Autore Topic: Lopez: "La Lazio ha le carte in regola per battere il Genoa"  (Letto 481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La Lazio ha le carte in regola per battere il Genoa"
« : Venerdì 14 Aprile 2017, 16:11:25 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Il Napoli ha dimostrato tutta la sua forza, ma se i biancocelesti avessero affrontato con il tridente i partenopei, la sfida sarebbe stata diversa. Mancano poche partite al termine del campionato e la Lazio deve custodire gelosamente in quarto posto. Il cambio d’allenatore sulla panchina del Genoa, può essere insidioso. Le ultime prestazioni dei Grifoni sono state deludenti e quest’ultimi vorranno concludere dignitosamente il campionato.

La squadra di Simone Inzaghi domani dovrà far sentire la propria forza imponendo gioco ai rossoblù. I biancocelesti non devono perdere la concentrazione, sarebbe un peccato non terminare al meglio questa Serie A. Il Napoli ha messo in campo nell’ultima sfida un ottimo calcio, bisogna rispettare la forza del proprio avversario, ma la Lazio ha tutte le carte in regola per battere, invece, il Genoa.

Non dobbiamo dimenticare, però, che contro il Napoli sono mancati tanti calciatori importanti, Biglia su tutti. L’argentino rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere di Simone Inzaghi. Milinkovic ha delle potenzialità enormi, è cresciuto e la Lazio ha fatto bene a rinnovargli il contratto. La Società sta lavorando bene, ma è stata aiutata anche da Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha fatto crescere tanti giovani schierando quest’ultimi senza problemi”.

Vai al forum