Autore Topic: Ti conviene crederci  (Letto 31311 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ti conviene crederci
« Risposta #40 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 20:15:48 »
Sul mazzuolo non ci siamo messi mica noi,  converrebbe un minimo di autocritica talvolta.

Ma è aspettativa remotissima,  ahinoi.

Non per questo non smetteremmo di adoperarci per la pace, una pace duratura in grado di farci cogliere frutti virtuosi.

Nonostante con certuni siamo ormai agli antipodi nel modo di concepire l'attacamento agli amati colori, crediamo che in questo contesto nessuna frattura può essere insanabile

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

« Risposta #41 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 20:24:20 »
Eccone un altro, che ci ricordiamo mai conciliante nei nostri confronti.

Non ce ne dobbiamo dolere al momento, il tempo sarà galantuomo, ne siamo certi.

Il nostro anelito hon verrà mai meno, sia chiaro

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 21:04:56 »
Sul mazzuolo non ci siamo messi mica noi,  converrebbe un minimo di autocritica talvolta.

Ma è aspettativa remotissima,  ahinoi.

Non per questo non smetteremmo di adoperarci per la pace, una pace duratura in grado di farci cogliere frutti virtuosi.

Nonostante con certuni siamo ormai agli antipodi nel modo di concepire l'attacamento agli amati colori, crediamo che in questo contesto nessuna frattura può essere insanabile

Ancora?
Non vi siete messi col mazzuolo?
E' un topic dove si parla di abbonamenti. Della nuova campagna di abbonamento, con interessantissime offerte. Bisognerebbe fare i complimenti alla società perchè in questa occasione è stata tempestiva.
Ma voi no. Non sia mai!
Voi non vi abbonate, ma avete comunque sentito la necessità, il dovere, direi, d'intervenire. Per puro spirito polemico.
Ma lasciare stare no? Oppure se sentite l'assoluta necessità di farlo, evitate di polemizzare con chi si abbona. Tenetevi sul vago, auguratevi che quest'anno si possa battere il record di abbonamenti, qualcosa del genere. Invece no, pretendete di accampare meriti perchè ascoltate e riportate quello che dicono le radio.
Se ci tenete tanto a sanare le fratture, non acuitele.
Predicare bene, ma razzolare male, alla Lazio non serve. Fatevene una ragione, pretendere di accampare meriti nei confronti della Lazio ascoltando le radio è un esercizio più ridicolo che inutile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #43 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 21:06:43 »
Niente offese, per favore. Grazie.

E in ogni caso siamo abbonati a entrambe le piattaforme televisive che trasmettono i nostri match

borgorosso

« Risposta #44 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 21:53:59 »
Lasciando da parte il mago otelma, credo proprio che farò 2 Tevere. Verremo poco, ma quanto mi è mancato l'abbonamento in tasca!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 22:57:56 »
via Calderini prima tessera Tevere Top ore h. 12,03, seconda 12,05, terza 12,07, quarta 12,09.
Fatti, non chiacchiere.

Come per gli undici eroi di luglio, qui ci vuole la citofonata di Lotito a casa del Mago.
Anche a rischio del gavettone.  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 23:45:00 »
Come per gli undici eroi di luglio, qui ci vuole la citofonata di Lotito a casa del Mago.
Non credo ci sia il pericolo, è stata una iniziativa simpatica ma difficilmente replicabile.
Ne ho certezza.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 23:53:04 »
Eccone un altro, che ci ricordiamo mai conciliante nei nostri confronti.

Non ce ne dobbiamo dolere al momento, il tempo sarà galantuomo, ne siamo certi.

Il nostro anelito hon verrà mai meno, sia chiaro

Si scrivetelo sull'agenda me raccomanno!
La pax che tanto aneliti, la distruggi con i tuoi interventi mirati e destabilizzanti.
poi detto alla romana,
ma chi cazzo te credi de esse che parli con il noi, mesa' che se facevi er secondino te facevi chiama' superiore!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 12 Aprile 2017, 23:56:59 »
Citazione
Canigiani fa il punto sulla prima giornata di campagna abbonamenti
“È partita oggi la nuova campagna abbonamenti relativa alla prossima stagione. Tanti tifosi, sia vecchi che nuovi, si sono abbonati. Aver registrato gli abbonamenti di nuovi sostenitori è un segnale molto positivo. Durerà un mese questa campagna ed è importante per tutti coloro che vogliono usufruire di questa opportunità, farlo il prima possibile. Il nuovo abbonato avrà il diritto d’esercitare la prelazione del biglietto della finale di Coppa Italia. ‘Porta un amico’ è la formula più conveniente: se un vecchio ed un nuovo abbonato sottoscriveranno insieme l’abbonamento per la prossima stagione, entrambi usufruiranno di un’ulteriore promozione e di un prezzo ulteriormente scontato”.

#liberalaLazio

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Giovedì 13 Aprile 2017, 02:34:32 »
Abbonamento rinnovato anche per il prossimo anno.
È il mio 17o consecutivo in Tevere.  :D
25o della mia vita (6 in curva nord, 1 in distinti nord-est e un altro, ridotto in serie B, in Tevere)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Giovedì 13 Aprile 2017, 11:50:33 »
Serve altro. 

Una bella cena loro due soli. 

Prenoterei il tavolo fianco nel caso solo per gustarmi lo sbocciare di un nuovo amore. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Giovedì 13 Aprile 2017, 12:02:19 »
Serve altro. 

