Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51285 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #100 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:39:50 »
E' gente come te che non meritava oggi di essere allo stadio (non so se c'eri), non gente come me che dice che lotito è la rovina della Lazio.
La politica all'epoca decise che la Lazio non doveva fallire, e c'ha messo  Lotito. Se non ci fosse stato lui, avrebbe messo Tulli, se non c'era manco tulli avrebbe preso pinco pallo....avevano deciso che non saremmo falliti.....quindi basta con questa storia del Salvatore della Lazio....non è lui che c'ha salvato, ma la poltica...altrimenti quella legge di agosto usata da lotito per trattare con l'erario non sarebbe mai stata approvata....la Melandri era l'addetta allo sport...io lavoravao al CONI...non mi sono mai preoccupata di fallire...sapevo che era tutto apposto...
SVEGLIATI!!!!

Bona sfumatu',

Lotito non e' la rovina della Lazio. Se oggi la societa' e' in attivo (cosa successa molto raramente in passato), giochiamo in serie A, abbiamo vinto qualcosa e quest'anno stiamo ancora in alto in classifica e' per merito suo, non della Politica o del Palazzo.

Puoi dire che ti stia antipatico, che sia perfettibile, che sia superbo, testardo e un po' soggetto, ma dire che Lotito sia la rovina della Lazio e' ridicolo e significa non vedere oggettivamente le cose.

Poi davvero, se non ci fosse stato Lotito, come tu affermi, ci sarebbe stato un Tulli o un Pinco Pallo qualsiasi. Mica Moratti. A sto punto mi tengo stretto Lotito.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #101 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:40:39 »
parto dalla fine cioè dal tormentone di questi tempi, la punta
alla Lazio, per come gioca, non serve una punta
servono centrocampisti che sappiano inserirsi e che abbiano corsa
tanta, come brocchi
si pensi se gonzalez serve e a cedere gente come foggia che non serve a nulla
nonchè altre pedine che pesano solo sul ns bilancio.

ciò che dice robcouto
e cioè che lotito non voglia competere in alto
è grave visto che lui è stato sempre uno che lo ha difeso
e forse riesce a giudicare senza preconcetti
detto ciò
la Lazio va a 2 all'ora
spero solo che sia per il richiamo e non per la "fine della benzina" dei ns alfieri migliori

Iniziamo dalla fine: sul 2 all'ora ha rispoto Reja dicendo che questo mese sarà pesate per il lavoro svolto...

Alla Lazio serve gente che spedisca Mauri e Ledesma in panchina... sono questi 2 giocatori nel bene e nel male a caratterizzare l'era Lotito...
Solo in questo si potranno misurare le reali aspettative di Lotito.. quando si deciderà a spendere per 2 giocatori di assoluta qualità e costanza di rendimento, allora sì che sarà un'altra Lazio.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

RobCouto

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #102 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:43:38 »
Mi dispiace che come al solito partano stracciamenti di vesti da un lato e arruolamenti (non graditi) nel partito degli anti-lotitari dall'altro.

Per me conta la Lazio, e ho espresso critiche precise, motivate e circostanziate su una situazione specifica - non sull'intera gestione-Lotito.

sfumatura

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #103 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:46:53 »
Bona sfumatu',

Lotito non e' la rovina della Lazio. Se oggi la societa' e' in attivo (cosa successa molto raramente in passato), giochiamo in serie A, abbiamo vinto qualcosa e quest'anno stiamo ancora in alto in classifica e' per merito suo, non della Politica o del Palazzo.

Puoi dire che ti stia antipatico, che sia perfettibile, che sia superbo, testardo e un po' soggetto, ma dire che Lotito sia la rovina della Lazio e' ridicolo e significa non vedere oggettivamente le cose.

Poi davvero, se non ci fosse stato Lotito, come tu affermi, ci sarebbe stato un Tulli o un Pinco Pallo qualsiasi. Mica Moratti. A sto punto mi tengo stretto Lotito.

