Autore Topic: LADRI MAFIOSI  (Letto 10666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #40 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 18:57:15 »
Faccio bene io a non vederli, dopo la partita della Lazio ho spento la televisione.
Avevo sentito il botto di quattro petardi sparati nel cortile durante la partita, già immaginavo come era andata a finire all'olimpico.


Vista ora in tv la partita. Ammazza come vincono le partite. Mortacci loro.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #41 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 19:03:44 »
unici eredi di un grande impero (quello di moggi)

bak

Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #42 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 20:09:06 »
Avevo sentito il botto di quattro petardi sparati nel cortile durante la partita, già immaginavo come era andata a finire all'olimpico.

Immagino quanto avrai rimpianto la pace ed i frangiflutti del mare bosano  :P
Uno degli aspetti positivi a vivere fuori è che, oltre a non vederli, non li senti neanche.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #43 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 20:14:51 »
Mamma mia... la mafia del calcio.... ormai non fa più notizia  >:(

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #44 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 20:50:24 »

unici eredi di un grande impero bancario.
sine pennis volare haud facile est

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #45 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 21:12:31 »


foto di rito prima dell'inizio della gara
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #46 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 22:07:12 »
Oggi niente rigore paa rioma............................
.........................ma due gol regalati...........proseguisce............
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #47 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 23:08:32 »
Questa mattina, la moglie dell'arbitro trova il regalo epifanico-escrementizio...

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #48 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 00:38:28 »
manco in bulgaria prima del crollo del muro stàvano a sti livelli.
Io non ho più parole :o :o :o
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #49 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 10:05:30 »
E i giornali odierni si rendono complici di questi furti equiparandosi a chi li commette, ladri mafiosi e bastardi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #50 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 11:45:19 »
I corleonesi ricevono favori arbitrali da anni, soprattutto da Calciopoli in poi che, a ben vedere, è stato semplicemente uno strumento per sostituire al duopolio milan-juve la trilaterale milan-inter-dinamo. Ma in questo campionato (taroccatissimo, a giudicare dagli arbitraggi di ieri) i favoritismi ai topi sono cresciuti a dismisura, coperti da potere e media (che sono legati a doppio filo). Dal derby in poi, soprattutto, c'è stata una impennata di rigori a favore, rigori a sfavore non concessi, gol irregolari dati per buoni,  gomitate e schiaffi dei testaccini impuniti, etc etc, in un crescendo che li sta coprendo di ridicolo. Ho trascorso qualche giorno di vacanza fuori Roma e vi assicuro che molta gente che segue il calcio inizia detestarli per i motivi di cui sopra. Addirittura ho conosciuto un romanista "pentito" che mi ha confessato di non seguirla più da quando è diventata una "squadra del potere" (parole sue). Il motivo di tanti favoritismi politici (non dimentichiamoci il Borriello "regalato" dalla famigghia berlusconi) e coperture mediatiche mi sembra lampante: Unicredit la sta mettendo in vetrina, lucidandola e coprendola di orpelli. Con la benedizione delle alte sfere. Lo vado ripetendo da anni: per me la asroma non appartiene più alla sfera calcistico-sportiva e non ne parlo da anni in termini pallonari. E' un frankestein geo-politico che calcia una sfera di cuoio. Contenti loro...   

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #51 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 12:16:26 »
Chi non tifa per loro, li odia e li schifa.
Ormai non sono "indifferenti" a nessuno.

Il re è nudo.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Anselazio

Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #52 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 12:55:29 »

Caro Borges,
 ho girato le tue domande al mio amico catanese che, sinteticamente ha replicato così: era contento della battuta della doppietta a "sbrighi" da parte della società, non era contento perchè avrebbe voluto il delirio mediatico davanti ai microfoni (porello1 - ho cercato di spiegargli che a quel punto spengono i microfoni o ti ricoprono di sipperò), i commenti su del vecchio sono irriferibili (cessione in vista? lo spero per lui), non capiva assolutamente l'atteggiamento tattico di gianpaolo visto che contro Lazio e Milan l'impianto difensivo catanese era stato efficace (porello2 - ho cercato di spiegargli alcuni 'strani atteggiamenti' di allenatori e attaccanti quando giocano contro i piscioruggine)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #53 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 13:02:53 »
Caro Borges,
 ho girato le tue domande al mio amico catanese che, sinteticamente ha replicato così: era contento della battuta della doppietta a "sbrighi" da parte della società, non era contento perchè avrebbe voluto il delirio mediatico davanti ai microfoni (porello1 - ho cercato di spiegargli che a quel punto spengono i microfoni o ti ricoprono di sipperò), i commenti su del vecchio sono irriferibili (cessione in vista? lo spero per lui), non capiva assolutamente l'atteggiamento tattico di gianpaolo visto che contro Lazio e Milan l'impianto difensivo catanese era stato efficace (porello2 - ho cercato di spiegargli alcuni 'strani atteggiamenti' di allenatori e attaccanti quando giocano contro i piscioruggine)

ah ecco.....
quindi non sono proprio un visionario......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #54 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 13:48:37 »
ah ecco.....
quindi non sono proprio un visionario......

