Autore Topic: Juventus - Parma  (Letto 4945 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Juventus - Parma
« Risposta #40 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 13:58:40 »
Ragioniamo con calma:

Il milan in CL ci va di sicuro.
L'Inter con in potenziale che ha e il cambio di mister, ci va con la pipa in bocca.

Noi... speriamo.

I ratti ci vanno d'ufficio.

Il Napoli si sgonfia.

Quindi, per me, ce la giochiamo noi e la Juve.. ergo forza Parma!

intanto 3-1 parma...

Vabbé vá me vojo fidá de voi :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #41 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:00:34 »
7 gol in campionato. 9 in stagione.
Crespo supera gli 8 gol dell' anno scorso tra Genoa e Parma.

RobCouto

Re:Juventus - Parma
« Risposta #42 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:02:18 »
E c'è chi s'è comprato Adriano... UAHAHHHHAHAAHAHAHAHAH (burp)

Che siano maledetti fino alla consumazione dei secoli.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #43 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:10:17 »
e c'è pure chi ha scentemente preferito Cruz (J.) a Crespo, perchè i cavalli di ritorno 'n gli piacciono.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Juventus - Parma
« Risposta #44 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:18:58 »
Con il senno di poi é facile parlare

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #45 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:27:13 »
Con il senno di poi é facile parlare
Ma tanto pure col senno di prima ci sarebbe stato chi avrebbe detto "chi l'ha detto?" (o chi l'ha deciso, o una frase cult delle solite, in occasioni simili), dico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:Juventus - Parma
« Risposta #46 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:27:19 »
Aquilani è un autentico minus habens. 1-4, Palladino, tutti a casa.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #47 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:29:07 »
Che goduria, juve  m e r d a sempre, beccatevi questa gobbacci  :D
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

RobCouto

Re:Juventus - Parma
« Risposta #48 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:29:44 »
Ma tanto pure col senno di prima ci sarebbe stato chi avrebbe detto "chi l'ha detto?" (o chi l'ha deciso, o una frase cult delle solite, in occasioni simili), dico.

C'è pure chi ha processato la Lazio per non aver stravinto a Parma...

POMATA

Re:Juventus - Parma
« Risposta #49 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:30:00 »
Allora é ufficiale la scappata sulla juve e lo sgonfiamento del napoli, sperem

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #50 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:31:41 »
Allora é ufficiale la scappata sulla juve e lo sgonfiamento del napoli, sperem

secondo me si POMATA, anche perche'  o mazzo del naples non dura  a milano
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

bak

Re:Juventus - Parma
« Risposta #51 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:33:42 »
Poi possiamo anche aprire un dibattito su come abbiamo giocato il secondo tempo a Torino.
Crespo, secondo me, poteva tornare utile anche a questa Inter, dopo la cessione di Balotelli. Gran calciatore e gran professionista.
Su quegli altri, ripeto, ne parliamo a maggio. Il mio ragionamento, e di Pomata, non era tanto per il posto in C.L., quanto il primo posto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #52 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:33:54 »
C'è pure chi ha processato la Lazio per non aver stravinto a Parma...
Ogni partita fa storia a se, quella bisognava vincerla, come ad Empoli una dozzina di campionati fa......
Poi c'è pure da dire che noi, con questa Juve, qualche decina di giorni fa, siamo riusciti a perdere, mostrando in campo un paio di personalità di spicco niente male.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #53 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:35:37 »
felipe melo uccide la juve, ma la mancanza di intensità è stata incredibile, specie se rapportata al secondo tempo contro di noi.
sissoko è scarso, ma scarso.
aquilani e marchisio comprimari.
senza quagliarella, bonucci e melo la juve è un'altra squadra.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #54 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:40:50 »
Poi possiamo anche aprire un dibattito su come abbiamo giocato il secondo tempo a Torino.
Crespo, secondo me, poteva tornare utile anche a questa Inter, dopo la cessione di Balotelli. Gran calciatore e gran professionista.
Su quegli altri, ripeto, ne parliamo a maggio. Il mio ragionamento, e di Pomata, non era tanto per il posto in C.L., quanto il primo posto.

