Autore Topic: Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?  (Letto 2962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #20 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 23:29:39 »
L'unica partita che vorrei rigiocare è quella del 7 novembre!  >:(
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #21 : Sabato 8 Gennaio 2011, 02:31:40 »
due rimpianti, di queste sette...Parma...era da vincere...e a momenti perdiamo.... il secondo rimpianto....un fallo mancato di Cavanda su Krasic....bastava quello.... e saremmo stati a 35...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #22 : Sabato 8 Gennaio 2011, 03:35:43 »
Le rigiocherei di corsa. Ribattere l'Inter non è facile, ma non considero quella vittoria come un episodio o una variabile impazzita: se ci esprimiamo al massimo, rientra fra i risultati tecnicamente verosimili.
Fra le altre ci sono partite che abbiamo sbagliato non sul piano tattico o condizionati da un passaggio a vuoto, ma con paure, scarsa voglia di vincere e modesta considerazione dei propri mezzi che non sono ammissibili in nessun quadrante della classifica.
Mettiamoci scelte iniziali discutibili e cambi ancor più improvvidi, e per me la risposta è chiara: si poteva, e quindi si doveva, fare di più.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #23 : Sabato 8 Gennaio 2011, 08:36:58 »
non le rigiocherei assolutamente.
se prendiamo il pari a Torino magari non si vince con l'Udinese, chi lo sa?

e con l'Inter adesso sarebbe molto più dura.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #24 : Sabato 8 Gennaio 2011, 09:15:16 »
Assolutamente no. Abbiamo vinto con l'Udinese alla roulette russa, abbiamo incontrato l'Inter con Natalino, abbiamo azzeccato col Napoli una partita sontuosa. Parma e Genoa sono esiti possibili su campi difficili e il pari col Catania ci sta tutto (sappiamo di non essere il Real e poi potevamo perderla all'ultimo minuto). L'unico rimpianto e' il regalo di Cavanda/Del Nero/Muslera a Krasic ma, insomma, la cosa mi pare ben compensata.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #25 : Sabato 8 Gennaio 2011, 09:32:12 »
se le rigiocassimo potrebbe non andarci tanto bene... come afferma questa gagliardissima classifica virtuale >:(

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/moviola-ecco-la-classifica-virtuale-senza-errori-arbitrali-467425

capito sì? abbiamo 8 punti in più di quanti ne dovremmo avere.... (calciomercato.com, vabbè, però un po' di sangue amaro me lo fanno venire)

Giglic

Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #26 : Sabato 8 Gennaio 2011, 09:36:32 »
se le rigiocassimo potrebbe non andarci tanto bene... come afferma questa gagliardissima classifica virtuale >:(

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/moviola-ecco-la-classifica-virtuale-senza-errori-arbitrali-467425

capito sì? abbiamo 8 punti in più di quanti ne dovremmo avere.... (calciomercato.com, vabbè, però un po' di sangue amaro me lo fanno venire)

Ma questi stanno alla mafia come il Giornale a Berlusconi, che ti aspetti?

CiPpi

Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #27 : Sabato 8 Gennaio 2011, 10:32:22 »
se le rigiocassimo potrebbe non andarci tanto bene... come afferma questa gagliardissima classifica virtuale >:(

http://www.calciomercato.com/altre-notizie/moviola-ecco-la-classifica-virtuale-senza-errori-arbitrali-467425

capito sì? abbiamo 8 punti in più di quanti ne dovremmo avere.... (calciomercato.com, vabbè, però un po' di sangue amaro me lo fanno venire)

e vorra' dire che noi compreremo delle pinse (e buoi) piu' grandi

...
Ovviamente il prodotto finale va preso con le pinze, in quanto ci sono troppe variabili in gioco.
...

fa sempre piacere leggere degli esempi tali di tale obiettivita' dai vari vati tal dei tali che satellitano il pianeta Calcio.   :)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #28 : Sabato 8 Gennaio 2011, 14:12:26 »
Io rigiocherei solamente il derby.
Il gol di Krasic mi e' rimasto qui, ma sono abbastanza fatalista da pensare che l'autorete di Zapata sia stata una specie di ricompensa del Fato per la beffa subita sette giorni prima. Quindi tre punti invece di due :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #29 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 12:04:37 »
Senza aprire un nuovo topic, riprendo questo.

Dopo Cesena, ci dicevano che avremmo vissuto l'Apocalisse di Giovanni.
Le cose sono andate diversamente.

In 14 partite abbiamo fatto 23 punti. 1,64 punti a partita.
Calcoliamo che nelle prime 7 di questo "gruppetto" di 14 partite avevamo fatto 1,71 punti a partita.

