Autore Topic: Lazio, la Champions è vicina Ma il Napoli può blindarla  (Letto 466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, la Champions è vicina Ma il Napoli può blindarla
« : Domenica 9 Aprile 2017, 20:02:04 »
www.gazzetta.it



Il posticipo della 31ª di A gara chiave per il piazzamento che vale un posto in Champions. Ecco le scelte di Inzaghi e Sarri

E' lo scontro diretto che può decidere la corsa al terzo posto. Stasera alle 20.45 il Napoli di Sarri gioca all'Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi, staccata di sole quattro lunghezze in classifica. Con una vittoria, i biancocelesti andrebbero a un solo punto col bilancio degli scontri diretti a favore.

ENTUSIASMO  — La squadra di Inzaghi è in una condizione psicofisica eccellente, dopo aver conquistato il diritto a un altra finale di Coppa Italia contro la Juve, e cercherà di riscattare quella persa nel 2015. Inzaghi dovrà rinunciare a De Vrij e si affida al 3-5-2, con Basta e Lukaku sulle fasce e Keita pronto a entrare dalla panchina per spaccare la partita.

SANGUE FREDDO  — Il preliminare di Champions resta l'ultimo appiglio per il Napoli di Sarri, fuori dalla Champions e fresco di eliminazione in Coppa Italia per mano della Juve. Il tecnico torna al tridente di folletti in avanti, col polacco Milik nuovamente in panchina.

Vai al forum