Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51445 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #540 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 15:51:00 »
Io ho parlato di cassano come un operazione tra i 35 e i 45 milioni complessivi , che TU HAI CONDIVISO.

e ora contesti pure la TUA di parola?

Bene, hai fatto il preventivo dell’operazione Cassano, secondo cifre che avevo in mente anche io.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #541 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 15:56:33 »
Io ho parlato di cassano come un operazione tra i 35 e i 45 milioni complessivi , che TU HAI CONDIVISO.

e ora contesti pure la TUA di parola?

ma chi sei ? Cetto Laqualunque?

 :D

Leggi, applicati, guarda le date e gli orari e lascia stare il cordiale che ti dà alla testa.

Ma poi perchè insisto' Per te Zarate è mejo e Pelè
c'hammo fatto tanto 'o mazzo pe l'avè!
Zarate, piensece tu, che se nun 'succede mo 'n succede cchiu
Zarate, facce sunna', stu scudetto puortancill a part'ecca'.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #542 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:04:58 »
non volevo più intervenire per far piacere a Bob, ma tanto mi pare che il topic sia andato già in caciara.

Adesso però che F_M ha sbroccato non si dia la colpa a zaradona, per favore. Io dico che é un richiamo della preparazione svolto nel periodo natalizio.

 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #543 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:06:34 »
Ho personalmente parlato dell'operazione cassano considerando un contratto di 3/4 milioni  per 5 anni.

Gli anni sono invece 3 come pure l'ingaggio. Per un totale di 25 milioni compresi i 6 mesi attuali.


Cosa che non cambia affatto l'impossibilita' di provarci.

Per un tetto economico evidentemente troppo piu' alto dei 2 percepiti dsl solo Zarate.
Per un discorso tecnico , in quanto un investimento del genere in un settore che conta gia' lo stesso Zarate(20 milioni) e Floccari(9,5) è superfluo se hai poco da poter investire.

Cosa che non cambia affatto l'impossibilita' di polemizzarci su.
Evidente che i nostri sono obiettivi da 1,5/1,8 anno , e cassano che gira sui 3 l'anno , salterebbe agli occhi anche ad uno che dorme.


Scusami Bob, ma la replica e' dovuta.

Leggi, applicati, guarda le date e gli orari e lascia stare il cordiale che ti dà alla testa.

Ma poi perchè insisto' Per te Zarate è mejo e Pelè

Zarate-Cassano , io ho parlato di numeri , il discorso tecnico è soggettivo. A te non andava bene Hernanes,figurati..


Continua a mescolare le cose mi raccomando , pari Gargamella che fa le pozioni.
Solo che lui era piu' sveglio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #544 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:08:04 »
non volevo più intervenire per far piacere a Bob, ma tanto mi pare che il topic sia andato già in caciara.

Adesso però che F_M ha sbroccato non si dia la colpa a zaradona, per favore. Io dico che é un richiamo della preparazione svolto nel periodo natalizio.

 8)

Ma io non ho sbroccato. Mi sto rotolando nel fango dalle risate.
Tanto, mission accomplished: topic in caciara.
Peraltro, anche io credo e spero che sia un "richiamo della preparazione svolto nel periodo natalizio." Spero solo di incontrare il Milan a 3 punti di distanza, non a 12. Ma ci spero poco.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #545 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:12:52 »
non volevo più intervenire per far piacere a Bob, ma tanto mi pare che il topic sia andato già in caciara.

Adesso però che F_M ha sbroccato non si dia la colpa a zaradona, per favore. Io dico che é un richiamo della preparazione svolto nel periodo natalizio.

 8)
Mi permetto di aggiungere che i topic vanno in caciara, perchè tranne poche eccezioni, non ci si limita nel dissentire, ma si dà (anche se in modo velato) dello scemo/a ad un altro utente che ha una visione diversa dalla propria. Questo quando va bene. Quando va male, c'è che chi getta ombre sull'identità di idee altrui, fantasticando sull'appartenenza a determinate barricate piuttosto che ad altre.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #546 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:15:08 »
Leggi, applicati, guarda le date e gli orari e lascia stare il cordiale che ti dà alla testa.

Citazione da: zaradona - Oggi alle 14:44:17
Io ho parlato di cassano come un operazione tra i 35 e i 45 milioni complessivi , che TU HAI CONDIVISO.

e ora contesti pure la TUA di parola?



Citazione da: fish_mark - Lunedì 10 Gennaio 2011, 14:24:09
Bene, hai fatto il preventivo dell’operazione Cassano, secondo cifre che avevo in mente anche io.


