Autore Topic: Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2  (Letto 5670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« : Sabato 15 Aprile 2017, 21:22:40 »
STRAKOSHA 5.5-Poco reattivo sul primo gol, con una conclusione del Cholito angolata ma non velocissima. Lascia il maggiore spazio possibile, in uscita e fra i pali, all’ex di turno. Si riscatta, sempre su di lui, con una parata da punti nel finale. Nel complesso non ci siamo.
BASTA 5.5-In chiara difficoltà difensiva, sale con discreta puntualità ma non ha lo sprint che metterebbe in difficoltà il Genoa sulla fascia in cui soffre maggiormente. Presenza sempre più misteriosa fra i titolari.
DE VRIJ 5.5-Quasi al livello di Hoedt su entrambi i gol. Per il resto bene come marcatore, impalpabile come dominante. Se vuole rendere il proprio addio tecnicamente indolore o quasi è sulla strada giusta.
HOEDT 4-Prendere gol di testa da uno che gli arriva non diciamo dove supera ogni limite.  Colpevolissimo anche sul secondo gol. Forse valeva davvero la pena di inserire Wallace o Bastos e toglierlo dalla linea arretrata, dato che in costruzione ha fatto comunque il suo.
RADU 6-Qualche intuizione pregevole nelle percussioni palla al piede, peccato non abbia la continuità – e forse la forza – per insistere. Tranquillo in copertura.
PAROLO 5.5-Se arbitrasse un tesserato del Genoa, prenderebbe il rigore con espulsione in grado di svoltare la partita. Abbastanza presente in avanti, ma oggi era gara da sportellate a metacampo. E lì si rivela assente ingiustificato.
BIGLIA 6-Bravo nel rimanere sul pezzo dopo il rigore sbagliato, Capitano vero nel piazzarsi sotto la curva genoana al fianco di Immobile: l’astio verso l’ex ci sta, un’aggressione no. Impreciso ma in partita sul piano del temperamento. Come tira i rigori l’hanno capito anche in Nuova Caledonia: si pensa di farne il Candreva della situazione o si prova qualcun altro?
MILINKOVIĆ-SAVIĆ 5.5-Si sapeva che nel derby di Coppa Italia avesse dato tanto, ma non nel senso di aver finito le energie mentali. Scarsa concentrazione e giocate fumose di cui non rimane quasi nulla.
FELIPE ANDERSON 5-Quando non è in giornata, tanto vale arretrarlo come portatore d’acqua: con un’ispirazione così approssimativa, in avanti diventa addirittura dannoso. Cambio meritato.
IMMOBILE 4-Che sia stanco è comprensibile. Che riproponga la macchietta del centravanti a tutto campo, neanche fosse Hidegkuti, no. Quel poco che ha lo spenda nel cuore dell’area di rigore, dove oggi c’era il vuoto.
KEITA 6-Soffre come al solito dall’inizio, ma riesce a distribuire energie e giocate su un arco temporale accettabile. E, a parte qualche atteggiamento discutibile, trova un discreto equilibrio fra apatia e isterismo. Segnali di vita.
LOMBARDI 5.5-Spaccherebbe la partita se i suoi cross tesi e insidiosi trovassero qualcuno e se non buttasse in maniera scellerata – da Wallace offensivo, tanto è assurdo ciò che ha tentato – la palla del match: dopo la quale, ed è un’aggravante, sparisce anziché reagire. Sul gol sbagliato paga un vizio noto: quello di cercare giocate troppo difficili, pur non disponendo di piedi delicatissimi. Insistere, comunque, e con più minuti.
LUKAKU 5.5-Si ritrova soprattutto a difendere, e col modulo a quattro non è il suo mestiere. Neanche se si gioca a una porta sola, verrebbe da dire.
LUIS ALBERTO 7-Parabola inversa a quella di Lombardi, e anch’essa indice di fragilità psicologica: inconsistente fino a quel punto, esplode dopo il gol – peraltro di pregevolissima fattura – prendendosi a forza il centro del palcoscenico. Difficile che basti quella prodezza a sbloccarlo e renderlo meno evanescente, ma conviene crederci. Ah, una cosa: il meglio lo dà giocando centrale, non nei discutibili panni di vice-Keita.

