Autore Topic: L'uomo che buttò nel cesso una stagione  (Letto 51567 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #420 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 13:51:27 »
Viola ha sfidato il potere precostituito del calcio?  :o

Come no, e Rocco Siffredi ha sempre lottato perché la cultura fosse la via unica al successo.

Viola è stato più Andreotti di Andreotti, nel pallone. E ogni volta che ha potuto, ha provato a giocare sporco anche lui 

... di Viola non sappiamo ancora ( ... qualcuno si   8)  ) quale fosse il ramo in cui facesse l´industriale; per dire !

È evidente che le masturbazioni mentali hanno, dai e dai, il loro effetto secondario....
anche per un f_m  ;D

Un abbraccio a tutti i partecipanti anche se, devo confessarlo .....    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #421 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 13:51:57 »
sei tu a negare che si troverebbero motivazioni per le critiche dopo aver vinto EL e SC, qualora si fosse 6, quindi a rischio di qualificarci almeno per l'EL,
ma perchè tu ne hai la certezza assoluta?
Vabbè....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #422 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 13:54:52 »

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #423 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 14:00:59 »
Non vedo in lui - non l'ho mai visto - la determinazione che vedevo in un Viola di sfidare il potere pre-costituito del calcio

Tipo quando prese allenatore Clagluna che era tesserato, mentre allenava Eriksson che non era tesserato?
Dei 100 milioni e della squalifica ha già detto RobCouto.

Più che determinazione la chiamerei disonestà.

Cragnotti faceva parte dello stessa cerchia di potere, ma a un certo punto ha provato a sbancare il tavolo sul serio (dal 1997) e ci è riuscito: poi ha avuto problemi ma che venivano fuori dalla Lazio.

Stai dicendo che dal 93 al 97 era allineato e dal 98 a 2000 no?
Pensavo avesse vinto perché aveva acquistato giocatori forti, promettendo loro lunghi anni di ingaggi favolosi e relativi contributi.


Il fatto che lui gli obiettivi non li annuncia ma preferisce raggiungerli, mi ricorda tanto la retorica della buonanima che non voleva andare alle inaugurazioni dei lavori ma preferiva andare alla cerimonia della consegna dell'opera. Vacua retorica, di chi non programma, non mobilita, non accomuna un popolo in uno sforzo collettivo, ma vive alla giornata hai visto mai che vinco al Lotto (coppa Italia).

Quanta ingratitudine, pare di leggere Plastino.
E la Coppa Italia l'abbiamo vinta bene, con merito. Nessuna alchimia particolare, proprio bene. E senza un minimo di programmazione non la vinci.

Quest'anno hai di fronte una stagione in cui potresti provare il colpaccio e oggi - 12 gennaio - stiamo aspettando l'sms del procuratore di Sculli. Vaste programme direbbe De Gaulle!

Quoto. D'altronde nessuno é perfetto, lo dimostrano i tuoi post.
Ma per fortuna c'é piena armonia tra tifosi e tra tifosi e dirigenza e con questa armonia si potrà migliorare ulteriormente.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #424 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 14:11:11 »
si

come ne avevo mesi fa http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=2846.msg80053#msg80053
e allora? Ripeto, facendo così vale tutto, poi se si azzarda F_M a fare delle ipotesi si levano gli strepiti.....
L'anno scorso, come quest'anno ci sono i presupposti per una attenta critica ed eventuale confronto.
Tu, ADESSO, pretendi di dimostrare, per confermare la tua opinione, delegittimando quella degli altri, tendendo ad annullare l'esercizio critico banalizzandolo, con questa presunta cosa che ritieni, non si sa su quali basi, accadrebbe nientepopodimenoche dopo aver vinto EL e SE senza che ancora ci siamo qualificati e passato il preliminare..... essuù.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #425 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 14:17:30 »
... di Viola non sappiamo ancora ( ... qualcuno si   8)  ) quale fosse il ramo in cui facesse l´industriale; per dire !


CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #426 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 14:22:19 »
e allora? Ripeto, facendo così vale tutto, poi se si azzarda F_M a fare delle ipotesi si levano gli strepiti.....
L'anno scorso, come quest'anno ci sono i presupposti per una attenta critica ed eventuale confronto.
Tu, ADESSO, pretendi di dimostrare, per confermare la tua opinione, delegittimando quella degli altri, tendendo ad annullare l'esercizio critico banalizzandolo, con questa presunta cosa che ritieni, non si sa su quali basi, accadrebbe nientepopodimenoche dopo aver vinto EL e SE senza che ancora ci siamo qualificati e passato il preliminare..... essuù.....

quindi?

