Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51185 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #40 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:01:10 »
confesso di essere talmente arrabbiata da non capire con chi esattamente devo prendermela, ma l'unica cosa che so è che la colpa del disastro di oggi non è di Lotito
oggi dopo 15 minuti la Lazio aveva subìto 5 e 6 corner senza riuscire ad uscire: colpa di Lotito?
oggi Ledesma giocava schiacciato sulla linea dei ns difensori perché il Lecce ha indovinato la mossa giusta: colpa di Lotito?
oggi ho visto per l'ennesima volta Zarate sulla linea di centrocampo a sinistra e Floccari idem sulla destra: colpa di Lotito?
oggi ho visto piovere cross in area avversaria sull'1-1 nel tentativo (sterile) di segnare, poi sono usciti Hernanes e Mauri ed è entrato Kozak, e i cross non li faceva più nessuno: colpa di Lotito?

me vado a fa' una camomilla.... e forse è meglio che anche qualche orger la beva, perché gli animi si stanno scaldando e alcuni forumisti che stimo stanno perdendo lucidità

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #41 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:01:39 »


E' questo signore qui, che s'è trovato miracolosamente per le mani una squadra da vertice, da integrare a ...

Torno or ora dallo stadio dopo un pomeriggio di sole, di colori e di ... delusioni.
Con questo post nasce un nuovo raggruppamento.
La BRIGATA ROBCOUTO
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #42 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:02:42 »
Non l'ho mai scritto né lo penso. Vergognati.




Calmi con le parole.
Ai supporter del pensiero "dovevamo comprà qualcuno" chiedo: quale giocatore? e soprattutto, quali sono i risultati dei "nuvi innesti" nelle altre squadre?
Ma levare Floccari per Kozac da subito? o Mauri per Gonzales? Vuoi levare Hernanes (cosa che magari avrei fatto anche io)? bene, metti uno che attacca, non Bresciano.
Oggi si è perso perchè abbiamo un pavido in panca. La ricostruzione è finita, ora bisogna crescere.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #43 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:04:00 »
no, giglic, sti discorsi fanno ridere.
c'è gente pagata a formello che ha avuto le vacanze natalizie per pensarci.

so' pagati.

lo conosciamo il gennaio napoletano di reja, no?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #44 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:04:13 »
Ah beh, sicuro, IB.

RobCouto, noto nemico der gestore da tempi non sospetti... Non aspettava altro che lanciare una nuova crociata contro Lotito.

Per me c'è dell'altro. Tu che ne dici?

per me era una risposta a chi chiedeva cosa fosse la contraerea.



nel merito, hernanes oggi era fracico. FRACICO. chi doveva fare entrare? kozak? che già davanti si pestavano i piedi al centro, senza nessuno che si smarcava e si inseriva? purtroppo BRESCIANO abbiamo in panca. STENDARDO abbiamo come rincalzo in difesa.  Il PIRUETTA Foggia abbiamo in panca.  è come chi criticava per cavanda a sinistra. Garrido era infortunato, radu non c'era. chi minchia doveva mettere a sinistra? DEL NERO? no dico DEL NERO?


TD non ridurre tutto a Dias, Rob ha appena detto che bastava una puntaccia di mestiere per levarci dagli impicci. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #45 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:04:38 »
secondo il mio punto di vista oggi è mancata in primis la concentrazione e la voglia di vincere dei giocatori in campo... non credo che se Hernanes sarebbe rimasto altri 15' in campo sarebbe cambiata di molto la situazione. La colpa è anche di Reja che non doveva di certo toglierlo, poi mettiamoci anche la sfortuna sul primo gol del Lecce, ma non possiamo mancare certi gol come quello di Zarate davanti alla porta...   

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #46 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:05:34 »
oggi la lazio non aveva energie, nè fisiche nè mentali. tocca indagare bene sul perchè, non vorrei che la magia dello spogiatoio compatto si stia incrinando.
Ho cancellato tutti gli altri concetti che hai espresso, condivisibilissimi, per evidenziare quello che ritengo fondamentale.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #47 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:06:00 »
Calmi con le parole.

