Autore Topic: Genoa - Lazio commenti  (Letto 7653 volte)

geddy

Re:Genoa - Lazio commenti
« Risposta #20 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:10:08 »
Quanto manca Lulic, incredibile. Solito ardore, solita dedizione. Squadra meravigliosa, calcio bellissimo.Avanti Lazio!,
Menzione per Hoedt, gran bel giocatore sta venendo fuori. Keita a me e' piaciuto.Ha finito in crescendo. Lombardi presente, peccato se l'e' mangiato. Intanto c'era, non è' poco.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:12:04 »
Non un ottimo segnale altri 2 gol presi.
Arbitro scandaloso e in sicura malafede (Lotì se svejamo o no?)
Per fortuna la classifica è ancora a nostro favore ma non si può mollare.

Il Genoa in B sarebbe anche ora di vederlo. Societa, giocatori, presidente e tifosi di merda.

geddy

« Risposta #22 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:15:38 »
È' calato molto Parolo negli ultimi tempi, la cattiva tenuta difensiva si spiega anche così'. Speriamo si riprenda, ci è indispensabile.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:15:42 »
Regà. Questi non giocavano dalla partita contro la juve. E' chiaro che correvano più di noi....

Non ho visto la partita ma questo commento mi sembra molto azzeccato. Sti stronzi smetteranno di giocare il prossimo turno.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Anselazio

« Risposta #24 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:18:11 »
Il secondo gol, purtroppo, è colpa dei centrali piuttosto che del portiere. Si muovono da idioti andando in due sullo stesso. Forse Strakosha poteva fare di più sul cross come dice Yotanka, ma le responsabilità sono soprattutto dei due olandesi (specie De Vrij, credo)

Regà. Questi non giocavano dalla partita contro la juve. E' chiaro che correvano più di noi....

Top.
Applausi

geddy

« Risposta #25 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:21:18 »
Il cross parte senza opposizione, la verità è che ci sbilanciamo troppo. Attacchiamo con tanti giocatori, il dispendio fisico è' impressionante. Inzaghi sembra però accettare il rischio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:25:18 »
Io ho la sensazione che i due olandesi insieme si specchino un po troppo sulla loro bellezza,eleganza e bravura...è solo una sensazione ma quando giocano con Wallace o bastos di fianco,fanno più attenzione e sbagliano molto meno.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #27 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:27:19 »
Hoedt è più presente nella fase offensiva. Anche oggi buone aperture ,un gran tiro.

darienzo

« Risposta #28 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:27:27 »
Abbiamo assistito a una splendida partita, a tratti entusiasmante con un lunghissimo recupero che pareva un supplementare cestistico dove entrambe hanno provato a vincerla. Minzione d'onore per Luis Alberto che in quella botta ha scaricato tutta la sua rabbia per una stagione non fortunata. Siamo felicissimi per lui. Inzaghi tarantolato ha fatto il diavolo a 4 in panchina e pure in tribuna, ragazzi che temperamento! Questo finale di stagione sarà da vivere in apnea!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:31:53 »
Rega' questa squadra Simone l'ha forgiata a sua immagine.
Più che testa e cuore direi in versione cuore e due palle d'acciaio (e poi dice che la Lazio è squadra femmina...).
Daje!!!

Inviato da mTalk
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Anselazio

« Risposta #30 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:45:26 »
...Minzione d'onore per ...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Povero Luisito...proprio nel giorno in cui ritrova gol e importanza

;D

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:48:43 »
Partita che alla vigilia dava àdito alle stesse sensazioni di un lunedì mattina in cui devi andare al lavoro e c'è lo sciopero dei treni, la macchinetta della lottomatica del bar non funziona e quindi devi usare l'automatico alla stazione con l'obliteratrice, naturalmente, fuori servizio. In pratica, Murphy che appare in tutto lo splendore della sua famosa legge, aiutato nella zelante applicazione dai Nostri, in versione lunedì mattina (appunto) dopo una nottata in bianco, e da un arbitraggio in cui Maresca si trasforma nel demonio tentatore davanti al quale è difficile resistere alle bestemmie in questa santa settimana.

Bestemmie che si affacciano sulla punta della lingua soprattutto quando Palladino (era lui?) si libera facilmente di Basta e poi crossa al centro dove Simeone junior colpisce la palla di testa, anticipando Hoedt, in versione statuaria, e scagliandola in rete. Eccolo... Come se dopo lo sciopero dei treni sei costretto ad andare al lavoro in macchina e trovi subito una serie impressionante di rossi ai semafori. Verrebbe da bestemmiare, ma penso a chi di questi tempi quasi 2000 anni fa stava in croce e taccio.

Non tace, invece, Inzaghi. E fa benissimo, a muso duro contro l'arbitro che invoglia alla classica bestemmia, non dandoci un paio di rigori, uno evidente su Parolo (che viene pure ammonito). Al terzo fallo in area (mani su tiro da fuori area), Ellamaresca fischia il penalty. Dagli undici metri, Biglia tira come al solito, cioè centrale ed a mezz'altezza, Lamanna (dal cielo) vola e con la mano improbabile respinge il pallone. Ma evidentemente qualcuno lassù apprezza l'autocensura e la palla finisce di nuovo sui piedi di Biglia che con Lamanna (in terra, questa volta) la mette in rete. Finisce 1-1 il primo tempo.