geddy

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #427 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 14:27:26 »
Difficile che si riparlerà di unghie incarnite e di chiodi e martello, ma i fronti caldi non mancano mai.
Ad esempio, cosa ne è del rinnovo di Muslera, dato per fatto lo scorso luglio, ma che ancora langue?
Il prossimo anno Musli Muslera va in scadenza: come tempi siamo in area Pandev ...
Che vuoi che pensi? Muslera che va in tribunale e si svincola a parametro zero dopo essere rimasto sei mesi ad allenarsi in una gabbia? Non credo possa più succedere. Semplicemente la La Lazio gli propone tot, lui pensa di valere di più, vedremo. C'è tempo per cederlo l'estate prossima eventualmente.
Oppure stai dicendo che le papere di Musli dipendono dal mancato rinnovo?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #428 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 14:35:30 »
quindi?
 quindi sostenere di possedere la certezza che:
immagino i frizzi e lazzi della tifoseria laziale, se dopo aver vinto EL e SC, ci si ritrova a doverci sforzare per accedere l'anno dopo almeno ai preliminari EL.
è un modo di mandare in caciara il discorso banalizzandolo, con una tesi che non si può sostenere alla prova dei fatti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #429 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 14:38:24 »

Purtroppo non si può fare un discorso serio: o riemerge subito il teorema del Disegno volto a non far più vincere la Lazio, o scatta il Dogma dell'infallibilità lotitiana.

Io resto convinto che sbagli molto poco, ma quando lo fa non vedo perché non parlarne.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #430 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 14:39:05 »
Oppure stai dicendo che le papere di Musli dipendono dal mancato rinnovo?
speriamo che il suo equilibrio lo permei dal distrarsi per la questione del contratto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #431 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 14:49:02 »
speriamo che il suo equilibrio lo permei dal distrarsi per la questione del contratto.

grazie Mago, co´ ´ste poche, azzeccate paole m´hai tranquillizato    :-X   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CiPpi

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #432 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 14:51:52 »
...

infatti e' un opinione.

la quale, insieme ad altre, mi fa dire che, visto che il discorso stava virando sul vincere la EL, vincere l'EL come ha fatto l'Atletico Madrid, cioe' cumulando circa 300 milioni di euro di debiti, per poi disputare un campionato anonimo l'anno dopo non risolvera' niente.

perche' l'anno dopo, a mio avviso, si troveranno motivi per avere le stesse discussioni che si hanno oggi.

puoi non essere d'accordo ora come non lo eri 2 mesi e mezzo fa sulle mie convizioni.

mica me la prendo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #433 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 15:01:03 »
Viola ha sfidato il potere precostituito del calcio?  :o

Come no, e Rocco Siffredi ha sempre lottato perché la cultura fosse la via unica al successo.

Io resto convinto che sbagli molto poco, ma quando lo fa non vedo perché non parlarne.

Caro Rob
Io non faccio discorsi su teoremi indimostrabili, di quelli che sono convinti che la Lazio sia destinata a stare sotto l’AS, anzi a sparire, per un piano ordito durante il ventennio, nientepocodimeno, perché anche di questo mi è toccato leggere.
La mia osservazione si riferisce all’oggi. Ho citato gli esempi di Viola e di Cragnotti come di due imprenditori che nelle esperienza di presidenti hanno dato la sensazione - Viola da subito, Cragnotti dopo un po’ – di voler sbancare il tavolo. Il primo aveva a che fare con il potere juventuscratico – mica pizza e fichi - mentre Sergio si scontrava con le corazzate milanesi e juventine.
La mia critica si rifà al tuo sfogo domenicale. Abbiamo l’occasione per giocarcela fino in fondo e la società non sembra avere fretta di fare qualcosa per cambiare in meglio questa rosa e imprimere una svolta a tecnico e squadra nei programmi, negli obiettivi. Tu ce l’hai questa sensazione? Io no.
Quanto ai suoi errori, quelli in termini numerici e statistici fanno parte della media di qualunque presidente, Pandev a parte dove si è costruito da solo il patibolo su cui si è andato a impiccare.
Il problema è un altro: non coltivare ambizioni degne di una piazza come Roma, di una squadra e una società come la Lazio. Cheto non movere.

... di Viola non sappiamo ancora ( ... qualcuno si   8)  ) quale fosse il ramo in cui facesse l´industriale; per dire !


caro Bob
si trattava di imprenditore del settore degli armamenti.
Ma non è questo il problema, come non è il problema se il nostro è un imprenditore del settore dei servizi.

Tipo quando prese allenatore Clagluna che era tesserato, mentre allenava Eriksson che non era tesserato?
Dei 100 milioni e della squalifica ha già detto RobCouto.
Più che determinazione la chiamerei disonestà.
 

