Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #840 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:10:24 »
Però sapevamo che Brocchi trentotto giornate non le reggeva e che dovevamo pregare iddio che non si facesse male Radu.
Poi gli eventi imponderabili da te citati ci stanno, ma perchè tutto questo nervosismo, tutti questi espulsi ?
sono daccordo che a gennaio si poteva fare di piu'.

Ma ad esempio , Biondini ziegler e di vaio , ti costavano. Potevi spendere ?
Li ha presi qualcun altro che poteva rinforzarsi ?


Guarda Ziegler ha o aveva un pre-accordo con la Lazio, non penso che si possa essere così stolti da risparmiarsi quattro milioni di euro e perderne venticinque.
Per vice Brocchi bastava anche Mudiyngai da riportare a Roma nel mentre a Bologna tremavano le due Torri contemporaneamente.

sfumatura

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #841 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:12:38 »
Zaradona, và tutto bene ciò che dici, ma le espulsioni, le cappellate dei giocatori  o i loro infortuni, li devi mettere in preventivo.

Per questo le squadre che hanno voglia di vincere hanno rose ampie, che non vuol dire numerose, ma valide.
Noi, tolti gli 11 discreti giocatori titolari, non abbiamo ricambi adeguati. Quindi, quando vai in emergenza, giochi con una squadra mediocre. Le altre che hai elencato, quando hanno momenti di emergenza, se la cavano con un discreto panchinaro.

A tutto questo ci devi aggiungere che è noto l'atteggiamento del Palazzo nei nostri confronti. Non siamo mai stati aiutati nei momenti di difficoltà, come vediamo fare con altre squadre. E se questo dato, non è dimostrabile, è comunque risaputo.

Alla roma basta comprare un discreto panchinaro, per rinforzarsi, tanto se è un attaccante gli danno rigore, se è difensore può picchiare come un fabbro e và bene sempre. Guarda te, mettono in campo Rosi e gli và bene. Se Rosi fosse nostro sarebbero più le giornate che veniva espulso che i minuti giocati.

Per questo all'epoca si chiedeva l'acquisto di un paio di buoni elementi. Si sapeva che se fossimo rimasti lì a lungo, il modo di farci scendere lo avrebbero trovato e infatti non ci siamo sbagliati di molto. Dovevamo rendergli la vita più difficile, di quanto  gli abbiamo reso.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #842 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:16:10 »
Però sapevamo che Brocchi trentotto giornate non le reggeva e che dovevamo pregare iddio che non si facesse male Radu.
Poi gli eventi imponderabili da te citati ci stanno, ma perchè tutto questo nervosismo, tutti questi espulsi ?
Guarda Ziegler ha o aveva un pre-accordo con la Lazio, non penso che si possa essere così stolti da risparmiarsi quattro milioni di euro e perderne venticinque.
Per vice Brocchi bastava anche Mudiyngai da riportare a Roma nel mentre a Bologna tremavano le due Torri contemporaneamente.

Le alternative , c'erano.
Io pure ero convinto che brocchi non ti regge la stagione, ma se hai gonzales e spremi brocchi , la colpa non è della societa'.
Kozak quando lo hai visto ? quando non c'erano attaccanti disponibili , mica per turn over o per farli rifiatare.

Su Ziegler sono scelte che non mi sento di condannare. Magari in CL ci vai lo stesso e hai a disposizione 25+4.

Abbiamo il problema rinchiuso in 1 punto.

E 1 punto lo trovi pure nei bagni dello stadio se vai a cercare dove lo hai perso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #843 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:18:14 »
sono daccordo che a gennaio si poteva fare di piu'.

Ma ad esempio , Biondini ziegler e di vaio , ti costavano. Potevi spendere ?
Li ha presi qualcun altro che poteva rinforzarsi ?


domanda : Ma le partite , le vedete ?

lazio-catania
Lazio-chievo
Lazio-lecce
cagliari-lazio
lazio-juve
inter-lazio
udinese-lazio
napoli-lazio


i punti sono ovunque non solo nel mercato.

Zaradona, quando parlo con te so che non sto a parla' co 'no scemo.
graziarca' che i punti stanno ovunque, nelle partite che hai citato.
ma non credi che con gli uomini che potevano esserci, e non ci sono stati, potevi (condizionale, of course) averli quei tre quattro (mica dodici eh!) punti in più?
chi fa impresa deve avere la capacità di sognare e anche di osare.
altrimenti fai il concorso pe entra' al catasto, a fa' il ragioniere.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #844 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:21:12 »

Noi, tolti gli 11 discreti giocatori titolari, non abbiamo ricambi adeguati.

