Autore Topic: Ti conviene crederci  (Letto 31379 volte)

darienzo

Re:Ti conviene crederci
« Risposta #60 : Giovedì 13 Aprile 2017, 14:00:23 »
Già una volta dicemmo che fare i conti in tasca alle persone era qualcosa di assolutamente disdicevole.

Lo ripetiamo anche in questa sede.

Non è la gara dello scontrino fiscale

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 13 Aprile 2017, 14:11:01 »
Io penso che la Lazio sia come una compagna per la vita, devi curarla, coccolarla e spenderci tempo e denaro, ovviamente tenendo sempre conto delle possibilita' di ognuno di noi.....questo e' ovvio e non sarebbe neanche il caso di ripeterlo.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Giovedì 13 Aprile 2017, 14:40:56 »
A luglio hanno seminato odio e non c'hanno capito nulla come al solito, ora alzano la cortina fumogena per coprire le vergogne in evidenza.
Ma la Grazia del Patron si stenderà anche su loro.

E' bello leggere queste righe dai soliti profeti del giorno dopo.
Sarei curioso di sapere con quale sicurezza ritenevi a luglio dello scorso anno che la squadra, alla guida di Inzaghi, avrebbe fatto così bene.
Quali erano i punti di appoggio di questa sicurezza?

Lasciamo perdere poi la misericordia del Patron.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Giovedì 13 Aprile 2017, 14:45:35 »
Mi permetto, nessuno a luglio pensava che quella Lazio di Inzaghi potesse fare cosi bene, ma fu assurdo constatare quanti pensassero che facesse a priori schifo e che rischiasse la B......ecco, equilibrio tra i Laziali questo sconosciuto.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Giovedì 13 Aprile 2017, 14:45:50 »
Questo è sempre un topic dove si parla (dovrebbe parlare) degli abbonamenti per la stagione 2017-2018 e magari delle iniziative collaterali per poter acquistare i biglietti per la finale di Coppa Italia.
Trovo scorretto che chi per propria rispettabile decisione non si abbona, continui imperterrito ad intervenire offendendo chi l'abbonamento lo fa, va allo stadio e va pure alle manifestazioni dedicate alla Lazio e ai suoi successi passati, non organizzata dall'attuale dirigenza societaria, ma da chi per questa società ha fatto molto, magari anche tra alti e bassi, ma che comunque dovrebbe meritare il rispetto di tutti, al limite almeno un dignitoso silenzio.
E' incomprensibile questo continuo dileggiare certe manifestazioni, cercando al contempo di erigersi a difensori del tifo incontaminato, senza averne titolo.
Non vi volete abbonare, liberissimi, d'accordo, decisione rispettabilissima. Siete Laziali esattamente come chi si abbona, o va in trasferta o va a manifestazioni come Di Padre in Figlio. Però non rompete gli zebedei a chi si abbona e va allo stadio anche per manifestazioni come Di Padre in Figlio. Soprattutto non erigetevi a nulla giudicando chi alle chiacchiere fa seguire i fatti.
Grazie.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 13 Aprile 2017, 14:46:03 »
E' bello leggere queste righe dai soliti profeti del giorno dopo.
Sarei curioso di sapere con quale sicurezza ritenevi a luglio dello scorso anno che la squadra, alla guida di Inzaghi, avrebbe fatto così bene.
Quali erano i punti di appoggio di questa sicurezza?

Lasciamo perdere poi la misericordia del Patron.

Semplice: basta difendere sempre e comunque a spada tratta ogni scelta senza entrarne minimamente nel merito. Una volta su due (questa è la media della sua Lazio) ci azzecchi.

Posto che, ribadisco: Simone Inzaghi non ha fatto ancora NIENTE. Deve anzitutto finire questa stagione nel modo che tutti auspichiamo e soprattutto, confermarsi il secondo anno, vero banco di prova delle gestioni Lotito. Lo dico per spazzare via ogni sfiga che ogni volta arriva puntuale quando i "proni" gioiscono delle scelte estive andando a cercare come cecchini chi minimamente avesse dei legittimi dubbi sull'affidare la 6/7 società italiana ad un esordiente.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 13 Aprile 2017, 15:01:49 »
Mi permetto, nessuno a luglio pensava che quella Lazio di Inzaghi potesse fare cosi bene, ma fu assurdo constatare quanti pensassero che facesse a priori schifo e che rischiasse la B......ecco, equilibrio tra i Laziali questo sconosciuto.

si ma ricordi ad esempio l'esonero di Fascetti?
Avvenne a luglio 1988, una settimana prima della partenza dal ritiro. Al suo posto, tale materazzi (poi soprannominato mister X). L'atmosfera non era delle più allegre, nonostante l'avvenuta promozione e l'arrivo dei tre stranieri.
Lo stesso avvenne lo scorso anno: grande scetticismo con qualche punta di disperazione, ma era del tutto motivato.

