Autore Topic: Katia Fersini: "Questa sera si terrà una messa per ricordare Mirko"  (Letto 377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Domani ricorrerà il quinto anniversario dalla tragica scomparsa di Mirko Fersini. Quest’oggi la madre, Katia Fersini, è stata ospite ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, e di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Questa sera si terrà una messa in memoria di Mirko; ormai sono passati cinque anni dalla sua scomparsa e, come ogni anno, sarà celebrata questa messa per pregare e per ritrovarci tutti insieme rivolgendo un pensiero a Mirko. Quest'ultima si terrà alle 19:30 presso la Chiesa della Madonnella e sarà tenuta da Padre Leonardo, il nostro parroco che seguì Mirko nel suo percorso spirituale. Condivide con noi anche la passione laziale.

Mirko è sempre presente al Centro Sportivo, essendogli stato intestato un Campo da gioco. Inzaghi è una splendida persona e quest’anno ci sarà anche lui alla messa. Ci è sempre stato vicino, ha Mirko nel cuore e lo abbiamo percepito grazie a quello che ha sempre fatto per noi; ci è sempre stato vicino. Quando parlo con lui sento che parla con sincerità, ci trasmette sentimenti puri. Spero che dal cielo Mirko protegga il mister dei biancocelesti; voleva tanto bene al suo allenatore, ha sempre parlato bene del tecnico piacentino ed era molto legato a lui.

Questa sera rivedrò tanti compagni di squadra di Mirko, condivideremo l’affetto per mio figlio. Con il tempo i pensieri si offuscano e questi sono dei momenti nei quali si possono rischiarire rivolgendo una preghiera a mio figlio. Ho piacere di vedere questa gente che gli ha voluto bene e che lo tengono ancora oggi nel cuore. Mio figlio ha sempre pensato solo al pallone”.

Vai al forum