Autore Topic: Calciomercato, la Lazio guarda al futuro: il giovane Murgia rinnova fino al 2022  (Letto 335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com 



La Lazio ha ufficializzato il rinnovo del giovane centrocampista Alessandro Murgia, al debutto quest'anno in Serie A, fino al 2022.

La Lazio del presidente Claudio Lotito prosegue nella sua politica di ringiovanimento della rosa e dopo quello di Lombardi, ha annunciato anche il rinnovo di Alessandro Murgia, che ha prolungato il suo contratto fino al 2022.

"La S.S. Lazio - si legge nella laconica nota della società capitolina - comunica che l’atleta Alessandro Murgia ha prolungato il suo contratto fino al 2022". Per il centrocampista classe 1996, prodotto del vivaio biancoceleste, la soddisfazione di poter continuare la sua avventura nella squadra dove è cresciuto.



Si tratta dell'ennesima soddisfazione per il giocatore, che in questa stagione è stato aggregato alla Prima squadra da Simone Inzaghi e ha fatto il suo debutto in Serie A lo scorso 17 settembre, nella gara vinta 3-0 contro il Pescara all'Olimpico.

Murgia ha collezionato fino a questo momento 11 presenze nel massimo campionato e ha avuto anche la gioia del suo primo goal, realizzato il 23 ottobre 2016 contro il Torino.





Vai al forum