Eh no, porca zozza.
Un altro utente mi attribuisce della affermazioni gravi, insinuanti e financo diffamatorie che non ho mai pronunciato. Ho diritto di 'scaldarmi' e di chiedere che torni sui suoi passi e corregga quanto ha scritto.
O lo fa lui o - se non può più intervenire sul suo post - lo facciano i moderatori.
Buon viaggio, caro Piero.

TD

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #48 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:06:39 »
c'era una punta in panchina, tutti la considerano più che valida. E' entrata al 30' del secondo tempo... Il discorso sulla linea difensiva lo fa Rob, nel caso di oggi non c'entra molto, direi. Una squadra come la Lazio al Lecce dovrebbe concedere un ingresso in area per tempo, hanno fatto quello che volevano...

Giglic

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #49 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:07:06 »
no, giglic, sti discorsi fanno ridere.
c'è gente pagata a formello che ha avuto le vacanze natalizie per pensarci.

so' pagati.

lo conosciamo il gennaio napoletano di reja, no?

Si, e secondo te il 9 gennaio cambiava radicalmente qualcosa? O contro il Lecce vinci anche con Cavanda Diakitè e Ganzales?
Massù...
Le colpe di Lotito non stanno in questo risultato.

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #50 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:07:31 »
Bisogna pure vedere se la puntaccia chiesta da Rob (pellissier, tiribocchi etc etc magari) il nostro reja la fa giocare...chi levi Zarate?

PS:
Io zarate lo venderei subito.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #51 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:07:40 »


E' questo signore qui, che s'è trovato miracolosamente per le mani una squadra da vertice, da integrare a gennaio, SUBITO, con due-tre giocatori le cui caratteristiche erano chiare e ben note a TUTTI da mesi.

Oggi siamo al 9 e si sono giocate due partite, nelle quali abbiamo presumibilmente buttato via CINQUE punti. Non voglio nemmeno sommarli all'attuale classifica sennò mi prende un colpo.

Da MESI ci siamo accorti che:

- se manca uno solo dei quattro della linea difensiva, diventiamo un colabrodo;

- il possibile calo di Brocchi - netto nelle ultime due partite - si sarebbe rivelato disastroso in mancanza di alternative;

- tre mezzepunte sono troppe e spesso una-due di loro hanno dato ottimi risultati sacrificandosi anche in copertura, ma quando mancano le soluzioni offensive si ritorna all'ormai evidente errore dello Zarate-Zico che segna pochissimo e sguarnisce ancor di più il centrocampo;

- quando gioca Floccari segnamo troppo poco. Di Vaio intanto è arrivato a 11, eh ma c'ha 35 anni non è un'operazione in prospettiva... ma STICAZZI, a me i gol servivano ADESSO, andavi lì e gli offrivi 3 milioni per due stagioni, quando il Bologna era in fase pre-fallimentare.

Serviva uno stronzo di mediano qualsiasi, un terzinaccio ignorante, un attaccante con un senso del gol più spiccato. A Genova Floccari ha sprecato una palla che molti marpioni dell'area avrebbero messo dentro, oggi Zarate s'è magnato per l'ennesima volta un gol fatto.

Stendardo ha regalato il tiro dell'1-1 e è andato a saltare in area assieme a Biava sull'angolo da cui è partito il contropiede dell'1-2: peccato che nell'area nostra non c'era rimasto nessuno.

Domenica mancherà Biava e quindi becchiamo 2 gol, e non è l'aria di farne tre. Salvo che non arrivi un laterale sinistro presentabile e si sposti Radu al centro.

Il 2 gennaio tre acquisti DOVEVANO essere a Formello, si anticipava la campagna estiva come fatto l'anno scorso. Non ne posso più di vedere Stendardo, Foggia, Bresciano.  Ho l'impressione che sia mancata la FERMA DETERMINAZIONE di VOLER concorrere per lo scudetto, e questo è un fatto gravissimo.

