Autore Topic: Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)  (Letto 10025 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« : Giovedì 6 Gennaio 2011, 20:59:12 »
Il Presidente(sia sempre lodato!) e Tare(vedi a lato) hanno sempre espresso grande stima, fiducia e unità di intenti nei confronti del mister Edy Reja.

Poichè io mi fido del Presidente(e finora ho avuto ragione a farlo) e di Tare, mi fido anche di Reja.

Il mister non fa cambi prima del 75esimo. Credere che sia una tattica è abbastanza difficile. Credere che non lo capisca, è ridicolo. Significherebbe avere un mister incapace di intendere e volere.
Molto più semplice metterla così: non ci sono alternative valide.

Data questa circostanza la conclusione è semplice.
Premessa la grande campagna acquisti di gennaio, degli acquisti estivi solo Hernanes si è rivelato realmente utile alla casa. Nessun altro.

Chiedo quindi al presidente di esaudire le richieste di Reja. Gli dia l' attaccante che meglio desidera e il centrocampista che meglio desidera. Faccia questo sforzo. E venda il resto, dato che non serve.

DAJE PRESIDE'!

ORA PUO' ESSERE LA SVOLTA.

POMATA

Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #1 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 21:01:56 »
Non credo che Lotito gli abbia chiesto la CL a Reja...non si svenerá

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #2 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 00:19:05 »
Allora di cosa stiamo a parlare?  :o
Andiamo al cinema. ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #3 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 00:53:22 »
Andiamo al cinema. ;D

sono appena tornato ora...
ho visto il nuovo di checco zalone...
spettacolo :P 8)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #4 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 08:17:48 »
mi trovo daccordo.
Bresciano é quello che é, Gonzalez e Garrido son desaparecidos, l'unico acquisto eccellente rimane Hernanes.
Spero che a giorni arrivi qualcuno forte per completare una rosa giá buona in totale, ma senza ricambi.

Brocchi non puó durare all'infinito, tra l'altro.
sine pennis volare haud facile est

CiPpi

Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #5 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 08:46:59 »
ci si entusiasmo' quest'estate per il solo acquisto di Hernanes, non per gli arrivi del Tata, Garrido, Bresciano o anche Fabio Pintos.

e mi pare che il Profeta abbia comunque mantenuto buona parte della promessa.

il vero problema di quest'anno e' piuttosto il rendimento della squadra superiore ad ogni piu' rosea previsione (lascio a voi pensare che risposte avrebbe ricevuto chi avesse previsto un secondo posto a gennaio ndCP)  8).

Visto pero' che il lupo (disclaimer: non c'e' qui nessun sottinteso con la compagine del '27 ndCP) perde il pelo ma non il vizio, la tifoseria, ormai abituata ad anni di costante lamentela e critica, oggi si cerca le cause per un 'misero' secondo posto e come annullare i 5 punti di distacco dalla capolista quasi fossero 5 punti di distacco dall'ultima in classifica.

ovvio che si arrivi a lamentarsi anche della campagna estiva.

che Reja non fosse un allenatore da alta classifica credo lo sapesse anche chi il calcio non lo segue, visto che in una lunghissima carriera l'alta classifica non e' stata mai una costante. anzi non credo sia mai stata granche' presente.

oggi che lo abbiamo sotto il naso scopriamo perche'.

che famo quindi lo esoneriamo adesso (attention please, l'osservazione e' sulla tempistica di tale cambio e non sulla sua utilita' ndCP)?

chiediamo alla societa' di acquistare altri giocatori per poi accusare l'allenatore di non farli mai scendere in campo (che questo sembra essere il vero limite di Reja ndCP)?

oppure ci godiamo questa avventura cosi' come viene, che tanto e' inutile affannarsi?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #6 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 09:55:29 »
mi trovo daccordo.
Bresciano é quello che é, Gonzalez e Garrido son desaparecidos, l'unico acquisto eccellente rimane Hernanes.
Spero che a giorni arrivi qualcuno forte per completare una rosa giá buona in totale, ma senza ricambi.
Brocchi non puó durare all'infinito, tra l'altro.
Sono perfettamente d'accordo, anche con l'inizio del successivo post di CiPpi
ci si entusiasmo' quest'estate per il solo acquisto di Hernanes, non per gli arrivi del Tata, Garrido, Bresciano o anche Fabio Pintos.

e mi pare che il Profeta abbia comunque mantenuto buona parte della promessa.

Non sono assolutamente d'accordo sul resto
il vero problema di quest'anno e' piuttosto il rendimento della squadra superiore ad ogni piu' rosea previsione (lascio a voi pensare che risposte avrebbe ricevuto chi avesse previsto un secondo posto a gennaio ndCP)  8).