Aprite gli occhi...lotito è stato messo lì dalla politica....se non ci fosse stato lui, ci sarebbe stato un altro. Magari il risultato oggi era lo stesso e avrei insultato pinco pallo.
Il problema è lì.
Se l'ambiente (rosa e allenatore) avvertono che non c'è voglia di vincere, si adagiano, come sta accadendo.
E non me la prendo con l'ambiente, ma con chi permette allo stesso di credere che non c'è possibilità.
A me del carattere di lotito frega poco, magari investisse bene nella Lazio e fosse 100 volte più antipatico di quello che è...mica ci esco la sera a mangiare la pizza.

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #104 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:47:30 »
comunque io da stasera, ufficialmente e scientemente, spero che la Lazio non riesca a qualificarsi neanche per l'Europa League.
ogni anno a venire voglio una squadra con la testa sgombra e le gambe pronte per i suoi unici obbiettivi possibili: una comoda permanenza nella massima serie e la vittoria della Coppa Italia. magari con la ciliegina miracolosa della Supercoppa.
io, nel mio piccolo, me so' stufato di illudermi che "un'altra Lazio è possibile" nel corso del "Lotito a vita".
a 'sto punto manco gli imputo più nulla. me so' arreso. questo era, è e sarà.

naturalmente sempre e solo Forza Lazio, a S.Siro come sul più spelacchiato campo di provincia. ci mancherebbe.

Allora il Forza Lazio finale, avanza.

Quello che ti auguri tu se lo augurano anche i tifosi di altre squadre, speriamo di prendere un posto EL e cambiare allenatore per poterla giocare.

FORZA LAZIO

sfumatura

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #105 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:49:39 »
Mi dispiace che come al solito partano stracciamenti di vesti da un lato e arruolamenti (non graditi) nel partito degli anti-lotitari dall'altro.

Per me conta la Lazio, e ho espresso critiche precise, motivate e circostanziate su una situazione specifica - non sull'intera gestione-Lotito.
Ma infatti le tue critiche sono giustissime.
Se avessimo acquistato qualcuno già da ieri...oggi avremmo avuto un altro spettacolo....e alla lunga...chissà.....
Ma la sinfonia non cambia mai...ogni volta che c'è da fare il salto.. la società è attendista...e se stai sempre alla finestra non sarai mai protagonista...

Boks XV

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #106 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:50:45 »
Per me conta la Lazio, e ho espresso critiche precise, motivate e circostanziate su una situazione specifica - non sull'intera gestione-Lotito.

e il futuro come lo vedi?
lo vinceremo mai più uno scudetto?
se si, come? quali condizioni (a parte la contemporanea rinuncia all'iscrizione di In-Mi-Ju-Mrd) dovrebbero verificarsi?
il tuo parere, oltre che caro, mi sarebbe di conforto.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #107 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:53:59 »
Mi dispiace che come al solito partano stracciamenti di vesti da un lato e arruolamenti (non graditi) nel partito degli anti-lotitari dall'altro.

Per me conta la Lazio, e ho espresso critiche precise, motivate e circostanziate su una situazione specifica - non sull'intera gestione-Lotito.

Infatti. Anche se comprendo che non è facile tenere a freno l'amarezza, magari possiamo provare tutti ad evitare di avviare il processo sistemico e sommario a Lotito, da un lato, e di difendere a prescindere Lotito, dall'altro. peraltro stiamo ragionando in termini molto relativi. Alcuni di noi ritengono che si poteva fare il passo più lungo della gmba perchè una serie di circostanze, quasi, lo imponevano. Altri, al contrario, ritengono che il campionato di quest'anno è comunque strafavoloso e che comunque l'obiettivo di fondo è, all'incirca, un sesto posto.
Io penso che, se la gestione societaria, voleva tentare di spostare in alto l'asticella doveva farlo subito. Non mi lamento, però di tutto il mondo Lazio e non mi crocifiggo in sala mensa per aver perso col Lecce...mi inca..o magari perchè reja oggi poteva evitarcela questa tranvata, ma soprattutto spero che la crisi fisica della squadra sia momentanea.
Poi si vedrà, per ora ho anche io la sensazione che il tram  - quel tram - sia passato alla fermata e sia già ripartito. Possiamo provere a sgolarci e correre dietro per un altro poco, poi dobbiamo "solo" rimetterci a camminare di buona lena, come peraltro avevamo pensato di dover fare all'inizio del campionato.

