Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51409 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #600 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 15:27:36 »
A volte invidio chi non si pone domande, perché ha mille risposte.
tutte sbagliate tra l'altro......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #601 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 15:35:31 »
Ma voi ve credete tanto più fighi e adeguati di Lotito....
so 6 anni che ripetete gli stessi slogan...
pattume so le caxxate de Lotito
pattume so le vostre......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #602 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 15:42:36 »
tutte sbagliate tra l'altro......

certo , ma dipende dai punti di vista,altrimenti si puo' credere a tutto , ovviamente se fa comodo.

Pensa c'è chi credeva (e forse ne è ancora convinto) che zarate sia costato oltre 30 milioni.

Pensa. Chissa' se qualche domanda se la sara' posta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #603 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 15:50:48 »
certo , ma dipende dai punti di vista,altrimenti si puo' credere a tutto , ovviamente se fa comodo.

Pensa c'è chi credeva (e forse ne è ancora convinto) che zarate sia costato oltre 30 milioni.

Pensa. Chissa' se qualche domanda se la sara' posta.

Pensa che su questa domanda ancora non si sono trovate risposte, ma c'è qualcuno che ci lavora sopra.
Sarà la giustizia ad orologeria ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #604 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 15:57:57 »
Ma perchè anche tu credi ancora a sta storia ?

cioè pensi che zarate sia costato 20+15 ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #605 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 16:03:58 »
Ma perchè anche tu credi ancora a sta storia ?

cioè pensi che zarate sia costato 20+15 ?

ci sono gli organi preposti che ci stanno lavorando e una parola definitiva non è stata data.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #606 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 17:08:51 »
Noti con acume un mio disagio, prodotto dalla mia incertezza. Capita a chi si pone domande senza mai trovare una risposta (improbabile del resto, vista la "comunicatività" della nostra società).

pure questo é colpa della società?   ;D

ammazza...pensavo fosse più vecchio Tommaso! Bel colpo, nulla da dire.
E potremmo anche venderlo, se ci gira.. Bene, ottima intuizione.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #607 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 21:09:13 »
Ecchime, premetto che ho 39 di febbre...sto caldo caldo in garrita :D :D :D

Se 2 anni fá si rinnovava rocchi per un anno, sicuro che fish aveva da dire :D :D :D :D

Fish, datte pace, giá ti ho detto che se vuoi il mio appoggio dobbiamo fare le pulci all'investimento del ciucciapalla zarate, in 6 anni di gestione é l'unica stronzata fatta dal nostro...

Per il resto, capisco la tua incertezza, non ti piace lotito ne la sua Lazio, rifletti...ci sono 19 squadre da scegliere e 19 presidenti.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #608 : Venerdì 21 Gennaio 2011, 23:18:30 »
In realtà non concordo neppure nel dire che Zarate è stato un errore.
Zarate è stato decisivo per la vittoria in Coppa Italia (con Pandev).
Questo, personalmente, mi basta per annullare la sopravvalutazione, seppur evidente, del cartellino del giocatore.
Se Zarate è un errore, è stato un errore che ti ha fatto vincere una Coppa Italia.
Ma dato che gli errori per definizione sono qualcosa che ti toglie e non che ti aggiunge, allora Zarate non è stato un errore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #609 : Sabato 22 Gennaio 2011, 11:27:10 »
Ecchime, premetto che ho 39 di febbre...sto caldo caldo in garrita :D :D :D

Se 2 anni fá si rinnovava rocchi per un anno, sicuro che fish aveva da dire :D :D :D :D

Fish, datte pace, giá ti ho detto che se vuoi il mio appoggio dobbiamo fare le pulci all'investimento del ciucciapalla zarate, in 6 anni di gestione é l'unica stronzata fatta dal nostro...

Per il resto, capisco la tua incertezza, non ti piace lotito ne la sua Lazio, rifletti...ci sono 19 squadre da scegliere e 19 presidenti.

