Autore Topic: Genoa - Lazio commenti  (Letto 7660 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Genoa - Lazio commenti
« : Sabato 15 Aprile 2017, 17:07:57 »
Partita della vita da parte dei genoani, riacciuffata all'ultimo grazie al guizzo dell'uomo più deludente finora, Luis Alberto.

Della serie che il calcio non finisce mai di stupirci.

Però abbiamo giocato male.

Preoccupa la tenuta mentale più che fisica, contro squadre che giocano con il coltello tra i denti sembriamo in netto calo.

Comunque buono il punto, avanti così!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Genoa - Lazio commenti
« Risposta #1 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:08:55 »
sapevo che non ci avrebbero regalato nulla e juric era una pezza che nn ci voleva.
Ma siamo veramente grandi, in porta meno, perchè prende sempre gol in area piccola.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:09:32 »
A me la Lazio non è dispiaciuta,contro questo pressing asfissiante abbiamo prodotto molto,compreso il rigore assurdo negato a keita...sempre quarti,avanti così.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:11:44 »
Odio Genova. Odio il Genoa.
Maledetti luridi.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:12:26 »
Di positivo il pareggio dell'Atalanta.

Ma molti dei nostri oggi andavano svagati e con poca convinzione. Spero sia dovuto ad un piccolo richiamo di preparazione...sennò è preoccupante!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:13:38 »
Non abbiamo giocato affatto male, ma ci serve un portiere degno di questo nome, non un portinaio, assolutamente!!!!!!

Rigore negato su Keità (il secondo ovviamente) che grida vendetta.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:14:40 »
ah Fabiè tutta sta mosceria andò l'hai vista???
Giocavamo contro 11 assattanati e un arbitro cretino.
E' stata una grande Lazio altrochè storie.
Punto d'oro per la classifica
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:15:45 »
L'ho vista fino al 65esimo circa e non ho visto una brutta Lazio,certo manco la migliore , rimasta al derby d'andata (45 gg passati).
Ma anche se non mi piace parlare di arbitri debbo dire che siamo penalizzati sia nelle decisioni importanti , come i rigori , che in quelle meno evidenti come la gestione dei cartellini dove chiudiamo un primo tempo con 2 falli e due gialli (fonte livescore) mentre loro 9 falli e due gialli.
Dobbiamo approfittare oggi , senza eccedere, ma dobbiamo alzare l'attenzione educatamente e chiedere miglior equilibrio.

Ce n'erano forse quattro , ne hanno fischiato 1.

Bicchiere mezzo pieno comunque, distanze invariate .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:16:15 »
Rapina a mano armata!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:21:20 »
che la partita fosse dura lo sapevano pure i sassi

imputo la parziale delusione (lo so pure io che non è possibile vincere sempre) all'impiego di Keita dal primo minuto, alla scarsa vena odierna di SMS, alla svagatezza dei nostri centrali di difesa (per non dire peggio), a un centrocampo che in definitiva non è riuscito a tenere botta alle incursioni (soprattutto sulle fasce) dei genoanimerda

per contro, arbitraggio vergognoso nel primo tempo, che solo l'imbruttimento di Inzaghi (onore a lui, ha palle d'acciaio altroché) nei confronti di Maresca ha disinnescato

che dire? mea culpa nei confronti di Luis Alberto, e mea culpa pure nei confronti della squadra tutta, che si è dimostrata ancora una volta all'altezza, tra mille difficoltà strutturali e ambientali

tutti all'Olimpico col Palermo!

:band1:

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:23:33 »
Non abbiamo giocato affatto male, ma ci serve un portiere degno di questo nome, non un portinaio, assolutamente!!!!!!

Rigore negato su Keità (il secondo ovviamente) che grida vendetta.
Il portinaio ha salvato il pareggio...

Anselazio

« Risposta #11 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:26:19 »
partita incommentabile a causa di un arbitro mafioso e prezzolato...chiaramente mandato a bloccarci. Ci riesce solo parzialmente ma bisogna protestare fino allo sfinimento contro sti pezzi di merda. il loro obiettivo appare chiaramente quello di farci arrivare a Lazio inter non ancora certi della qualificazione per poi mandare massa a fare il resto.
Alla finale si pretenda solo e unicamente ORSATO porca troia.
Per quel poco che si è giocato al calcio nella Lazio bravi tutti.
Un punto d'oro in una situazione allucinante e in una giornata in cui tutti gli altri risultati si mettono bene. Io avrei trasformato quello stadio di merda in una corrida con i pezzi di arbitro che volavano sugli spettatori.
Bravo Inzaghi a protestare e farsi buttare fuori da questo indegno pezzodisterco.
Difficilissimo qualsiasi commento tecnico.
In negativo direi che la forma è in flessione, Inzaghi continua a insistere con il 433 che nella condizione attuale la squadra non regge in più. 3511 sempre Simo'. SEMPRE come formazione di partenza da qui alla fine o ti bruci i cambi. Keita dall'inizio rende poco davvero e il centrocampo si svuota.
Gravi gli errori sui due gol delle merde rossoblu. Siamo meno quadrati dietro giocando a quattro e abbiamo ricominciato a prendere gol brutti.
In positivo direi che la freddezza con cui la squadra ha continuato a inseguire il pareggio, in condizioni difficilissime e con un arbitro da arresto immediato, è davvero un bel segnale. Ottimi i cambi. Lombardi si è mangiato l'impossibile,ma il suo ingresso aveva tatticamente senso (anche se pensavo al posto di Keita).
Sono contento per Luis Alberto. Qualche settimana fa avevo ritirato su il suo topic perché non capivo proprio cosa avesse essendo irriconoscibile rispetto alle ultime stagioni. Ha segnato un gol bello e importante. Speriamo che gli dia fiducia per essere un'arma in più in questo finale. Ne abbiamo davvero bisogno.