Citazione da: zaradona - Lunedì 10 Gennaio 2011, 14:47:26
Improponibile si , 35/45 milioni per uno tutto matto , non mezzo ,ci devi pensare bene,molto, ammesso che ci siano i soldi (ma credo siano molti meno).
(…)

Ricordo ancora, per la necessaria completezza di informazioni che i costi dell’operazione Cassano sopportati dal Milan sono stati citati in un mio post di

Lunedì 10 Gennaio 2011, 14:57:43 »
(…) Il Milan ha speso 5 per il Real e 3 (salvo bonus) fino al 2014: il totale mi pare si aggiri attorno 17 mln netti, diciamo 20 così FK sta tranquillo con il pagamento degli oneri fiscali. Dunque la metà di quanto vai vaticinando.


Meno male che ci sono le date. Prima di fare le tue (corrette) verifiche, avevi comunque avallato il mio discorso basato su cifre errate,ma comunque piu' abbondanti del budget previsto per le nostre casse.


Leggi,applicati e guarda le date. Col cordiale continua pure.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #547 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:18:43 »
Ma io non ho sbroccato. Mi sto rotolando nel fango dalle risate.
Tanto, mission accomplished: topic in caciara.
Peraltro, anche io credo e spero che sia un "richiamo della preparazione svolto nel periodo natalizio." Spero solo di incontrare il Milan a 3 punti di distanza, non a 12. Ma ci spero poco.

3 o 12 è uguale.
La roma l'anno scorso ci ha creduto.
Dobbiamo farlo pure noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #548 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:18:49 »
Mi sto rotolando nel fango dalle risate.
ma c'è pure chi:


Perciò
mission accomplished: topic in caciara.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #549 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:19:15 »
Mi permetto di aggiungere che i topic vanno in caciara, perchè tranne poche eccezioni, non ci si limita nel dissentire, ma si dà (anche se in modo velato) dello scemo/a ad un altro utente che ha una visione diversa dalla propria. Questo quando va bene. Quando va male, c'è che chi getta ombre sull'identità di idee altrui, fantasticando sull'appartenenza a determinate barricate piuttosto che ad altre.

Ma se uno contesta ,o ribatte ad affermazioni errate

Costa troppo? E’ una tesi del sempre vigile Zaradona, peraltro già contestata nei fatti, viste le cifre pagate dal Milan.

5 al Real e 3 per 3 anni al calciatore.


viene tacciato di stare in garritta .

Allora uniamoci al coros del Messia FM.

Libero di dire cio' che vuole.
Ps.Scaloni guadagna 500 non 900.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #550 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:19:56 »
...
Meno male che ci sono le date. Prima di fare le tue (corrette) verifiche, avevi comunque avallato il mio discorso basato su cifre errate,ma comunque piu' abbondanti del budget previsto per le nostre casse.


Leggi,applicati e guarda le date. Col cordiale continua pure.

Mannaggia la sbomballata! Ti avevo dato ragione alle 14.24, poi sono andato a verificare e ho postato alle 14,47, ma ormai era troppo tardi.
Ormai ti avevo dato ragione, quindi non valeva più quanto detto e citato dopo.
Sembri il vecchio Mike che sentenziava "Ahihaihai signora Longari, il tempo a sua disposizione è scadutooo!".

Altro che pattuglia acrobatica: saresti capace di vincere la medaglia d'oro alle olimpiadi categoria dressage cavalcando un elefante!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #551 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:25:39 »
Mannaggia la sbomballata! Ti avevo dato ragione alle 14.24, poi sono andato a verificare e ho postato alle 14,47, ma ormai era troppo tardi.
Ormai ti avevo dato ragione, quindi non valeva più quanto detto e citato dopo.
Sembri il vecchio Mike che sentenziava "Ahihaihai signora Longari, il tempo a sua disposizione è scadutooo!".

Altro che pattuglia acrobatica: saresti capace di vincere la medaglia d'oro alle olimpiadi categoria dressage cavalcando un elefante!

Pensavo fossi piu' intelligente da capirlo , che seppur a cifre piu' basse, quindi piu' accessibili, resta comunque uno fuori budget.

Ma perchè negarti la gioia di una polemica in piu', tu che ci sguazzi dentro ?

Tu non contesti,insinui il dolo(cit.) Altro che in firma, scalpita sulla pietra.

