Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51507 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #460 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 19:10:29 »
...per vincere ebbe bisogno di un'accellerata...

... ci sono società che "programmano" da anni e non vincono mai una ceppa. Spesso una di queste gioca con
la maglietta viola. Per non parlare del Genoa di Preziosi ...

IB, permettimi un paio di cose sui punti che cito, partendo dal secondo che hai detto :)

quando si parla di programmazione, o pregetto, non e' detto che si parla sempre dello stesso obiettivo.

quello di Lotito e' di creare una societa' finanziariamente solida, magari anche a scapito di qualche obiettivo immediato. i motivi possono andare dal voler far crescere la Lazio fino a che non diventa una forza della natura calcistica al voler creare un prodotto da rivendere alla migliore occasione al miglior prezzo.

quale che sia non ci interessa finche' non ci va di mezzo la Lazio, e non mi pare che finora ci sia andata.

il progetto Della Valle era, oggi lo possiamo dire, di tutt'altra natura, e cioe' di ottenere una speculazione bella e buona usando la Viola come piede di porco, se non come oggetto di ricatto. tant'e' che appena sfuggita l'opportunita' dello stadio il castello di carte del progetto Fiorentina e' crollato.

Del Genoa credo basti ricordare che Preziosi e' un compare beccato con il sorcio in bocca e che un paio di anni fa appena gli si profilo' di poter andare in CL, disse che non gli interessava.

e lecito pensare, viste le manovre di mercato che il suo progetto guardi piu' ad un modello qualche anno fa caro a molti tifosi Laziali.

Se non e' chiaro parlo del famoso modello Udinese.

quindi piu' che non esistere, la programmazione esiste in cosi varie forme quasi da sembrare non essere niente, o comunque di difficile interpretazione.

ma c'e'.

riguardo invece all'accellerata, oltre a quanto detto sul progetto Lotito di solidita' finanziaria, andrebbe ben considerato se non fosse quell'accellerata del '98 che porto poi l'intera macchina Lazio a sbandare paurosamente tanto che chi era alla guida ne perse il controllo.

qui ovviamente non parlo dell'opportunita' di accellerare, ma quanto del modo.

e quanto lo 'sforzo' che si chiede oggi non possa, se effettuato come richiesto dai passeggeri tifosi, portare alla stessa situazione?

perche' il bilancio attuale della Lazio non permette chissa' quale 'sforzo' e quindi, come da molti auspicato, si dovrebbero 'anticipare' i soldi di una CL non ancora conquistata.

ed anche si dovesse conquistarla, e quindi ripagare il debito, non si dovrebbe poi, e verrebbe altresi richiesto con la stessa veemenza che vediamo oggi, fare un ulteriore 'sforzo' a giugno per non 'perdere l'occasione' come nel 2007?

davvero ci acconteteremmo di andare in CL senza una campagna acquisti estiva di livello adeguato?

ed a quel punto che soldi ci facciamo anticipare? i diritti TV del 2015?

ecco che si finirebbe con il mettere in moto quell'accellerata che diede Cragnotti, con il rischio molto piu' serio oggi di finire peggio di come si fini allora.

ed il tutto magari per andare in CL un paio di anni prima.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #461 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 19:22:25 »
Non so se il banco puo' saltare ma certo la Lazio puo' (rectius: potrebbe) tentare di stare in alto. E' ovvio che la campagna di gennaio sara' l'indicatore delle reali richieste fatte all'allenatore. Tutti abbiamo l'idea (il sospetto) che la societa' abbia chiesto all'allenatore un "adelante ma con juicio" piuttosto che un "avanti tutta". Ora il problema e' che Reja (forse) non vuole neanche sentirselo chiedere un "avanti tutta", vuole giocarsi questa sfida col suo metodo sparagnino. Altrimenti forse qualche richiesta aggiuntiva l'avrebbe messa giu' dura. E se cosi' e' a Lotito non puo' che andare bene, perche' lui e' uomo d'equilibrio: equilibrio di conti, in primis, e di obiettivi, poi.
Insomma, il concorso di cose e' tale per cui attendersi grandi sorprese e' molto probabilmente fatuo. Fermo restando che anche cosi', con due alternative vere, ci si puo' provare. Qualcuno ha gia' detto Ziegler e Biondini e Bianchi. Va bene anche Sculli (se sta bene). Ma presto...