INZAGHI 5.5-Bravissimo nel fronteggiare Maresca senza eccedere, ottenendo una tregua nel contesto di un arbitraggio alla Moreno.
Bravo nel trasmettere carattere e tenuta nervosa alla squadra, oggetto di pressioni che avrebbero legittimato un remake di Un giorno di ordinaria follia.
Dove proprio non va è sul piano tattico: nel riproporre lo stramaledetto 4-3-3, che danneggia reparti e singoli; nell’insistere a distanza ravvicinata su un Basta che ormai ha ritmi e tempi di recupero da vestito della festa; nello schierare una squadra che, per quanto produca gioco, dà l’impressione di non segnare neanche con le mani.
Cose già dette, purtroppo.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #1 : Sabato 15 Aprile 2017, 23:41:43 »
Per me oggi tutti insufficienti tranne biglia.
Quest'ultimo può essere criticato ma teniamo presente che è l'unico centrocampista di qualità che abbiamo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #2 : Domenica 16 Aprile 2017, 00:56:23 »
Strakosha 5

Basta 6
De Vrij 6
Hoedt 5
Radu 6
Lukaku 6

Biglia 6,5
Milinkovic 6
Parolo 6,5
Luis Alberto 7

Anderson 6
Immobile 6
Keita 5
Lombardi 5,5

Inzaghi 5,5

Arbitro -2

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #3 : Domenica 16 Aprile 2017, 06:50:56 »
 .......
"" Dove proprio non va è sul piano tattico: nel riproporre lo stramaledetto
 4-3-3, che danneggia reparti e singoli; nell’insistere a distanza ravvicinata su
 un Basta che ormai ha ritmi e tempi di recupero da vestito della festa; nello
 schierare una squadra che, per quanto produca gioco, dà l’impressione di non
 segnare neanche con le mani.""



Daccordissimo sulla analisi tattica su Simone : che stiamo a fare il 4 3 3 che appunto DANNEGGIA
REPARTO E SINGOLI ....senza ottenere mai nulla.   Non e' quello il nostro gioco. ndr.   

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #4 : Domenica 16 Aprile 2017, 07:46:33 »
Thomas Strakosha:   
5.5
      
Duśan Basta:   
5
      
Stefan de Vrij:   
6
      
Wesley Hoedt:   
5.5
      
Ştefan Daniel Radu:   
6
      
Marco Parolo:   
6
      
Lucas Rodrigo Biglia:   
6
      
Sergej Milinković-Savić:   
5.5
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
5
      
Ciro Immobile:   
5.5
      
Keita Baldé Diao:   
6
      
Cristiano Lombardi:   
6
      
Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge:   
6
      
Luis Alberto Romero Alconchel:   
6.5
      
Simone Inzaghi:   
      

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #5 : Domenica 16 Aprile 2017, 08:05:42 »
Daccordissimo sulla analisi tattica su Simone : che stiamo a fare il 4 3 3 che appunto DANNEGGIA
REPARTO E SINGOLI ....senza ottenere mai nulla.   Non e' quello il nostro gioco. ndr.
Il prossimo anno se prendiamo un allenatore capace di non danneggiare reparto e singoli  con la sua insipienza tattica possiamo aspirare alla CL. E se siamo fortunati anche allo scudetto

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10526
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #6 : Domenica 16 Aprile 2017, 08:36:29 »
Il prossimo anno se prendiamo un allenatore capace di non danneggiare reparto e singoli  con la sua insipienza tattica possiamo aspirare alla CL. E se siamo fortunati anche allo scudetto

Non e' necessario //secondo me// di prendere altri allenatori; ... ma Simone deve capire
a fondo e crescere insieme alla sua squadra, perche' nel suo caso non puo' essere ESCLUSA
la crescita personale--professionale nel suo lavoro.      Ci scordiamo che e' un debuttante in
seria A come trainer   ??

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #7 : Domenica 16 Aprile 2017, 09:33:38 »

BIGLIA 6-Bravo nel rimanere sul pezzo dopo il rigore sbagliato, Capitano vero nel piazzarsi sotto la curva genoana al fianco di Immobile: l’astio verso l’ex ci sta, un’aggressione no.


