tutto a posto.


A parte Milan e Inter, e forse anche le merde, gli altri sono nella stessa situazione.
Si é vista la Juve degli ultimi tempi, qualche infortunio, un giocatore fuoriforma e becchi le pizze.
Lo stesso capita a Palermo e al Napoli. A cui le pizze le abbiamo date noi stessi.
Non vedo perché una squadra che schiera Aronica (a Liverpool lo hanno eletto difensore dell'anno  :D) é tranquilla come una pasqua e noi invece tremiamo come fruscelli.
Si, essere tutti a posto é una condizione sine qua non per fare un grande risultato, ma lo sarebbe stato anche se compravamo Iniesta.
Mi leggo le rose del Palermo, del Napoli e della Juventus e sinceramente non tremo.
Più del lecito intendo.

Questo, ovviamente vorrei fosse anche nella testa di Reja.




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #738 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 16:02:57 »
Milan e Inter si sono rinforzate.

Poi ?

Metto la Lazio , considerando che tra le prime 5 e' pure l'unica senza (  :(  ) altri impegni.

Ora abbiamo visto sculli kozak e gonzales che se aggiunti ai 13 che girano e con l'innesto di Ziegler (con conseguente rientro di radu al suo ruolo che ci permette di avere altre alternative dietro) ,

imho,

I M H O ,

SI POTEVA FARE DI MEGLIO. MA NON CI VA' PROPRIO A SCHIFIO.

Il mio principale problema è nel manico , nse sblocca , nse disinibisce, è timido.
La Fiorentina sta annunciando guerra e noi ci copriamo in 10 dietro una punta che fa il rifinitore per i fotografi dietro la porta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

IB

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #739 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 16:09:09 »

Il mio principale problema è nel manico , nse sblocca , nse disinibisce, è timido.
La Fiorentina sta annunciando guerra e noi ci copriamo in 10 dietro una punta che fa il rifinitore per i fotografi dietro la porta.

Controfirmo.

Anche se Ziegler aspetterei di vederlo a Formello per considerarlo un giocatore della Lazio.