Finale dedicato alle merde genoane; ai giocatori che hanno giocato con una verve mai vista negli ultimi mesi dico: pijatevelanderculo, ma riccamente. Meritereste la b molto più del Crotone. Ma c'è sempre l'anno prossimo...

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:32:13 »
Finale dedicato alle merde genoane; ai giocatori che hanno giocato con una verve mai vista negli ultimi mesi dico: pijatevelanderculo, ma riccamente. Meritereste la b molto più del Crotone. Ma c'è sempre l'anno prossimo...

che poi, Preziosi che si vende due dei migliori, e sfascia la squadra... i giocatori che fanno come je pare da mesi, prima cacciano Juric, poi cacciano Mandorlini, poi ripigliano Juric.... una tarantella ributtante..... e poi arriva la Lazio, vittima sacrificale de sta ceppa  >:(

poi dice che una biàstima...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:34:13 »
Ladracci vomitevoli !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:36:08 »
Il portinaio ha salvato il pareggio...

Ricordo Lorieri dell'Ascoli che faceva parate strepitose...ma prendeva 4 gol a partita.

Quel cross che arriva tranquillo tranquillo dall'altra parte, un portiere di una squadra quarta nel campionato di serie A, non può, senza se e senza ma, farlo arrivare, dentro l'area piccola, fin sulla  capoccia semi pelata de pandev. Serve un portiere!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:40:43 »
Ricordo Lorieri dell'Ascoli che faceva parate strepitose...ma prendeva 4 gol a partita.

Quel cross che arriva tranquillo tranquillo dall'altra parte, un portiere di una squadra quarta nel campionato di serie A, non può, senza se e senza ma, farlo arrivare, dentro l'area piccola, fin sulla  capoccia semi pelata de pandev. Serve un portiere!!
L errore su pandev lo fa de vrij che marca mia nonna,pandev ha culo nel centrare le gambe aperte di strakosha e la palla finisce dentro,per carità non esente da critiche ma l errore è molto di chi lo lascia libero.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:46:58 »
Regà. Questi non giocavano dalla partita contro la juve. E' chiaro che correvano più di noi....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Sabato 15 Aprile 2017, 17:49:42 »
l'ho detto anche in corso di gara, per me sui gol sbagliano i due olandesi, non si sa chi guardino, santo cielo, hai prima Simeone e poi Pandev - farlo segnare di testa poi - che di mestiere fanno gli attaccanti (no difensori, centrocampisti, falsi nove, etc etc)... ma le marcature non vengono più contemplate nel calcio moderno? o forse è stato un errore di Inzaghi non prevedere un marcatore puro oggi, come Bastos o Wallace?

vabbè io de calcio ce capisco poco, dopo aver imprecato contro Luis Alberto poi oggi...  :P

"Holly, che me stavi a di'?"

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:02:00 »
Punto che fa brodo ma due punti persi lo stesso.
Il Genoa era avvelenato ('cci loro), a noi non solo pesa la legge dell'ex ma questa vale anche per i figli degli ex; e va be'.
Poi ci si mette pure quel coglione in giallo con la sua gestione a cavolo dei cartellini e i rigori su Parolo e Keita che gridano vendetta.
Certo, ci mettiamo anche del nostro; la difesa, quando si spinge molto davanti come oggi è meno protetta e si espone a figuracce; dopo un inizio di stagione promettente non riusciamo più a pungere sui calci piazzati; Milinković è spento; Keita dall'inizio (anche se non ha demeritato secondo me) toglie un'arma letale dalla panchina.
Per fortuna poi ci pensa Lupo Alberto.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:06:26 »
Bastava dare il rigore su Parolo, che prevedeva anche l'espulsione di Burdisso, e la partita non avrebbe avuto più storia.
L'arbitro è stato decisamente il peggiore in campo. Se un arbitraggio del genere lo avesse fatto in un Genoa-Juve o in un Genoa -Roma, la sua carriera sarebbe finita questo pomeriggio.
Per quanto riguarda le critiche al portiere, oggi Strakkino non è esente da colpe sul secondo gol, ma ha letteralmente salvato il pareggio alla fine su "l'incarnito", quindi ci andrei piano con i giudizi, visti anche i portieri oggi all'ora di pranzo, che normalmente sono definiti "fenomeni".
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.