Er Matador: Cosa è successo nell'episodio da te citato?
Ho visto la partita in Streaming e non ho notato nulla, ma un  paio di volte lo Streaming si è bloccato.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #8 : Domenica 16 Aprile 2017, 11:00:54 »
Ti confermo che l'episodio è stato tagliato anche nei filmati sul tubo, ma in diretta si è notato benissimo.
Dopo la ribattuta in rete, Biglia si dirige verso la curva seguito da altri giocatori.
La posa è militare, di sfida, a petto in fuori ma senza gestacci: altro punto a favore.
A un certo punto, dal gruppo fa capolino Immobile: Biglia lo cinge col braccio e rimane immobile, stavolta con la minuscola, per qualche interminabile secondo.
Al duo in prima fila si aggiunge Keita, che magari c'entrava meno ma si dimostra se non altro coinvolto dalla vicenda.
Una bella dimostrazione per fare scudo a Ciro, preso di mira in una maniera delinquenziale.
La prova di quanto dico è alla fine del primo tempo, quando i nostri vengono aggrediti - chiaramente per vendetta - dai giocatori e da altri tesserati genoani.
Si scatena un parapiglia, nel quale persino Maresca sente il bisogno di intervenire.
Non succede altro, ma è la riprova del clima di agguato preparato da questi bastardi.
Ah, una nota a margine: dopo il rigore negato a Keita per il fallo macroscopico del teppista Laxalt, al nostro stanno per saltare davvero i nervi.
Chi lo ferma un attimo prima dell'irreparabile? Lulić, dopo che entrambe le panchine si sono riversate in campo.
Grandissimo Senad, anche quando non gioca.
E grandi tutti, al di là delle lacune tecniche, per lo spirito e i nervi con cui hanno affrontato una situazione extracalcistica.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7958
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #9 : Domenica 16 Aprile 2017, 11:08:46 »
Ieri per due volte Milinkovic, il tiro di Biglia con troppo effetto, quello di Lombardi che ne aveva troppo poco, il palo destro della porta del Genoa ci è stato nemico, fortunatamente proprio su quel palo finalmente un tiro con l'effetto perfetto si è insaccato (Luis Alberto) a pareggiare una partita che con un altro arbitro e che con un po' meno sfiga sui tiri succitati avrebbe avuto ben altro andamento,
Ci abbiamo comunque messo del nostro con molti giocatori che avevano la testa (non il fisico) altrove, Inzaghi compreso.

Strakosha:   
6
      Tutti o quasi i gol che ha preso in queste partite sono a fil di palo o addirittura di rimbalzo sul palo, quindi è soprattutto sfortunato, come ieri dove sul primo è impedito dalla visuale e sul secondo la palla di rimbalzo passa nell'unico varco possibile, salva il risultato con un'uscita perfetta su Pandev.
Basta:   
5
      Sul primo gol si perde Palladino, sul secondo non chiude su Pandev che non è certo un fulmine, per il resto fa il suo ma a me pare che Patric sia decisamente meglio.
de Vrij:   
5.5
      Giornata no anche per un rientrante da infortunio, è anche mal coadiuvato da Hoedt; da lui comunque ci si aspetta di più.
Hoedt:   
4
      Colpevole su entrambi i gol, soprattutto sul primo dove non solo non interviene ma impedisce a Strakosha di vedere il movimento di Simeone.
Il suo ruolo è da centrale nella difesa a tre, negato in marcatura.
Radu:   
6
      Il meno peggio della difesa, esce perché, spero, aveva esaurito le forze.
Parolo:   
4.5
      Vaga per il campo senza meta. Mezzo punto in più per il rigore che si era conquistato e che solo uno sciagurato Maresca poteva non vedere.
Biglia:   
6.5
      Canta e porta la croce, sbaglia anche molto soprattutto perché i compagni non si trovano mai dove dovrebbero stare. Ha la prontezza di ribattere in rete la respinta sul rigore.
Milinkovic-Savic:   
6
      Comincia benissimo poi data l'insipienza dei compagni comincia anche lui a vagare per il campo in cerca della posizione, sfortunato sfiora due volte i pali a Lamanna battuto.
Anderson:   
4.5
      Vaga per il campo, mezzo punto in più per il gran tiro che procura il rigore, per il resto il nulla assoluto e Inzaghi per la prima volta lo sostituisce per scelta tecnica.
Immobile:   
5
      E' in non buone condizioni, i compagni non lo servono a dovere e lui ieri non ce la faceva a far da sé come altre volte.
Keita:   
5
      Errori di misura o nel direzionare o nel dare la forza al pallone macchiano una partita nella quale regge tutti i novanta minuti.
Lombardi:   
6
      Due splendidi cross che gli sciagurati compagni non sfruttano per cattivo piazzamento, poi lo sfortunato tiro che ci avrebbe probabilmente regalato la vittoria, dopo il quale sparisce o quasi dal campo.
Lukaku:   
5
      In difesa è una sciagura, colpa di chi ce lo ha messo, preoccupato del compito affidatogli non si vede mai in avanti dove avrebbe potuto far male.
Luis Alberto:   
7
      Segna con un bellissimo tiro da fuori un gol che potrebbe rivelarsi fondamentale per la stagione.
Inzaghi:   
4
      Dispiace questo votaccio ma ieri ha fatto cose inspiegabili, dall'inversione della posizione tra FA e Keita, al cambio Radu-Lukaku, alle isteriche proteste contro un'imbecille ma oltremodo paziente Maresca.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #10 : Domenica 16 Aprile 2017, 12:31:12 »
Parolo inizia a preoccuparmi...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3151
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #11 : Domenica 16 Aprile 2017, 14:23:26 »
Parolo inizia a preoccuparmi...
A me no.
Ha proprio smesso di preoccuparmi.
 ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #12 : Domenica 16 Aprile 2017, 16:50:21 »
Parolo inizia a preoccuparmi...