So di queste cose, ma non sono conferenti con il discorso che sto facendo.

Stai dicendo che dal 93 al 97 era allineato e dal 98 a 2000 no?
Pensavo avesse vinto perché aveva acquistato giocatori forti, promettendo loro lunghi anni di ingaggi favolosi e relativi contributi.

Nel 1992 e 1993 ti fa due mercati che portano subito la Lazio in zona UEFA, mentre prima eri costretto a vivacchiare in anonime posizioni di centroclassifica. Poi frena, consolida e mette la Lazio nel gruppo CIRIO, che fatturava 1200 miliardi di lire all’epoca. Quindi, nel 1997 comincia a sferrare l’attacco finale e nel 2000 ci riesce. Questo è il percorso di uno che vuole giocare forte nel senso che vuole sbancare il tavolo e non si accontenta di andare al ricevimento della Lega per gli auguri di Natale.

Quanta ingratitudine, pare di leggere Plastino.
E la Coppa Italia l'abbiamo vinta bene, con merito. Nessuna alchimia particolare, proprio bene. E senza un minimo di programmazione non la vinci.

Una Coppa Italia non fa primavera se poi c’è il deserto. Anche nel 1998 fu vinta una Coppa Italia dopo un campionato strepitoso (ma fino al 2 aprile) una finale UEFA e poi seguita dai successivi tre. Questa è programmazione.
 
Quoto. D'altronde nessuno é perfetto, lo dimostrano i tuoi post.
Ma per fortuna c'é piena armonia tra tifosi e tra tifosi e dirigenza e con questa armonia si potrà migliorare ulteriormente.

Attenzione che l’armonia è una risorsa consumabile: potrebbe evaporare all’improvviso.

Che vuoi che pensi? Muslera che va in tribunale e si svincola a parametro zero dopo essere rimasto sei mesi ad allenarsi in una gabbia? Non credo possa più succedere. Semplicemente la La Lazio gli propone tot, lui pensa di valere di più, vedremo. C'è tempo per cederlo l'estate prossima eventualmente.
Oppure stai dicendo che le papere di Musli dipendono dal mancato rinnovo?

Non voglio essere così drastico, né prefiguro un Pandev 2 la vendetta, perché (almeno finora) non ce ne sono le condizioni. Dico soltanto che siamo alle solite. In una squadra qualsiasi hai sempre quei 6-7 giocatori su cui ci credi e questo significa che almeno su di loro ci punti. Quindi in sede di rinnovo non dovresti – sempre –andare per le lunghe. Con un portiere di una nazionale arrivata 4° ai mondiali cosa vuoi fare?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #434 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 15:27:48 »
Cragnotti programmava meglio di Lotito.
E quindi? Che dobbiamo fà?

Il Sommo e Compassionevole però aveva programmato anche che arrivava il conto?

Comunque che Lotito non abbia ambizioni non é la mia opinione. A me pare uno che non fa il passo più lungo della gamba e che questa tipo di corsa non si confà al tifoso medio, che di norma vuole vincere subito o che minimo pretende di avere un'illusione.

Se mi giro e guardo al 2004 vedo che di strada ne é stata fatta moltissima, perché a quell'epoca ero attaccato alla radiolina a sentire se la Lazio poteva esistere ancora.

E una volta scesi in campo ricordo anche che, insieme al Messina, eravamo pronosticati al diciannovesimo posto in classifica, anche se in un primo momento ho confidato molto su Mea Vitali e Roberts, pur non conoscendoli.
Invece di Talamonti, sufficiente giocatore, non mi piaceva il nome.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

bak

Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #435 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 15:33:19 »
Purtroppo non si può fare un discorso serio: o riemerge subito il teorema del Disegno volto a non far più vincere la Lazio, o scatta il Dogma dell'infallibilità lotitiana.

Io resto convinto che sbagli molto poco, ma quando lo fa non vedo perché non parlarne.

ennesimo tentativo di discutere sulle cose, andato bellamente alle ortiche [fish benedetto, sai che ti stimo, ma non prestare sempre il fianco quando il tentativo di dirottamento è palese].
Si stava parlando di un preciso momento e di precise situazioni, siamo arrivati ai maiali che sguazzano nel fango  :o, al come e perchè si critica o non si critica.
Amici miei tutti, non credo che questo topic sia la pietra tombale anche di questo forum. Sicuramente l'atteggiamento di molti non lo ha aiutato a crescere. E il discrimine, comunque è sempre e solo Lotito.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #436 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 15:38:46 »
ma si, buttiamola a ridere.
Però, sai, se a maggio lo scudetto andasse a Formello, piuttosto che a Milanello potrebbe saltare uno dei pezzi forti di certa propaganda e il presidente vincente sarebbe un altro, non esattamente quello previsto dal copione ...
Mmm non credo che basterebbe la nipote di mubarak o la cugina di nina hagen per sopperire a tanto risentimento (e questo rischio a Formello è ben presente).