Visto pero' che il lupo (disclaimer: non c'e' qui nessun sottinteso con la compagine del '27 ndCP) perde il pelo ma non il vizio, la tifoseria, ormai abituata ad anni di costante lamentela e critica, oggi si cerca le cause per un 'misero' secondo posto e come annullare i 5 punti di distacco dalla capolista quasi fossero 5 punti di distacco dall'ultima in classifica.

ovvio che si arrivi a lamentarsi anche della campagna estiva.

che Reja non fosse un allenatore da alta classifica credo lo sapesse anche chi il calcio non lo segue, visto che in una lunghissima carriera l'alta classifica non e' stata mai una costante. anzi non credo sia mai stata granche' presente.

oggi che lo abbiamo sotto il naso scopriamo perche'.

che famo quindi lo esoneriamo adesso (attention please, l'osservazione e' sulla tempistica di tale cambio e non sulla sua utilita' ndCP)?

chiediamo alla societa' di acquistare altri giocatori per poi accusare l'allenatore di non farli mai scendere in campo (che questo sembra essere il vero limite di Reja ndCP)?
La Lazio doveva completare la sua campagna di rafforzamento in estate, Garrido, Bresciano, Gonzalez sono stati ripieghi e tali si sono fin qui dimostrati, anzi qualcuno ha deluso oltre ogni aspettativa, la Lazio dell'anno scorso non aveva bisogno di ripieghi ma di tre-quattro giocatori sugli standard di Hernanes, ne è arrivato solo uno.
Se vogliamo continuare nella fase di crescita, non ci dobbiamo far fuorviare dagli ottimi risultati fin qui raggiunti. L'errore è stato commesso ripetutamente in passato, dopo la qualificazione in Champions League, dopo le prestigiose vittorie di Coppa Italia e Supercoppa.
Molto dell'ottimo lavoro fin qui svolto è grazie all'opera di Reja, che ha trovato il gioco più redditizio per sfruttare le doti dei suoi giocatori, ma ha 12-13 titolari e non dispone di altri giocatori capaci, o di sostituire i titolari, o di permettergli di cambiare modulo.
Abbiamo visto ieri il Genoa di Ballardini...... quanto è lontano il Genoa del secondo tempo di ieri da tutte le Lazio di Ballardini? Questo vuol dire che Ballardini non è l'incapace che si è dimostrato a Roma, ma che con un minimo di giocatori capaci di esprimere la sua idea di gioco, qualcosa anche lui riesce ad ottenere e il Genoa odierno non ha individualità all'altezza delle nostre, ma semplicemente maggiore adattabilità agli schemi e al sacrificio di correre per tutta la partita.
Tra l'altro in altre squadre chi subentra sembra in grado di offrire un contributo per cambiare la partita, noi abbiamo ancora come principali alternative Rocchi e Foggia che tutto sembrano meno i giocatori capaci di ribaltare un incontro cambiandone le sorti, da questo punto di vista siamo troppo leggeri, manchiamo di forza nelle gambe.
La campagna acquisti estiva non è stata completata, non ci sarà stata l'occasione giusta, non saranno stati sicuri dell'eventuale acquisto, va bene qualsiasi giustificazione, ma adesso bisogna provvedere, non tanto per la ricerca di chissà quale risultato, ma per proseguire con la fase di crescita.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #7 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 10:30:20 »
l'unico che ha deluso oltre ogni aspettativa e' Bresciano.

Gonzales e' stato provato in prima squadra qualche minuto fuori posizione (se non sbaglio a Cesena al posto di Zarate), Garrido mai.

entrambi pero' quando in campo in Coppa Italia non hanno affatto deluso, specialmente il Tata.

l'anno scorso ci si disperava per la possibile retrocessione, oggi perche' non siamo ancora sicuri del posto in CL o perche' non tentiamo di sbancare lo scudo.

pero' ci si lamenta dei segnali di crescita che non si vedono.

se la Lazio di Ballardini si fosse fatta mettere sotto per un intero primo tempo, e qualcosa del secondo, in casa dal Genoa di Reja, oggi staremmo a discutere che la Lazio ancora deve fare il salto di qualita'.

