Autore Topic: Il dente avvelenato di Ballardini  (Letto 7346 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #60 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 09:10:15 »
Grazie JJF.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/genoa/2011/01/05-148109/Ballardini%3A+%C2%ABAlla+Lazio+eseguivo+solo+gli+ordini%C2%BB

Ballardini: «Alla Lazio eseguivo solo gli ordini»

Il tecnico del Genoa ritrova la sua ex squadra: «I casi Ledesma e Pandev? Secondo voi io per scelta tecnica li lasciavo fuori? Io ero un dipendente e a inizio stagione c'erano stati degli accordi precisi tra me e la società. Credo di averli rispettati e basta»


...Mandante ed esecutore....2 personaggi squallidi.
E noi lo scorso anno a stringere fino all'ultima giornata, per i capricci di uno e la codardia di un altro...


geddy

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #61 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 09:22:45 »
Non si tratta ne di capricci di uno, ne di codardia di un altro. Ledesma e Pandev non sono vittime, tutt'altro.
Ballardini è stato letteralmente massacrato dall'ambiente romano. Poche volte ci si è limitati alle critiche nei suoi confronti.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #62 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 09:33:37 »
Grazie JJF.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/genoa/2011/01/05-148109/Ballardini%3A+%C2%ABAlla+Lazio+eseguivo+solo+gli+ordini%C2%BB

Ballardini: «Alla Lazio eseguivo solo gli ordini»

Il tecnico del Genoa ritrova la sua ex squadra: «I casi Ledesma e Pandev? Secondo voi io per scelta tecnica li lasciavo fuori? Io ero un dipendente e a inizio stagione c'erano stati degli accordi precisi tra me e la società. Credo di averli rispettati e basta»


GENOVA, 5 gennaio - «Appartiene a quello che è stato, non è più di mia competenza, lasciamo stare». Argomento delicato quello biancoceleste per Davide Ballardini che domani affronterà la sua ex squadra al Ferraris. Ma dopo una iniziale ritrosia l'allenatore del Genoa qualche punto lo ha voluto chiarire, a partire dai casi legati a Zarate e Ledesma. «Io farei una domanda: ma secondo voi io per scelta tecnica lasciavo fuori per esempio Pandev e Ledesma? Lasciamo stare Zarate che ha sempre giocato. Questo è un discorso che appartiene alla gestione passata. Io - ha aggiunto Ballardini - ero un dipendente della Lazio e a inizio stagione c'erano stati degli accordi precisi tra me e la società. Credo di averli rispettati e basta». Quella che troverà domani sarà però un'altra squadra. «Noi
 facemmo 34 partite in cinque mesi - spiega -. Sono tante con una rosa inadeguata e da gennaio ad oggi la Lazio ha cambiato 6 giocatori compreso Ledesma: penso a Floccari, Biava, Dias, Bresciano, giocatori che formano la spina dorsale della squadra».

Beh che dire... dedicato a tutti gli afecionados del duo Lotito-Ballardini, i mandanti del delitto Lazio in b, sventato per un pelo grazie alla passione dei veri Laziali che hanno contestato in modo roboante costringendo il carpentiere... Lotito a deporre martello e chiodi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #63 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 09:40:34 »
Azzerato l'apporto di Reja, Floccari, Dias e Biava in un colpo solo. Tutto merito dei regazzi...

E non sono nemmeno un aficionado del duo Lotito-Ballardini, pensa te.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #64 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 09:45:15 »
Assolutamente nessun azzeramento.

Bella la firma... DinoRaggio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #65 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 09:49:48 »
Quale delle due?  ;)  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #66 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 09:50:52 »
La seconda ovviamente.  :)

sfumatura

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #67 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 10:01:46 »
Non si tratta ne di capricci di uno, ne di codardia di un altro. Ledesma e Pandev non sono vittime, tutt'altro.
Ballardini è stato letteralmente massacrato dall'ambiente romano. Poche volte ci si è limitati alle critiche nei suoi confronti.

