Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 53655 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #880 : Domenica 8 Gennaio 2012, 13:01:43 »
Io credo che il mercato c'entri relativamente.

Il problema, secondo me, è strutturale.

Si è voluto, da quando c'è Reja, un centrocampo da sempre compassato.

Se non erro, tolti Matuzalem e Cana, da Reja in poi il centrocampo è sempre difettato nelle finestre di mercato, sono stati difatti presi o carneadi come Eliseu, o rincalzi come Gonzales.

Mai, da tre anni a questa parte, un titolare "pesante".

Segno che è il tecnico che non li vuole.

Perchè un centrocampo compassato? Beh, principalmente perchè così si schiaccia verso il basso, e non si sbilancia.

Quindi, si riparte di nuovo dalla panchina.

Credo sia una precisa scelta tecnica, finchè avremo Reja in panca credo e temo che alcuni tipi di acquisti non ci saranno.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #881 : Domenica 8 Gennaio 2012, 13:21:46 »
Lo dico..non ne posso veramente più di vedere un centrocampo di culi pesanti che avanza al piccolo trotto fino alla trequarti avversaria…
e non ne posso più di un allenatore che per ragioni incomprensibili non schiera, al netto degli infortuni, la formazione migliore con gli uomini che ha..messi insieme questi due fattori ci stanno distruggendo. Le soluzioni sono evidenti ed è inutile sottolinearle: di certo mi piacerebbe che nelle prossime settimane arrivassero almeno due centrocampisti e si provasse a cedere alcuni fallimenti evidenti specie se hanno mercato (in Francia parrebbe)…quello che non capisco è perché la società non sia stata aggressiva sul mercato da subito sui centrocampisti (a parte il caso Alfaro che, se mi permettesse di non vedere mai più in campo Sculli già avrebbe senso)…PERCHE'? pensavi di non aver bisogno di altri giocatori in mediana? anche i sanpietrini sapevano che fosse necessario intervenire… a siena doveva già esordire un nuovo centrocampista e questa inerzia mi preoccupa tanto sia per il prosieguo della stagione sia per lo stato del nostro centrocampo che ormai è composto solo da giocatori consunti e che andrebbe seriamente rifondato per non dire rivoluzionato…ci sono troppi senatori e senatorucoli che ormai possono solo accomodarsi in panchina o andare via. E dovranno essere sostituiti da veri atleti non da gente che corricchia...