Autore Topic: Ceka: "La partita contro l'Hellas è la più importante dell'anno"  (Letto 400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ceka: "La partita contro l'Hellas è la più importante dell'anno"
« : Giovedì 13 Aprile 2017, 18:00:58 »
www.sslazio.it

Irlian Ceka, difensore della Lazio Primavera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Sabato mi aspetto una partita maschia, fisica, giocata con grande intensità.

Durante la settimana lavoriamo molto sulla linea difensiva. Siamo migliorati sull’attenzione e sulla concentrazione. Il sabato cerchiamo di mettere in campo quello che proviamo durante gli allenamenti. L’affiatamento con i miei compagni di reparto sta crescendo, adesso è migliorato e si vede.

La sfida dell’andata contro l’Hellas la ricordiamo, sono partite importanti con un bel risultato. In quell’occasione l’Hellas era al primo posto in classifica, non aveva mai perso. Da quella vittoria, per noi, è iniziato un cammino di maturazione che ci ha portato a questo punto. Ora viene il bello, quella di sabato è la partita più importante dell’anno. In casa l’Hellas non ha mai perso, affronteremo una grande squadra. sarà una bella sfida.

Le critiche motivano di più rispetto agli elogi perché ti permettono di migliorare.

All’inizio della stagione abbiamo avuto delle difficoltà ma poi con il lavoro ci siamo tolti delle soddisfazioni. Speriamo di togliercene ancora altre. Il mister ci motiva e ci dice sempre le cose giuste.

Siamo soddisfatti, dopo le prime partite di campionato, con il duro lavoro siamo arrivati ad un buon punto. Partite che vorrei rigiocare? Tutte quelle perse compreso il derby.

Nel corso di questi mesi sono migliorato nella fase difensiva, in quella offensiva e mentalmente. Ma si può sempre migliorare. Il mio obiettivo, da qui alle prossime tre partite che mancano alla fine della regular season è quello di vincerle tutte”.

Vai al forum