In altre parole, sarebbe bastato 1 punto in più in queste ultime 7 (per esempio, pareggio col Lecce in casa) per mantenere la media di 1,71 a partita (nelle ultime 14, si intende), che poi significa 65 punti nel campionato, ossia i punti coi quali, DI NORMA, riesci ad arrivare tra le prime 4.
Anche se c'è il rischio che quest'anno ne possano servire di più, visto che le prime due non sfonderanno gli 80, verosimilmente, e quindi si redistribuiranno, secondo me, diversi punti nelle posizioni di sotto. 

Ciò detto, non mi rigiocherei per niente al mondo queste ultime 14 partite.

Il vero rammarico è stata la diade derby-Cesena. Anche solo con 2 punti in quelle 2 partite, oggi avremmo tutt'altra classifica.
Ah, se contano 2 punti in più. Sono pietre, 2 punti in più.

Voi le rigiochereste queste ultime 14 partite?
O vi tenete i 23 punti fatti?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #30 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 12:14:23 »
Me li tengo eccome.
Non esiste squadra che non abbia dei cali (di rendimento ma soprattutto di risultati). Mi pare che ne stiamo uscendo a testa altissima e per di più con maggiori frecce al nostro arco: ieri abbiamo giocato senza Radu-Mauri-Brocchi-Floccari-Zarate, una cosa che poteva sembrare impossibile qualche mese fa.
Sono fiducioso

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #31 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 12:17:18 »
Me li tengo eccome.
Non esiste squadra che non abbia dei cali (di rendimento ma soprattutto di risultati). Mi pare che ne stiamo uscendo a testa altissima e per di più con maggiori frecce al nostro arco: ieri abbiamo giocato senza Radu-Mauri-Brocchi-Floccari-Zarate, una cosa che poteva sembrare impossibile qualche mese fa.
Sono fiducioso

Io rigiocherei solo le partite con Cesena e Lecce.
Se non si può sto bene così

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #32 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 12:17:47 »
Non me le rigiocherei perché non ho grandi motivi di rimpianto: sono i punti che ci siamo meritati sul campo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #33 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 12:22:41 »
Me li tengo eccome.
Non esiste squadra che non abbia dei cali (di rendimento ma soprattutto di risultati). Mi pare che ne stiamo uscendo a testa altissima e per di più con maggiori frecce al nostro arco: ieri abbiamo giocato senza Radu-Mauri-Brocchi-Floccari-Zarate, una cosa che poteva sembrare impossibile qualche mese fa.
Sono fiducioso

Uno dei grandi vantaggi, se non il più grande, che possiamo sfruttare almeno fino a tutto marzo è la mancanza di coppe che abbiamo rispetto agli altri.
Resta il rammarico di Milano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #34 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 13:42:20 »
...Voi le rigiochereste queste ultime 14 partite?
O vi tenete i 23 punti fatti?

se devo prendere tutto il pacchetto, no.

se posso sceglie, Lecce, Bologna e Chievo me le rifarei. Nel senso che una migliore prestazione in quelle tre non avrebbe causato un grande problema per le susseguenti partite.

Cesena no, perche' lo sforzo quel giorno per cercare di vincere avrebbe pregiudicato la vittoria contro il Napoli, e se oggi saremmo lo stesso a 45 loro potrebbero essere a 52.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #35 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 14:16:12 »
Ovviamente, il "gioco" è se e prendere o meno l'intero pacchetto di 23 punti in 14 partite.
Io lo (ri)prendo, come detto.

Già potrei vacillare se mi chiedessero di poter rigiocare le ultime 7 in cui abbiamo fatto 11 punti affrontando, però, Lecce, Bologna, Chievo e Brescia (e raccogliendo solo 4 punti).
Però, forse, mi prenderei anche questi, visto che vittorie contro Samp e Fiorentina e pareggio a Milano non sono poi risultati così scontati.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #36 : Martedì 15 Febbraio 2011, 12:21:16 »
Rigiocherei derby, Cesena, contro il Lecce, il Bologna e il Chievo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #37 : Martedì 15 Febbraio 2011, 12:25:27 »
Grazie arca.


Io rigiocherei pure la prima con la Samp, cor Catania in casa e quella con la Juve. E visto che ci sto, pure il derby di Coppa Italia.


PS: fabié, il quesito era un po' più articolato...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #38 : Martedì 15 Febbraio 2011, 13:09:20 »
Mi tengo stretto i 23 punti fatti in queste ultime 14 partite!!!

E' chiaro che rigiocherei quella col Lecce e forse pure quella col Catania, però se penso che con Napoli, Inter, Udinese e Milan in trasferta abbiamo fatto 10 punti mi vengono le vertigini!!!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ultime 7 gare (12 punti): le rigiochereste?
« Risposta #39 : Martedì 15 Febbraio 2011, 13:14:46 »
Mi tengo i 23 punti, se questo è il calo ci metto la firma.