Autore Topic: Lazio-Lecce pagelle  (Letto 2359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Lazio-Lecce pagelle
« : Domenica 9 Gennaio 2011, 16:56:44 »
De Canio 8  Mai piaciuto, sempre parso moscio...oggi cel' ha incartata.
Anche altre volte li ho visti pimpanti e aggressivi. Con una squadra molto mediocre. Ogg mancavano anche giocatori importanti

Grossmuller 7 Bravo davvero

Jeda 7 ce la incarta sempre...

Non ho altre pagelle...
Forza Lazio comunque...ma che palle... :(

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #1 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:05:01 »
C'è da dire che il Lecce doveva vincere anche a Napoli. Per il resto me viè da piagne.

POMATA

Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #2 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:07:02 »
Una squadra senza palle, un allenatore senza palle

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #3 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:11:22 »
Ledesma 2 - la versione brutta di Baronio
Zarate 2 - vendere, domani.

Tutti gli altri insufficienti.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #4 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:11:52 »
mi astengo dalle pagelle altrimenti mi faccio cacciare.   
avevamo l'occasione di attaccare il primo posto, no, dico, il primo posto.

evidentemente non c'è la stoffa per stare lassù.   però ora comincio a incazzarmi con il pressidente. al 3 gennaio era imperativo far arrivare 2 rinforzi importanti per centrocampo e attacco. 


oggi o pensavano che sarebbe stata una passeggiata, oppure non erano in forma.   il elcce correva il triplo, e dai primi minuti si era capito che oggi non era cosa.  in ogni caso, ho visto gente che passeggiava, CHE SI MANDAVA QUEL PAESE, ognuno per cazzi suoi.  mavaffanculo va, vi siete dimostrati mezzi giocatori nel momento decisivo.   

mi sa che l'incantesimo è finito.

vorrei delle spiegazioni poi da reja sullo condizione fisica. se erano imballati allora abbiamo dei dilettanti a fare la preparazione.  se erano fuori forma andava mandata in campo da subito gente fresca, con il lecce anche 2-3 ricambi te li dovresti poter permettere.


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #5 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:14:14 »
Ledesma 2 - la versione brutta di Baronio
Zarate 2 - vendere, domani.

Tutti gli altri insufficienti.

Ipotesi mai accennata finora.
Sarebbe ora di prenderla in considerazione.
Un bel prestito o meglio una comproprietà, farebbe bene sia a lui che (di più) a noi.
Francamente mi ha un po' rotto i maroni, sto movimento che fa al limite dell'area, il rientro ed il cponseguente tiro...fuori...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #6 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:14:46 »
fai fatica a trovare tre sufficienti.
lasciamo perdere le pagelle allora.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #7 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:16:31 »
Muslera 6
Lichtsteiner 5,5
Stendardo 5
Biava 6
Radu 5
Brocchi 5,5
Ledesma 5
Mauri 5,5
Hernanes 5
Zarate 5
Floccari 5
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #8 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:18:07 »
Non riesco a dare giudizi a numero dopo uno schifo del genere...

Vorrei capire dove sta la difesa sul 2 a 1. Vorrei capire Reja che cazzo gli dice i l cervello per fà cambi e scelte del genere. Vorrei capire il senso di Zarate: fumoso fino all'inverosimile... si divora il 2 a 1 che poteva cambiare TUTTO... e continua ad intestardirsi con dribbling e porcherie varie che ormai come sempre più spesso non gli riescono. Forse è ora di metterci un giocatore di calcio al posto suo.

Cmq.. delusissimo da tutti. Una partita del genere in una giornata del genere (cani che perdono, Milan che arranca, COMPLEANNO LAZIO) NON ESISTE... non ci sono giustificazioni.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #9 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:32:18 »
Zarate prende la palla a sinistra, viene marcato dal terzino, si accentra verso il centro e viene preso dall'esterno di centrocampo, poi si imbatte, sempre accentrandosi, sui centrali di centrocampo....vista e rivista...

Nel mentre intorno a lui, TUTTI SI MUOVONO E A LUI NON GLIENE FREGA MEZZA, che deve cercare il numero per forza, no?
Bene, mi ha frantumato gli zebedei: voglio uno che tira di punta, voglio Maccarone, lui mi ha rotto.

Via.

Ledesma: qual'e' il compito del regista? Quello di suggerire il passaggio nella zona centrale del campo, girando poi velocemente il pallone, orizzontalmente o verticalmente a seconda delle circostanze.

Non fa niente di tutto cio', e quello che non fa lo fa con una lentezza che Baronio tutta la vita. In copertura si limita a tenere la posizione e ad uscire verso chi riceve il passaggio: e infatti Jeda, che si e' sempre messo dietro, lo ha preso per culo per tutta la partita.

