Autore Topic: Messaggio di Fish_Mark  (Letto 23583 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #220 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:48:42 »
Ho capito, ma se ti comprava messi e cristiano non staresti in curva cantando:

Un presidente, c'è solo un presidente :D

Quindi ritorni al discorso mio: Se ne deve anná pure si ce compra ronaldo e ce fa vince tutto...
Una persona che non stimo dovrebbe stare anni luce dalla Lazio...
L'Italia permette che sia presidente di un spa? Bene...non avrà mai il mio appoggio...perchè io moralmente sono anni luce distante da lui...però stà là...allora comprasse messi, ronaldo e mi faccia vincere tutto...perchè è solo quello che può darmi, avendo buttato al cesso la dignità che da 100 anni mi   porto dietro..a te invece piace...sei frocio di lotito...come ho letto...buon per te..io gente come lui l'ho sempre disprezzata.

Iker

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #221 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:51:42 »

Prima di salutarci ricorda caro Iker che la bella "merde" de topic l'hai avuta soltanto grazie ai prodigi tecnici della pattuglia acrobatica che si è prodotta nel suo eccellente lavoro apprezzato in molti forum.
Le intenzioni del topic erano altre, ma alla pattuglia acrobatica non la si fa.
Ora puoi salutarci.

Tanto lo sviluppo di questi topic è sempre lo stesso. Qualunque sia la premessa.
Io l'ho letto distrattamente e mi sono ben guardato dal partecipare fino a quando, incuriosito dal fatto che fosse un hot topic, con le sue 13 pagine, ho dato una sbirciata agli ultimi interventi.
Per l'occasione ho levato pure gli "ignora utente". Non c'è un cazzo da fa', sempre le solite menate scritte in serie dalle stesse persone.
Non se ne può più. Il forum non può essere uno sfogatoio dei problemi esistenziali di uno nè un vomitatoio di cazzate. Quando piovere vomito io mi sposto per non sporcarmi.
Buon proseguimento.

 

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #222 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:52:04 »
Una persona che non stimo dovrebbe stare anni luce dalla Lazio...
L'Italia permette che sia presidente di un spa? Bene...non avrà mai il mio appoggio...perchè io moralmente sono anni luce distante da lui...persò stà là...allora comprasse messi, ronaldo e mi faccia vincere tutto...perchè è solo quello che può darmi, avendo buttato al cesso la dignità che da 100 anni mi   porto dietro..a te invece piace...sei frocio di lotito...come ho letto...buon per te..io gente come lui l'ho sempre disprezzata.

111 grazie a lui...

Non frocio, frocissimo. Stó facendo le pratiche per il cambio di sesso.

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #223 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:56:20 »
ah quanto sacro fervore in queste parole. Effettivamente un principe arabo sarà una persona moralmente molto più accettabile col suo harem e magari le mogli avvolte nel Burqua. Oppure un magnate Russo, i cui capitali vengono dal duro lavoro. Per tacere di Preziosi, Zamparini, Berlusconi e tanti altri gentiluomini del calcio..
 
ma veramete, 'sto perbenismo è insopportabile. Chi è passato per regina Coeli, rebibbia e quant'altro se ha pagato il suo debito per me è degno di fare quello che gli pare.
Un principe arabo col suo harem lo rispetto perchè è la sua cultura e non ne entro in merito.
gli altri citati (magnati russi Preziosi, zamparini,berlusconi) non capisco cosa avrebbero di losco....se vuoi essere più preciso ti rispondo.
Chi è passato per le carceri pagando il suo debito mi stà bene, ma lotito parla di moralizzazione e fà sorridere, quando hai preso le tangenti e ti sei costituito. Però con lo stesso tuo approccio allora riabbracciamo gli ultras della Lazio, detenuti 11 mesi in carcere senza prove e allontanati dallo stadio, senza motivo...o se motivo c'era oggi sono puliti....la legge è uguale per tutti..o facciamo figli e figliastri?

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #224 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:58:04 »
X Iker, ti chiedo scusa se il mio "vomitare cazzate" ti irrita.


sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #225 : Martedì 4 Gennaio 2011, 22:59:47 »
111 grazie a lui...

Non frocio, frocissimo. Stó facendo le pratiche per il cambio di sesso.

Abbiamo idee diverse...io sarò sempre eterosessuale....al massimo stimo chi ha i miei stessi principi..ma rispetto pure chi stima gli assassini, gli stupratori, i rapinatori, ed in generale chi viola la legge come lotito...fà parte del gioco della democrazia...non sempre perfetto, ma meglio di tanti altri sistemi.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #226 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:03:15 »
Che sia passato da colpevole per il carcere lo apprendo ora, mi piacerebbe però vedere qualche pezza d'appoggio, quanto all'aver preso tangenti dev'essere un genio il primo privato che si fa pagare dai politici !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #227 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:10:11 »

ma veramete, 'sto perbenismo è insopportabile. Chi è passato per regina Coeli, rebibbia e quant'altro se ha pagato il suo debito per me è degno di fare quello che gli pare.

che poi troppa ce ne va di gente innocente in carcere..

bel topic, comunque. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #228 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:15:26 »
che poi troppa ce ne va di gente innocente in carcere..

bel topic, comunque.

lo dici con convinzione, vero? :D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #229 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:19:37 »
Che sia passato da colpevole per il carcere lo apprendo ora, mi piacerebbe però vedere qualche pezza d'appoggio, quanto all'aver preso tangenti dev'essere un genio il primo privato che si fa pagare dai politici !