Abbi il buon gusto di chiuderla la questione. Io ti saluto. (spero).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #552 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:26:20 »
@ Zaradona
C'è modo è modo di controbattere. L'educazione e il rispetto non dovrebbero mai mancare.
F. Mark ha le sue idee, che spesso condivido e diverse dalla maggior parte degli utenti del forum, ma non è che può essere sbeffeggiato continuamente e messo
alla gogna.
Sei tu che hai nominato i maiali che sguazzano nel fango, eddaje no!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #553 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:29:26 »
@ Zaradona
C'è modo è modo di controbattere. L'educazione e il rispetto non dovrebbero mai mancare.
F. Mark ha le sue idee, che spesso condivido e diverse dalla maggior parte degli utenti del forum, ma non è che può essere sbeffeggiato continuamente e messo
alla gogna.
Sei tu che hai nominato i maiali che sguazzano nel fango, eddaje no!

alt,in altra situazione ,dove ho anche specificato per evitare eventali polemiche. Che poi qualcuno piace ritirarla su è un confermare della ricerca della polemica. tanto qualche sole e luna che equivoca si trova sempre.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #554 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:34:59 »
alt,in altra situazione ,dove ho anche specificato per evitare eventali polemiche. Che poi qualcuno piace ritirarla su è un confermare della ricerca della polemica. tanto qualche sole e luna che equivoca si trova sempre.

 ;)
Credo che il della polemica sia molto più vicina a te che a me. E nell'affermare ciò sono stata veramente, ma veramente molto cordiale.
Sempre in amicizia, eh!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #555 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:38:11 »
Credo che il della polemica sia molto più vicina a te che a me. E nell'affermare ciò sono stata veramente, ma veramente molto cordiale.
Sempre in amicizia, eh!

e chi lo nega. Io mica ce l'ho con te.

Pero' non mi piace chi scrive cose palesemente equivocabili.

Illusorie per la precisione, e ne abbiamo ottimi esponenti.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #556 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:43:13 »
La roma l'anno scorso ci ha creduto.
Dobbiamo farlo pure noi.
Non so se questo confronto col trigoria è più una provocazione che altro.
C'hanno creduto perchè credere è una loro prerogativa assoluta.
Abituati a rubare qualche partita importante per 1-0 segnando all'ultimo secondo dell'ultimo minuto di recupero, si sono convinti che appena segnano, la partita è finita e quindi vinta, anche domenica a Genova loro continuano a sostenere che dopo essere passati in vantaggio la partita era vinta..... ce credono. Poi si stupiscono se l'avversario pareggia o qualche volta vince, ma come avevamo segnato (e quindi vinto) già noi come è possibile che il risultato è cambiato? E qui vanno alla ricerca di una qualche giustificazione plausibile: Arbitro, Allenatore, Asfortuna (AttaccatevearcA n. a m.) ce credono.
Ma il tifoso può credere a tutto, liberissimo, discorso diverso per società e giocatori, loro ce credono pure come società, perchè sanno di essere aiutati e come giocatori perchè hanno coscenza di correre e giocare le partite con la dovuta concentrazione e forza fisica.
In questo siamo diametralmente opposti e differenti, la nostra società è coscente di non avere protezioni, i nostri giocatori (più o meno molti sono alla Lazio da anni) sanno che il loro rendimento massimo durante il campionato dura più o meno una quindicina di partite, tra andata e ritorno nell'intera stagione. E' una caratteristica precisa di tutti i singoli giocatori della Lazio, sono stati assortiti così negli anni, sono pochissimi ad avere un rendimento sufficente e costante per tutta la stagione.
Quindi ce credi, nelle tue possibilità, finchè le gambe girano e le cose pure, quando cominci a cadere sul pallone e a correre dietro gli avversari senza mai prenderli, arrivi secondo sul pallone, i nostri si arrendono, dovremmo poterli sostituire, ma sono anni che non ci riusciamo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #557 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:53:00 »
Sei tu che hai nominato i maiali che sguazzano nel fango, eddaje no!

Carissima, zaradona aveva però specificato subito dopo che era un modo di dire, tipo qualcuno che si diverte tantissimo a rotolarsi, che gode.
Senza entrare nel merito se nel caso di F_M fosse vero, quello voleva dire..

Poi é partita la polemica sull'ingaggio di Cassano, alla quale mi sono aggiunto anch'io.

Ricordiamoci sempre però che non esiste una persona polemica da sola, bisogna essere almeno in due.

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #558 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:55:07 »
Tanto, mission accomplished: topic in caciara.

Ecco.. per esempio, cara sole e luna, questa é frase più seria del maialino che si rotola.

Non l'avevi notata oppure siccome sei spesso d'accordo con F_M può passare?

 ;)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #559 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 16:55:56 »
per me è sufficiente eccome.

tant'è che sono tuttora convinto che l'autore del topic abbia fatto passi indietro.


cosa sarebbe successo?
gli è stata recapitata una testa di maiale sotto casa?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.