Autore Topic: Bacci: “I biancocelesti devono affrontare il Genoa senza timore”  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio contro il Napoli è partita male. Gli uomini di Sarri giocano molto bene a calcio e hanno dei giocatori tecnicamente molto validi a centrocampo ed in attacco. I biancocelesti non hanno approcciato bene al match, complice anche la stanchezza psicologica a seguito del passaggio del turno in Coppa Italia. Nel secondo tempo la squadra di Inzaghi ha reagito a seguito dell’ingresso in campo di Keita. Dispiace aver regalato un tempo al Napoli.

Gli azzurri hanno dimostrato all’Olimpico di essere una grande squadra. Nella seconda frazione di gioco sarebbe stato bello vedere un gol della Lazio. Se le distanze si fossero accorciate, la gara avrebbe potuto prendere una piega diversa. Sapevamo che sarebbe stata una partita importante, ma difficile. Bisogna stare attenti, fare un passo alla volta e valutare il cammino passo dopo passo. Abbiamo avuto il Napoli a poca distanza, edera giusto sperare d’afferrare gli azzurri. Ora, però, bisogna centrare l’Europa League.

La Lazio non può mollare di un centimetro, bisogna riprendere al meglio il cammino. La squadra di Inzaghi sta conducendo un ottimo campionato e merita il quarto posto. Bisogna metabolizzare la sconfitta con il Napoli e tornare ad ottenere una vittoria. Nella squadra e nell’ambiente del Genoa c’è qualcosa che non va. Una crisi simile è incomprensibile. I biancocelesti hanno dimostrato di essere una squadra abituata a giocare secondo le proprie caratteristiche e, per questo, dovranno andare a Genova con la consapevolezza dei propri mezzi senza timori. La formazione di Inzaghi dovrà comunque dimostrare di essere superiore; è necessario fare dei punti per distanziare le inseguitrici”. 

Vai al forum