Nel merito delle tue argomentazioni, che condivido anche nella punteggiatura, rilevo che la panchina della lazio è tecnicamente modesta tanto è vero che quando sostiuiamo un titolare il livello qualitativo scende paurosamente: insomma abbiamo la squadra titolare da primi tre posti e le riserve da lotta per la salvezza.
Su questo piano insisto nel rilevare come il calciomercato estivo è stato inefficace, se si eccettua il crack Hernanes. Questo è il dato tecnico rilevante e il margini su cui intervenire.
Finora non è stato fatto nulla percHé si aspetta l'apertura dei saldi, ma non può essere sempre questa la linea gestionale di una società di calcio. La linea da praticare ora era (ed è) di avere le idee chiare e intervenire tempestivamente da subito per rinvigorire le forze e sostenere le proprie ambizioni.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

IB

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #52 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:08:21 »
E la critica, se viene da lui, va ritenuta fondata, onesta e circostanziata e non certo strumentale.

Se però leggo "se era giusto per aprire l'ennesima battaglia anti Lotito ditelo" permetterai che mi faccia girare un po' i cabbasisi o no?

Sta storiella ha stancato....

Anche tu pero' hai un po stancato a fare il poliziotto non richiesto.
Rob é un ragazzone cresciuto, si puo' difendere da solo, cosi come sul forum ci sono i moderatori.
Anche tu, invece di fare il cerbero, di cosa pensi, senza scrivere esclusivamente per fare le pulci a chi scrive.
Chi ha parlato di contraerea non sono stato io. Fai tanto il pruriginoso e poi ti scandalizzi per una frase scritta da me.
Rasenta la malafede.
Si é voluto, preventivamente, squalificare un'eventuale opinione opposta.
E questo é stupido.

Per me le colpe di Lotito nelle ultime partite sono minime.
E ho espresso la mia opinione su chi detiene, a mio avviso, la responsabilità maggiore per aver sbracato contro il Lecce.

Poi, come sempre, fa come te pare.

Non l'ho mai scritto né lo penso. Vergognati.

E rettifica quello che hai scritto, per cortesia, visto che mi attribuisci opinioni o pensieri che non sono i miei.

Appunto, fai come te pare. Magari l'avresti espressa un'opinione.
In 4 interventi in questo topic ancora non hai detto quello che pensi.
Fai solo il poliziotto.
Anche male, e abusivamente.

Esprimiti, di quello che pensi su Lotito e sulla Lazio.


nel merito, hernanes oggi era fracico. FRACICO. chi doveva fare entrare? kozak? che già davanti si pestavano i piedi al centro, senza nessuno che si smarcava e si inseriva?

Forse é vero, ma Hernanes fracico con il Lecce resta un'opportunità importante che non dovresti mai levare. Non é vero che al centro si pestavano i piedi, Floccari ormai fa il 5° centrocampista da 6 partite, al centro anche se uno crossa non c'é mai nessuno.

TD non ridurre tutto a Dias, Rob ha appena detto che bastava una puntaccia di mestiere per levarci dagli impicci. 

Allora io difendo quello che dice TD.
Col Lecce non devi sta negli impicci, mercato o non mercato. Col Lecce anche con quei 12 giocatori che vedi, devi vincere.
 

RobCouto

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #53 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:08:35 »
aperto 95 minuti fa, il topic avrebbe avuto un altro senso.

Questo è di ieri

Citazione
Perché devo pensare a Lazio-Lecce come una partita in cui probabilmente serviranno 3 gol per vincere?

Con la Samp per me partiamo da -2, e quindi finisce come oggi. E' troppo se chiedo di non vedere la riserva di Diamoutene e Esposito nel Lecce retrocesso due anni fa, in campo? e di vedere un laterale sinistro presentabile, fosse pure Cicinho (lo so che è destro: appunto), e Radu messo al centro?

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #54 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:10:33 »
Ben tornato, te stavamo a aspettà... :D

Dicce la veritá hai Fishmarkizzato robcouto? ;D ;D ;D




Giglic

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #55 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:11:17 »
Eh no, porca zozza.
Un altro utente mi attribuisce della affermazioni gravi, insinuanti e financo diffamatorie che non ho mai pronunciato. Ho diritto di 'scaldarmi' e di chiedere che torni sui suoi passi e corregga quanto ha scritto.
O lo fa lui o - se non può più intervenire sul suo post - lo facciano i moderatori.