Boks XV

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #108 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:55:57 »
speriamo di prendere un posto EL e cambiare allenatore per poterla giocare.

abbiamo ampiamente provato che non siamo in condizione di reggere stagioni simili.
l'anno scorso momenti annamo in b.
puntiamo a salvezze comode e a vincere la Coppa Italia. obbiettivi effettivamente alla nostra portata.
e quindi, come vedi, il mio Forza Lazio ce sta tutto.

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #109 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:56:03 »
Aprite gli occhi...lotito è stato messo lì dalla politica....se non ci fosse stato lui, ci sarebbe stato un altro. Magari il risultato oggi era lo stesso e avrei insultato pinco pallo.
Il problema è lì.
Se l'ambiente (rosa e allenatore) avvertono che non c'è voglia di vincere, si adagiano, come sta accadendo.
E non me la prendo con l'ambiente, ma con chi permette allo stesso di credere che non c'è possibilità.
A me del carattere di lotito frega poco, magari investisse bene nella Lazio e fosse 100 volte più antipatico di quello che è...mica ci esco la sera a mangiare la pizza.

Tu vuoi lo squadrone che ne Lotito ne nessuno ti puó dare al momento, giocando come abbiamo giocato oggi si perdeva anche con Messi in campo.

Per battere il lecce non serve lo squadrone e se lo battevi eri secondo a 3 punti...senza voglia di vincere lo scudetto..

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #110 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:58:31 »
abbiamo ampiamente provato che non siamo in condizione di reggere stagioni simili.
l'anno scorso momenti annamo in b.
puntiamo a salvezza comode e a vincere la Coppa Italia. obbiettivi effettivamente alla nostra portata.
e quindi, come vedi, il mio Forza Lazio ce sta tutto.

Con allenatori incapaci di gestire 2 partite alla settimana lo credo bene, cerchiamo un tecnico che regga le tre sfide.

paoletto

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #111 : Domenica 9 Gennaio 2011, 20:00:55 »
PUNTI DI VISTA, NO?

se continua con questi dribbling.....

Boks XV

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #112 : Domenica 9 Gennaio 2011, 20:03:02 »
Con allenatori incapaci di gestire 2 partite alla settimana lo credo bene, cerchiamo un tecnico che regga le tre sfide.

non le ha rette manco Eriksson con quel po po' di squdra.
pure lui c'ha avuto la coperta corta.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #113 : Domenica 9 Gennaio 2011, 20:03:51 »

Quoto scrivo e sottoscrivo.
Per quel che riguarda la campagna acquisti, ho scritto lo stesso, prima di leggere questo post, in un altro topic.
I nuovi acquisti dovevano essere a Formello già il 3 gennaio.

Ormai è chiaro, con Lotito non faremo mai il salto di qualità.

Ma non era la stessa cosa che diceva quell'infame venduto antilotitiano di Guido alla radio? ah gia dimenticavo, Guido fa parte del catetere, a prescindere quelli che parlano alla radio hanno sempre torto.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #114 : Domenica 9 Gennaio 2011, 20:04:26 »
lo vinceremo mai più uno scudetto?
Quito ieri ha detto che se viene Moretti è fatta.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #115 : Domenica 9 Gennaio 2011, 20:04:47 »
PUNTI DI VISTA, NO?

se continua con questi dribbling.....

Pensare che a noi ce rode tanto er chicchero e questo stasera se la spupazza tutta... :D :D :D

bak

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #116 : Domenica 9 Gennaio 2011, 20:06:03 »
Con allenatori incapaci di gestire 2 partite alla settimana lo credo bene, cerchiamo un tecnico che regga le tre sfide.

L'allenatore che regge tre sfide, presuppone una rosa qualitativa e quantitativa all'altezza, quindi il cerchio è compiuto.
Ha ragione Boks, smettiamola di farci i film in testa e limitiamo i nostri obiettivi stagionali.

Giglic

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #117 : Domenica 9 Gennaio 2011, 20:06:18 »
Lotito non e' la rovina della Lazio. Se oggi la societa' e' in attivo (cosa successa molto raramente in passato), giochiamo in serie A, abbiamo vinto qualcosa e quest'anno stiamo ancora in alto in classifica e' per merito suo, non della Politica o del Palazzo.