Su Rocchi l'errore è stato di fare il quinquennale a un 31enne. Ora ne ha 33 e ormai può aspirare alla carica di Altafini del 2000. Non ha mercato, salvo qualche interessamento del Tivoli o del Al Ittiyad. Cose interessanti per lui, meno per la società in tema di plusvalenze.
Comunque ha dato tanto alla Lazio ed è uno dei più grandi cannonieri dlela nostra storia.

Quanto a Zarate, caro il mio Pomata febbricitante, cosa vuoi. All'epoca aveva impressionato tutti, me compreso, non potevi lasciartelo scappare. La spesa fu pesante ma era inevitabile.
Diciamo che evidentemente da un lato non ha intelligenza calcistica (cosa che io temo), dall'altro non siamo riusciti a farlo crescere ed evolvere. Noi tifosi abbiamo un approccio troppo spesso semplicistico sul calcio: pensiamo che il talento sia dato una volta per sempre e che al massimo basta allenarsi, curare la forma atletica.
Invece, la crescita di un giocatore dipende anche (e spesso soprattutto) dallo staff tecnico che ci lavora. Questa non vuole essere una critica a Reja - che anzi sul tema si applica, ma finora senza costrutto -, ma con tutta evidenza non è riuscito a trovare la giusta collocazione, non riesce a farlo esprimere e certi suoi spunti non li fa più come una volta (parlo del dribbling e della bomba a rientrare).
Comincio a pensare che un sacrificio a giugno sia possibile, sia forse nei piani della società, sia opportuno, alla fine necessario. Liquidiamo la spesa dle giocatore e la reinvestiamo per altri giocatori magari meno altisonanti, meno talentuosi ma efficaci. Tu immagina un esterno che lavora palle in quantità e qualità per un Floccari o un Kozak e vedi tu quanto potremmo segnare: peraltro, ti faccio notare che non segniamo su azione da prima di Natale; per una squadra al secondo posto è preoccupante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #610 : Sabato 22 Gennaio 2011, 11:40:37 »
Per me, non ha intellingenza calcistica.

Tutti gli chiediamo di smistare la palla prima, ma lui segue uguale...

Vendiamolo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #611 : Sabato 22 Gennaio 2011, 11:47:39 »
Per me, non ha intellingenza calcistica.

Tutti gli chiediamo di smistare la palla prima, ma lui segue uguale...

Vendiamolo

Sintesi brutale, ma condivisibile. A giugno vedremo.
Tu pensa però se avesse almeno metà della intelligenza calcistica di un Cassano (calcistica eh!)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #612 : Sabato 22 Gennaio 2011, 12:04:53 »
Sintesi brutale, ma condivisibile. A giugno vedremo.
Tu pensa però se avesse almeno metà della intelligenza calcistica di un Cassano (calcistica eh!)

Non c'era bisogno di rimarcare di quale intelligenza parlavi riferendoti a Cassano :D :D :D

Hai detto bene.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #613 : Sabato 22 Gennaio 2011, 15:23:30 »
Non c'era bisogno di rimarcare di quale intelligenza parlavi riferendoti a Cassano :D :D :D

Hai detto bene.

p.e. ricorderai i gol di Pazzini che l'anno scorso ci salvarono dall'invasione degli Unni.
Ricorderai di chi fosse il merito dell'assist.
Mai visto fare una cosa del genere a Zarate? MAI!!!

In questo senso responsabilità l'hanno avuta i tecnici attuali e precedenti, mentre forse Delio lo faceva rendere meglio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #614 : Sabato 22 Gennaio 2011, 15:35:02 »
Per tornare in topic

se ci entra Zigulì allora la cosa si fa molto interessante e le mie speranze riprenderanno a crescere.