Mazzola

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #462 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 20:02:08 »
mi sfugge il nesso fra il salto di qualità della lazio nel 98 e la parola "programmazione".
ci siamo scordati la frase "oggi la lazio può fare degli acquisti che nessun altro puo permettersi"? andarsi a prendere mancini, sinisa e boksic, e poi salas, vieri e stankovic e poi veron e simeone e chi piu ne ha piu ne metta che diamine c'entra col programmare? se una società puo permettersi campioni gia affermati ovviamente la qualità cresce e puo puntare a vincere tutto e subito.

il man city oggi sta facendo "programmazione"? abramovich per portare il chelsea da squadra di quartiere a big europea ci ha messo anni spendendo il PIL di uno staterello. è programmazione?

questa parola vuol dire tutto e niente, servirebbe un filtro che ne impedisca l'inserimento nei post...

100%
Andrebbe messo sulla home page.

bak

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #463 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 20:34:43 »
Io me sarei rotto er cà der profilo basso.
Altra firma per il mio profilo.

Per tornare a bomba e per togliere acqua dal mulino di chi vuole incaciare il topic, c'è da fare una notazione inattaccabile.
Alla sosta eravamo a tre punti dal Milan, i vari Hugo Almeida, RSC, etc non parlo di Cassano altrimenti faccio il maiale che sguazza nel fango erano ancora sul mercato, la Società non ha creduto nel miracolo [scudetto, solo e soltanto di quello parlo] e amen.
Per me hanno toppato alla grande perchè ti ricapita tra dieci anni che tre delle quattro favorite pippano il girone di andata e il Milan, con tutti i pronostici a suo favore stenta a decollare. Lazio, Napoli ed in parte minore il Palermo avevano il dovere di crederci, noi avevamo delle lacune da colmare. As usual si è traccheggiato fino alla nausea e amen
Adesso rigiratela come vi pare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #464 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 20:49:03 »
Altra firma per il mio profilo.

Per tornare a bomba e per togliere acqua dal mulino di chi vuole incaciare il topic, c'è da fare una notazione inattaccabile.
Alla sosta eravamo a tre punti dal Milan, i vari Hugo Almeida, RSC, etc non parlo di Cassano altrimenti faccio il maiale che sguazza nel fango erano ancora sul mercato, la Società non ha creduto nel miracolo [scudetto, solo e soltanto di quello parlo] e amen.
Per me hanno toppato alla grande perchè ti ricapita tra dieci anni che tre delle quattro favorite pippano il girone di andata e il Milan, con tutti i pronostici a suo favore stenta a decollare. Lazio, Napoli ed in parte minore il Palermo avevano il dovere di crederci, noi avevamo delle lacune da colmare. As usual si è traccheggiato fino alla nausea e amen
Adesso rigiratela come vi pare.

Bravo.

Ne hai citati 2 , a parte cassano.
Uno prende piu' di 2 milioni,l'altro non si è mosso.

De che stai a parla' ?

Il Napoli è secondo , con chi sta pensando di assaltare lo scudetto? O ha gia' preso Pazzini ?

Cosi' tanto pe capi' se scrivi pe gusto de polemica o per cognizione di causa.


Approfitto inoltre per chiedere a RobCouto se confermerebbe oggi , quanto scritto pagine addietro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #465 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 20:52:16 »
Ma poi a 2 passi dal fair play finanziario , quanto possiamo permetterci di allungare sta gamba , con altri 16 anni di debito ?

Imho i grandi botti ( a livello economico) di mercato stanno imho terminando, sceicchi a parte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #466 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 20:53:44 »
Bravo.

Ne hai citati 2 , a parte cassano.
Uno prende piu' di 2 milioni,l'altro non si è mosso.

De che stai a parla' ?

Il Napoli è secondo , con chi sta pensando di assaltare lo scudetto? O ha gia' preso Pazzini ?

