Autore Topic: Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?  (Letto 13974 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #100 : Domenica 24 Febbraio 2019, 08:03:03 »
Se poi mi ricordo che ai tempi del referendum di Renzi nel piccolo referendum fatto qui dentro avevano vinto i renziani, penso pure che, fra quelli che si definiscono di sinistra, di TD, putroppo, ce ne stanno troppo pochi per contare qualcosa.
P.p.p.s
 ;) A proposito, tu in quel referendum avresti votato Si o No?
Dunque ero per il si e rileggendo il quesito freferendario.lo sono ancora con l'eccezione della legge elettorale. come allora.

E allora, TD, rassegnati  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #101 : Domenica 24 Febbraio 2019, 08:32:39 »
Comunque, se volete sapere perché il buon TD non sa più pe' chi votà e la ggiente non vede l' ora d'arrivà alle europee di maggio pe' buttasse in braccio a Salvini ed al suo bieco populismo vi offro un paio di esempiucci freschi freschi.
Questo qua sotto è un intellettuale bocconiano, sacerdote del globalismo ed autorevole mente pensante dei propugnatori di quel Si di cui sopra https://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Serra

E ora chi glielo spiega che la I guerra mondiale non sconfisse Nazismo e Fascismo (visto che non esistevano), semmai li generò; e che la II guerra mondiale la vinse anche l’Unione Sovietica (comunista)?
Per l’europeista della grande finanza, la storia è come la moneta: un’invenzione creata dal nulla.

E questa qua è la sua versione al femminile.
Per stabilire quale sia l'articolo più idiota dell'anno nel 2019 non è neanche necessario attendere il 31 Dicembre, vince per distacco il delirio apparso oggi sul Corriere della Sera secondo il quale la Brexit è colpa dell'elettorato maschile essendo handicappato dalla produzione del testosterone.



E mo' avoja a cerca' chissà dove la "vera" sinistra: la sinistra viva, vegeta che starnazza isterica e porta i voti a Salvini, a Grillo, a Orban e a tutti  i totem che più vi mandano in bestia è questa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #102 : Domenica 24 Febbraio 2019, 10:26:03 »
Credetemi, vi voglio bene. Ma il numero di cazzate che scrivete è impressionante.
A leggervi sembra di stare in Venezuela


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #103 : Domenica 24 Febbraio 2019, 19:20:10 »
Amen per frusta.

E pensare che quel somaro di salvini ne combina una al giorno. Oramai il livello di becerismo è altissimo.

Cioè ieri salvini rispondendo a Fitch dice
 "io guardo la realtà della vita e 60 mila persone hanno aderito a quota 100"
E nessun giornalista che gli abbia detto
 Ma scusi, ma cosa cazzo c entra quota 100 con le previsioni sull econonia italian ?

Cioè io per esempio avrei detto "rispetto il lavoro di tutti, ma dopo quel che è successo nel 2008 non credo le agenzie di rating abbiano più alcuna credibilità nel dettare agende politiche né tantomeno per fare autorevoli previsioni economiche"
Ma una risposta così a caso eh
 Lui invece dice cose senza senso

Oggi rompe il silenzio elettorale e scrive su fb
"se volete che l isola venga ripopolata con gli immigrati come propone un consigliere del pd, votate loro"

Un somaro patentato. Figuriamoci quanto lo ami.

Poi però leggo certi commenti su giornali, su forum, su Facebook e allora signori non posso non votare salvini anche alle europee.
Al massimo potrei votare quella burina della meloni, ma giusto perché mi manca.
Oppure Marco Rizzo del partito comunista.

Partendo dal nuovo psi fino alla lega li ho votati praticamente tutti. Non vorrei far torto a qualcuno.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #104 : Venerdì 1 Marzo 2019, 15:00:22 »
Dove c’è lavoro per uno, accorrono in cento. Se quell’uno guadagna trenta cents, io mi contento di venticinque.
-Se quello ne prende venticinque, io lo faccio per venti.
-No, prendete me, io ho fame, posso farlo per quindici.
-Io ho bambini, ho bambini che han fame! Io lavoro per niente; per il solo mantenimento. Li vedeste i miei bambini! Pustole in tutto il corpo, deboli che non stanno in piedi. Mi lasciate portar via       un po’ di frutta, di quella a terra, abbattuta dal vento, e mi date un po’ di carne per fare il brodo ai miei bambini, io non chiedo altro.
E questo, per taluno, è un bene, perché fa calare le paghe rimanendo invariati i prezzi. I grandi proprietari giubilano, e fanno stampare altre migliaia di prospettini di propaganda per attirare altre ondate di straccioni. E le paghe continuano a calare, e i prezzi restano invariati.
Così tra poco riavremo finalmente la schiavitù.