Ma arrivano i profeti del dopodomani (coloro che profetizzano anche quanto avvenne l'altro ieri) che ti spiegano che si sbagliava a essere disperati, visto che incombe la misericordia del Patron (uno che non sbaglia mai ...)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

darienzo

« Risposta #67 : Giovedì 13 Aprile 2017, 15:04:55 »
In effetti loro non sanno nulla, né di chi si abbona o no, e se non la fa per quali ragioni che possono anche essere di salute o di disponibilità economica, vallo a sapere. E non sanno neanche se queste persone sono abbonate alle piattaforme televisive e magari vanno alo stadio quelle 5-6 volte l'anno che vogliono o possono concedersi.

Ma poi gli piace fare gli "sboroni" e attaccare

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Giovedì 13 Aprile 2017, 15:23:31 »
Vogliono evitare che si parli degli scenari apocalittici da loro dipinti la scorsa estate. Ma stiamo per dare il via a una rutilante operazione di "up". Nulla resterà impunito.

Eccola la tregua tanto invocata. Dopo il derby avete resuscitato tre e dico tre 3ed morti e sepolti. Se continuate con la guerra del "io lo avevo detto" non si finirà mai. Ripeto: ce morite de vecchiaia. Ne avete fatti fuori parecchi da qui dentro che si sono stufati di assorbire il vostro quotidiano veleno, ma se e quando rimarrete da soli questo forum morirà, perchè i contenuti che apportate sono ZERO. Parlate solo degli altri, ma se gli altri non esistono non avrete più gusto a riempire questi spazi.

Comunque siete ancora e continuamente OT.

P.S.
Ma che ti vuoi punire? Fatti una vita altrimenti la pena la stai infliggendo solo a te stesso.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 13 Aprile 2017, 15:25:39 »
Certo che....noi,voi...in un forum di Laziali...che brutta roba.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 13 Aprile 2017, 15:39:11 »
Non mi abbonerò.
Non mi sono mai abbonato.
Non mi è mai davvero piaciuto andare allo stadio e infatti l'ho sempre frequentato poco.
Ho acquistato (o mi sono fatto regalare) qualche maglia/completo/tuta ufficiale della Lazio.

Ma il mio difetto più grande è che non ho mai ascoltato le aradio. :)

Me cacciate o posso rimanere?

darienzo

« Risposta #71 : Giovedì 13 Aprile 2017, 15:48:36 »
Ti diremo.

Noi siamo stati abbonati tanti anni: in nord e poi in tevere. Poi è arrivato un senso di stanchezza soprattutto per via delle troppe notturne. La comodità delle piattaforme televisive ha fatto il resto.

Ora ci concediamo la visione di qualche match, soprattutto pomeridiano scegliendo di volta in volta in quale settore recarci. Il laziale è un animale invero particolare, e ci piace osservarlo nei diversi frangenti.

Poi ci sono le radio con le sue innumerevoli trasmissioni, e anche i giornali. Grande passione, questi ultimi

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 13 Aprile 2017, 15:49:12 »
In effetti loro non sanno nulla, né di chi si abbona o no, e se non la fa per quali ragioni che possono anche essere di salute o di disponibilità economica, vallo a sapere. E non sanno neanche se queste persone sono abbonate alle piattaforme televisive e magari vanno alo stadio quelle 5-6 volte l'anno che vogliono o possono concedersi.