Una bella cena loro due soli. 

Prenoterei il tavolo fianco nel caso solo per gustarmi lo sbocciare di un nuovo amore. 

piatti di plastica però, per evitare guai ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

« Risposta #52 : Giovedì 13 Aprile 2017, 12:13:40 »
Hai messo una pietra trombale sul topic.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ah, uno che viene a sventolare le presenze mette pietre tombali?

In altri contesti verrebbe indicato come "servo di Lotito", da altri sedicenti "veri laziali". Tutto è relativizzabile. Per esempio, dal mio punto di vista chi ha avuto a che fare coi vari CappelliniDay è fuori definitivamente da qualsiasi concetto di "lazialità". Questione di punti di vista.

Vale solo quello che diceva il Dottore, per definizione: "Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio". Il che non vuol dire, però, che tutti i presenti allo stadio amino la Lazio. O la rispettino, che è ancora più importante che amarla.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Giovedì 13 Aprile 2017, 12:23:43 »
Ah, uno che viene a sventolare le presenze mette pietre tombali?

In altri contesti verrebbe indicato come "servo di Lotito", da altri sedicenti "veri laziali". Tutto è relativizzabile. Per esempio, dal mio punto di vista chi ha avuto a che fare coi vari CappelliniDay è fuori definitivamente da qualsiasi concetto di "lazialità". Questione di punti di vista.

Vale solo quello che diceva il Dottore, per definizione: "Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio". Il che non vuol dire, però, che tutti i presenti allo stadio amino la Lazio. O la rispettino, che è ancora più importante che amarla.
Allora, ho scritto trombale e non tombale ed e' fatto appositamente nel rispetto dello spirito romano, se la capisci bene altrimenti mi spiace per te.
Tu non sei depositario di nessuna lazialita' come non lo sono io e nessun altro, incluso Lotito, quindi esprimi opinioni ma non puoi dare giudizi sui sentimenti, non conoscendoli, delle persone. Il bello del tuo discorso e' che chiedi rispetto per la Lazio quando tu per primo non rispetti le opinioni degli altri. Mi ricordi tanto Diogene.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Zapruder

« Risposta #54 : Giovedì 13 Aprile 2017, 12:28:55 »
Allora, ho scritto trombale e non tombale ed e' fatto appositamente nel rispetto dello spirito romano, se la capisci bene altrimenti mi spiace per te.
Tu non sei depositario di nessuna lazialita' come non lo sono io e nessun altro, incluso Lotito, quindi esprimi opinioni ma non puoi dare giudizi sui sentimenti, non conoscendoli, delle persone. Il bello del tuo discorso e' che chiedi rispetto per la Lazio quando tu per primo non rispetti le opinioni degli altri. Mi ricordi tanto Diogene.

Sent from my iPad using Tapatalk

Non rispetto chi danneggia la Lazio dicendo di farlo per "amore".
Il resto è tutto sacrosanto.
Fermo restando che il diritto di opinione non fa sì che tutte le opinioni siano automaticamente valide. Chi diceva per esempio che "Inzaghi non è all'altezza" ne aveva tutto il diritto, ma aveva detto una cazzata. E chi toppa nove volte su dieci forse farebbe bene a esprimersi con meno prosopopea, come se la dirigenza della Lazio fosse fatta di imbecilli e loro siano gli unici a capire realmente come vanno le cose.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Giovedì 13 Aprile 2017, 13:03:59 »
Non rispetto chi danneggia la Lazio dicendo di farlo per "amore".
Il resto è tutto sacrosanto.
Fermo restando che il diritto di opinione non fa sì che tutte le opinioni siano automaticamente valide. Chi diceva per esempio che "Inzaghi non è all'altezza" ne aveva tutto il diritto, ma aveva detto una cazzata. E chi toppa nove volte su dieci forse farebbe bene a esprimersi con meno prosopopea, come se la dirigenza della Lazio fosse fatta di imbecilli e loro siano gli unici a capire realmente come vanno le cose.

Daje su, spendete sti du spicci invece di alzare il polverone. Meno chiacchiere più danari nelle casse della Lazio.
grazie

Zapruder

« Risposta #56 : Giovedì 13 Aprile 2017, 13:13:24 »

Daje su, spendete sti du spicci invece di alzare il polverone. Meno chiacchiere più danari nelle casse della Lazio.
grazie

Non dirlo a me, dillo alle decine di migliaia di ex spettatori che "io a Lotito nun je do' 'na lira", per anni.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Giovedì 13 Aprile 2017, 13:28:23 »
Non dirlo a me, dillo alle decine di migliaia di ex spettatori che "io a Lotito nun je do' 'na lira", per anni.

Lo dico sempre anche a loro, ma mentre da loro me lo aspetto, me pare che pure de qua non cacciate na lira...

Zapruder

« Risposta #58 : Giovedì 13 Aprile 2017, 13:35:13 »
Lo dico sempre anche a loro, ma mentre da loro me lo aspetto, me pare che pure de qua non cacciate na lira...

Chi te l'ha detto? Hai la lista di acquirenti di abbonamenti, biglietti e merchandising?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Giovedì 13 Aprile 2017, 13:59:47 »
Chi te l'ha detto? Hai la lista di acquirenti di abbonamenti, biglietti e merchandising?

No, basta leggere.