Chi ha detto che Ledesma e Pandev sono vittime? Nessun giocatore professionista a quei livelli è vittima...solo per quello che percepiscono, non dovrebbero nemmeno avere una difesa per eventuali "torti" subiti.
Ma avendo il coltello dalla parte del manico, perchè è con i loro piedi che le squadre ottengono i risultati, è chi li gestisce (in campo e fuori), che deve sapersi muovere in un certo modo.
Lotito si era convinto di avere alle dipendenze due addetti alle pulizie degli uffici e ha fatto il gradasso....e la Lazio ha pagato...l'altro è andato pure davanti alla Corte di giustizia federale a dichiarare il falso....a quel punto che ti aspetti dal resto dello spogliatoio? Rispetto....rispetto per uno che và a dichiarare che era una scelta tecnica?
E i risultati li abbiamo visti....fortunatamente lo stellone della Lazio ci ha assistito...ma troppo poco gli è stato detto a Ballardini...io ancora lo insulto come lo vedo apparire in TV.

geddy

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #68 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 10:11:45 »
Bisogna solo intendersi nel definire quel certo modo. Include sia i giocatori che i dirigenti. I giocatori erano e sono convinti di poter fare quello che gli pareva, Lotito non condivide. Ora verrà fuori qualcuno a dire che non è il caso di fare certe battaglie contro i mulini a vento, ma è una fregnaccia.
 Dare del codrdo e del capriccioso a persone che non si conoscono lo reputo uno slogan becero.- Sono termini pesanti e non si deve usarli con leggerezza.
 La Lazio è stata scippata, violentata e offesa in questa vicenda. Io ancora aspetto la manifestazione sotto via Allegri. Formello era definito un campo di concentramento e nessuno ha aperto bocca.Mai mi sono sentito offeso così, da Laziale.Chi ha avallato quelle definizioni, quelli sono i veri nemici della Lazio.

Ballardini ci ha fatto vincere la coppa a Pechino.Ed ha messo DIas in campo dopo averlo visto allenarsi per  mezz'ora. Però era abituato a giocare con l'erba alta.

bak

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #69 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 10:28:16 »
Però vedi sfumatura, se un giocatore decide di andarsene perchè altrove percepirà il quadruplo di quello che prende, non ci sono santi, quella persona se ne andrà. E ti cito i casi di Ibra quando dall'Inter andò al Barca e di Kakà dal Milan al Real o di CR7. Lo sbaglio della dirigenza e del tecnico col macedone [tanto mi fà schifo che non voglio neanche nominarlo], fu quello di non portarlo mai neanche in panchina; con Ledesma bastò farlo giocare col Ravenna. E fu insultato dai pochissimi Laziali presenti.
Quanto al Balla, mi basta la definizione di Preziosi all'atto dell'assunzione: avevo bisogno di un tecnico aziendalista. Io, per come mi conosco, dopo aver sentito una cosa del genere già me ne stavo sulla Milano-Genova per tornarmene a casa.

PS se il macedone aveva tanti fans a Roma, perchè è stato subissato di ingiurie un mese fà ?

POMATA

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #70 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 11:17:30 »
Beh che dire... dedicato a tutti gli afecionados del duo Lotito-Ballardini, i mandanti del delitto Lazio in b, sventato per un pelo grazie alla passione dei veri Laziali che hanno contestato in modo roboante costringendo il carpentiere... Lotito a deporre martello e chiodi.

E si, Lotito e Tare potrebbero essere considerati "i mandanti" come non darti ragione, nel fondo stiamo parlando di uno zerbino albanese e un romanista "videodichiarato".

Quello che non mi riesco a spiegare é come fecero i "veri laziali" a chiedere la serie B nel caso calciopoli...

Ce vole fegato...e faccia tosta.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #71 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 11:25:38 »
l'ex procuratore di macedonia che dà del bugiardo a Ballardini nun ce se crede ,



che poi quelli che pretendono di alzare l'asticella per puntare in alto stanno proni
su posizioni antitetiche al progresso della società , in special modo per una società
come la Lazio che non si può permettere ricatti da parte di nessuno ,



come se la posizione di Reja ( altro aziendalista ndaf ) al momento del rinnovo di Ledesma
fosse stata tanto differente da quella di Ballardini .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

darienzo

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #72 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 11:34:40 »
Dopo tanto discernere penso che il buon Balla il dente avvelenato non ce lo abbia più di tanto.

non sono arrivate dichiarazioni al vetriolo nè da parte sua, nè da parte di "Emmenthal" Lichtsteiner ad esempio (quello che gioca solo dritto per dritto).

Allora, al campo la sentenza

sfumatura

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #73 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 12:02:44 »
Però vedi sfumatura, se un giocatore decide di andarsene perchè altrove percepirà il quadruplo di quello che prende, non ci sono santi, quella persona se ne andrà. E ti cito i casi di Ibra quando dall'Inter andò al Barca e di Kakà dal Milan al Real o di CR7. Lo sbaglio della dirigenza e del tecnico col macedone [tanto mi fà schifo che non voglio neanche nominarlo], fu quello di non portarlo mai neanche in panchina; con Ledesma bastò farlo giocare col Ravenna. E fu insultato dai pochissimi Laziali presenti.
Quanto al Balla, mi basta la definizione di Preziosi all'atto dell'assunzione: avevo bisogno di un tecnico aziendalista. Io, per come mi conosco, dopo aver sentito una cosa del genere già me ne stavo sulla Milano-Genova per tornarmene a casa.