Cosi' tanto pe capi' se scrivi pe gusto de polemica o per cognizione di causa.


Approfitto inoltre per chiedere a RobCouto se confermerebbe oggi , quanto scritto pagine addietro.

e già, il Napoli ha steso la Juve tre pere a zero, con tre gol di Cavani. Quale sarebbe l'attaccante della Lazio che ammazza la partita da solo, cosi' tanto pe capi' se scrivi pe gusto de polemica o per cognizione di causa  ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #467 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 21:00:57 »
e già, il Napoli ha steso la Juve tre pere a zero, con tre gol di Cavani. Quale sarebbe l'attaccante della Lazio che ammazza la partita da solo, cosi' tanto pe capi' se scrivi pe gusto de polemica o per cognizione di causa  ?

Eh no, cosi' sei tu che la butti in caciara.
Qual'e' l'attaccante io non sono deputato a dirlo , ma su cassano hanno gia' sguazzato , su Almeida pure( 20 milioni tra cartellino e ingaggio che ci si guarda bene dal dire).
Trasformare i sondaggi in trattative concluse prima e sfumate poi nn è il mio sport preferito.
De che stamo a parla' ?
Cavani è stato preso quest'estate, tu hai preso hernanes con il quale hai steso l'inter(sempre 3 pere).


Santa Cruz s'è accasato altrove ?

E non escluderei un nome ancora mai uscito.

Non si è msso nessuno se non per ragioni di opportunita' (cassano-dinho ,  e toni-quagliarella).
Napoli e roma ad esempio ,nostre concorrenti , che dicono?
Sono tutte pronte e rombanti ai nastri di partenza?


Guarda che anche io aspetto rinforzi , ma non mi sembra che ci siano sti gran sacchi pieni di euri.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ruud

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #468 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 21:05:17 »
Non credo a una possibile confronto Cragnotti-Lotito.
Malgrado tutto il calcio nel quale entro' Serginho é lontano un millennio dal calcio in cui si trova a nuotare Lotitus. E andrebbe detto che Sergio Cragnotti vinse il suo primo trofeo 6 anni dopo il suo ingresso in società e con una squadra che era completamente diversa da quella della sua prima stagione.
Voglio dire al suo arrivo compro' i Signori, i Winter, i Gascoigne (anche se fu un acquisto temporalmente di Calleri), ma per vincere ebbe bisogno di un'accellerata con i Mancini, i Boksic, gli Jugovic, i Nedved.

Ecco, se c 'é una cosa su cui riflettere é che a mio avviso, restando al momento attuale, oggi la Lazio, e con lui Lotito, deve dare un'accellerata. Non credo ai programmi nel calcio, perché comunque resta un gioco in cui la palla é rotonda e i giocatori sono persone umane. Banalità con le quali comunque fortunatamente si fonda il gioco del calcio.

Già avevo detto, ci sono società che "programmano" da anni e non vincono mai una ceppa. Spesso una di queste gioca con la maglietta viola. Per non parlare del Genoa di Preziosi che ogni anno da regina del mercato si trasforma in distributrice di giocatori al resto d'Italia. E non ditemi che a Genova non puoi costruire per vincere. Ecco, questo per dire che oggi la Lazio ha avuto il culo o la capacità (a voi la scelta) di trovarsi negli avanposti di un campionato obiettivamente di basso livello e per questo avvincente. Anche con una certa facilità, perché pur gettando qualche punto alle ortiche siamo ancora li a guardare dall'alto in basso squadre come asroma, Inter e Juventus.
Oggi  non accellerare, non provare a sbancare tutto, sarebbe criminale, e anche stupido, perché no.
L'idea che siccome siamo partiti sognando la EL e quindi non c'é niente di male a restare in surplace, consentendo alle "favorite" di recuperare lo svantaggio, mi sembra un controsenso, anche sportivo.
E questo é diretto sia alla società che alla panchina pero'.

Oggi, a metà campionato siamo in piena zona Champions.
Mi sembra un buon segnale che possiamo giocarcela. E se possiamo giocarcela é obbligatorio doversela giocare.
A me frega cavoli che fra 16 anni avremo pagato il debito con l'erario, il calcio é una questione di ora e adesso. Senno' ci occupavamo d'altro.

