Autore Topic: Ti conviene crederci  (Letto 31312 volte)

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Ti conviene crederci
« : Domenica 9 Aprile 2017, 10:36:09 »
http://www.sslazio.it/it/biglietteria/campagna-abbonamenti-2017-2018

Bella iniziativa per la campagna abbonamenti 2017-2018.
Con altri due amici mettiamo a disposizione tre vecchi abbonati (O0) per chi volesse aderire all'iniziativa.

e Forza Lazio!!!!

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ti conviene crederci
« Risposta #1 : Domenica 9 Aprile 2017, 12:06:18 »
Applausi

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 9 Aprile 2017, 13:01:05 »
Gia predisposto, carta di credito a mio fratello, solo gli ho detto di aspettare il 21 Aprile quando avro compiuto i 65 anni, ed il rinnovo dell'abbonamento mi costa 170 euri
Si parla anche di qualcosa oltre alla prelazione, per gli abbonati che acquistano il tagliando per la finale di CI.

Visto che diamo nel campo degli acquisti, qualcuno di voi ha acquistato la nuova divisa da riposo ( i riommici la chiamano tuta) presentata dalla Macron circa un mesetto fa.
E' bella ma vorrei sapere di che tessuto e' fatta, perche se e' il cotone usato per abbigliamento uomo i 195 euri me li tengo in tasca.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 9 Aprile 2017, 13:10:24 »
contento per l´amico MagoMerlino che, finalmente, potrà andare in vacanza già abbonato  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

« Risposta #4 : Domenica 9 Aprile 2017, 13:17:52 »
Dopo 10 anni quest'anno avevo passato... ma non posso rinunciare un'altra volta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 9 Aprile 2017, 15:42:23 »
Prezzi in contanti o possibile rateizzazione? Se si rateizza quest'anno anzichè pagare al mio fratellastro quasi quasi mi faccio l'abbonamento a mio nome...ma se ne parla solo a luglio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 9 Aprile 2017, 18:12:11 »
Gia predisposto, carta di credito a mio fratello, solo gli ho detto di aspettare il 21 Aprile quando avro compiuto i 65 anni, ed il rinnovo dell'abbonamento mi costa 170 euri
Si parla anche di qualcosa oltre alla prelazione, per gli abbonati che acquistano il tagliando per la finale di CI.

Visto che diamo nel campo degli acquisti, qualcuno di voi ha acquistato la nuova divisa da riposo ( i riommici la chiamano tuta) presentata dalla Macron circa un mesetto fa.
E' bella ma vorrei sapere di che tessuto e' fatta, perche se e' il cotone usato per abbigliamento uomo i 195 euri me li tengo in tasca.

caro Jimmy, se non è cambiata la regola non è così; la riduzione scatta l´anno seguente il compimento del 65º  :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 9 Aprile 2017, 19:04:53 »
Porca troia che sconti,e che prezzi...assurdo non approfittarne.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 9 Aprile 2017, 20:36:55 »
caro Jimmy, se non è cambiata la regola non è così; la riduzione scatta l´anno seguente il compimento del 65º  :(
Che cazzo di paese, qui gia m'hanno imbottito de sconti speciali, li come la pensione devi fa 66 anni! Vabbe' allora il 12 va, paghero' sti 180 eur oppure 210 mica lo so, ma sti cazzi, pe la Lazio nun magno!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

« Risposta #9 : Lunedì 10 Aprile 2017, 10:22:01 »

Non ho capito una cosa: è possibile rateizzare l'acquisto della tessera come qualche anno fa?

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 10 Aprile 2017, 12:05:55 »
Daje!

" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 10 Aprile 2017, 12:12:39 »
Lo slogan è azzeccatissimo per i chiacchieroni..... chissà se le offerte riusciranno a smuoverli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 10 Aprile 2017, 23:10:57 »
Non credo che si smuoveranno. Anzi.

Tempo fa scambiammo qualche opinione sui prezzi praticati dalla Lazio e nell'esprimere la mia sostenni, e continuo ad esserne convinto, che si tratti di una politica sbagliata, in quanto la frequenza e sistematicità degli sconti e delle occasioni fanno perdere alle iniziative intraprese il loro carattere "promozionale", anzi finiscono progressivamente e nel medio lungo periodo per "svalutare" il valore dell'evento Lazio che si commercializza.

Banalizzando ed esemplificando anche sui danni nel breve periodo, oggi, per effetto di questa iniziativa, il valore di un settore "popolare" di un abbonamento annuale lo attesti sui 190 euro (i tifosi della Virtus Entella per la stessa categoria di posto ne spendono 195...), finita la fase promozionale di aprile e maggio, i 260 euro che i potenziali acquirenti troveranno a luglio "sembreranno" una cifra esosa. Come tale sarà "percepita", anche se inferiore alle medie dei club di una modesta serie A.