Sono poco pratica nel postare foto e link...ho l'articolo del Messaggero, quando si costituì...ma posso mandartelo per email se in privato me la mandi, così lo posti tu

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #230 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:27:41 »
La mia email (caso quasi unco) è in bella mostra nel mio profilo utente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #231 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:28:29 »
sfumatu' , ma lo conosci Lotito ?

Solo per capire se tutto st'astio te vie' pe sentito di' o meno.

Ti capita mai di conoscere persone con un etichetta e poi scoprire che non sono come avevano detto?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #232 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:30:53 »
sfumatu' , ma lo conosci Lotito ?

Solo per capire se tutto st'astio te vie' pe sentito di' o meno.

Ti capita mai di conoscere persone con un etichetta e poi scoprire che non sono come avevano detto?

Tu lo conosci da molto? Ci giocavi insieme all'oratorio?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #233 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:33:17 »
Tu lo conosci da molto? Ci giocavi insieme all'oratorio?

No ,non lo conosco , per cui giudico poco o nulla.

Mi limito all'impressione che mi trasmette. E mi da fiducia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #234 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:37:39 »
No ,non lo conosco , per cui giudico poco o nulla.

Mi limito all'impressione che mi trasmette. E mi da fiducia.

Neanche io lo conosco, per cui anche io giudico poco o nulla.
Infatti, altri che si limitano alla tua stessa impressione e magari la interpretano in senso radicalmente diverso.
Ma questo fenomeno mi pare che da anni sia pacifico.
nel descrivere il personaggio in questione non si può oscillare tra Padre Pio e Vallanzasca, senza contare che il topic verteva su altro: m'avete fatto scappare Iker!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #235 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:40:22 »
Neanche io lo conosco, per cui anche io giudico poco o nulla.
Infatti, altri che si limitano alla tua stessa impressione e magari la interpretano in senso radicalmente diverso.
Ma questo fenomeno mi pare che da anni sia pacifico.
nel descrivere il personaggio in questione non si può oscillare tra Padre Pio e Vallanzasca, senza contare che il topic verteva su altro: m'avete fatto scappare Iker!

A fish peró pure te che apri sti topic, io capisco che era il primo dell'anno e volevi fa pace con tutti, peró fio mio :D :D :D

PS:
A forza de caxxará me sei diventato simpatico :o :o :o

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #236 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:41:15 »
Neanche io lo conosco, per cui anche io giudico poco o nulla.
Infatti, altri che si limitano alla tua stessa impressione e magari la interpretano in senso radicalmente diverso.
Ma questo fenomeno mi pare che da anni sia pacifico.
nel descrivere il personaggio in questione non si può oscillare tra Padre Pio e Vallanzasca, senza contare che il topic verteva su altro: m'avete fatto scappare Iker!

Ma infatti la mia domanda con tanto di motivazione era rivolta a sfumatura , astiosa oltre ogni limite con Lotito.


Iker ha fatto bene.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #237 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:43:47 »
OT
De che trattava il topic?
EOT

 :D :D :D


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #238 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:44:40 »
in attesa della documentazione atta a fare piena luce sulla fedina penale di Lotito, ho notato che qualcuno ha ''ceduto'' ed é uscito fuori con tutto il livore e i luoghi comuni finora tenuti a freno a fatica.

che si prenda esempio da F_M, che non perde mai la calma. Lui butta l'amo e abboccano tutti, dai froci di Lotito, ai veri laziali, agli indecisi.

prendo atto poi dei discorsi da vera moralizzatrice di sfumatura, che poi risponde in maniera veemente ai pasdaran.
una Lotito al femminile, ma senza precedenti penali.

sfumatura, per quanto mi riguarda volevo farti notare che mai ho scritto che il gestore lavora gratuitamente, tutt'altro.
visibilità, vanità, Della Valle, i supermarket del Zampa...ricordi?
una cosa su Preziosi: non conosci l'episodio del valigione pieno di soldi? ricordi che il Genoa e arrivò primo e restò in B?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di Fish_Mark
« Risposta #239 : Martedì 4 Gennaio 2011, 23:47:55 »
sfumatura, per quanto mi riguarda volevo farti notare che mai ho scritto che il gestore lavora gratuitamente, tutt'altro.
visibilità, vanità, Della Valle, i supermarket del Zampa...ricordi?
una cosa su Preziosi: non conosci l'episodio del valigione pieno di soldi? ricordi che il Genoa e arrivò primo e restò in B?

Per tacer del crack Cirio hce mando' in fumo i risparmi di diverse famiglie.
Cragnotti nonostante questo (che imho non è dipeso da lui ) ancora lo adoro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)