Via.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Giglic

Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #10 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:45:20 »
Muslera 6,5 (se non abbiamo preso più di due gol è merito suo)
Lichtsteiner 5,5 (ma quando impara a crossare?)
Stendardo 3 (ma quando impara a giocare?)
Biava 5 (sarebbe da 6, ma l'ammonizione alla caxxo fa un punto in meno)
Radu 5 (neanche i movimenti più elementari oggi)
Brocchi 6 (ed è in calo netto... ma almeno in campo da l'anima)
Ledesma 4 (ecco l'anima... l'anima de li mejo)
Mauri 6 (solo per il gol in fuorigioco)
Hernanes 4 (Profè, svajate. Senza di te siamo persi)
Zarate 6,5 (si danna l'anima insieme a Brocchi nel nella della squadra)
Floccari 3 (c'era?)

Bresciano 4 (la prima palla che ha giocato è indice che abbiamo preso quello sbagliato da Zamparini)
Kozac sv (farlo entrare più tardi? Eh reja?)
Foggia sv (di stima)

reja 2 (parite come queste le porti a casa nei primi 20'. Dal 15" secondo si capiva come andava a finire oggi)

baol

Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #11 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:01:40 »
Ipotesi mai accennata finora.
Sarebbe ora di prenderla in considerazione.
Un bel prestito o meglio una comproprietà, farebbe bene sia a lui che (di più) a noi.
Francamente mi ha un po' rotto i maroni, sto movimento che fa al limite dell'area, il rientro ed il cponseguente tiro...fuori...

Oggi ho visto un giocatore indisponente, sempre fremo di fronte al compagno col pallone, a reclamare il passggio che inneschi la sua solita (tentata) gara a testate con l'avversario.
In questa partita non ha neanche il solito alibi del "lavoro sporco" che farebbe in copertura.
Viene chiamato da Mauri a spingere il pallone in rete a portire praticamente sdraiato e riesce a sbagliare in modo incredibile  >:(
Oggi Zarate è stato il simbolo di una Lazio presuntuosa e senza idee.
Un discorso a parte per l'allenatore, che sostituendo prima Hernanes, poi Mauri fa terminare la nostra partita....perchè ? ? ? ?

Anche io come altri non riesco a fare pagelle dopo una giornata del genere....
Ma un bel 2 a Reja e Zarate sarebbe da dove inizierei  :(

TD

Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #12 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:03:38 »
zarate, zarate, sapete parlare solo di zarate.
Parliamo un po' di floccari...

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #13 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:05:29 »
Muslera 6
Lichtsteiner 5
Stendardo 4
Biava 6
Radu 4,5
Brocchi 6
Ledesma 3
Mauri 5
Hernanes 3
Zarate 4
Floccari 3

Bresciano 4
Kozac sv
Foggia sv

Reja 3 (censura..)
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

POMATA

Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #14 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:37:14 »
0 a tutti

Zarate é inutile, via al piú presto

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #15 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:48:27 »
... meglio che non posto, va ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #16 : Domenica 9 Gennaio 2011, 18:53:14 »


Zarate é inutile, via al piú presto

Io lo penso e lo dico da tanto tempo... ma se provi a toccare Zarate qui te se magnano...

POMATA

Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #17 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:04:38 »
Per far giocare zarate (a cosa poi ancora non si capisce) si sacrifica Floccari che oramai non vede piú la porta...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #18 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:06:43 »
Forse la più brutta Lazio stagionale, parziali giustificazioni le assenze, un po' di sfortuna, una arbitraggio pessimo.
Muslera-4 Un'uscita di testa al limite dell'area che rilancia l'azione del gol leccese, poi sfortunato sul rimpallo
Lichsteiner-4 Corre, ma ormai non riesce proprio a mettere un cross decente
Biava-6 Cerca di reggere, salva sulla linea il colpo del KO, ma non il naufragio
Stendardo-4 Anche lui colpevole sul primo gol leccese, stesso errore di Muslera, in tribuna a Genova con Diakitè in panchina, oggi l'inspiegabile sorpasso sul francese decretato da Reja
Radu-5 come il suo compagno di destra non azzecca un cross
Brocchi-6 L'unico che mostra carattere
Ledesma-5 In ombra come tutto il centrocampo Laziale
Hernanes-5 Partita sottotono, incredibile comunque la sua sostituzione con.... Bresciano
Mauri-5 Concreto e rattivo sul gol e su un'altra conclusione dal limite finita poco fuori, poi null'altro, il Mauri inconcludente dell'anno scorso
Floccari-5 Movimento senza concretezza
Zarate-4 Si mangia un gol che era difficile sbagliare, poteva cambiare la partita