A Parolo e Lulic servono i titolari per metterli in panca. Sono over 31....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #13 : Domenica 16 Aprile 2017, 18:00:04 »
Strakosha:   
4
      Si riscatta salvando nel finale, ma nelle due reti genoane è troppo poco reattivo
Basta:   
5
      Offre molto supporto in costruzione, lasciando spazi agli avversari sul fronte difensivo, dove servirebbe trovare qualche soluzione per arginare gli attacchi avversari quando lui fatica a rientrare
de Vrij:   
5
      Anche lui sul banco degli imputati nelle reti subite
Hoedt:   
4
      Dorme sul gol di Simeone, gradevole quando prova ad impostare, in affanno quando viene preso d'infilata
Radu:   
5
      Discreto difensivamente, inconcludente quando prende iniziative velleitarie davanti
Parolo:   
6
      Gioca a tutto campo, distinguendosi in entrambe le aree di rigore
Biglia:   
6
      Partita di sostanza, il portiere avversario fa una paratona sul rigore ma lui è lesto a ribadire in rete
Milinkovic-Savic:   
5
      Decisamente al di sotto i suoi standard, puntuale in due inserimenti di testa poco precisi, poco concreto con il pallone tra i piedi
Immobile:   
5
      L'impegno non manca, ma serve l'Immobile rapace che deve essere lucido sottoporta, forse bisogna prepararlo per le due partite più importanti della stagione, offrendogli una pausa
Anderson:   
5
      Inzaghi gli cambia speso fascia, finisce per non trovare mai la giocata
Keita:   
6
      Un po' meglio di Felipe Anderson, con maggiore grinta, ma stessi risultati
Lombardi:   
5
      Gli capita un pallone d'oro, dove commette un erroraccio maldestro
Lukaku:   
6
      Forse entra tardi per provare a mettere con continuità sotto pressione quel settore della difesa genoana
Luis Alberto:   
7
      Trova un fantastico gol per il pareggio con un tiro forte e teso dalla lunga distanza. Riesce a dare un senso alla sua stagione. Potrebbe dare un po' di fiato a Milinkovic Savic
Inzaghi:   
5
      Doveva immaginare che il Genoa l'avrebbe messa su corsa e impegno, lui riprova Felipe Anderson e Keita Balde dall'inizio, con pure Milinkovic Savic e la fase difensiva va in affanno, probabilmente si fa innervosire dall'arbitraggio di Maresca, però azzecca i cambi anche dal tunnel

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #14 : Lunedì 17 Aprile 2017, 00:20:47 »
ErMatador: 8, per la citazione di Hidegkuti.