Ma poi gli piace fare gli "sboroni" e attaccare
Guardate che qui su questo argomento c'è poco da sapere. Ti abboni allo stadio per la stagione 2017-2018? Si, ottimo. No? Meglio che sull'argomento specifico taci. Parlate di altro che non siano gli abbonamenti, lasciate l'argomento a chi ne è interessato, non sfruculiate oltre con le vostre isteriche giustificazioni. Capisco che la miglior difesa è l'attacco, ma mò fatela finita.
Soprattutto se si vogliono accampare meriti differenti dall'abbonamento allo stadio, meriti totalmente inesistenti. Perchè ascoltare le radio leggere i giornali, o vedere la televisione, non sono meriti particolari. Non vi illudete che lo possano mai essere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

« Risposta #73 : Giovedì 13 Aprile 2017, 15:55:07 »
Poi ci sono le radio con le sue innumerevoli trasmissioni, e anche i giornali. Grande passione, questi ultimi

Ieri un noto ancor-man (nel senso che ancora ha il coraggio di parlare) su Marchetti, "È di Torino, no?" "Di Bassano del Grappa" "Ah beh insomma". Informaterrimo, come sempre.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 13 Aprile 2017, 16:02:35 »
Ieri un noto ancor-man (nel senso che ancora ha il coraggio di parlare) su Marchetti, "È di Torino, no?" "Di Bassano del Grappa" "Ah beh insomma". Informaterrimo, come sempre.

Niente...

Merlì questi passano le giornate ad ascoltà le radio e a vomitarci qui dentro i contenuti. Io penso di non aver mai ascoltato na radio laziale in vita mia se non per le telecronache. Ora vivo a Milano e non potrei manco volendo. Ma loro devono comunque farmi sapere cosa si dice...è più forte de loro. Se le sognano la notte.

Quindi sto abbonamento?

darienzo

« Risposta #75 : Giovedì 13 Aprile 2017, 16:02:53 »

Uno dei tanti topic che vi risultano sgradevoli e fate di tutto per buttarli in caciara.

Era e resterebbe un topic di servizio, di un'innovativa finestra di tesseramento per la quale esprimiamo totale apprezzamento

darienzo

« Risposta #76 : Giovedì 13 Aprile 2017, 16:07:17 »

Ora vivo a Milano e non potrei manco volendo

Ormai sono tutte in streaming. Suggeriamo la app "tune in radio" per l'ascolto, così anche quando siamo in vacanza o fuori per lavoro non smettiamo mai di essere aggiornati

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 13 Aprile 2017, 16:14:34 »
Da avvelenatori di pozzi quali siete mi aspetto almeno un contributo economico, onde evitare di dovervi definire del tutto inutili, se non addirittura dannosi.
Apri er portafoglio Dariè, o in alternativa non frantumarci i maroni su chi può dire cosa qui dentro, ti è chiaro?
Lascia perde Russo' e' il win win
Si e' laziali pure se non si cacciano i soldi, ma non si e laziali se critichi la Societa'.
Ha ragione darienzo, non si fanno i conti in tasca alle persone, ma giudicare, senza sapere un cazzo di un cazzo, il modo di vivere la Lazio quello non e' disdicevole.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 13 Aprile 2017, 16:15:28 »
Niente...

Merlì questi passano le giornate ad ascoltà le radio e a vomitarci qui dentro i contenuti. Io penso di non aver mai ascoltato na radio laziale in vita mia se non per le telecronache. Ora vivo a Milano e non potrei manco volendo. Ma loro devono comunque farmi sapere cosa si dice...è più forte de loro. Se le sognano la notte.

Quindi sto abbonamento?

eh, di la verità, a sei tu a pendere dalle loro labbra (le labbra degli anchor-man)  ...
STURM UND DRANG

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Giovedì 13 Aprile 2017, 16:22:48 »
A luglio hanno seminato odio e non c'hanno capito nulla come al solito, ora alzano la cortina fumogena per coprire le vergogne in evidenza.
Ma la Grazia del Patron si stenderà anche su loro.
Questo e' strumentale oltre che una cazzata gigantesca con cui, ancora una volta millanti la verita', a luglio si e' criticato la figura di merda della Societa per come aveva gestito l'affare Bielsa, il supporto ad Inzaghi, almeno dalla maggioranza, non e mai mancato ne si e criticato le qualita tecniche, il topic " in becco all'aquila Simone" e' ancora ben visibile, semmai i dubbi si erano espressi sulla giovane eta ed inesperienza, dubbi che si sono dissolti dopo le prime partite.
Tu sei stato l'unico che aveva espresso dubbi sulle capacita tecniche di Bielsa, dubbi che non sono ne potranno essere ne sciolti ne confermati, quindi restano nel camli delle ipotesi che invece sono finite nel cesso, quelle del rifiuto del loco perche' gia sulla panchina dell'Albiceleste.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!