Bresciano-3 insignificante
Kozak-5 Non si può pretendere che risolva lui da solo tutti i problemi che la Lazio si porta dietro per realizzare un gol
Foggia-3 tre minuti inconcludenti dove finisce per perdere tempo, invece di velocizzare l'azione

Reja-5 Se non ha alternative valide e non le chiede è colpevole come i suoi predecessori

Arbitro-3 Anche lui applica alla lettera il regolamento che vuole Laziale il primo ammonito della partita
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Lecce pagelle
« Risposta #19 : Domenica 9 Gennaio 2011, 19:27:10 »
Beh, il sogno è finito, dopo Genoa e Lecce se fossimo quello che speravamo essere saremmo a 39 punti e in corsa per lo scudo, così non è e il mercato c'entra poco, difficilmente giocatori appena arrivati cambiano il volto ad una squadra.

Muslera 5,5 - Questa volta non fa miracoli, anche se le colpe per i goal subiti sono senz'altro di altri, lui è lì per evitarli.

Lichtsteiner 6 - Motorino generosissimo sempre pronto a ripartire sulla fascia, ma non lascia il segno.

Biava 5,5 - Orfano di Dias mostra tutti i suoi limiti, molto impegno ma anche tanta confusione.

Stendardo 4,5 - Il primo goal del Lecce è tutto suo, bastava si abbassasse invece di tentare un colpo di testa demenziale e sarebbe stata un'altra partita, per il resto poca infamia ma niente lode.

Radu 5 - Lo avevo già fatto notare giovedì, passata la metà campo è inutile e dannoso ed è dalla sua fascia che arrivano le azioni più pericolose, come terzino è appena sufficiente quando gioca bene.

Brocchi 6 - Si danna l'anima, fa anche qualcosa di buono in fase d'impostazione, al 70° però, come giovedì, è scoppiato e Reja per lui non ritiene di aver un ricambio valido.

Ledesma 5 - Senza Dias a dirigere la difesa soffre come soffriva in passato con Siviglia e Cribari, è però l'unico ad avere benzina fino all'ultimo minuto.

Hernanes 5 - Stessa partita di Genova, la pausa invernale sembra avergli fatto più male che bene, c'è da dire che per uno abituato all'altro emisfero i ritmi circadiani dicono che questo è periodo di vacanze.

Mauri 5 - Il voto senza il goal sarebbe anche peggiore, sembra tornato quello degli ultimi 2 anni, spero sia solo stanchezza e non un'involuzione dovuta all'inamovibilità dagli schemi Rejetti (neologismo che mi pare efficace).

Floccari 5 - La prima punta non sembra essere il suo ruolo, con lui invece che un 4-2-3-1 giochiamo un 4-2-4 con quattro trequartisti, a questo punto nel ruolo sarebbero meglio Rocchi o Kozak, almeno si risolverebbe l'equivoco e si eviterebbero gli intasamenti davanti all'area.

Zarate 5 - Per lui esiste solo l'interno destro e si mangia un goal pazzesco, tirando addosso al portiere, pur  avendo alla destra 5 metri di porta liberi (per farlo però avrebbe dovuto metterla di esterno destro); gli fanno correggere il punto di battuta del corner, si adombra e tira d'istinto quasi segnando con un tiro molto forte ed effettato, cosa che da mesi non gli riusciva, per il resto commette una sequela di errori spaventosa, ribadisco quanto detto più volte in passato, così è un giocatore più dannoso che utile. Per giocare con Maurito probabilmente l'unico schema possibile è il 4-4-1-1 con lui libero di fare ciò che crede alle spalle di un vero goleador, oltre alla prima punta ci mancherebbe anche un centrocampista esterno sinistro di qualità.

Bresciano 5 - Schierato da esterno mostra che quello è il suo vero ruolo, peccato che lo interpreti da giocatore al crepuscolo.

Kozak 5 - Oggi era la sua occasione, invece ha dato ragione a Reja che lo considera immaturo, non si può toccare il primo pallone dopo 10 minuti !!!

Foggia 3 - Non ho parole, se ha dignità chieda di andar via, anche in B.

Reja 4 - Non so dire dove abbia sbagliato, credo che ciascuno di noi avrebbe schierato questa squadra o al massimo Diaki al posto di Willy, ma il coach è lui ed oggi abbiamo fatto schifo.

L'arbitro mi è sembrato buono, il rigore per noi non c'era, il fuorigioco di Mauri era difficilissimo da vedere e altri errori non ne ho visti.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)