Questa dovrebbe essere la partenza della discussione. E che il 99% dei laziali lo schifa a me non fa nessuna impressione, anzi: visto lo schifo di stanotte quoto l'amico BobLovati sull'essere della Lazio prima di conoscere i laziali.
Il prosieguo è che il Lotito medesimo (qui secondo me Sfumatura ha ragione) ha agito male nelle due occasioni che la sorte o la nostra abilità ci ha messo a disposizione (qualificazione CL e la doppietta del 2009). E qui torno al discorso che secondo me è il cardine di tutto.
LOTITO E' PERFETTO COME UOMO DI EMERGENZA. NELL'ORDINARIA AMMINISTRAZIONE NON SA STARE. Questo perchè non delega e cerca sempre il colpo ad effetto invece che quello standard. Ha preso un allenatore che da questo punto di vista è come lui. Questa è secondo me la critica da fare all'uomo ed a come ha impostato la società.
Ma la sconfitta di oggi non c'etra nulla. Se prendevamo, come avevo suggerito in altro topo, Molinaro, Palombo e Bendtner, Reja non li avrebbe fatti giocare perchè (forse anche giustamente) non aveva il tempo di vederli all'opera, e buttarli nel troiaio finale sarebbe stato forse ancora peggio. Oggi sono mancate gambe (e ci poteva stare), ma soprattutto cuore e testa. Qui Lotito c'entra poco, c'entra un motivatore buono solo per arrivare nella parte sinistra della classifica. E, signori, criticare Zarate ed incensare Floccari è proprio quello che fa Reja

sfumatura

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #118 : Domenica 9 Gennaio 2011, 20:06:22 »
Con allenatori incapaci di gestire 2 partite alla settimana lo credo bene, cerchiamo un tecnico che regga le tre sfide.

Mou, o tecnici di quel calibro, li devi pagare bene....ti puoi permettere Reja....ma devi essere contento di questo, se giustifichi tutto l'operato di lotito.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #119 : Domenica 9 Gennaio 2011, 20:07:35 »
Oggi è facile, ieri lo era un po' meno.
RobCouto ha ragione la società non si è fatta trovare pronta e reattiva per tentare di cogliere l'occasione.
Due partite giocate contro avversari abbordabili, alla nostra portata, risultato un punto.
Ma quelle che oggi è scesa in campo era negli uomini sempre più la Lazio che l'anno scorso ha perso in casa col Bari, col Catania.
Oggi mancava Dias il miglior acquisto di gennaio 2010 ed Hernanes, il miglior acquisto dell'estate 2010 ha giocato una partita sottotono.
La Lazio non ha alternative valide, non le aveva prima , non le ha ora.
Quando cala Hernanes, quando in difesa manca Dias, quando non puoi disporre dell'alternativa principale di centrocampo che è Matuzalem, ti ritrovi esattamente con la squadra dell'anno scorso.
Senza un esterno capace di mettere un cross in area e anche se ci riuscisse per chi lo avrebbe messo, che l'area avversaria è deserta? Senza un centrale difensivo che sia una alternativa vera dei due titolari (entrambi ultratrentenni) uno in grado di garantire sicurezza se gioca una partita ogni tanto, nelle ultime partite Diakitè andava in panchina e Stendardo in tribuna, oggi manca Dias e Stendardo (niente contro di lui per carità) dalla tribuna, titolare?
Non abbiamo l'alternativa a Mauri che galleggia tra le linee, oggi bravo e reattivo solo sul gol, non abbiamo una alternativa a Brocchi, l'unico che lotta e sopperisce col carattere (praticamente l'unico) alle carenze tecniche. Non abbiamo una punta capace di segnare i gol facili, abbiamo un portiere che ogni tanto inventa qualcosa di imbarazzante e fa partire l'azione degli avversari che porta quasi sempre a subire  gol.
Abbiamo ancora gente come Foggia che non riesce praticamente mai a dare un senso alla sua permanenza alla Lazio, a gente come Foggia abbiamo aggiunto gente come Garrido, Gonzalez e Bresciano, che se gioca poco, nella mezz'ora odierna al posto di Hernanes ha dimostrato perchè.
Non abbiamo forza fisica, carattere, qualunque avversario con qualunque arbitro, possono farla da padroni all'Olimpico.
Bisognava intervenire sul mercato invernale subito, ad agosto.

Hai centrato perfettamente il problema.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!