(John Steinbeck, Furore, 1939)
E Furore è un romanzo figlio del lungo reportage che il giovane Steinbeck fece negli anni della grande crisi (1929) e che gli valse il Nobel.
Frusta ma che te scaldi a fa', noi tra poco ci leviamo dalle palle, a questi che sanno tutto spetteranno un bel po' d'anni del kaiser, pienamente meritati, anzi desiderati.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #105 : Venerdì 1 Marzo 2019, 18:41:04 »
Addirittura meritati? Quindi quelli nati ai primi del novecento si meritavano di vivere le due guerre mondiali. Forse è un po' più complicato.


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #106 : Venerdì 1 Marzo 2019, 19:16:40 »
All'epoca, anche nei paesi in cui ufficialmente c'erano, la democrazie erano più che altro di facciata quindi lòe guerre venivano dall'alto.
Oggi quello che abbiamo è frutto di una democrazia per molti aspetti compiuta e per questo alcuni cominciano a dubitarne l'utilità.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #107 : Venerdì 1 Marzo 2019, 19:19:40 »
Se questa è quasi compiuta la democrazia è decisamente sopravalutata.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #108 : Venerdì 1 Marzo 2019, 21:49:13 »
...noi tra poco ci leviamo dalle palle...
Steinbeck+Orwell è l' unica cosa che abbiamo sotto gli occhi oggi più chiara che mai, ed è pure l' unica cosa che questi che sanno tutto non riescono a vedere.
In effetti non vedo perché proprio noi dovremmo scaldarci per un mondo capovolto in cui i nipotini di Marx leccano il culo al Capitale e pensano di essere rivoluzionari solo perché lo fanno col pugno alzato.
Cazzi loro, in effetti  ;D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #109 : Martedì 5 Marzo 2019, 17:45:31 »
 

:D lo so che na cosa così scoccia, ma oggi è il 6 marzo e non ne posso fà a meno.  :D







Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #110 : Martedì 5 Marzo 2019, 18:31:46 »
ridi, ridi, finché puoi, che con Zingaretti e Landini sentirai che nocchie  O0

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #111 : Martedì 5 Marzo 2019, 18:43:08 »
Ci manca Baffone.

Oggi al suo posto abbiamo Montalbano, che ha dedicato la vittoria alla ragazzetta svedese vegana figlia di attore e di cantante lirica che tanto ha spinto affinché la famiglia diventasse vegana per limitare l’impatto ecologico.

Ci sta, d’altronde Montalbano ha vinto coi voti dell’alta borghesia delle città del nord i quali, non avendo altri problemi, possono pensare a buchi nell’ozono, impatti ambientali e veganesimo.


O forse ha vinto coi voti dell’alta borghesia del nord proprio perché i suoi idoli sono le ragazzette ricche che a 15 anni parlano già alle nazioni unite e si possono permettere di essere vegane perché hanno i soldi per comprarsi tutti i filetti di manzo e le aragoste che vogliono?

E non fatemi pipponi sull’ecologia. Lo so già e concordo con voi ma perdonatemi se vi dico che, al popolo, quello che lavora e ogni mese tribola per mantenere le proprie famiglie, non fotte un beneamato cazzo del veganesimo e del presunto cambiamento climatico.


E pensare che quando morì baffone l’italia stava iniziando la sua marcia di crescita economica trionfale che portò alla nascita della classe media, oggi quasi completamente scomparsa.



ThomasDoll

Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #112 : Martedì 5 Marzo 2019, 18:54:08 »
Dicevano alla radio che ha fatto il pieno nel Lazio e in Campania.
Grilloti di ritorno?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #113 : Martedì 5 Marzo 2019, 20:13:15 »
La verità è che l'affluenza fa cantare vittoria solo perché tutti si attendevano il peggio, ma in realtà si è toccato il minimo storico.

L'affluenza cresce nelle grandi città e cala in provincia; rimane stabile al Nord e cala al Centro-Sud. Ciò suggerisce un rafforzarsi della tendenza che spinge il Pd a diventare il partito dei ceti più agiati e di quelli di nuova discendenza straniera.

La manifestazione pro-immigrazione d'altronde è avvenuta con successo a Milano, che è la metropoli più rappresentativa di questa saldatura tra borghesia-bene e immigrati.


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #114 : Martedì 5 Marzo 2019, 20:50:50 »
ridi, ridi, finché puoi, che con Zingaretti e Landini sentirai che nocchie  O0
 :o Brrrr che paura.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Qualità della vita: ma viviamo davvero meglio di 20/30 anni fa?
« Risposta #115 : Mercoledì 6 Marzo 2019, 08:48:26 »
A proposito di Stalin, l'anno scorso è uscito un film eccellente sulla sua morte e successione, basato sulle memorie dei protagonisti segue quasi pedissequamente la vicenda presentandola però come una pochade, gli attori scelti sono somigliantissimi ai politici coinvolti, ottimi e verosimili scenografia e costumi, prende 7,2 da IMDB e 88/100 dai critici, assolutamente imperdibile.


Per altro mandatemi un mp
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)