Scusate la prigrizia...ma 100%

Appena mi passa d'aver perso con le riserve del Lecce, conto di postare la mia posizione.

bak

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #469 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 21:11:38 »
Sul Napoli rispondevo a questo

Il Napoli è secondo , con chi sta pensando di assaltare lo scudetto? O ha gia' preso Pazzini ?

sull'aesse, sappiamo benissimo che debbono tenere legate con i rammendi le lacerazioni che hanno, già è troppo che non gli sfilano qualche presunto asso dalla manica [tra l'altro dal Malaga ancora non hanno visto un euro per giulio il barista che ha saltato due partite di seguito fonte]

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #470 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 21:15:41 »
Sul Napoli rispondevo a questo

sull'aesse, sappiamo benissimo che debbono tenere legate con i rammendi le lacerazioni che hanno, già è troppo che non gli sfilano qualche presunto asso dalla manica [tra l'altro dal Malaga ancora non hanno visto un euro per giulio il barista che ha saltato due partite di seguito fonte]

Quindi come vedi non è un "problema" solo nostro.
Quanto alla Lazio oggi, imho , siamo tuttora meglio del Napoli. Il freno a mano sta in panchina. imho

Marotta so 10 giorni che dice compriamo qualcuno. Hanno preso Toni e non sono gia' soddisfatti e cercano ancora punte. Dopo aver speso , ti ricordo, quaglia 18 , aqui 14, pepe 13 krasic 13,martinez 13,bonucci 18.....


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #471 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 21:17:17 »
Dammi l'indirizzo. Ti vengo a trovare: non temere, non è outing il mio.

Perfetto.

Ma allora smettila, e speriamo lo facciano anche tanti altri, di parlare di proggetto e programmazzione. Sono parole vuote, buone solo per i salottini (di Ikea) cateterari.

Nel calcio vince chi riesce a prendere i migliori calciatori ottimizzando le risorse, cioè evitando le sòle alla Mendieta. Il tanto celebrato settore ggiovanile è inutile: i calciatori non vanno "allevati" da Lazio, roma e Juventus, ma dalle solite Pro Calcio e simili.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #472 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 21:25:05 »
Marotta so 10 giorni che dice compriamo qualcuno. Hanno preso Toni e non sono gia' soddisfatti e cercano ancora punte. Dopo aver speso , ti ricordo, quaglia 18 , aqui 14, pepe 13 krasic 13,martinez 13,bonucci 18.....

ti pregherei di informarti meglio prima di scrivere qualche nefandezza  ;D.
a volte la fretta, come mi insegni, è cattiva consigliera.

esistono i c.s ufficiali di un club storico e culturalmente preprato a livello di comunicazione, la juve appunto.
la juve non ha mai speso 14 mln per aquilani, nè tanto meno 13 per pepe.
peraltro entrambi sono in prestito, come marco motta.

occhio a dipingere gli altri club per scemi patentati.

------------------------------

TORINO, 1 luglio - La Juventus ha ufficializzato gli acquisti a titolo definitivo di Leonardo Bonucci dal Bari e Jorge Martinez dal Catania. Bonucci, che ha firmato un contratto di cinque anni, arriva «a fronte di un corrispettivo di 15,5 milioni, pagabili in tre anni», spiega una nota della società bianconera. Per Martinez, il cui contratto è di quattro anni, la Juventus ha investito 12 milioni, pagabili in tre anni.
---------------------------------------------
quindi bonucci è costato 15.5 e non 18.
martinez 12 e non 13.

---------------------------------------------

27 agosto 2010 - Accordo con la Società S.S.C. Napoli per l’acquisto a titolo temporaneo del calciatore Fabio Quagliarella
Torino, 27 agosto 2010 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S.C. Napoli S.p.A. per l’acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni versato in data odierna.

Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 10,5 milioni, pagabile in tre esercizi.

