Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51599 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #400 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 11:41:57 »
infatti mi sembra ci si sia attrezzando Womby, ma non per vincerla l'anno prossimo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #401 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 11:57:31 »
invece si sprizza di allegria contagiosa quando entriamo in banca - tra ali festanti di folla - a pagare il nostro onesto F24.
Perché è quella la ragione sociale della SSLazio: pagare gli F24 in tempo.

Pe nun pagà gli F24 è successo qualcosa che dovresti conoscere ....... ,

e siamo arrivati a quel punto proprio per aver alzato l'asticella ogni volta più in alto.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #402 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:00:05 »
Pe nun pagà gli F24 è successo qualcosa che dovresti conoscere ....... ,

e siamo arrivati a quel punto proprio per aver alzato l'asticella ogni volta più in alto.

aquilafelyx sta storia dell'asticella deve finire. Te lo dico in grande amicizia e lazialità.
Una società se non ha ambizioni, muore: è come un aereo in quota, per andare avanti deve tenere accesi i motori, altrimenti cade.

Ma ormai è evidente la mission del nostro presidente: quali sono le sue consegne.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #403 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:03:22 »
Ma ormai è evidente la mission del nostro presidente: quali sono le sue consegne.

ah ecco, sposi la linea di sfumatura se parli di consegne...

evidente (a te) lo era da tempo, stavi a preparare il terreno per questa frase da un paio di mesi eh.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #404 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:13:09 »
immagino i frizzi e lazzi della tifoseria laziale, se dopo aver vinto EL e SC, ci si ritrova a doverci sforzare per accedere l'anno dopo almeno ai preliminari EL.
neppure ci siamo ancora qualificati al preliminari e tu già pretendi di immaginare le reazioni dei tifosi dopo aver vinti EL e SC?
Ma aspettare che le cose accadano prima di descrivere i comportamenti altrui no?
Così eh. Altrimenti finiamo di buttare ogni discorso in caciara con la scusa che ci saranno sempre quelli che non si accontentano.....

Non mi ero accorto che già WZ aveva postato un'opinione simile alla mia.
intanto attrezziamoci per vincerle, la El e la SC, poi ai frizzi e lazzi ci penseremo.  che ne dici?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #405 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:21:41 »
ah ecco, sposi la linea di sfumatura se parli di consegne...

evidente (a te) lo era da tempo, stavi a preparare il terreno per questa frase da un paio di mesi eh.

E' una mia idea, non pretendo che ti convinca, ma ci sono alcuni elementi a sostegno.
La vicinanza politica a certo potere, a cui deve molto se è arrivato a guidare la Lazio.
Il fatto che non si lanci mai in proclami in cui punta in alto, molto in alto.

Non vedo in lui - non l'ho mai visto - la determinazione che vedevo in un Viola di sfidare il potere pre-costituito del calcio, potente come allora, anzi forse di più. Cragnotti faceva parte dello stessa cerchia di potere, ma a un certo punto ha provato a sbancare il tavolo sul serio (dal 1997) e ci è riuscito: poi ha avuto problemi ma che venivano fuori dalla Lazio.
 
Il fatto che lui gli obiettivi non li annuncia ma preferisce raggiungerli, mi ricorda tanto la retorica della buonanima che non voleva andare alle inaugurazioni dei lavori ma preferiva andare alla cerimonia della consegna dell'opera. Vacua retorica, di chi non programma, non mobilita, non accomuna un popolo in uno sforzo collettivo, ma vive alla giornata hai visto mai che vinco al Lotto (coppa Italia).

Quest'anno hai di fronte una stagione in cui potresti provare il colpaccio e oggi - 12 gennaio - stiamo aspettando l'sms del procuratore di Sculli. Vaste programme direbbe De Gaulle!
Le rondini non fanno la primavera, come un Hernanes non può bastare per sostenere un sogno.
Ormai non è questione di vorrei ma non posso, ma del potrei ma non posso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #406 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:27:58 »
Una società se non ha ambizioni, muore: è come un aereo in quota, per andare avanti deve tenere accesi i motori, altrimenti cade.

Ma ormai è evidente la mission del nostro presidente: quali sono le sue consegne.

E' evidente?  Consegne? Mah... meglio ride, dai..   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #407 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:30:27 »
neppure ci siamo ancora qualificati al preliminari e tu già pretendi di immaginare le reazioni dei tifosi dopo aver vinti EL e SC?
Ma aspettare che le cose accadano prima di descrivere i comportamenti altrui no?
Così eh. Altrimenti finiamo di buttare ogni discorso in caciara con la scusa che ci saranno sempre quelli che non si accontentano.....