PS se il macedone aveva tanti fans a Roma, perchè è stato subissato di ingiurie un mese fà ?
Io la penso esattamente come te. I giocatori quando vogliono andarsene, devi aiutarlia ad andarsene e non impuntarti. Purtroppo, come ho scritto sopra, hanno il coltello dalla parte del manico e le Società sono obbligate ad adeguarsi, per il bene della Società stessa.
Quando parlo di impuntatura di lotito, mi riferivo proprio a non averlo fatto mai portare in panchina (cosa ovviamente decisa da lui, letto oggi l'intervista di Ballardini).
Bastava farlo giocare 5 minuti di  una qualsiasi partita, e non avremmo dovuto pagargli anche i danni (oltre a perderlo con nulla).
Con Ledesma, infatti la causa fù vinta.
Ballardini con la mossa dell'aver dichiarato il falso, si è perso la stima di un intero spogliatoio, perchè credo che davanti ad una situazione del genere, anche gli altri avranno pensato "oggi è capitato a lui, domani potrebbe accadere a me", meglio farlo fuori uno così....
Per quanto riguarda gli insulti un mese fà...sono sempre dell'idea che una volta tolta la mia maglia, quando ti incotro da avversario, ti fischio a prescindere...ma io sono antisportiva, quindi non saprei dirti il pensiero altrui, solo il mio...

darienzo

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #74 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 12:07:52 »
-La vicenda Pandev-Ledesma fa aprte di un passato ormai lontano.

Ricordo comunque il godimento di taluni (me compreso) quando il patron minacciò di inchiodare (metaforicamente) il macedone alla panchina.

La Storia ha fatto il suo corso, forse Ballardini ha fatto soltanto il suo dovere di dipendente privilegiato.

Io ho dimenticato

sfumatura

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #75 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 12:24:53 »
-La vicenda Pandev-Ledesma fa aprte di un passato ormai lontano.

Ricordo comunque il godimento di taluni (me compreso) quando il patron minacciò di inchiodare (metaforicamente) il macedone alla panchina.

La Storia ha fatto il suo corso, forse Ballardini ha fatto soltanto il suo dovere di dipendente privilegiato.

Io ho dimenticato
Hai dimenticato perchè sei rimasto in serie A, dopo che Ballardini se ne è andato, è arrivato Reja che ha preteso che Ledesma giocasse, dopo che il gruppo ha deciso di rigiocare, perchè Ballardini se ne era andato.....
Se fossimo scesi in B e oggi vedevi Ballardini sulla panchina del Genoa ad allenare, non so quanto saresti sereno nel guardare che so....Lazio - Cittadella....

darienzo

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #76 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 12:32:06 »
il gruppo è stato molto codardo in quel frangente, come sempre guidato da certe anime nere

ma ripeto, voglio dimenticare la stagione passata

il mio giudizio sul Balla è benevolo perché ho simpatia per la sua figura professionale, questo trappista che si nutre della sua schiera di collaboratori vivendo h24 nel centro sportivo

geddy

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #77 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 12:34:46 »
Non lo spapiame perchè Pandev è andato via a zero e Ledesma no.
Nel primo caso la motivazione non è mai stata resa pubblica, nel secondo il ricorso è stato giudicato inammissibile.
Ballardini è un codardo, ha deposto il falso. COntinuiamo così.

POMATA

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #78 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 12:38:34 »
Non lo spapiame perchè Pandev è andato via a zero e Ledesma no.
Nel primo caso la motivazione non è mai stata resa pubblica, nel secondo il ricorso è stato giudicato inammissibile.
Ballardini è un codardo, ha deposto il falso. COntinuiamo così.

Le motivazioni su pandev non escono perché non ci sarebbero, é stato un furto e basta.

sfumatura

Re:Il dente avvelenato di Ballardini
« Risposta #79 : Giovedì 6 Gennaio 2011, 12:39:33 »
Ballardini è un codardo, ha deposto il falso. COntinuiamo così.

L'ha detto lui, mica noi.
Per quanto mi riguarda è a Genoa, noi continuamo con Reja