--------------------------------------
in sintesi quaglia costerà al massimo 15 e mai 18.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #473 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 21:32:10 »
e già, il Napoli ha steso la Juve tre pere a zero, con tre gol di Cavani. Quale sarebbe l'attaccante della Lazio che ammazza la partita da solo, cosi' tanto pe capi' se scrivi pe gusto de polemica o per cognizione di causa  ?

Che poi è lo stesso attaccante di cui stiamo discutendo in topic apposito chiamato "Bidoni scampati"...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #474 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 21:36:29 »
sempre per completezza.

Torino, 21 agosto 2010 – La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il PFC CSKA Mosca per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Krasic, a fronte di un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre rate: € 5 milioni entro il 25 agosto 2010, € 5 milioni entro il 15 luglio 2011 e € 5 milioni entro il 15 luglio 2012. Le rate dilazionate saranno garantite da fideiussione bancaria.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

----------

in sintesì costerà 15 in tre esercizi.
ad oggi è costato 5.



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #475 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 23:00:43 »
sempre per completezza.

Torino, 21 agosto 2010 – La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il PFC CSKA Mosca per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Krasic, a fronte di un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre rate: € 5 milioni entro il 25 agosto 2010, € 5 milioni entro il 15 luglio 2011 e € 5 milioni entro il 15 luglio 2012. Le rate dilazionate saranno garantite da fideiussione bancaria.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

----------

in sintesì costerà 15 in tre esercizi.
ad oggi è costato 5.

ammira' , lalana caprina non mi interessa.

Quanto ha speso la juve per tutti quelli citati?

 58 invece di 60 ?

Beh insomma per starci dietro hanno speso una 50 di milioni in piu' (in tre anni pero' )...ottimo direi.

Ho citato la Juve ,comunque per dire che c'è chi compra a vanvera e chi pondera( e spesso traccheggia) . Loro hanno 713 punte e mezze punte , noi 3.

Va bene spendere soldi , se ci sono , ma preferirei spenderli come si deve. E Marotta qualcuno lo voleva porta a cavacecio a roma.Fosse finito oggi il campionato Marotta ha buttato nel cesso la stagione e ha pure scaricato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #476 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 02:39:28 »
valutazione, la tua, che non tiene conto delle enormi macerie ereditate negli anni dalla gestione franzosa di el kane, blanc e alessio brut secco.
marotta ha dovuto azzerare e ripartire dal nulla. mica era facile lavorare al trapezio.

ad oggi hanno speso 4 per martinez, 5 per krasic, 4.5 per quaglia, 5.qualcosa per bonucci, 1.5 per storari, mi pare 1.25 per motta e 2 per pepe. aquilani è gratis, al momento.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #477 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 06:14:10 »
valutazione, la tua, che non tiene conto delle enormi macerie ereditate negli anni dalla gestione franzosa di el kane, blanc e alessio brut secco.
marotta ha dovuto azzerare e ripartire dal nulla. mica era facile lavorare al trapezio.

ad oggi hanno speso 4 per martinez, 5 per krasic, 4.5 per quaglia, 5.qualcosa per bonucci, 1.5 per storari, mi pare 1.25 per motta e 2 per pepe. aquilani è gratis, al momento.

25 milioni oggi e per altri 2 anni.

quindi quest'estate budget ridotto e la prossima ancora piu' ridotto.
E le macerie le abbiamo pure noi,pero' stranamente non si prendono in cosniderazione.

vabe'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #478 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 07:45:03 »
il presidente ci ha dato già dimostrazione: si arriva in CL poi ci si fa eliminare ai gironi, tanto per incassare quei 15 mln che fanno comunque bene, poi si fa mercato a gennaio per arrivare a una salvezza comoda a maggio. Niente sogni di gloria in EL: poi se arriva una Coppetta tanto di guadagnato,

Quoto. E c'è chi lo definì il "più grande presidente della storia della Lazio"
Non ci si crede, gli stessi cialtroni che andavano dicendo:"firmerei col sangue... altri 6 anni di cragnotti"

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #479 : Giovedì 13 Gennaio 2011, 08:33:50 »
... per togliere acqua dal mulino di chi vuole incaciare il topic,...

lasso perde cosi evito de butta' er topic in caciara, che mo sta anna' molto bene.