Non mi ero accorto che già WZ aveva postato un'opinione simile alla mia.

non mi pare che tra il 2002 ed il 2004 il tifoso Laziale andava in giro dicendo, 'fa niente che fallimo e sparimo perche' comunque se semo divertiti per dieci anni'.

ne mi pare l'anno scorso si diceva, 'va be', pure se quest'anno rischiamo pero' avemo vinto Coppa Italia e SuperCoppa.'

non vedo quindi perche' mi debba aspettare, qualora l'anno prossimo la Lazio vinca la EL e la Supercoppa, per poi disputare il campionato seguente al di sotto del precedente, che il tifoso Laziale dica ' va be', pure se quest'anno rischiamo di non qualificarci neanche per l'EL, fa niente. Avemo appena vinto EL e SuperCoppa'.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #408 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:33:51 »
E' evidente?  Consegne? Mah... meglio ride, dai..   :D

ma si, buttiamola a ridere.
Però, sai, se a maggio lo scudetto andasse a Formello, piuttosto che a Milanello potrebbe saltare uno dei pezzi forti di certa propaganda e il presidente vincente sarebbe un altro, non esattamente quello previsto dal copione ...
Mmm non credo che basterebbe la nipote di mubarak o la cugina di nina hagen per sopperire a tanto risentimento (e questo rischio a Formello è ben presente).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #409 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:37:28 »
aquilafelyx sta storia dell'asticella deve finire. Te lo dico in grande amicizia e lazialità.
Una società se non ha ambizioni, muore: è come un aereo in quota, per andare avanti deve tenere accesi i motori, altrimenti cade.

Ma ormai è evidente la mission del nostro presidente: quali sono le sue consegne.

-Adelante Pedro . con juicio (cit.)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #410 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:38:53 »
Ormai non è questione di vorrei ma non posso, ma del potrei ma non vorrei.
Dal momento che stiamo già bene così.......

Secondo me lui è convinto che per sbancare ha già tutte le carte apposto, ha visto le prime 9 partite, se ne è convinto, le altre 10 le le ha già giustificate ritenendole frutto di un leggero calo psicofisico, nella norma, più causa dell'imponderabile che per carenza strutturale. Probabilmente ritiene in grado la squadra di riprendere lo stesso passo delle prime 9 giornate, senza ulteriori innesti. Cosa che, tra l'altro, non garantisce un sicuro miglioramento di gioco e risultati, ma, anzi, potrebbe rovinare gli equilibri di spogliatiìoio, raggiunti non senza difficoltà, ottenendo quindi il risultato opposto da quello prefissato di migliorare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #411 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:42:38 »
non mi pare che tra il 2002 ed il 2004 il tifoso Laziale andava in giro dicendo, 'fa niente che fallimo e sparimo perche' comunque se semo divertiti per dieci anni'.

ne mi pare l'anno scorso si diceva, 'va be', pure se quest'anno rischiamo pero' avemo vinto Coppa Italia e SuperCoppa.'

non vedo quindi perche' mi debba aspettare, qualora l'anno prossimo la Lazio vinca la EL e la Supercoppa, per poi disputare il campionato seguente al di sotto del precedente, che il tifoso Laziale dica ' va be', pure se quest'anno rischiamo di non qualificarci neanche per l'EL, fa niente. Avemo appena vinto EL e SuperCoppa'.
Vedi io non so' perchè e su cosa baserebbe la sua critica  un tifoso DOPO aver vinto EL e SC.
Ma so' ESATTAMENTE perchè ci sono state le critiche dopo aver vinto CI e SI, se poi queste motivazioni ce le vogliamo negare, d'accordo, ma allora è veramente valido tutto e ogni discorso si può buttare in caciara.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #412 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:50:03 »
Porca miseria, l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare!
Lotito, aridacce a lazzialità
Reja, aridacce er turbillon
Tare, aridacce la bassezzità
Grigioni e Del Nero, aridatece la colorosità
Bresciano e Foggia, aridatece la romanità
Bizzarri, aridacce la seriosità
Berni, aridacce Bianca
Brocchi, aridacce la campionesità
Scaloni, aridacce li gradoni
Matuzalem, aridacce la giovinezza
Stendardo, aridacce li striscioni
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #413 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 12:53:31 »
Vedi io non so' perchè e su cosa baserebbe la sua critica  un tifoso DOPO aver vinto EL e SC.
Ma so' ESATTAMENTE perchè ci sono state le critiche dopo aver vinto CI e SI, se poi queste motivazioni ce le vogliamo negare, d'accordo, ma allora è veramente valido tutto e ogni discorso si può buttare in caciara.