Abbiamo dei rincalzi adeguati per alcuni ruoli, non per tutti, come la maggior parte della squadre di serie A.
Gonzalez, Kozak, Rocchi, Foggia, Stendardo, Sculli sono dei buoni sostituti, qualcuno forse anche di più, e anche Scaloni, Garrido, Diakité sono presentabili. Non siamo all'altezza di chi può tenere Cassano e Robinho in panca, è chiaro.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #845 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:23:39 »
Zaradona, quando parlo con te so che non sto a parla' co 'no scemo.
graziarca' che i punti stanno ovunque, nelle partite che hai citato.
ma non credi che con gli uomini che potevano esserci, e non ci sono stati, potevi (condizionale, of course) averli quei tre quattro (mica dodici eh!) punti in più?
chi fa impresa deve avere la capacità di sognare e anche di osare.
altrimenti fai il concorso pe entra' al catasto, a fa' il ragioniere.

Grazie.

Sono daccordissimo , mi incazzo (oggi soprattutto , sapevo che non dovevo apri il pc ) perchè chiediamo giocatori al mercato , quando i panchinari come Kozak e Gonzales su tutti hanno giocato solo in emergenza , e dio solo sa se partivano titolari non dico sempre ma una volta ogni 4 partite...

Floccari da cesena (andata) che struscia i piedi eppure kozak è entrato 2 mesi dopo .
Gonzlaes lo abbiamo visto a Brescia . . .


Ma perchè non giochiamo mai per vincere , noi ?

 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #846 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:24:33 »
Zaradona, quando parlo con te so che non sto a parla' co 'no scemo.
graziarca' che i punti stanno ovunque, nelle partite che hai citato.
ma non credi che con gli uomini che potevano esserci, e non ci sono stati, potevi (condizionale, of course) averli quei tre quattro (mica dodici eh!) punti in più?
chi fa impresa deve avere la capacità di sognare e anche di osare.
altrimenti fai il concorso pe entra' al catasto, a fa' il ragioniere.

Mah, io credo che entrambi abbiate ragione. La Lazio ha una rosa adeguata a centare la champions quest'anno e ha avuto numerose occasioni (sprecate) per ipotecare la qualificazione. Allo setsso tempo azzeccando un acquisto a Gennaio si poteva forse raggiungere più agevolmente l'obiettivo.

Però occhio, azzeccare l'acqisto a gennaio era di un difficoltà estrema e i punti oggi sarebbero potuti facilmente anche essere di meno di così.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #847 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:32:08 »
Rammento pure le ultime 2 trasferte , in stuazioni opposte ma in superiorita' numerica.

entrambe perse.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #848 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:38:32 »
Ma prova' a fa che ?

c'è chi non scrive piu' e si preoccupa con precisione svizzera di fare l'UP de sti post e io ce sto a prova'?

Ma tu sapevi che radu se scrocchiava?
Sapevi che a Milano Mauri te faceva la cappella?
Sapevi che Matuza pigliava jimenez a cazzotti ?
Sapevi che per darti un rigore ce ne devono sta prima altri 4 ?

Ma poi , i nomi , a gennaio , do' stanno?

L'inter ha speso 38 milioni per prenderselanderculo.

L'udinese chi ha preso ? Le merde chi hanno preso?

continuiamo a guardare il dito....

ps. pepe' nulla di personale.

premesso che vale ovviamente anche per me il nulla di personale, ce mancherebbe pure che se insultamo tra noi.
Io non guardo assolutamente il dito, anzi proprio perchè non lo guardo, ti dico che questa squadra aveva bisogno di puntelli (non fenomeni).
L'Inter ha preso due giocatori ed ha cercato di dare una sterzata, però non dimenticare che stagione logorante hanno fatto l'altro anno.
L'Udinese non aveva bisogno immediato di rinforzi ed infatti è li dov'è. Della rioma non parlo.
Riguardo alla cazzate fatte dai nostri, ti dai la zappa sui piedi, proprio perchè non puoi sapere come va una stagione, DEVI AVERE DEI RICAMBI!!
Lo sapevano pure i sassi de Formello, che ce serviva come il pane un terzino sinistro......!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #849 : Domenica 8 Maggio 2011, 19:50:03 »
premesso che vale ovviamente anche per me il nulla di personale, ce mancherebbe pure che se insultamo tra noi.
Io non guardo assolutamente il dito, anzi proprio perchè non lo guardo, ti dico che questa squadra aveva bisogno di puntelli (non fenomeni).
L'Inter ha preso due giocatori ed ha cercato di dare una sterzata, però non dimenticare che stagione logorante hanno fatto l'altro anno.
L'Udinese non aveva bisogno immediato di rinforzi ed infatti è li dov'è. Della rioma non parlo.
Riguardo alla cazzate fatte dai nostri, ti dai la zappa sui piedi, proprio perchè non puoi sapere come va una stagione, DEVI AVERE DEI RICAMBI!!
Lo sapevano pure i sassi de Formello, che ce serviva come il pane un terzino sinistro......!

No, aspetta , fammi capire.