Che si e' vero che per 20/30 minuti li abbiamo messi sotto, ma e' segno di crescita il non concedere un intero tempo all'avversario e che ci ha detto pure bene che si sono mangiati un gol dopo 3 minuti, che hanno preso un palo e che il loro giocatore migliore, l'acquisto che denota salto di qualita' e progetto nell'ultima campagna acquisti estiva, non fosse in giornata (rimarcando che cio' puo' capitare).

e di quanto e' forte quel giovane che e' si attaccante pero' ha l'umilta' di tornare in difesa a prendersi la palla.

per non parlare del portiere che e' li per parare.

insomma le solite cose.

mentre invece bisognerebbe decidersi se il problema ad oggi e' Reja incapace di gestire i cambi, o i giocatori per i cambi a sua disposizione.

perche' esternardo entrambe le lamentele allo stesso momento, si annullano a vicenda.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #8 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 10:58:50 »
entrambi pero' quando in campo in Coppa Italia non hanno affatto deluso, specialmente il Tata.
Benissimo, allora tu li utilizzeresti contemporaneamente titolari nelle prossime partite di coppa Italia, in formazioni sulla falsariga delle 2 precedenti esibizioni in coppa?

l'anno scorso ci si disperava per la possibile retrocessione, oggi perche' non siamo ancora sicuri del posto in CL o perche' non tentiamo di sbancare lo scudo.
Ed esattamente chi è che oggi si starebbe disperando perche' non siamo ancora sicuri del posto in CL o perche' non tentiamo di sbancare lo scudo?


pero' ci si lamenta dei segnali di crescita che non si vedono.
Chi si sta lamentando esattamente di segnali di crescita che non si vedono?
Se ad esempio ti riferissi a me, io ho scritto:
Se vogliamo continuare nella fase di crescita......
La campagna acquisti estiva non è stata completata, non ci sarà stata l'occasione giusta, non saranno stati sicuri dell'eventuale acquisto, va bene qualsiasi giustificazione, ma adesso bisogna provvedere, non tanto per la ricerca di chissà quale risultato, ma per proseguire con la fase di crescita.
CONTINUARE nella fase di crescita, CONTINUARE significa proseguire nella crescita e quindi si sottointende che una crescita sta avvenendo, il problema è non fermarla come accaduto altre volte in precedenza. L'esatto opposto di quanto sostieni.



se la Lazio di Ballardini si fosse fatta mettere sotto per un intero primo tempo, e qualcosa del secondo, in casa dal Genoa di Reja, oggi staremmo a discutere che la Lazio ancora deve fare il salto di qualita'.

Che si e' vero che per 20/30 minuti li abbiamo messi sotto, ma e' segno di crescita il non concedere un intero tempo all'avversario e che ci ha detto pure bene che si sono mangiati un gol dopo 3 minuti, che hanno preso un palo e che il loro giocatore migliore, l'acquisto che denota salto di qualita' e progetto nell'ultima campagna acquisti estiva, non fosse in giornata (rimarcando che cio' puo' capitare).

e di quanto e' forte quel giovane che e' si attaccante pero' ha l'umilta' di tornare in difesa a prendersi la palla.

per non parlare del portiere che e' li per parare.

insomma le solite cose.

mentre invece bisognerebbe decidersi se il problema ad oggi e' Reja incapace di gestire i cambi, o i giocatori per i cambi a sua disposizione.

perche' esternardo entrambe le lamentele allo stesso momento, si annullano a vicenda.
Qui non capisco ne cosa vorresti dire ne a chi ti riferisci e su quali argomenti specifici trattati in questo topic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #9 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:08:59 »
ottimo merlino.  in effetti, la scorsa estate uno degli obiettivi dichiarati da reja era quel boateng che per quanto non mi entusiasmi  a tutto tondo,  è uno che avrebbe potuto supplire alla mancanza cronica di forza fisica del nostro centrocampo e anche dell'attacco, e soprattutto sarebbe stato uno in grado di inserirsi con vigore per andare a rete.

siamo sempre troppo leggeri, a un certo punto quando si avvicina la porta avversaria occorre tirare con violenza, prendere a spallate il difensore, buttarsi a capofitto anche su palle impossibili.
da quant'è che non si vede un gol con botta di collo pieno in girata, a spaccare la rete?

per quanta riguarda il refrain su reja, che non ha mai lottato per alti traguardi, intendiamoci. in italia per grandi traguardi hanno lottato in tutto, negli ultimi 20 anni, una mezza dozzina di allenatori, per lo più alla guida di inter milan e juve. lo stesso eriksson, tuttora è oggetto di critica per essersi cacato sotto uno scudetto nel 1999. per non dire di quell'altro glorioso con i cani bavosi. era chiamato il perdente di successo, probabilmente dalle stesse persone.

fino ad oggi neanche il bravo mazzarri o altri leoni della panchina si sono mai avvicinati ad un secondo posto. reja peraltro ha vinto diversi campionati di serie b e c, che non sono passeggiate di salute.   giudicare un allenatore in questo modo, senza tenere conto del contesto in cui si opera, è quanto meno ingeneroso, e denota scarsa profondità di giudizio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #10 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:12:12 »
per quanta riguarda il refrain su reja, che non ha mai lottato per alti traguardi, intendiamoci. in italia per grandi traguardi hanno lottato in tutto, negli ultimi 20 anni, una mezza dozzina di allenatori, per lo più alla guida di inter milan e juve. lo stesso eriksson, tuttora è oggetto di critica per essersi cacato sotto uno scudetto nel 1999. per non dire di quell'altro glorioso con i cani bavosi. era chiamato il perdente di successo, probabilmente dalle stesse persone.