ancora illazioni, mascherate da opinioni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #437 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 15:39:44 »
ennesimo tentativo di discutere sulle cose, andato bellamente alle ortiche [fish benedetto, sai che ti stimo, ma non prestare sempre il fianco quando il tentativo di dirottamento è palese].
Si stava parlando di un preciso momento e di precise situazioni, siamo arrivati ai maiali che sguazzano nel fango  :o, al come e perchè si critica o non si critica.
Amici miei tutti, non credo che questo topic sia la pietra tombale anche di questo forum. Sicuramente l'atteggiamento di molti non lo ha aiutato a crescere. E il discrimine, comunque è sempre e solo Lotito.

Io sono qui per discutere, serenamente e laicamente, come sempre, con le mie idee. Altri hanno il timore che si vengano sferrati attacchi mortali alla figura del presidente.
Ma non ci sono problemi. Si sta discutendo.

Rammento al grande Robylele che il Sommo e Compassionevole ebbe problemi e con lui la Lazio soltanto (hai detto niente!) perché salto il suo gruppo industriale di riferimento, non perché la Lazio aveva pagato caro Mendieta.
I problemi per il presidente attuale, quando e se verranno, saranno solo riferibili al suo gruppo di riferimento (le cui perizie giurate di alcuni cartomanti valutano nell'ordine del max 50 mln di euro: riferimento non sufficiente ma è l'unico attualmente a disposizione).
Siamo tutti grati a Lui per aver "salvato la Lazio", con un'operazione di salvataggio conseguita con successo anche grazie al soccorso della protezione civile, ma sono passati 5 anni da quegli eventi. Ora c'è soltanto da dare una risposta a questa domanda: cosa vogliamo fare da grandi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #438 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 15:43:30 »
 Viola da subito, Cragnotti dopo un po’ – di voler sbancare il tavolo. Il primo aveva a che fare con il potere juventuscratico – mica pizza e fichi - mentre Sergio si scontrava con le corazzate milanesi e juventine.
Ti sfugge un particolare, a mio avviso importante. Parli dell'allora potere juventuscratico, che evidentemente era fornito dalla superpotenza Fiat e l'allora direttore generale, nonchè in successione temporale, amministratore delegato e presidente, in quel periodo, era tal CESARE ROMITI, acceso (eufemismo) tifoso trigoriota. Il di lui figlio deve anche aver fatto parte del consiglio di amministrazione della società trigoriota.
All'epoca le baruffe tra viola e Boniperti altro non erano che fumo negli occhi.
Pensa quanto poteva essere credibile un Viola che voleva sbancare il potere derivante dalla Fiat, combattendolo, mentre andava a braccetto dell'amministratore delegato, che tutto era meno che juventino..... Di fatto Romiti era un alleato, che ha permesso la crescita della società presieduta da viola, facendola arrivare ai livelli della Juventus. Poi come sono usciti dall'area protettiva e hanno voluto fare da soli in giro per l'Europa, hanno preteso di comportarsi impunemente come si comportavano in Italia e sono venuti furi i Voutrot e la fentermina......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:L'uomo che buttò nel cesso una stagione
« Risposta #439 : Mercoledì 12 Gennaio 2011, 15:45:48 »
Io sono qui per discutere, serenamente e laicamente, come sempre, con le mie idee. Altri hanno il timore che si vengano sferrati attacchi mortali alla figura del presidente.
Ma non ci sono problemi. Si sta discutendo.

Rammento al grande Robylele che il Sommo e Compassionevole ebbe problemi e con lui la Lazio soltanto (hai detto niente!) perché saltoò il suo gruppo industriale di riferimento, non perché la Lazio aveva pagato caro Mendieta.
I problemi per il presidente attuale, quando e se verranno, saranno solo riferibili al suo gruppo di riferimento (le cui perizie giurate di alcuni cartomanti valutano nell'ordine del max 50 mln di euro: riferimento non sufficiente ma è l'unico attualmente a disposizione).
Siamo tutti grati a Lui per aver "salvato la Lazio", con un'operazione di salvataggio conseguita con successo anche grazie al soccorso della protezione civile, ma sono passati 5 anni da quegli eventi. Ora c'è soltanto da dare una risposta a questa domanda: cosa vogliamo fare da grandi?

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)