siamo in tanti caro..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #55 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 15:26:20 »
Luridi ladri.


bak

Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #56 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 16:07:29 »
Lo scudetto e gli assistenti della fortuna

di Vincenzo Cerracchio
ROMA (7 gennaio) - Noi italiani saremo anche moviolisti per natura. E, dopo Calciopoli, complottisti per vocazione. Ma il fatto è che, in un campionato così equilibrato, il fattore fortuna diventa a volte preponderante. E la Dea bendata ama prendere sovente le fattezze di un arbitro e, sempre più spesso di un assistente, una volta chiamato semplicemente ed erroneamente guardalinee, quasi dovesse occuparsi solo dei falli laterali.

Oggi la fortuna è trovare appunto l’occhio attento (o distratto) di quel signore con la bandierina: che, fateci caso, nel calcio dei millimetri, conta più di un fischietto. Così ieri il Milan ha allungato in classifica grazie a un gol irregolare di Strasser (favola bella di un ragazzino sfuggito alle stragi della sua Sierra Leone), la Roma per battere il Catania ne ha avuto bisogno addirittura di due. E in serata la fortuna dell’Inter è stata invece quella di trovare uno sbandieratore sveglio, che il gol viziato lo ha giustamente negato al Napoli.

Vedrete che alla fine tutto si compenserà: sostengono gli ottimisti. E noi con loro, perché i “grandi vecchi” avranno di meglio da fare che pilotare il campionato. Di semplici errori si tratta: a chi tocca, tocca. Anche se tutti preferirebbero vittorie limpide. Ieri sera a San Siro si è visto davvero un bel calcio, pieno di ribaltamenti di fronte e santificato dal grande ritmo: un’altra Inter. Solo opera di Leonardo? E il Parma, vincendo in casa Juve, ha ribadito che tutti possono battere tutti in questo appassionante torneo: sarà dipeso dall’infortunio di Quagliarella o dall’espulsione, questa sì sacrosanta, del folle Felipe Melo, francamente poco importa.

Il Milan scappa ed è campione d’inverno, la Lazio tiene il secondo posto col primo 0-0 da oltre tredici mesi a questa parte, il Napoli è sempre in palla nonostante la sconfitta di San Siro, la Roma oggi sarebbe in Champions, il Palermo segna molto, la Juve talvolta inciampa e l’Inter stavolta risale. Sono in sette, non magnifiche ma tutte ancora scudettabili.




Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #57 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 16:12:51 »
non capiva assolutamente l'atteggiamento tattico di gianpaolo visto che contro Lazio e Milan l'impianto difensivo catanese era stato efficace (porello2 - ho cercato di spiegargli alcuni 'strani atteggiamenti' di allenatori e attaccanti quando giocano contro i piscioruggine)

me la spiegate questa?
l'allenatore prepara la partita e poi, facendo ancora meglio di quanto avesse fatto con Lazio e Milan, cambia atteggiamento per non vincere più?

 :o

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #58 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 16:18:34 »
me la spiegate questa?
l'allenatore prepara la partita e poi, facendo ancora meglio di quanto avesse fatto con Lazio e Milan, cambia atteggiamento per non vincere più?

 :o


che devi spiegà..
come l'alternanza squizzi sorrentino del chievo l'anno scorso: sorrentino con l'inter.. squizzi con la trigoriose
o marchetti sostituito a fine primo tempo di trigoriose-cagliari per infortunio e che gioca 7 giorni dopo...

bellucci ripescata ad hoc dopo mesi che non giocava
etc etc.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:LADRI MAFIOSI
« Risposta #59 : Venerdì 7 Gennaio 2011, 16:22:08 »

che devi spiegà..
come l'alternanza squizzi sorrentino del chievo l'anno scorso: sorrentino con l'inter.. squizzi con la trigoriose
o marchetti sostituito a fine primo tempo di trigoriose-cagliari per infortunio e che gioca 7 giorni dopo...

bellucci ripescata ad hoc dopo mesi che non giocava
etc etc.

ma quelle me le ricordo.. ma Gianpaolo?   :o


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011