fino ad oggi neanche il bravo mazzarri o altri leoni della panchina si sono mai avvicinati ad un secondo posto. reja peraltro ha vinto diversi campionati di serie b e c, che non sono passeggiate di salute.   giudicare un allenatore in questo modo, senza tenere conto del contesto in cui si opera, è quanto meno ingeneroso, e denota scarsa profondità di giudizio.
tra l'altro non è difficile notare come in questo momento NESSUN allenatore attualmente su una panchina del campionato italiano ha mai vinto lo scudetto in carriera.
E' un discorso, quindi, che vale per tutti, non solo per Reja.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #11 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:12:50 »
io punterei ad acquisire le prestazioni professionali di:
brighi
ayroldi (I e II)
romeo
e
de marco

ve assicuro un girone di ritorno da 50 punti!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #12 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:24:54 »
io punterei ad acquisire le prestazioni professionali di:
brighi
ayroldi (I e II)
romeo
e
de marco

ve assicuro un girone di ritorno da 50 punti!!!!

concordo

CiPpi

Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #13 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:32:34 »
a me  di  fare  i botta e  risposta i  chi  l'ha  detto, i a chi ti riferisci  non  mi  va merli', lascio volentieri il piacere ai  tanti altri  che  ci si  buttano a  pesce.  ho scritto  quello che penso  se  non si  vuole discutere in merito  ma  farne  sempre un  problema  personale, i  am out.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #14 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:35:33 »
io punterei ad acquisire le prestazioni professionali di:
brighi
ayroldi (I e II)
romeo
e
de marco

ve assicuro un girone di ritorno da 50 punti!!!!

magari. Ma la asroma non li cederá mai.
sine pennis volare haud facile est

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #15 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:37:02 »
a me  di  fare  i botta e  risposta i  chi  l'ha  detto, i a chi ti riferisci  non  mi  va merli', lascio volentieri il piacere ai  tanti altri  che  ci si  buttano a  pesce.  ho scritto  quello che penso  se  non si  vuole discutere in merito  ma  farne  sempre un  problema  personale, i  am out.

sono arrivato tardi, CiPpi, ma avrei voluto dirti: " lassa perde, é inutile ... "    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #16 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:49:59 »
a me  di  fare  i botta e  risposta i  chi  l'ha  detto, i a chi ti riferisci  non  mi  va merli', lascio volentieri il piacere ai  tanti altri  che  ci si  buttano a  pesce.  ho scritto  quello che penso  se  non si  vuole discutere in merito  ma  farne  sempre un  problema  personale, i  am out.
Dal momento che nei tuoi messaggi fai precisi riferimenti alle opinioni di chi ha scritto immediatamente prima di te, credevo il contrario. Null'altro, pensavo fosse possibile discutere e confrontarsi, tutto qui.
E, ovviamente, nessuna questione personale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #17 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:50:22 »
Come tifoso della LAZIO desidero che la Società faccia tutto il possibile per conservare almeno l'attuale posizione in classifica, con un paio di buoni acquisti la cosa è fattibile.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #18 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:50:51 »
Io credo che la verità, come spesso accade, stia nel mezzo. Se siamo a 34 punti, partendo dal rischio B dello scorso anno, qualcosa vorrà pur dire e cioè ...Hernanes...ben più di qualcosa, quindi.
Ora, trovandoci con questa ghiotta occasione (non prevedibile e non prevista ad inizio stagione) di un piazzamento molto molto lusinghiero - occasione dovuta, come detto, al livello sin qui non eccezionale di alcune squadre - siamo portati a vedere il calciomercato estivo in retrospettiva negativa. Ossia la scomessa Garrido, sin qui toppata, e l'incognita Gonzalez - che probabilmente reja non vede - ci appaiono come lacune catastrofiche. Forse però sul piatto della bilancia, il colpo Hernanes è iù importante delle scommesse perse e del Bresciano deludente che abbiamo visto. Forse stare a 34 punti è un regalo che non ci saremmo attesi e che ora abbiamo paura di non sfruttare appieno. Per questo magari Lotito dovrebbe farlo lo sforzo a gennaio, perchè davvero l'occasione è grande, non perchè il calciomercato estivo è stato sbagliato...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Calciomercato estivo insufficiente(sollecito a rimediare)
« Risposta #19 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:54:19 »
, non perchè il calciomercato estivo è stato sbagliato...
insufficente, non sbagliato, insufficente, è diverso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"