Però, scusa Rocco, ma se non fai il tifo per la classifica della Lazio nemmeno quest'anno che sei secondo in classifica, quando lo farai? E per la classifica della Lazio questa sconfitta della juve vale oro, per un sacco di motivi. Abbiamo tutta questa paura della rioma pure quest'anno ? Stiamo sopra dall'inizio del campionato e abbiamo, almeno io ce l'ho, la consapevolezza che se la rioma vuole vincere qualcosa deve passare sul cadavere della Lazio. In ogni competizione. Non volevamo questo a settembre?

E in tutti i casi pensi che la juve possa essere un balurdo credibile contro la rioma? Ma non lo siamo più noi?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #55 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:44:43 »
Io amo Hernan Crespo. Un grandissimo giocatore e professionista, instancabile goleador.
Io tifo contro Milan, Napoli, Juve, Inter, Roma e alle volte pure Palermo.
Niente... ve lo volevo dire :D

EDIT: però interpreto il pensiero di Rocco in questo modo: la Juve (più scarsa) non è concorrente della Lazio ma della Roma. Cioè la Lazio arriverà sicuramente prima della Juve, ma gli strisciati dovranno togliere un posto per l'europa alle merde. Bhè speriamo :D

POMATA

Re:Juventus - Parma
« Risposta #56 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:45:23 »
Però, scusa Rocco, ma se non fai il tifo per la classifica della Lazio nemmeno quest'anno che sei secondo in classifica, quando lo farai? E per la classifica della Lazio questa sconfitta della juve vale oro, per un sacco di motivi. Abbiamo tutta questa paura della rioma pure quest'anno ? Stiamo sopra dall'inizio del campionato e abbiamo, almeno io ce l'ho, la consapevolezza che se la rioma vuole vincere qualcosa deve passare sul cadavere della Lazio. In ogni competizione. Non volevamo questo a settembre?

E in tutti i casi pensi che la juve possa essere un balurdo credibile contro la rioma? Ma non lo siamo più noi?

Abbiamo paura del loro culo...:)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #57 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 14:58:35 »
felipe melo uccide la juve, ma la mancanza di intensità è stata incredibile, specie se rapportata al secondo tempo contro di noi.
sissoko è scarso, ma scarso.
aquilani e marchisio comprimari.
senza quagliarella, bonucci e melo la juve è un'altra squadra.

oggi è stata la sagra dell'errore: Melo che si fa espellere, "non-so-chi" che doveva tamponare Giovinco in occasione del primo gol e invece l'han fatto passare come un treno, Chiellini che atterra Crespo e procura il rigore, ed è stata pure la sagra della sfiga: sospetta lesione del legamento crociato per Quaglia, traversa di Pepe..... insomma.... speravo in un buon risultato dei bianconeri domenica prossima col naples, e invece mi sa che prenderanno un'altra sveglia....

detto questo, mi rode ancora di più il chiccherone per la sciagurata gestione degli ultimi nanosecondi della ns partita a Torino >:D


bak

Re:Juventus - Parma
« Risposta #58 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 15:03:32 »
Però, scusa Rocco, ma se non fai il tifo per la classifica della Lazio nemmeno quest'anno che sei secondo in classifica, quando lo farai? E per la classifica della Lazio questa sconfitta della juve vale oro, per un sacco di motivi. Abbiamo tutta questa paura della rioma pure quest'anno ? Stiamo sopra dall'inizio del campionato e abbiamo, almeno io ce l'ho, la consapevolezza che se la rioma vuole vincere qualcosa deve passare sul cadavere della Lazio. In ogni competizione. Non volevamo questo a settembre?

E in tutti i casi pensi che la juve possa essere un balurdo credibile contro la rioma? Ma non lo siamo più noi?

e chi dice che non faccio il tifo per la Lazio ? Io sinceramente di quelli là ho sempre paura, anche quando stazionano in fondo alla classifica. Ho paura dei loro padrini politici, del loro potere mafioso, di chi gli ha parato il culo nell'ultimo decennio. Si ho paura, anche perchè in svariate occasioni hanno dimostrato chi sono e ch li protegge.
Mi tranquillizzo della Lazio quando nei match clou dimostreremo maturità e sangue freddo. Per ora siamo a buon punto, ma la sconfitta al derby e quella di Torino, grondano ancora sangue vivo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juventus - Parma
« Risposta #59 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 17:23:58 »
cvd...

i ratti condotti per mano in CL.

Un posto è assegnato..

Ne restano fuori tre..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.