Per me, Strakosha non è colpevole sui due gol: sul primo, sta andando verso il secondo palo, correttamente, ed è colto in controtempo. D'altra parte, ogni buon attaccante mira proprio per questo sul primo palo. Sul secondo, il giallorosso colpisce di testa da un passo. Resta l'impressione che un portiere più valido potesse far qualcosa di più sul primo gol. A compensare, la parata decisiva nel finale, per quanto il ciccarolo tiri nel modo peggiore, non certo da attaccante di razza.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #15 : Lunedì 17 Aprile 2017, 01:01:15 »
BIGLIA 6-Bravo nel rimanere sul pezzo dopo il rigore sbagliato, Capitano vero nel piazzarsi sotto la curva genoana al fianco di Immobile: l’astio verso l’ex ci sta, un’aggressione no.


Er Matador: Cosa è successo nell'episodio da te citato?
Ho visto la partita in Streaming e non ho notato nulla, ma un  paio di volte lo Streaming si è bloccato.

Off topic(per me tutti 6 cmq)
Hanno insultato la madre di Ciro con 3 / 4 cori per tempo di almeno 2/3 minuti l'uno... manco ad uno dell genoa che passa alla samp ...e  hanno pure esultato sul pareggio dei riom... almeno dove ero io..

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #16 : Lunedì 17 Aprile 2017, 11:28:09 »
Stavo guardando la partita in streaming e non ero sicuro di capire bene il coro di quei pseudo tifosi. Ero incredulo, pensavo stessi capendo male.
Neanche Higuain a Napoli ha ricevuto lo stesso trattamento.
Non è del tutto off topic. Perchè arrivo alla pagella di Immobile. Voto almeno sufficiente per uno che deve giocare in queste condizioni. Se gli avesse fatto gol avrei goduto come un maiale davvero. Odio il "bullismo" quasi più di ogni altra cosa. Qui si parla proprio di bullismo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #17 : Lunedì 17 Aprile 2017, 12:49:23 »
ErMatador: 8, per la citazione di Hidegkuti.

Per me, Strakosha non è colpevole sui due gol: sul primo, sta andando verso il secondo palo, correttamente, ed è colto in controtempo. D'altra parte, ogni buon attaccante mira proprio per questo sul primo palo. Sul secondo, il giallorosso colpisce di testa da un passo. Resta l'impressione che un portiere più valido potesse far qualcosa di più sul primo gol. A compensare, la parata decisiva nel finale, per quanto il ciccarolo tiri nel modo peggiore, non certo da attaccante di razza.
Quando un portiere prende gol su un cross che passa per l'area piccola e' sempre colpa sua. Sul primo non ha colpe, li la frittata la fa Hoedt.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10936
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #18 : Lunedì 17 Aprile 2017, 15:53:35 »
Al duo in prima fila si aggiunge Keita, che magari c'entrava meno ma si dimostra se non altro coinvolto dalla vicenda.

A me sembra che Keita abbia pure fatto una linguaccia.

Quanto al bullismo nei confronti di Immobile, non esagererei nei confronti dei genoani.  Quante volte anche la nostra tifoseria ha preso di mira, a torto o a ragione, un giocatore avversario (talvolta anche nostri ex)?
Sono cose non belle, ma che ci stanno.  Se Immobile si è fatto condizionare, vuol dire che i pesanti cori di scherno nei confronti suoi e dei familiari hanno colpito nel segno.  Sei un professionista e devi dimostrare di essere superiore, come ha fatto brillantemente con il Toro, i cui tifosi gli avevano riservato un trattamento analogo a quello genoano.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Genoa (merda)-Lazio 2-2
« Risposta #19 : Lunedì 17 Aprile 2017, 16:44:43 »
A me sembra che Keita abbia pure fatto una linguaccia.

Quanto al bullismo nei confronti di Immobile, non esagererei nei confronti dei genoani.  Quante volte anche la nostra tifoseria ha preso di mira, a torto o a ragione, un giocatore avversario (talvolta anche nostri ex)?
Sono cose non belle, ma che ci stanno.  Se Immobile si è fatto condizionare, vuol dire che i pesanti cori di scherno nei confronti suoi e dei familiari hanno colpito nel segno.  Sei un professionista e devi dimostrare di essere superiore, come ha fatto brillantemente con il Toro, i cui tifosi gli avevano riservato un trattamento analogo a quello genoano.

Ero a Torino quest'anno 2 a 2 nessun insulto a sua madre qualche fischio ma non cosi..schifoso come il vile trattamento dei genoani