C'è una squadra che a gennaio non ha da rinforzarsi ? C'è sempre da migliorare , si chiama appunto riparazione.
Quanto al terzino sinistro , parli perchè oggi Garrido ha fatto ridere, ma le altre gare disputate il suo lo ha fatto. Contro Sanchez e Di Natale hanno sofferto pure Nesta e T.Silva per capirci  , e probabilmente ci fosse stato Radu , lo stesso.

I ricambi ci sono , utilizzarli è un altro conto.
Posso pensare che la Lazio poteva stare a 2/3 punti piu' su per millemila motivi , mercato compreso.
Non solo per il mercato.


Come mai non abbiamo 1 giocatore 1 in doppia cifra ?
Come mai il nostro capocannoniere è un centrocampista?

Perche' manca Ziegler ?





ps. La Juve si che nel mercato ha investito e si è migliorata....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #850 : Lunedì 9 Maggio 2011, 04:40:39 »
Zaradona, và tutto bene ciò che dici, ma le espulsioni, le cappellate dei giocatori  o i loro infortuni, li devi mettere in preventivo.

Per questo le squadre che hanno voglia di vincere hanno rose ampie, che non vuol dire numerose, ma valide.
Noi, tolti gli 11 discreti giocatori titolari, non abbiamo ricambi adeguati. Quindi, quando vai in emergenza, giochi con una squadra mediocre. Le altre che hai elencato, quando hanno momenti di emergenza, se la cavano con un discreto panchinaro.

A tutto questo ci devi aggiungere che è noto l'atteggiamento del Palazzo nei nostri confronti. Non siamo mai stati aiutati nei momenti di difficoltà, come vediamo fare con altre squadre. E se questo dato, non è dimostrabile, è comunque risaputo.

Alla roma basta comprare un discreto panchinaro, per rinforzarsi, tanto se è un attaccante gli danno rigore, se è difensore può picchiare come un fabbro e và bene sempre. Guarda te, mettono in campo Rosi e gli và bene. Se Rosi fosse nostro sarebbero più le giornate che veniva espulso che i minuti giocati.

Per questo all'epoca si chiedeva l'acquisto di un paio di buoni elementi. Si sapeva che se fossimo rimasti lì a lungo, il modo di farci scendere lo avrebbero trovato e infatti non ci siamo sbagliati di molto. Dovevamo rendergli la vita più difficile, di quanto  gli abbiamo reso.

Parole sacrosante.
Sono i sogni a fare la realtà

bak

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #851 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 13:13:56 »
secondo consiglio dell'ottimo Cialtrone [applauso per lui], ritiro su questo topic.
A un anno di distanza mi sembra che siamo nella stessa situazione.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #852 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 13:17:51 »
vero rocco; speriamo solo di non perdere, come l´anno scorso, 4 posizioni; sia per colpa del Presidente che di altri tesserati 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #853 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 13:24:58 »
A Cortina che dicono? A Salerno?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #854 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 13:57:16 »
A Cortina che dicono? A Salerno?

chiedi all'ellenico o a quito .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #855 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 23:41:28 »
Non viene nessuno, lottiamo con quello che abbiamo.

Daje Lazio

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #856 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 23:52:19 »
secondo consiglio dell'ottimo Cialtrone [applauso per lui], ritiro su questo topic.
A un anno di distanza mi sembra che siamo nella stessa situazione.

Allora, vorrà dire che arriveremo terzi ex aequo con un'altra (Inter?) e per differenza reti saremo destinati alla Europa League.
A quel punto bisognerebbe uppare il topic sul quarto-quinto posto, tanto oramai sono simili le due stagioni.

Già che ci penso ci starebbe bene anche il famoso topic di Cerracchio sul 2 luglio ... Per caso ha scritto qualcosa il 2 gennaio?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #857 : Venerdì 6 Gennaio 2012, 23:58:37 »
Allora, vorrà dire che arriveremo terzi ex aequo con un'altra (Inter?) e per differenza reti saremo destinati alla Europa League.
A quel punto bisognerebbe uppare il topic sul quarto-quinto posto, tanto oramai sono simili le due stagioni.

Già che ci penso ci starebbe bene anche il famoso topic di Cerracchio sul 2 luglio ... Per caso ha scritto qualcosa il 2 gennaio?

Io firmerei adesso un ingresso in el ogni stagione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #858 : Sabato 7 Gennaio 2012, 00:09:59 »
Io firmerei adesso un ingresso in el ogni stagione.

Anche se la cosa non mi fa venire i brividi, firmerei anche io, visto che è il minimo a cui deve puntare la Lazio  ogni anno.
Per il resto, la CL è il calcio che conta, il top e a quello ogni anno bisogna arrivare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #859 : Sabato 7 Gennaio 2012, 00:19:38 »
Anche se la cosa non mi fa venire i brividi, firmerei anche io, visto che è il minimo a cui deve puntare la Lazio  ogni anno.
Per il resto, la CL è il calcio che conta, il top e a quello ogni anno bisogna arrivare.

Quando tutti si renderanno conto che la cl è competizione x 4 squadre al mondo la el sarà più valorata.