Autore Topic: SS Lazio-US Lecce  (Letto 5350 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

IB

Re:SS Lazio-US Lecce
« Risposta #60 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:22:19 »
Per me poche colpe di Reja.
La formazione era la solita con i cambi forzati. Le sostituzioni sempre le stesse, quelle che fa lui.

No. Ha sostituito 327 volte Zarate, e oggi, invece ha tolto Hernanes.
Per Bresciano lasciando Kozak in panchina altri 15 minuti.

IB

Re:SS Lazio-US Lecce
« Risposta #61 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:24:50 »
io sono nero, ma nero nero!
non lo so che cazzo è successo oggi (ma anche ieri), fatto sta che partite scellerate come questa rischiano di rovinare un campionato intero, per l'impatto psicologico che può avere sul gruppo, ma anche per l'effetto che produce sulla classifica.
e non vorrei che una lazio ridimensionata in classifica sia l'alibi per non fare mercato perché in fondo "stiamo bene così".

Semo in due, la penso esattamente cosi'. Stiamo buttando tutto alle ortiche, me frega a me de esse stato primo a ottobre.
Sticazzi che Reja é amico de Capello, é mbriaco de grappa se sostituisce Hernanes con Bresciano.
Spero che in questo esatto momento Lotito stia spalmando il suo pene di sabbia e si stia inchiappettando Reja con dolore come merita per quello che ha fatto oggi.
E poi dia carta bianca a Tare per prendere una punta di valore.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-US Lecce
« Risposta #62 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:26:03 »
centopercento l'amico IB.
sine pennis volare haud facile est

Mazzola

Re:SS Lazio-US Lecce
« Risposta #63 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:29:57 »
No. Ha sostituito 327 volte Zarate, e oggi, invece ha tolto Hernanes.
Per Bresciano lasciando Kozak in panchina altri 15 minuti.

Oggi ha fatto quello che ha fatto, perchè, per me, ha capito, come a Genova che al massimo potevi pareggiare.
La squadra sta sulle gambe. C'è poco da fare.

IB

Re:SS Lazio-US Lecce
« Risposta #64 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:37:41 »
Oggi ha fatto quello che ha fatto, perchè, per me, ha capito, come a Genova che al massimo potevi pareggiare.
La squadra sta sulle gambe. C'è poco da fare.

Mazzola, capisco se giochi a San Siro contro l'Inter.
Ma contro il Lecce in casa, il Lecce in casa al 60' hai tolto Hernanes per Bresciano.
Ho visto soltanto gli ultimi 3 minuti di Milan-Udinese, Ibra stava in campo, allegri mica l'ha sostituito con Gattuso, Cassano con la panza l'ha messo al posto di Seedorf, Pato stava dentro, mica l'ha tolto.

Io voglio solo sapere perché a un certo punto, col Milan in svantaggio, hai raddrizzato una partitaccia con il Lecce, il nostro allenatore ha tolto il nostro giocatore più talentuoso per far entrare neanche una punta, ma un centrocampista che non vede da 6 mesi.
E poi alla fine, costretto dagli eventi, ha messo Kozak ma ha tolto l'unico altro giocatore con un po di fosforo a centrocampo lasciando per 90 minuti tutti i difensori, tutti i centrocampisti di contenimento come Brocchi e Ledesma.

Spieghi questo, poi vada a casa sua.

POMATA

Re:SS Lazio-US Lecce
« Risposta #65 : Domenica 9 Gennaio 2011, 17:55:09 »
Mazzola, capisco se giochi a San Siro contro l'Inter.
Ma contro il Lecce in casa, il Lecce in casa al 60' hai tolto Hernanes per Bresciano.
Ho visto soltanto gli ultimi 3 minuti di Milan-Udinese, Ibra stava in campo, allegri mica l'ha sostituito con Gattuso, Cassano con la panza l'ha messo al posto di Seedorf, Pato stava dentro, mica l'ha tolto.

Io voglio solo sapere perché a un certo punto, col Milan in svantaggio, hai raddrizzato una partitaccia con il Lecce, il nostro allenatore ha tolto il nostro giocatore più talentuoso per far entrare neanche una punta, ma un centrocampista che non vede da 6 mesi.
E poi alla fine, costretto dagli eventi, ha messo Kozak ma ha tolto l'unico altro giocatore con un po di fosforo a centrocampo lasciando per 90 minuti tutti i difensori, tutti i centrocampisti di contenimento come Brocchi e Ledesma.

Spieghi questo, poi vada a casa sua.

Vajelo un pò a spiegá...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-US Lecce
« Risposta #66 : Domenica 9 Gennaio 2011, 23:36:03 »
Oggi lavoravo, sono tornato a casa alle 17:30 dal lavoro e appena arrivato ho letto su internet questo incredibile risultato.

Ma cosa cavolo sta succedendo a questa squadra??

E' evidente che stiamo accusando una fatica enorme, che il problema è fisico, ma soprattutto mentale e d'impostazione.

E che la squadra soffre di black out periodici.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-US Lecce
« Risposta #67 : Domenica 9 Gennaio 2011, 23:39:29 »
partire contro il lecce con una punta è grave.

gravissimo.

hai detto a de canio :" accomodati" e quello perso per perso cia' provato e con un po di fortuna s'è preso 3 punti .
Quelli non dovevano supera' la meta' campo manco nell'intervallo per cambiare lato , li dovevi chiude  massacra' dentro l'area...

invece arrivavano in 5 davanti muslera.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)