Con la 'nduja e la groviera

un altro colpetto e anche il laziale spera

ad ottobre sono rimasto impressionato per la solidità mostrata dalla squadra al punto che pensavo che avevamo dei punti a nostro favore che ci potevano permettere di fare sogni in grande.
Da un lato la mancanza delle coppe, fatiche in più che incidono: neanchei grandi squadroni riescono sempre a fare la triplete e il più delle volte arrivati a marzo o ad aprile pagano pegno da una parte (campionato) o dall'altra (coppe).
Dall'altro la squadra aveva bisogno di allargare la base dei giocatori su cui fare affidamento, dei titolari: insomma alzare il livello della rosa, delle riserve. Con le operazioni di gennaio mi sembra che si stia procedendo verso quest'ambito, mentre il derby ci ha dato due belle sorprese che in realtà sono due conferme (Kozak e Gonzalez).

Insomma, con meno inutili sforzi (la CI), una rosa qualitativamente aumentata di valore (Sculli forse Zigulì), le conferme-sorprese e un pochino di fortuna, ho la sensazione che qeust'anno potrà essere uno dei migliori del settennato lotitiano, anzi il migliore in assoluto, roba che le stagion di un paio di anni fa impallidiranno al confronto.
Anche noi possiamo sbancare il tavolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #615 : Sabato 22 Gennaio 2011, 15:45:27 »

 inutili sforzi (la CI),

mah...

Beh...se è un peso che ci siamo tolti, allora pretendo lo scudetto.

Mazzola

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #616 : Sabato 22 Gennaio 2011, 15:49:40 »
...e pensare che con altri tre "inutili sforzi" la vincevamo...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #617 : Sabato 22 Gennaio 2011, 17:38:27 »
p.e. ricorderai i gol di Pazzini che l'anno scorso ci salvarono dall'invasione degli Unni.
Ricorderai di chi fosse il merito dell'assist.
Mai visto fare una cosa del genere a Zarate? MAI!!!


Cassano servi' la palla a pazzini per l'1-1.

Non aver mai visto Zarate fare assit del genere vuol certificare non aver mai visto la Lazio giocare.


ps. Citofonare rocchi e/o pandev.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #618 : Sabato 22 Gennaio 2011, 18:18:04 »
Incidentalmente faccio notare che tra quelli che hai citato l'attaccante carioca con asado incorporato prende sui 3 meloni netti netti, mentre credo se offrissi 1,1 a Toni la risposta sarebbe un sonoro "perepepé", vedo con piacere che ti piace fare delle belle retrospettive sul bel tempo che fu. Tutto fa brodo quando bisogna intonare il gospel e far rimbombare il canto nelle navate del forum.
In ogni caso, per tornare alla triste quotidianità e per dare anche uno sguardo all'incipiente futuro si ricorda che il veneziano farà 34 primavere all'inizio del suo penultimo anno di contratto, che scadrà soltanto tra 2 anni e mezzo.
Geniale la scelta della società: non si rinnova a 29, ma a 31; il rinnovo come liquidazione posticipata.

No, non andare "Avanti così, Lazio mia!"

Solo cambiando radicalmente si potrà dire che è "un'altra LAZIO è possibile".


chiedo venia, in effetti ho scritto che questi elefanti del calcio prendono meno di Rocchi, in realtà volevo scrivere quello da te segnalato e cioè che prendono enormemente di più.
questo dovrebbe finalmente intendere quale straordinario acquisto sia stato Tommaso nella storia della Lazio, che dopo aver contribuito a un terzo posto e a un sesto posto, con decine e decine di gol, rimane anche più integro di tanti colleghi che ancora giocano in società Possibili e aggiunge quest'anno la novità che accetta anche un accantonamento piuttosto lungo.

i suoi 2 anni di contratto residui potranno consentire, se lui vorrà, di poterlo anche vendere.
che io sappia non lo ha cercato il Tivoli, come sarcasticamente scrivi, ma società più blasonate.

non capisco di cosa ti preoccupi, cosa ti pesa, perché hai l'esigenza di arrampicarti sugli specchi con un contratto medio basso di poca durata su un giocatore sì meno tonico di qualche tempo fa, ma ancora valido.
E per il quale dovresti ancora nutrire riconoscenza.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #619 : Sabato 22 Gennaio 2011, 20:14:50 »
Per me, non ha intellingenza calcistica.


Per essere intelligenti bisogna volerlo essere.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.