FK, siamo tutti nervosetti. Stimo troppo te i IB per non pensare che possiate risolvere una questione del genre con calma.
Riconosci anche tu che dare la colpa a lotito perchè il 9 gennaio non si è "rivoluzionata la panchina" in quanto si è perso con chi aveva fatto 1 punto in trasferta fino a qui è una forzatura?
Non che Lotito sia mondo da ogni peccato, ma lo schifo di oggi è colpa di reja e basta.
Poi fa come ti pare, eh... c'è libertà di parola per ora  ;D

sfumatura

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #56 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:12:22 »
Lotito è la rovina della Lazio. Ormai è chiaro che non ha interesse a farci crescere....a lui interessa vivacchiare a centro classifica.
Io mi chiedo come ancora esistano persone che non abbiano preso coscienza di questo.

In un campionato definito "mediocre" da tutti, semplicemente perchè c'era la Lazio in cima alla classifica, bastava fare lo sforzo di comprare 3 giocatori, uno per ruolo e ce la saremmo potuta giocare fino alla fine.
Inoltre, le dirette avversarie si sono già rafforzate ed è fisiologico avere, a turno, tutte un momento di calo.

Continuando così, comprometteremo quanto di buono è stato fatto fino ad oggi.

Bastava così poco.....come bastava poco l'anno che c'eravamo qualificati per la CL, con qualche acquisto azzeccato per superare il turno e dare dignità alla nostra partecipazione in CL.

Ma ormai sono stanca anche di scriverlo....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #57 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:13:19 »
i rinforzi dovevano arrivare a Capodanno per sbancare il campionato, non certo per battere il derelitto Lecce.

la squadra é sulle gambe, é troppo lunga, é costretta a giocare difficile, oggi si é aggiunto Reja con i suoi cambi cervellotici.

il mercato di Gennaio ci ha visto protagonisti lo scorso anno, ma rimane difficile.

a mio avviso occorre calma e sangue freddo, anche quando si posta, per evitare di buttare anche il bambino con l'acqua sporca, cercando di stare vicini alla nostra società, frenando il desiderio irrefrenabile di stanare la contraerea e cominciare a non fare più critica distruttiva per soddisfare i propri istinti primordiali.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #58 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:14:24 »
no, giglic, sti discorsi fanno ridere.
c'è gente pagata a formello che ha avuto le vacanze natalizie per pensarci.

so' pagati.

lo conosciamo il gennaio napoletano di reja, no?

veramente, ammiraglio, a me non fanno ridere, perché penso anch'io che abbiamo "un pavido in panca" e che oggi si poteva e si doveva vincere
una reprimenda così virulenta nei confronti di Lotito potrei giustificarla se a fine gennaio avessimo perso 4 partite su 5 e non ci fosse stato alcun innesto significativo
e non sto dicendo che "il mercato è ancora lungo, stiamo a vedere", dico solo che con la penultima in classifica non puoi prendere due gol così e non aver mai rischiato di vincere, perché la responsabilità di oggi è di un solo elemento

oggi vinci, visto che non abbiamo giocato contro il Barcellona, e a nessuno verrà in mente di "sparare" sul presidente

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #59 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:15:15 »
Lotito è la rovina della Lazio. Ormai è chiaro che non ha interesse a farci crescere....a lui interessa vivacchiare a centro classifica.
Io mi chiedo come ancora esistano persone che non abbiano preso coscienza di questo.

In un campionato definito "mediocre" da tutti, semplicemente perchè c'era la Lazio in cima alla classifica, bastava fare lo sforzo di comprare 3 giocatori, uno per ruolo e ce la saremmo potuta giocare fino alla fine.
Inoltre, le dirette avversarie si sono già rafforzate ed è fisiologico avere, a turno, tutte un momento di calo.

Continuando così, comprometteremo quanto di buono è stato fatto fino ad oggi.

Bastava così poco.....come bastava poco l'anno che c'eravamo qualificati per la CL, con qualche acquisto azzeccato per superare il turno e dare dignità alla nostra partecipazione in CL.

Ma ormai sono stanca anche di scriverlo....

A sfumatù...hai visto? Dai e dai, è arrivato il tuo momento di gloria! Complimenti...e mi raccomando, goditelo bene!
Sciarpe rotte eppur bisogna andar