Si censura poco, invece, il nostro allenatore, che viene espulso dall'arbitro, e poco dopo, per buona misura, Juric fa entrare l'ex Pandev. Insomma, come aver superato la serie di semafori rossi e arrivare ai tutor con limite a 60 km/h. I cattivi pensieri vengono censurati, al pari delle bestemmie. Inzaghi, o chi per lui, però vuole correre verso la vittoria, sostituisce Felipe Anderson (rispettosissimo del limite di velocità) con Lombardi e poi Radu con Lukaku. Insomma, al nostro allenatore (o chi per lui) poco interessano i tutor, lui vuole viaggiare a tutto gas giovanile. E puntuale, arriva la multa, il vigile ha (naturalmente, verrebbe da dire) le sembianze di Goran Pandev che approfitta di un esagerato rispetto del limite di velocità (ed attenzione) dei nostri difensori per segnare il 2-1.

Inzaghi (o chi per lui) a questo punto, non ci sta. Toglie Parolo ed inserisce Luis Alberto, si corre a tutta velocità, si rischia il frontale ma c'è da arrivare in tempo. L'arbitro, a cui probabilmente la coscienza rimorde un pochino, dopotutto è Pasqua anche per i fornitori di bestemmie altrui, dopo aver espulso anche Juric, dà sette minuti di recupero. A Luis Alberto, però, veloce com'è, ne bastano tre per sfoderare un tiro velenoso che supera Lamanna e s'infila in rete. 2-2 e punto insperato, che ci fa mantenere il quarto posto ed uscire indenni da una partita che in altri tempi avremmo perso e che ci avrebbe veramente fatto bestemmiare fino a Pasquetta ed oltre. La voglia di vincere c'era, la precisione e la manovra molto meno.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 15 Aprile 2017, 18:55:53 »
Povero Luisito...proprio nel giorno in cui ritrova gol e importanza

;D

Vuole fare quello di classe e poi piscia in testa a Luis Alberto invece di elogiarlo...

borgorosso

« Risposta #33 : Sabato 15 Aprile 2017, 19:30:05 »
Hoedt è più presente nella fase offensiva. Anche oggi buone aperture ,un gran tiro.

Hoedt è un lampione o al massimo un citofono, se dotato di pulsantiera.
Superato ripetutamente in dribbling nello stretto come in campo aperto.
I centrali sbagliano sul gol, ma se Strakosha non avesse commesso l'errore che ha commesso non se ne sarebbe accorto nessuno.
Per il resto io ho visto una grande Lazio, con un Immobile fisicamente devastato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 15 Aprile 2017, 19:46:52 »
La squadra ha fatto un primo tempo disastroso    !!         Quando si parte con Keità
dall'inizio vuole dire che si vuole fare gioco, ....  ma il gioco non lo sappiamo fare :  a
centrocampo sbagliamo molte palle e TOCCHIAMO TROPPE VOLTE LA PALLA DA FERMI,
cosi' che ce la tolgono sempre e non facciamo mai tiri in porta;  ..... in pratica NON CI
ENTRIAMO MAI DENTRO L' AREA AVVERSARIA ... QUASI MAI  !!   

Il nostro gioco ottimale e' con la difesa forte ben chiusa e avanti una serie di giocatori 
coordinati che si muovono in contropiede perche' trovano gli spazi per farlo.         Ma
se ci allontaniamo da questo schema, la vita si fa' molto dura e lo abbiamo visto anche
oggi che avevamo difronte una squadra rigenerata in meno di 4 giorni, ... ma niente di
piu'.   

Abbiamo dei giocatori che stanno calando di rendimento, ci sarebbe da fare degli 
innesti, ma se non perdiamo non si prova nulla.      In verità qualcosa si prova ... questo
e' vero.

Leggo che molti ce l'hanno con il portiere, e' vero fa' delle cazzate, .....  ma fa anche degli
interventi che ti salvano la partita  !!      Patric non gioca mai e anche Luis Alberto tornera'
in panchina come se non avesse fatto nulla ... ogni trainer ha i suoi pallini e va bene ....
e' previsto nelle cose del calcio.   Immobile, Sergio e Parolo sono in calo,  e'  per questo che
giochiamo molto peggio ....

geddy

« Risposta #35 : Sabato 15 Aprile 2017, 19:58:12 »
Hoedt è un lampione o al massimo un citofono, se dotato di pulsantiera.
Superato ripetutamente in dribbling nello stretto come in campo aperto.
I centrali sbagliano sul gol, ma se Strakosha non avesse commesso l'errore che ha commesso non se ne sarebbe accorto nessuno.
Per il resto io ho visto una grande Lazio, con un Immobile fisicamente devastato.

Immobile meno lucido, non devastato. Anche oggi ha portato palla per cinquanta metri, almeno una decina di volte.
Hoedt a me sembra un bel giocatore, ritarda sempre l'azione avversaria. Superarlo non è' semplice. Poi capita, mica è Superman.

geddy

« Risposta #36 : Sabato 15 Aprile 2017, 19:59:18 »
Grande Lazio, condivido borgorosso.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 15 Aprile 2017, 20:09:49 »
Non l 'ho vista ma felice per Luis Alberto e soprattutto per la partita recuperata. Punto importante fuori casa

borgorosso

« Risposta #38 : Sabato 15 Aprile 2017, 20:10:44 »
Hoedt viene superato sistematicamente

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 15 Aprile 2017, 20:14:20 »
be forse abbiamo trovato un titolare ,la castagna che tira luis alberto pochi c"è l"anno