Così come susciterebbe scandalo un prezzo superiore ai 20/25 euro che la Lazio si permettesse di chiedere anche per un incontro di cartello, ricordo un Lazio-Juve di uno o due anni fa in cui un rialzo dei prezzi scatenò una rumorosa protesta.

Questa politica di "promozione permanente" è, secondo me, sbagliata e ha fatto e sta facendo perdere di valore il prodotto stadio che la Lazio offre, ed è strategicamente sbagliata anche nella prospettiva verso cui si sta andando degli stadi di proprietà dove vendere il prodotto e dove il prezzo del biglietto dovrà essere a quel punto remunerativo per coprire i costi di investimento e di gestione. Il tifoso laziale quel prodotto non lo comprerà e sarà difficile farglielo comprare, anche per la circostanza che da qualche anno gli viene "regalato" a prezzo di liquidazione.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

borgorosso

« Risposta #13 : Martedì 11 Aprile 2017, 08:16:37 »
Ah, ma allora non sono solo io. Onore a Frank, che avendo la mia stessa opinione, dimostra una grande intelligenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Martedì 11 Aprile 2017, 08:28:38 »
Dimenticavo i tre abbonamenti sono in Tribuna Tevere.

Fatemi sapere...

Grazie
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Martedì 11 Aprile 2017, 11:54:58 »
Lo slogan è azzeccatissimo per i chiacchieroni..... chissà se le offerte riusciranno a smuoverli.
Intervento inutilmente polemico. Rifuggo, personalmente, da ogni ambizione di stilare classifiche, realizzare graduatorie, determinare maggiore o minore purezza di tifo. Siamo tutti uguali se abbiamo la Lazio nel cuore. L'amore per il bianco e il celeste ci unifica.

Si può dunque ben servire la Lazio tanto in 'modalità' tifoso allo stadio - sempre pronto a sostenere i propri beniamini, sventolare bandiere, agitare sciarpe, applaudire ogni azione - quanto in 'modalità' tifoso da casa, sempre pronto a vigilare, monitorare, allertare e disinnescare, magari a mezzo forum, le quotidiane minacce che provengono dai mezzi di informazione, tra i quali la radio (rectius "l'aradio") è senza dubbio la più veneficamente perniciosa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Brunogiordano

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Martedì 11 Aprile 2017, 14:03:16 »
Per chi fosse interessato, tra me e il mio gruppo di amici, possiamo mettere a disposizione un buon gruppo di vecchi abbonati per "portare un nuovo amico". Settore Curva e Distinti.

Disa...che ne dici?  ;)
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Martedì 11 Aprile 2017, 14:49:09 »
Intervento inutilmente polemico. Rifuggo, personalmente, da ogni ambizione di stilare classifiche, realizzare graduatorie, determinare maggiore o minore purezza di tifo. Siamo tutti uguali se abbiamo la Lazio nel cuore. L'amore per il bianco e il celeste ci unifica.

Si può dunque ben servire la Lazio tanto in 'modalità' tifoso allo stadio - sempre pronto a sostenere i propri beniamini, sventolare bandiere, agitare sciarpe, applaudire ogni azione - quanto in 'modalità' tifoso da casa, sempre pronto a vigilare, monitorare, allertare e disinnescare, magari a mezzo forum, le quotidiane minacce che provengono dai mezzi di informazione, tra i quali la radio (rectius "l'aradio") è senza dubbio la più veneficamente perniciosa.
La cosa che dovrebbe far riflettere è che ti ha pure preso sul serio......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Martedì 11 Aprile 2017, 15:20:41 »
La cosa che dovrebbe far riflettere è che ti ha pure preso sul serio......
Indegno epigono di Antonio Scorcelletti, riproduco, senza talento alcuno, nulla più di quel che leggo. La realtà m'è maestra, d'altronde.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

« Risposta #19 : Martedì 11 Aprile 2017, 15:22:05 »

Ci commuovi caro amico, finalmente dopo un tempo immane hai dato lustro e riconoscimento a una maniera alternativa, ma non per questo meno nobile, di mettersi a disposizione della nostra Lazio.

Per noi sbobinare e passare in rassegna ore e ore di radio trasmissioni è compito assai improbo,  però lo facciamo col sorriso nell'animo e con un grande impeto di amore.

Ci saranno certuni che misureranno il loro tasso di appartenenza col proprio portafoglio, ma di questi ce ne caliamo assai poco