Autore Topic: Patrick Vom Bruck  (Letto 1860 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Patrick Vom Bruck
« : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 19:17:08 »
Diciamo che è una delle voci nuovi dell'etere giallorosso, anche se lavora già da qualche anno.
Niente da dire: il suo eloquio è davvero forbito corredato da una erre arrotata e da un sano humour di stampo old british nonostante le origini teutoniche.
Due però sono le cose che mi fanno incazzare:la prima è che sulla nuova radio ies conduce una trasmissione che dovrebbe parlare di entrambe le squadre capitoline, ma inevitabilmente finisce di trattare soltanto la sua (quella là, quella brutta); la seconda è che quando sono in auto non posso fare a meno di ascoltarlo perchè la sua voce, il suo modo di parlare è perfettamente identico a quella di un forumista a me caro, ora purtroppo salpato per altri lidi.

Qualcuno lo ha mai ascoltato? Che mi sapete dire? Devo dire in suo onore che personalmente non lo ho mai ascoltato proferire sgradevolezze sul nostro conto, ma appunto

Giglic

Re:Patrick Vom Bruck
« Risposta #1 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 19:25:49 »
Vom BRUCK non poteva che essere riomico...

darienzo

Re:Patrick Vom Bruck
« Risposta #2 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:17:52 »
è una bestemmia dire che sa fare radio come pochi?

zorba

Re:Patrick Vom Bruck
« Risposta #3 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:29:00 »
Vom BRUCK non poteva che essere riomico...

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Patrick Vom Bruck
« Risposta #4 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 21:36:25 »
Diciamo che è una delle voci nuovi dell'etere giallorosso, anche se lavora già da qualche anno.
Niente da dire: il suo eloquio è davvero forbito corredato da una erre arrotata e da un sano humour di stampo old british nonostante le origini teutoniche.
Due però sono le cose che mi fanno incazzare:la prima è che sulla nuova radio ies conduce una trasmissione che dovrebbe parlare di entrambe le squadre capitoline, ma inevitabilmente finisce di trattare soltanto la sua (quella là, quella brutta); la seconda è che quando sono in auto non posso fare a meno di ascoltarlo perchè la sua voce, il suo modo di parlare è perfettamente identico a quella di un forumista a me caro, ora purtroppo salpato per altri lidi.

Qualcuno lo ha mai ascoltato? Che mi sapete dire? Devo dire in suo onore che personalmente non lo ho mai ascoltato proferire sgradevolezze sul nostro conto, ma appunto

Ma si chiama WILLEM?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Patrick Vom Bruck
« Risposta #5 : Mercoledì 5 Gennaio 2011, 22:38:22 »
(grazie darienzo, il forumista salpato altrove sarei io  :. Patrick VB è una sorta di Renzo Digiannantonio imho)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Patrick Vom Bruck
« Risposta #6 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 00:08:20 »
Patrick Vom Bruck? Di Ariccia, I suppose... (questa è per i germanisti) ;D
trigoria delenda est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Patrick Vom Bruck
« Risposta #7 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 11:21:26 »
è del trigoria? Allora è una mrd a prescindere, poco ma sicuro. Po' esse bravo forbito e colto quanto ve pare ma sempre trigoriota è.
Che poi se è trigoriota, colto e forbito, sono contraddizioni in temini, è solo apparenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Patrick Vom Bruck
« Risposta #8 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 11:51:47 »
Uffa...

POMATA

Re:Patrick Vom Bruck
« Risposta #9 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 11:53:36 »
è del trigoria? Allora è una mrd a prescindere, poco ma sicuro. Po' esse bravo forbito e colto quanto ve pare ma sempre trigoriota è.
Che poi se è trigoriota, colto e forbito, sono contraddizioni in temini, è solo apparenza.

Concordo a prescindere

darienzo

Re:Patrick Vom Bruck
« Risposta #10 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 11:56:40 »
non se ne esce, peccato