non sono io a negare che ci fossero motivazioni l'anno scorso per le critiche dopo aver vinto la CI e SI.

sei tu a negare che si troverebbero motivazioni per le critiche dopo aver vinto EL e SC, qualora si fosse 6, quindi a rischio di qualificarci almeno per l'EL, quindi non avendo fatto il salto di qualita' di qualificarci alla CL per poi passare il turno a gironi, quindi non avendo approfittato dell'occasione, quindi non dimostrando una volonta' di ulteriore crescita, quindi mostrando un disinteresse a fare lo sforzo, quindi avendo fatto una campagna acquisti estiva fallimentare, quindi avendo riproposto gli stessi fantasmi del 2007, quindi comprovando la tesi di avere delle consegne, quindi dando adito a chi dice potrei ma non vorrei, perche' lui vivacchia, gli sta bene questo, basta che non retrocediamo.

Il tutto avendo mandato in vacca i conti della societa', gestioni dei conti che era l'unico punto di qualita' del presidente.

IB

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #414 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 13:04:18 »
Se ci qualifichiamo in EL a me, che sono me, roderebbe il chiccherone.
Oggi.

Oggi dobbbiamo puntare a sfondare il banco.
Anche con i mezzi che abbiamo. Se ne avessimo di più sarebbe meglio.
Inutile cercare i pareggi, andiamo per vincere sempre e dovunque.

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #415 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 13:23:42 »
quel che fa rode il chiccherone a me, IB, e' il fatto che se non 'chiedi' lo sforzo allora sei etichettato mediocre.

ma mi pare di poter parlare per chiunque la veda come me, la realta' e' ben diversa.

cioe', se andiamo in CL, ben venga, se andiamo in EL, ben venga uguale.

il tutto senza la fisima che se non prendiamo il giocatore da 15 milioni, perche' nessuno a meno ti fa fare la differenza, allora farsi il sangue amaro.

perche' comunque anche il giocatore da 15 milioni non te la da la certezza della CL, quando tutti su Solo Calcio continuamo a dirci convinti che il Milan DEVE vincere lo scudetto, le merde le DEVONO fare andare in CL e l'Inter mo se ripijia.

mica si va in 15 in CL.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #416 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 13:29:34 »
Se ci qualifichiamo in EL a me, che sono me, roderebbe il chiccherone.
Oggi.

Oggi dobbbiamo puntare a sfondare il banco.
Anche con i mezzi che abbiamo. Se ne avessimo di più sarebbe meglio.
Inutile cercare i pareggi, andiamo per vincere sempre e dovunque.

Quanto me piace st'omo!!! :P (sfumatura però è preferibile eh ...)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #417 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 13:32:08 »
Se ci qualifichiamo in EL a me, che sono me, roderebbe il chiccherone.
Oggi.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

RobCouto

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #418 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 13:40:21 »
la determinazione che vedevo in un Viola di sfidare il potere pre-costituito del calcio,

Viola ha sfidato il potere precostituito del calcio?  :o

Come no, e Rocco Siffredi ha sempre lottato perché la cultura fosse la via unica al successo.

Viola è stato più Andreotti di Andreotti, nel pallone. E ogni volta che ha potuto, ha provato a giocare sporco anche lui (vedi caso roma-Dundee, vedi tesseramento fuori tempo di Cerezo, vedi faccenda Carnevale-Peruzzi, e tanto altro ancora).

Purtroppo non si può fare un discorso serio: o riemerge subito il teorema del Disegno volto a non far più vincere la Lazio, o scatta il Dogma dell'infallibilità lotitiana.

Io resto convinto che sbagli molto poco, ma quando lo fa non vedo perché non parlarne.

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #419 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 13:51:19 »
...
Io resto convinto che sbagli molto poco, ma quando lo fa non vedo perché non parlarne.

che se ne parli pero' nella giusta misura, perche' e' questo che non succede.

stessimo oggi in una posizione piu' consona alle nostre aspettative ed alle reali qualita' della squadra, piu' o meno dov'e' la Juve o il Palermo, tanti discorsi sullo 'sforzo' non ci sarebbero.

siccome pero' ci ha detto bene, tra rendimenti sotto tono di alcuni e rendimenti sopra la media della Nostra, allora si cerca la colpa di Lotito perche' si e' perso con il Lecce.

o se non ci qualificheremo per la CL.

perdonami, ma non la considero la giusta misura per parlare degli errori di Lotito.

come ad esempio, per intenderci comunque, non trovo della giusta misura dire che Reja e' scarso ed incapace, quasi non fosse anche merito suo se oggi siamo dove siamo.